Dopo una Patch Il Gioco non va Più?

    • INFO

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Dopo una Patch Il Gioco non va Più?

      Comincio col dire che se dopo una patch il client non vi si apre più, l'errore è vostro...ovvero mentre il client sta scaricando la patch voi giocate con un'altro client aperto oppure lo avevate gia aperto, di conseguenza il client si bugga.

      DURANTE GLI AGGIORNAMENTI IL CLIENT DEVE ESSERE CHIUSO

      Abbiamo aperto un topic appositamente per spiegarvi l'utilizzo dell'autopatcher. Ma naturalmente voi lo fate?..no, e poi pretendete che stiamo qui a rispondervi ogni 5 minuti.

      Fatta questa piccola premessa vi posto le due soluzioni al problema:

      1) Reinstallare il client da capo e fargli fare tutte le diverse patch, senza naturalmente avere il client aperto -.-

      2) Visto che la soluzione n°1 a molti di voi pesa farla, Vi posto una guida su come farlo in 5 minuti. Gia sò che me ne pentirò perchè molti di voi non riusciranno nemmeno a farlo...ma ve la posto ugualmente nel modo più semplice possibile.

      -Passo 1: Andate nella cartella dove è installato il client, in genere si trova su Documenti\Bamboomt2

      -Passo 2: Vi troverete una serie di file, tra questi file dovrete trovare ed aprire "patch.ver"




      -Passo 3: Vi dirà che non può essere aperto, voi selezionate "seleziona il programma da una lista di programmi installati" successivamente premete "ok"




      -Passo 4: Nella lista di programmi scegliete "blocco note" e premete "ok"



      -Passo 5: Vi si aprirà un file dove saranno scritti tre numeri separati da un punto.
      Esempio: "0.0.4"
      Vi basterà cambiare l'ultimo numero se avete "4" mettete "3", se avete "3" mettete "2"...vi basterà diminuire di uno, l'ultimo numero e salvate.



      -Passo 6 (ultimo): Non vi resta che tornare sul desktop ed avviare normalmente l'autopatcher di bambomt2. Aspettate che scarichi gli aggiornamenti (senza avviare intanto il client), loggate, giocate.
      (non penso vi servi uno screen su questo...ma a richiesta lo faccio pure...)

      Non mi dite che non capite che mi butto dalla prima finestra che trovo <.<
      (Guida by Gabss & Devil)