Ticket - Trasformazioni item

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Ticket - Trasformazioni item

    Salve a tutti Bamboochani,

    Cosa ho riscontrato leggendo i ticket:
    • Molti di essi sono stati spediti 2 o più volte anche a distanza di poche ore
    • Non sono assolutamente scritti in italiano, molti di essi sono scritti in un linguaggio incomprensibile
    • Ovviamente ci sono moltissimi ticket in cui sono riportate trasformazioni non avvenute, inventate e inesistenti. Ho preferito non bannare nessuno, cancellare ticket e fare questo thread.
    Solo questi tre punti mi han fatto optare per la cancellazione di massa.

    Vi invito a rimandare i ticket UNA volta, utilizzando la lingua italiana e specificando SEMPRE queste informazioni:
    • ID Account
    • Nome Player
    • Email di registrazione
    Veniamo ora alle trasformazioni degli item. Ho bisogno che mi indichiate sempre:
    • A che ora avete effettuato l'ultimo login con l'item corretto
    • Item che avevate prima -> Item trasformato (Pietre, Slot, Bonus)
    • Personaggio sul quale è successo
    • E se avete intenzione di riavere l'item che possedevate siete pregati di mettere nel magazzino del personaggio indicato al punto precedente l'oggetto trasformato.
    • Screenshot dell'oggetto normale - trasformato
    Cercate di rispettare ogni singolo punto. Più vi discostate dalla scaletta più si riducono le possibilità di riavere l'item indietro.

    Inoltre, torno a ripetermi, dovete mandare il ticket una volta sola!! Tutti i ticket spediti più volte saranno cestinati direttamente.

    L'indirizzo per i ticket è sempre lo stesso: help.bamboomt2.eu

    Qualora abbiate REALMENTE avuto un problema con il gioco o riscontrato un bug siete invitati a comunicarlo.

    Cordiali saluti, [GA]Devil