[SGM]Shadow ci lascia. Chiarimenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • [SGM]Shadow ci lascia. Chiarimenti

    Cari player, mi spiace comunicarvi che Shadow non farà più parte del nostro staff. Tengo a precisare che il tutto non è legato alla famosa relazione di cui si parla. Voglio essere chiara con voi: non ritengo corretto che un membro di tale carica abbia relazioni con player in game,per una questione di serietà ed evitare varie voci non è permesso a chiunque voglia diventare membro dello staff avere relazioni private con determinati player vedi fidanzate, amici ecc. Questa ovviamente non è stata l'unica motivazione, ma bensì vi sono state altre spiacevoli situazioni che hanno compromesso la sua posizione.
    CHIARIMENTI:
    Il suo abbandono è stato volontario ma dopo certe situazioni appoggiato da me stessa. Intendo portare equilibrio e chiarezza sul server ed evitare qualsiasi voce in giro.

    - BLOCCHI CHAT A PERSONE CHE NON ERANO COINVOLTE
    - CREAZIONE DI UN SECONDO PG PER SPIONAGGIO PLAYER
    -NON RISPETTO DELL'ORDINE GERARCHICO E DELLA RICHIESTA CHE PERSONALMENTE ERA STATA FATTA DI INTERROMPERE LA SUA INDANGINE E DI CANCELLARE QUINDI NELL'IMMEDIATO IL SUO SECONDO PG.

    SPERO DI ESSERE STATA CHIARA NON TRAVISATE LE MIE PAROLE
    Saluti Layla

    POCHE REGOLE MA BUONE




    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da [GA]Layla ()..

  • Ho deciso di riammettere Shadow nello staff in quanto non trovavo motivi abbastanza validi per il suo allontanamento.
    Controllerò personalmente che non vengano effettuate "illegalità" da parte sua e da parte del resto dello staff.

    Qualora ci fosse qualcuno che vuole obiettare riguardo questa "reintegrazione" è pregato di contattarmi via email all'indirizzo sul mio profilo.

    Saluti, Devil.
  • Salve Bamboo,
    in questi giorni si è molto discusso della vicenda Shadow.
    Proprio per questo non mi dilungherò in discorsi e quant'altro.
    Porgo le mie "scuse" per il disordine creato e vi annuncio che sono tornato operativo quanto prima.

    Vorrei solo ringraziare i miei superiori che mi hanno voluto in Staff, farò di tutto per riscattare il mio nome.
    E ringrazio anche tutti coloro che mi sono stati vicini in questi giorni..
    In particolar modo ringrazio la mia ragazza che mi ha sostenuto dandomi tutto il suo amore e la sua dolcezza, e ringrazio un caro amico, un ragazzo d'oro che ho avuto il piacere di conoscere da poco, e che si è facilmente trovato un posto di riguardo nei miei pensieri.
    Inutile aggiungere nomi ;)

    Ci si vede in Game ed in Forum,
    [SGM]Shadow.

    Chiudo.

    Stay in the Shadow..