Bacheca riconoscimenti e Albi d'Oro!

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Bacheca riconoscimenti e Albi d'Oro!

      Salve a tutti!

      Come avrete sicuramente già notato, con la patch è stato effettuato un restyling del sito ufficiale.
      La tendenza vede consolidare sempre più il consumo di contenuti sul mobile piuttosto che sul tradizionale desktop ed in generale, i modi di fruire la rete sono ormai molto eterogenei. Per questo e per offrirvi un servizio sempre all'altezza abbiamo ritenuto fondamentale sviluppare un nuovo design per un sito responsive: che si adatta automaticamente al dispositivo che lo utilizza (smartphone, tablet, computer) rimanendo sempre chiaro e facile da navigare.

      Man mano saranno aggiunti nuovi interessanti contenuti, come la bacheca riconoscimenti (che avrete avuto sicuramente già modo di apprezzare) e le pagine relative alle competizioni ufficiali con i rispettivi Albi d'Oro.



      Il Torneo tra Gilde è la massima competizione tra gilde di Bamboomt2. Nato il 18 Gennaio 2011, in occasione del primo anniversario del gioco, si disputa generalmente ogni anno. Un'evento esclusivo nel vasto mondo di Metin2, per entità ed imprescindibile importanza storica. Continua...



      La Coppa 8 Eroi (o Eight's Cup) è la principale coppa a squadre di Bamboomt2. Una prestigiosa competizione annuale che permetterà a otto personaggi di sfidarsi per decretare gli otto eroi. Continua...


      Bacheca riconoscimenti

      La nuova bacheca riconoscimenti (o palmarès) posta nella parte superiore dei profili giocatori e gilde, celebra i trofei ottenuti sul campo di battaglia. Sta quindi ad indicare il grado di prestigio di un giocatore o di una gilda.

      Ricordo che per visualizzare un profilo è sufficiente digitare il rispettivo nickname nel Cerca disposto in alto a destra.

      Di seguito riportata la lista dei trofei ottenibili fino ad oggi:
      • Fiaccola dell'Eroe - Vincitore della Coppa 8 Eroi
      • Coppa della Supremazia (Oro) - Vincitore del Torneo tra Gilde
      • Coppa della Supremazia (Argento) - Seconda posizione nel Torneo tra Gilde
      • Coppa della Supremazia (Bronzo) - Terza posizione nel Torneo tra Gilde


      STAY TUNED