Riavvio 29/5/2010

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Riavvio 29/5/2010

    Buon giorno Community,
    Ecco le parole esatte di DraKKK

    Allora con questo riavvio abbiamo fixato molti errori che c'erano in giro spero di ricordarmeli tutti :P

    Cominciamo:
    - Il warp di gruppo è stato tolto perchè portava a molti errori e disguidi, quali bug del 12esimo piano della torre (fixato), teleport dei livelli bassi nelle mappe2 e temporeggiamento elevato in guerra

    - Il tanto discusso bonus blocco attacco corporale dell'Elmo Imperiale è stato diminuito a 15% e aggiunti i bonus 15% riflettere e 20% abilità [in fase di test]. Il problema non era dovuto solo al problema dei corporali svantaggiati ma anche ad un bug che non permetteva di morire con il 100% blocco.

    - Le pietre nuove droppabili dal dodicesimo piano non si potranno uppare piu con i papiri ma solo dal Fabbro Leggendario fuori Atlantide.

    - Il Forziere del Magazzino è stato aumentato a 30 giorni.

    - Corretti molti visual bug quali: nome del Ventaglio Trigrammi, attacco della Campana del Drago+8, valori delle nuove pietre e altro che ora non ricordo xD

    - Implementata la possibilità di uppare dal Fabbro Leggendario le ostriche in perle bianche, le perle bianche in perle blu e le perle blu in blurosse. Capirete in futuro a cosa serviranno. (ovviamente potrete sempre trovarle aprendo ostriche)

    - Sbuggate le skill di molti mob (quali Drago Acquatico, Straga di Ghiaccio, Dio della Morte (12° piano) ecc) che presto verranno inseriti anch'essi nel game. In più aggunto un nuovo mob simile al Generale Divino che anch'esso skilla e accompagnerà il Drago Acquatico. Presto aggiungerò qualche screen.

    - Reinserite le bandierine modificate dei Regni che avevamo all'inizio del server. Spero che vi piacciano :P

    - Modificata la scritta dell'up: "Hai Fallito" con "Mi dispiace, non ci sono riuscito" xD

    Qualcosa mi sarò dimenticato sicuramente.. se mi riviene un' illuminazione editerò sàsà.
    Ricordo che è dovere di ogni player avvisare se ci dovesse essere qualche bug e non di approfittarsene, mentre noi ovviamente faremo di tutto per risolvere.
    Quindi se di queste nuove cose (ma anche le vecchie) ci scappa qualche errore fatemi sapere sàsà. Sono in fase di testing (anche se le ho testate a lungo e dovrebbero andare).

    Ci stiamo preparando a implementare le armi se non si è capito e molte di queste cose inserite oggi serviranno proprio a quello =)

    Il mondo è grigio il mondo è blu - Stay Bamboocha

    Saluti dallo Staff BambooMt2