Chiarimenti Sulle News

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Chiarimenti Sulle News

    Buon giorno Bambooniani,
    Cito le parole di [GA]Devil riguardo alle novità d'amministrazione:

    Buon giorno Bambooniani,
    Cito le parole di [GA]Devil riguardo alle novità d'amministrazione:


    Eccomi qui che mi ritrovo a postare. Ho sentito di tutto e di più...
    Gente che si lamentava perchè il server chiude, gente che pensa che cancelleremo gli account, gente che pensa che gli item shoppati scompariranno nel nulla!
    Ma... Pensate che siamo ritornati per far fallire Bamboo? Oh no. È proprio il contrario se siamo qui, e vogliamo veder crescere la community di giorno in giorno.
    Ora cercherò di chiarirvi un po' le idee.

    Il server chiude?
    No! Assolutamente, al contrario i server miglioreranno e sarà migliorato il supporto e l'assistenza in quanto in passato scarseggiavano entrambi...

    Perchè aprite un secondo server?! Bamboo non vi basta??! Perchè non fate un altro CH invece di un altro server?!
    Bamboo ha già 3 Channel, sufficienti a reggere veramente tanti utenti, abbiamo deciso di aprire un altro server (diverso da Bamboo come caratteristiche, ma molto simile) per poter permettere ai nuovi utenti che si avvicinano al nostro piccolo mondo di poter cominciare in un server nuovo, dove non ci sono livelloni e tutto si fa difficile. Il caro e buon "vecchio" (si fa per dire) Bamboo rimarrà lì dov'è, più saldo che mai.

    Ma... L'itemshop?! Che fine fa?!
    Beh, l'itemshop ha la funzione di sostenere i server no? Bene è deve avere soltanto tale scopo! Non di arricchire noi GA. Infatti mi sono sentito arrivare critiche su critiche... E proprio per questo non vi capisco, vi dico che all'attuale amministrazione di Bamboo ([GA]Devil, [GA]Gabss, [GA]Namydia, [GA]DraKKK) non interessano minimamente i guadagni, e voi vi lamentate invece di lodarci? Preferite chi si arricchisce alle vostre inconsapevoli spalle? Beh noi non siamo quel genere di persone, e siamo tornati qui per questo.

    Ma i vecchi item?! Le vecchie monete?!
    Sarò franco ed esplicito: I vecchi item shoppati rimangono lì dove sono, nessuno vi toglie niente. Le monete saranno accreditate fino al 17 di Luglio dopo potrete solamente utilizzarle ma non riceverne delle altre.

    E dopo il 17 di Luglio? Cosa succederà?
    La domanda non è "dopo cosa succederà" ma, "Cambierà qualcosa?"
    E la risposta è: No. Sarà tutto come ora, tranne ovviamente una cosa: Non potrete più ricevere item attraverso donazioni. Le altre novità saranno l'avvio del secondo server (Ardya) in cui avrete gli stessi account ma ripartirete da 0. Non avrete nè gli stessi PG nè gli oggetti all'interno. I due server saranno completamente distinti tranne che per gli account unici.

    Ma io che ho shoppato? Se dopo gli item sono ottenibili in gioco.. Mi prendete in giro!? Io vi pago e voi ora regalate tutto?!!!
    E qui vi voglio... Secondo voi non abbiamo calcolato anche questo?
    Gli item che un tempo erano solamente ottenibili dall'itemshop erano veramente pochi, era l'equip Imperiale e le Hwang acquatiche. Il resto sbaglio o era già completamente ottenibile in game? Cosa vi è cambiato? Proprio nulla... E voi a lamentarvi! È indiscutibile che gli item suddetti saranno rari, cosa pensate che tutti andranno in giro con gli item che voi avete pagato? Eh no! Abbiamo pensato anche a quello, non preoccupatevi. Per quanto riguarda agevolazioni come i Cavalli (medio ed esperto) stiamo valutando se lasciarli ottenibili in itemshop oppure solamente in game.

    Qui concludo, dicendo soltanto: Ad alcuni interessa il profitto, il guadagno personale, l'arricchirsi alle spalle di chi inconsapevolmente vuol soltanto divertirsi, altri invece sono guidati dalla passione, dal rispetto e dalla voglia di garantire qualcosa di bello e divertente che possa essere accessibile a tutti.

    Lascio il post aperto per sentire i vostri pareri, ma vi avverto: QUALSIASI FORMA DI SPAM CHE VA OUT DALLA DISCUSSIONE SARA' PUNITA SEVERAMENTE DAL SOTTOSCRITTO. Sono Gentile, buono, paziente e cordiale, ma non andate fuori argomento o divento una belva!

    P.S.: Dimenticavo una cosa. Nuova gestione = Nuovi aggiornamenti :P

    NEWS: NIENTE GEMELLAMENTO CON ARDYA