[EVENTO]Ferragosto 2012 - "Mi piaci... Ah-ah!"

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • [EVENTO]Ferragosto 2012 - "Mi piaci... Ah-ah!"

      Salve a tutti!

      Rieccomi qua a presentarvi un altro evento un po'... "Particolare"!

      Nulla di complesso questa volta... Niente nerdate e niente sonno-perso per arrivare primi alla fine delle missioni... (Non ancora... :D )...

      Per la prossima settimana avevo in mente di aumentare un po' il rate dell'esperienza...
      Così mi sono detto, perchè non lasciare che siano i player a guadagnarselo?

      Di base, per tutta la settimana prossima, il rate EXP sarà aumentato del 50%! Ed in più... Leggete sotto!

      Di cosa si tratta allora?
      La cosa è molto, molto semplice! Basterà mettere "Mi piace" alla nostra pagina ufficiale su Facebook e fare in modo che amici, parenti, conoscenti o chiunque altro, metta Mi piace...
      Condividete condividete... ;)
      Perchè? Molto semplice, ogni 10 persone il rate EXP sarà aumentato del 1%!
      Vi sembra difficile? Nah... Un 'Mi piace' qui... Un 'Mi piace' lì... Vedrete come sale in fretta... :D

      Ovviamente il bonus sarà valido solo per la settimana prossima (Lunedì 13 - Sabato 18 | Domenica esclusa) e sarà calcolato nel seguente modo:
      50% (di base) + Bonus% in relazione ai "Mi piace" ottenuti in questa settimana...

      Clicca sull'immagine per andare direttamente alla pagina!

      Per ora questo "regalino" per la settimana di Ferragosto... Ma, non è detto sia l'unico... ;)

      Buon game e buona condivisione, Devil!