Piccoli chiarimenti

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Piccoli chiarimenti

      Visti gli infiniti pm che ho ricevuto oggi e visti i vari topic uguali aperti al riguardo, ho deciso di aprire questo thread con la speranza di chiarire le idee a tutti.

      - Il server chiude? No, il server non chiude. Vi informo che le voci che girano al riguardo sono false. Se dovessero esserci problemi al riguardo sarete avvisati da noi membri dello staff e non dai player.
      - Il sito è offline? Si, e stiamo cercando di rimetterlo ON il prima possibile. Ovviamente serve del tempo per testare le varie funzionalità e di fare i giusti collegamenti e non è roba a cui ci si impiega 2 giorni. Vi informo, inoltre che i lavori sono a buon punto e quindi è solo questione di poco tempo. Ulteriori informazioni vi verranno date tramite le news.
      - Mi sono registrato e non mi fa accedere al game, cosa faccio? Attualmente non è possibile registrarsi vista la mancanza del sito principale. Ultimamente sono disponibili solo le registrazioni per il forum, quest'ultimo separato dal game. L'unica cosa che potete fare è aspettare che il sito torni on.
      - Ho dimenticato la password/ID/codice di cancellazione pg/email, cosa posso fare? Attualmente non è possibile recuperare nessuno degli elementi sopracitati. Una volta che verrà rimesso on il sito (manca poco) potrete usufruire dei tool per recuperare il vostro ID, password, codice di cancellazione, e di venire a conoscenza della vostra email.
      - Sono un nuovo utente e vorrei scaricare il client e registrarmi, cosa posso fare? Per scaricare il client potrete consultare il link situato nella shutbox, oppure scaricabile da qui .
      - Ho shoppato e ho delle monete da utilizzare, come faccio? Attualmente non è possibile poichè il sito è OFFLINE. Una volta che tornerà on, potrete usarle tranquillamente.
      - Ho il pg bannato, cosa posso fare? Bisogna aspettare che il sito torni on con i relativi tools.
      - Perchè c'è gente che non viene bannata? Come detto precedentemente, il sito è offline con i relativi tools e di conseguenza non possiamo prendere provvedimenti. Una volta ripristinato il sito, potremo prendere atto delle segnalazioni e adottare le giuste sanzioni. Ho notato che ultimamente, molti stanno festeggiando in questa situazione, ma una volta ripristinato il sito le sanzioni saranno più severe.
      - Mi hanno rubato/stanno rubando l'account, cosa faccio? Attualmente non è possibile recuperarlo, poichè il sito è OFFLINE, ma vi ricordo che i furti non avvengono per punizione divina bensì per vostra distrazione. Le cause di ciò (che ho pure citato in altro thread) sono:
      - Condivisione dei propri dati d'accesso. La maggior parte dell'utenza condivide i propri dati con amici/parenti/animali domestici per poi trovarsi la sorpresina ossia il pg vuoto. Vi informo che NON ESISTONO amici nel Web, poichè ognuno può camuffarsi a suo piacimento proprio perchè si è situati dietro ad uno schermo.
      - Uso di programmi hack. Anche se vi sono le giuste protezioni, questi programmi spesso nascondono keylogger.
      - Immissione dei propri dati d'accesso in siti fake o su siti che promettono item, yang ecc. I siti "fake" sono collegati ad un keylogger che inoltra i vostri dati al ladro.
      - Presenza di keylogger nel vostro pc. Questo programma si può presentare tramite l'uso di hack, ricezione di file (anche con una banalissima immagine) tramite programmi di messaggistica instantanea (skype, msn). Una volta che avrete un keylogger nel vostro pc, potrete dire addio ai vostri account e indirizzi email.
      - Cessione dei dati a falsi GM/SGM/GA/GF/MOD: Lo staff non chiede di proposito i vostri dati personali, se non in casi urgenti. Inoltre vi informo che un membro dello staff è riconoscibile in game tramite la targa [TGM], [GM], [SGM], [GA], [GF] e tramite lo stemma presente sulla loro testolina. I MOD (moderatori) sono dei semplici player e non chiedono i vostri dati d'accesso. Se ciò dovesse succedere, siete pregati di segnalarli affinchè vengano presi i dovuti provvedimenti. Diffidate da coloro che chiedono i vostri dati d'accesso, e siate pronti a segnalarli.
      - Per i più intelligenti: utilizzo di nick del pg uguale al proprio ID dell'account e di password facili da individuare sia dell'account che delle proprie email.
      - Mi sono scomparsi gli item, cosa posso fare? Riguardo alla scomparsa degli item non ci sono in alcun caso dei rimborsi. Le cause che possono generare queste perdite sono:
      - Sovraccarico del database e di conseguenza alcuni dati vanno persi.
      - Mancato log-out al riavvio del server, e di conseguenza la disconnessione del pg avviene in maniera "forzata".