Apertura candidature WikiModerator!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Apertura candidature WikiModerator!

    Cari Bamboochani, ultimamente ho notato con piacere che la Wiki è consultata da diversi players (soprattutto dai nuovi) e anche da chi ci fa "visita" per decidere se cominciare l'avventura in Bamboomt2.
    Come sapete il progetto era partito da me e da un vecchio mod che ora non fa più parte dello staff, purtroppo dopo una prima rifinitura la Wiki non è stata più curata, per il semplice motivo che ho avuto molto da fare... e continuo ad averne.
    Ora però, ho deciso di aprire le candidature per WikiModerator,così da rendere la Wiki aggiornata e il più utile possibile a tutta la community. I nostri due SMOD (Horus e Lisbeth) occuperanno due posti, vedrò in base alle candidature quanti WikiModerator prendere.
    Detto ciò, ecco i requisiti:

    -Età minima 16 anni.
    -Avere almeno 6 mesi di esperienza in gioco.
    -Avere una disponibilità di tempo di almeno 2 ore al giorno.
    -Avere un ottima conoscenza della lingua italiana.(Questo è il punto più importante)

    Le candidature dovranno essere inviate a: wiki@bamboomt2.eu
    Nel caso in cui non riceviate risposta vorrà dire che la vostra candidature è stata scartata.

    Stay Bamboocha
    [SGM]Galador