Riavvio delle 17.00 del 14/06/2012

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Eccomi qui! Il riavvio è concluso e tutti i CH sono adesso raggiungibili.

      Oltre a rimettere online il CH3 ed il CH4 il riavvio ha inserito una nuova "implementazione". Eh no, mi dispiace per voi, niente dungeon, quest, mappe (per ora...), ma semplicemente un'altra implementazioncina in "test-mode".
      Di seguito vi lascio tutte le informazioni.
      Cassetta postale 2.0
      Di per sè, non c'è niente di nuovo nella cassetta... infatti apparentemente è tutto uguale, praticamente no! Il suo "interno" è cambiato completamente! Adesso dovrebbe gestire i messaggi più velocemente e senza bloccarsi. Per ora non comparirà nessuna notifica di ricezione messaggio sulla sinistra (del resto, è ancora in fase di test). Qualora non presentasse nessun bug e\o rallentamento saranno inserite le notifiche e rimarrà così.
      Un notevole rallentamento che presenta è quando vi chiede di scegliere il destinatario. Cercherò di risolvere più avanti, per ora vi tocca attendere quei 2-3 secondi.
      Inoltre, la cassetta funziona solamente in CH1 in questa fase di test, se funzionerà a dovere, sarà inserita in tutti i CH.
      Come ripeto sempre, se trovate dei bug (o in questo caso, particolari rallentamenti) segnalatemelo subito!

      Buon game e testing, Devil.
    • Salve a tutti!

      Questa notte ho effettuato alcuni "lavori straordinari" sulla maggiorparte dei servers principalmente mirati ad ottimizzare e velocizzare le connessioni (quindi il gioco). Inoltre ho cercato di sistemare una volta per tutte quella benedetta cassetta della posta: ho aggiunto la notifica al login\cambiomappa e dovrei aver risolto il problema del tempo estremamente lungo nell'attendere la ricerca del destinatario. La cassetta adesso permette di spedire messaggi solamente ai player di livello superiore al 30 (attualmente, essendo ancora in test, è permesso a tutti di spedirli). Ovviamente è ancora tutto in test-mode eh, quindi se riscontrate bugs o rallentamenti siete invitatissimi a segnalarmeli\celi!

      Buon game, Devil.