Riapertura sezione proposte!

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Riapertura sezione proposte!

      Salve a tutti Bamboochani!

      Ho deciso di riaprire la sezione proposte per un po' di tempo e raccogliere qualche idea e qualche parere da parte vostra su cosa potrebbe essere inserito su Bamboo!

      Fate attenzione alle mie parole però: "inserito", non "modificato". La sezione proposte non deve assolutamente essere un luogo dove criticare le implementazioni o chiedere la modifica di esse. Nel caso avessimo bisogno di un vostro parere su come migliorare un'implementazione fatta sul server apriremo un post nella sezione Generale.

      Detto ciò, andiamo al dunque!

      Visto che ho deciso di riaprire la sezione metterò in chiaro alcune regole:
      • Potete proporre qualsiasi cosa, ma cercate di rispettare il regolamento della sezione proposte ( Link ) ed evitare proposte stupìde e insensate. Diversamente sarete segnalati per spam.
      • Come ho già scritto, non aprite thread proponendo modifiche alle implementazioni già fatte, se non siamo noi a chiedervi un parere, evidentemente quell'implementazione non deve essere modificata.
      • Fate lavorare la fantasia ed evitate proposte poco curate, inutili o che danneggino il server, qualsiasi proposta non valida sarà chiusa e spostata nel cestino delle proposte.
      Ci riserviamo il diritto di chiudere qualsiasi proposta se non la riteniamo valida dando una breve motivazione, ma vi garantiamo che le proposte interessanti e che possano migliorare il gioco saranno prese in considerazione e nel minor tempo possibile realizzate.

      Faccio un'ultima precisazione! Abbiamo già in mente di implementare alcune cose, tra le quali:
      • Ampolla dell'esperienza
      • Sistema Monarca
      • Pet
      • Mount
      • Villaggi di Gilda
      • Quest biologo
      • Quest secondarie
      Riguardo queste cose vi invito ad evitare proposte inutili, se non avete qualcosa in mente di veramente "sensazionale" o innovativo, evitate di citarle.

      Vi lascio inoltre il thread in cui ho spiegato un po' meglio di cosa si tratta e come poter fare una proposta per il server:
      Inauguriamo la sezione!

      Per ora è tutto, se avrò ulteriori dritte o indicazioni aggiungerò una risposta in questo thread!

      Saluti a tutti, Devil