Devil away a tempo indeterminato

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Devil away a tempo indeterminato

      Eccomi qui a postare anchio in questa sezioncina...

      Sono stato ammalato, in vacanza, sotto esami, sotto stress, sotto qualsiasi cosa e non ho mai fatto un thread qui per annunciare che lasciavo il game, ma ora è arrivato il momento di prendermi una pausa.

      È un away a tempo indeterminato in quanto non so quando tornerò disponibile e operativo, non so quanto mancherò e non so quanto potrò essere presente (presumibilmente poco, non avrò più tempo da dedicare al server tra qualche giorno).

      Vi lascio nelle mani dello staff, che sono sicurissimo sarà in grado di farvi continuare a divertire e ad aiutarvi quando necessario.
      In questi ultimi giorni "liberi" cercherò di spiegare quanto più possibile ad alcuni membri per me più affidabili e disponibili che prenderanno il mio posto durante la mia "assenza".

      Nell'ultimo periodo ho cercato di rispondere a tutti i PM che mi inviavate, a tutti quelli che mi contattavano su Skype e sul gioco, via email e via piccioni viaggiatori, spero di essere stato utile e soprattutto aver fatto cambiare qualche idea errata sul mio conto. Molti si sono fatti un'idea sbagliata di me, se mi vedete "freddo e distaccato", impassibile, quasi "senza cuore" non lo faccio perchè sono così di mio o perchè voi mi state antipatici, cerco di mantenere una linea di comportamento uguale per tutti: "impassibile, ma giusto". Tutti i recuperi di item non fatti, tutti gli account e gli item persi, tutti i "no" dati ad alcuni utenti, sono il motivo di aver scelto questa "politica", forse giusta, forse no.

      Di recente in una discussione con Gabss ho anche appurato che il mio ruolo è errato, non sono un Founder di fatto, non ho fondato io il server, non è partita da me l'idea di creare Bamboo, sono arrivato dopo, sono una sorta di Gameadmin. Non mi dispiace più di tanto, la targhetta, seppur mi dispiace ammetterlo (chi mi conosce sa quanto ci tenevo a dei ruoli assegnati adeguatamente), non conta proprio nulla.

      In questo mio periodo di pausa continuerò a svolgere il mio compito di gestione del server web e tutto ciò che riguarda i siti, i tools e il forum di Bamboo. Quindi vi invito a non cercarmi più via PM, non riceverete alcuna risposta.

      Un saluto a tutti, Devil.
    • Oh capitano mio capitano! Estote parati, dico sempre, non è la sede dove discutere del futuro, e avremo modo di farlo. Ma sicuramente, Devil non abbandonerà mai noi e Bamboo.
      Galador

      Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da [GM]Galador ()..

    • Resterai sempre la mia guida spirituale!
      Giustamente DEVI avere il tuo tempo per le tue cose; noi, d'altro canto, ci impegneremo nei nostri doveri verso Bamboo.
      Daje Marcolo!
      Stay Bamboocha!
      << Tigre! Tigre!
      Divampante fulgore nelle foreste della notte,
      quale fu l'immortale mano o l'occhio
      ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?
      >>




      Problemi?
      Non esitare a contattare il Supporto!
      Prima di iniziare a giocare, leggi il Regolamento di Gioco!
      Tutti i PM privi di sintassi, grammatica e/o logica, verranno cestinati.

    • Non ho molto da dire , ci conosciamo da troppo tempo siamo cresciuti insieme, mi scegliesti anche tu all'epoca, adesso sai che puoi fidarti di noi e grazie a te non abbiamo mai detto "non lo so fare", "non si può fare", perchè tu ci hai insegnato , a me personalmente che tutto si può fare , anche costruire una mappa da zero non è una così grande utopia. Se sono cresciuta , se ho imparato è stato grazie a te. Baci