Modifiche della sezione mercato

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Modifiche della sezione mercato

      Visti i continui reclami riguardanti la sezione mercato e visti gli insulti gratuiti che si ricevono in pm per una segnalazione dovuta alle vostre distrazioni, ho deciso di porre una modifica alla suddetta sezione.


      Da questo momento la sezione mercato avrà solo ed esclusivamente la funzione di una "Bacheca". In cosa consiste questa funzione? Semplice, voi potrete pubblicare il vostro annuncio riguardante i vostri item ma non potrete più uppare il vostro topic e nessuno altro potrà scriverci al suo interno. Per gli scambi, le offerte e tutto ciò che riguarda il vostro item, potrete usare i pm.
      Il topic di presentazione dell'oggetto sarà simile a quello che facevate sino ad oggi con una piccola modifica, ovvero:
      - Bisognerà inserire la scadenza nel titolo affinchè il vostro annuncio venga pubblicato (per rinfrescarvi la memoria).
      - Non sarà necessario inserire i rilanci e la base, ma solo un prezzo fisso o approssimativo che successivamente lo stabilirete tramite i pm con l'acquirente.


      Il perchè di questa decisione? Troppi topic da controllare, troppe segnalazioni per infrazioni del regolamento con relativi insulti tramite pm. Sono stato buono e caro a non procedere al ban dell'account, ma ho deciso che da questo momento la vendita verrà controllata solo ed esclusivamente da voi. Non staremo più dietro a voi riguardo alla vendita dei vostri item e a impazzire riguardo alle aste truccate con i multiaccount o con i rilanci degli amici o per vendita in game.
      Pertanto questa decisione resterà effettiva e non ci saranno più ulteriori cambiamenti. Per ulteriori chiarimenti potete consultare il regolamento della sezione mercato , che ho prontamente modificato.



      Queste modifiche saranno apportate alle sottosezioni "vendo", "compro" e "scambio". La sezione "valutazioni" resterà invariata.
      Una cosa positiva per voi è che non avrete più segnalazioni nelle prime 3 sezioni, eccetto per la sezione "valutazioni".




      Saluti
      lo staff di BambooMT2.