[UPDATE]Bamboomt2 - Chapter II --- L'assedio

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • [UPDATE]Bamboomt2 - Chapter II --- L'assedio



      Al solo pensiero di ricordare quei momenti, il Comandante rabbrividì...
      ma i giovani amavano sentirlo narrare le vecchie leggende...
      Così si sedette e cominciò a raccontare...

      "Sapete, una volta nel villaggio regnavano pace e prosperità, il Biologo Chaegirab e la sorella Jisunia facevano divertire i bambini raccontando storie di animali buffi, Soon leggeva racconti fantastici
      la sera intorno al falò, e l'esercito era solo una pura formalità, utile solo a calmare le zuffe che si creavano nella taverna di Octavio..."

      "Quando arrivò il momento della mia partenza ero euforico, al mio ritorno, sarei stato un uomo adulto, pronto per aiutare il villaggio nel miglior modo possibile..."

      "Partii con la sicurezza che avrei sempre avuto un posto dove tornare, se mi fossi trovato in difficoltà, un posto familiare e sicuro, o almeno così credevo...

      "La mia iniziazione non durò molto, 4 anni, meno della media, forse perchè ero così voglioso di rivedere la mia casa, di salutare il mio amico Baek-Go e di raccontare tutto al vecchio Uriel..."

      "Mai avrei pensato di non rivedere più il villaggio come lo avevo lasciato..."

      "Quando feci ritorno, trovai solo distruzione e desolazione, molte delle persone che conoscevo erano fuggite, altre stavano nel piccolo cimitero del villaggio... Erano rimasti in pochi..."

      "Non avevo idea di cosa fosse successo, tutti erano diffidenti, parevano quasi essersi dimenticati di me..."

      "Venni a sapere di qualcosa sulle Tribù Oscure... Avevo molta rabbia dentro di me, gli anni di allenamento non sarebbero stati futili..."

      "Mi avvertirono che se mi fossi messo contro i Clan Oscuri sarebbe stata guerra, su tutti i fronti..."

      "Ma per il villaggio, per tutte le persone care che avevo perduto decisi..."

      "Era guerra... Su tutti i fronti."








    • Uriel: "Vili Diavoli! Vili Demoni! Sono venuti qui a portare distruzione e disgrazia! Hanno distrutto i villaggi e ora vogliono distruggere tutto quello che rimane del regno! Dobbiamo rimetterci in forze, ricostruire la città e respingere l'attacco! Non possiamo lasciargli attaccare altre tribù pacifiche. Guardate Rown! Era una cittadina così pacifica... Così tranquilla... E ora? Ora è rimasto solamente un cumulo di macerie e una landa desolata popolata da Zombie! Questi clan ostili vanno fermati, assolutamente! Dobbiamo reclutare nuovi soldati, nuove forze!
      Comandante! Cerchi qualcuno in grado di aiutarci, da soli non possiamo farcela! Ho bisogno che faccia in fretta però... Sono sulle tracce di un Decalogo che potrebbe creare scompiglio in tutta la Regione... E temo che i Clan siano vicini a trovarlo... Dobbiamo muoverci! Dobbiamo fare in fretta!"


      Comandante: "Ho sentito di una giovane recluta... È da poco venuta da un'altra regione e sta cercando di ambientarsi... Il Guardiano della sua città me ne ha parlato molto bene... Magari potrebbe darci una mano..."

      Uriel: "E allora cosa stiamo aspettando?! Trovalo! Mettilo a prova e scopri di che basta è fatto! Abbiamo bisogno di un giovane con un nobile animo che possa aiutarci! Mi raccomando, non voglio altre spie o altri nemici qui in città! Fa' in modo che le tue prove siano dure e difficili e che possano mettere alla prova la bontà di questa nuova recluta!"

      Comandante: "Certo saggio Uriel... Sarà esattamente quello che farò. Ho già una missione da proporgli... Abbiamo bisogno di scorte per il villaggio, lui potrebbe aiutarci a procurarcene un po'... I Gu-Ryung Vento Oscuro e i Pho-Hwan Uragano Oscuro hanno trafugato del cibo dal secondo villaggio, manderò il soldato a ucciderli e a recuperare le scorte!"

      Uriel: "Bene, allora... Mi auguro che questo nuovo avventuriero ci aiuti nell'impresa...!"



      È con immenso piacere che vi annuncio le nuove implementazioni (Patch 4.4.1) effettuate oggi sul server! Vi espongo in breve cosa è stato inserito (cercherò di non rovinarvi nessuna sorpresa...):

      • Miglioramento del primo login -> Pergamena di presentazione + Pergamena da aprire che permette di avviare un breve Tutorial sul gioco (può essere saltato, ma è sconsigliato ai PG che hanno appena iniziato a giocare).
      • Dieci missioni principali di cui non voglio svelare tutti i livelli, le prime sono comunque da livello 30, livello 48, livello 61. (maggiori informazioni sulle prime quest più avanti nel post)
      • Un nuovo dungeon accessibile da livello 109: la prima parte della mappa è accessibile a tutti senza problemi, mentre per entrare nel dungeon vero e proprio bisogna pagare un 'tributo' all'NPC Sacerdote Ziel. La collocazione della mappa la lascio scoprire a voi... ;)
      • Una nuova missione da livello 115 separata dalle 10 quest principali (Cosa vi dà? leggete leggete...)
      • Una nuova mappa accessibile solo dopo aver completato le missioni da un nuovo NPC.
      • "Due" nuove mappe accessibili successivamente alla mappa sopra citata.
      • Numerosi nuovi mob, NPC ed oggetti (per chi è curioso, metterò qualche altra informazione più tardi)
      • Nuove armi ottenibili tramite la quest del 115.
      • Nuovo Set Corallo superiore al set di Zaffiro.
      • Nuove Scarpe abbinate al Set Corallo.
      • L'alternanza giorno e notte sono state rese automatiche.

      Credo sia sufficiente questo... A breve inserisco altre informazioni specifiche inerenti all'aggiornamento (dati e qualche aiuto\consiglio per le quest).

      Ovviamente, com'è giusto che sia, ci saranno trentamila bugs da correggere, quindi vi esorto a segnalarli ai GM in game o a qualsiasi staffer in forum.

      A più tardi, Devil!

    • P.S.: Se a qualcuno interessa, la lotteria è stata disattivata ed abbiamo impostato il rate exp a 300% fino a domenica compresa!
      Per quanto riguarda la guida e le ulteriori informazioni, cercate di cavarvela un pochino da soli in game intanto che ne prepariamo una. Inoltre, se avete problemi con le quest\errori potete segnalarli in questo thread:

      [NUOVE IMPLEMENTAZIONI]Segnalazioni bug

      Lasciate anche un parere personale sulle implementazioni, se costruttivo sarà ben accetto!

      Di nuovo a più tardi, Devil.
    • Piccolo UP.

      Volevo precisare che ancora non è stata fatta alcuna "guida" o aiuto perchè alcune cose devono essere cambiate a breve. Tra i vari fix, ci sono da sistemare e modificare alcune cose!

      Inoltre vi invito a tenere sempre d'occhio il primo post del thread indicato ieri, dove saranno riportati tutti i bug conosciuti:
      [NUOVE IMPLEMENTAZIONI]Segnalazioni bug

      Con questo vi auguro buon game, Devil
    • In attesa delle piccole modifiche che apporteremo ad alcune delle quest (e di conseguenze della guida-thread di spiegazione), vi posto un paio di screen che caratterizzano le nuove implementazioni!










      Lo Scheletro di Metin spawna a Rown con un tempo di respawn variabile, attualmente non droppa item, ma è utile per la prima fase della quest delle armi ottenibile del Mercante di armi al 115.
      Il Mucchio di Gemme spawna nella prima zona di Ascaria e droppa solamente la "Gemma", item utile per la seconda fase della quest delle armi del 115.



      Per ora è tutto, ripeto per l'ennesima volta, alcune delle quest saranno leggermente semplificate o comunque saranno rese "più fattibili", quindi se siete "bloccati" in una missione, non preoccupatevi, è questione di poche ore :D

      Buon game, Devil

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da [TGM]Levels ()..