È tempo di aggiornamenti per Bamboomt2!

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • chopin ha scritto:

    Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che.
    Questo è quello che è comodo pensare, la verità è che non ci sono abbastanza war all'altezza del compito, sono curioso di vedere cosa succederà quando una gilda come la Shinsei(o simili) ritornerà ad essere competitiva cosa succederà!
    Non voglio soffermarmi a vedere solo lo stato attuale delle cose ma a vedere come cambieranno nel tempo… Se esiste il war corpo c'è una sua motivazione e una sua applicazione nelle meccaniche di gioco anche nel pvp!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • enzinho ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che.
    E qui torniamo all'esempio che ho portato io , con una semplice domanda .Perche 3-4 archi si , di cui 0 a skill ( quindi non venitemi a dire " perche l'arco è la razza che fa piu danno su metin ") ma 3 - 4 guerrieri mentali o sura neri no ?


    Vogliamo il ventaglio del 130 da tank con hp per lo shamy cura .
    Perchè il mentale è uno dei pg piu facili da targettare..

    Fa delle skill per cui inevitabilmente si ferma
    DEVE mettere qualche pezzo da danno per fare danno, a differenza di arcieri

    E altre cose che non mi va di elencare,

    mi interrogo tuttavia sul server su cui voi state giocando...
    Spero tanto di trovarvi in war con 3 mentali una volta.

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Autovelox ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che.
    Questo è quello che è comodo pensare, la verità è che non ci sono abbastanza war all'altezza del compito, sono curioso di vedere cosa succederà quando una gilda come la Shinsei(o simili) ritornerà ad essere competitiva cosa succederà!Non voglio soffermarmi a vedere solo lo stato attuale delle cose ma a vedere come cambieranno nel tempo… Se esiste il war corpo c'è una sua motivazione e una sua applicazione nelle meccaniche di gioco anche nel pvp!
    Un giorno sicuramente ci saranno più guerrieri in guerra dato che in teoria i danni si dovranno alzare. 1 War = 1 gruppo target
    Non esiste sufficiente danno per creare 3 gruppi target e la prima Gilda che riuscirà a piazzare 3 gruppi target funzionali con 3 guerrieri sarà sicuramente la Gilda più forte di Bamboo.
    Parli come se fosse teoria e pura immaginazione ma inutile dire: mando lo shamano a campanate da solo se nella Gilda non hai neanche una campana.
    La tattica vincente è quella che studia le possibilità proprie e avversarie. A immaginazione siamo andati già avanti sia su Bamboo sia nella vita reale (vedi il teletrasporto) ma ad oggi è realizzabile? No.



  • Nymos ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che.
    Questo è quello che è comodo pensare, la verità è che non ci sono abbastanza war all'altezza del compito, sono curioso di vedere cosa succederà quando una gilda come la Shinsei(o simili) ritornerà ad essere competitiva cosa succederà!Non voglio soffermarmi a vedere solo lo stato attuale delle cose ma a vedere come cambieranno nel tempo… Se esiste il war corpo c'è una sua motivazione e una sua applicazione nelle meccaniche di gioco anche nel pvp!
    Un giorno sicuramente ci saranno più guerrieri in guerra dato che in teoria i danni si dovranno alzare. 1 War = 1 gruppo targetNon esiste sufficiente danno per creare 3 gruppi target e la prima Gilda che riuscirà a piazzare 3 gruppi target funzionali con 3 guerrieri sarà sicuramente la Gilda più forte di Bamboo.
    Parli come se fosse teoria e pura immaginazione ma inutile dire: mando lo shamano a campanate da solo se nella Gilda non hai neanche una campana.
    La tattica vincente è quella che studia le possibilità proprie e avversarie. A immaginazione siamo andati già avanti sia su Bamboo sia nella vita reale (vedi il teletrasporto) ma ad oggi è realizzabile? No.
    Con queste risposte enigmatiche non riesco mai a capire se mi dai torto o meno, su una cosa però sono d'accordo! Ad ora non è realizzabile
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • chopin ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che.
    E qui torniamo all'esempio che ho portato io , con una semplice domanda .Perche 3-4 archi si , di cui 0 a skill ( quindi non venitemi a dire " perche l'arco è la razza che fa piu danno su metin ") ma 3 - 4 guerrieri mentali o sura neri no ?

    Vogliamo il ventaglio del 130 da tank con hp per lo shamy cura .
    Perchè il mentale è uno dei pg piu facili da targettare..
    Fa delle skill per cui inevitabilmente si ferma
    DEVE mettere qualche pezzo da danno per fare danno, a differenza di arcieri

    E altre cose che non mi va di elencare,

    mi interrogo tuttavia sul server su cui voi state giocando...
    Spero tanto di trovarvi in war con 3 mentali una volta.
    io sono dalla tua parte , non stavo sostenendo la tattica dei tre mentali.
    E si , ero anche io uno Sporco Hokori.

    OnFire <3
    Mirea , la shamy donna con il bastone .
  • chopin ha scritto:

    enzinho ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Se schieri 3 war non ne chiudi uno di targhet altro che.
    E qui torniamo all'esempio che ho portato io , con una semplice domanda .Perche 3-4 archi si , di cui 0 a skill ( quindi non venitemi a dire " perche l'arco è la razza che fa piu danno su metin ") ma 3 - 4 guerrieri mentali o sura neri no ?

    Vogliamo il ventaglio del 130 da tank con hp per lo shamy cura .
    Perchè il mentale è uno dei pg piu facili da targettare..
    Fa delle skill per cui inevitabilmente si ferma
    DEVE mettere qualche pezzo da danno per fare danno, a differenza di arcieri

    E altre cose che non mi va di elencare,

    mi interrogo tuttavia sul server su cui voi state giocando...
    Spero tanto di trovarvi in war con 3 mentali una volta.
    ti correggo, il mentale è il pg più facile da targettare ma se ti trovi contro uno bravo la situazione cambia e come. Su questo server , di mentali forti, ne ho visti 3, 1 solo gioca ancora.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • Spoppete ha scritto:

    chopin ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    ti correggo, il mentale è il pg più facile da targettare ma se ti trovi contro uno bravo la situazione cambia e come. Su questo server , di mentali forti, ne ho visti 3, 1 solo gioca ancora.
    E fammi indovinare... Lo hai in gilda? :D
    noex strangefolk e lindt altri ciao
    Ricordami quali sono quelli in gilda tua..

    Te non eri war?

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • chopin ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    chopin ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    ti correggo, il mentale è il pg più facile da targettare ma se ti trovi contro uno bravo la situazione cambia e come. Su questo server , di mentali forti, ne ho visti 3, 1 solo gioca ancora.
    E fammi indovinare... Lo hai in gilda? :D
    noex strangefolk e lindt altri ciao
    Ricordami quali sono quelli in gilda tua..
    Te non eri war?
    Se non altro a differenza del 95% delle persone su questo thread é cosciente dei propri limiti
  • chopin ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    ti correggo, il mentale è il pg più facile da targettare ma se ti trovi contro uno bravo la situazione cambia e come. Su questo server , di mentali forti, ne ho visti 3, 1 solo gioca ancora.
    E fammi indovinare... Lo hai in gilda? :D
    Beh! Mi pare normale, per quello che ho visto fino ad ora i player migliori sono nella Crown e non c'è dubbio... Magari ne usciranno anche di migliori, in altre gilde, però mi fa davvero senso leggere di gente che scrive top di qui top di la di gente che non ha mai giocato una finale, o addirittura una competizione...
    Ovviamente non mi riferisco a te!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    chopin ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    ti correggo, il mentale è il pg più facile da targettare ma se ti trovi contro uno bravo la situazione cambia e come. Su questo server , di mentali forti, ne ho visti 3, 1 solo gioca ancora.
    E fammi indovinare... Lo hai in gilda? :D
    Beh! Mi pare normale, per quello che ho visto fino ad ora i player migliori sono nella Crown e non c'è dubbio... Magari ne usciranno anche di migliori, in altre gilde, però mi fa davvero senso leggere di gente che scrive top di qui top di la di gente che non ha mai giocato una finale, o addirittura una competizione...Ovviamente non mi riferisco a te!
    Eccomi :thumbup:
  • chopin ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    ti correggo, il mentale è il pg più facile da targettare ma se ti trovi contro uno bravo la situazione cambia e come. Su questo server , di mentali forti, ne ho visti 3, 1 solo gioca ancora.
    E fammi indovinare... Lo hai in gilda? :D
    trovami un war più completo, e allo stesso livello forte e capace di essere una pedina importante, come apologyse e mi rimangio le parole. Non penso ce ne siano altri, anche perché di altri war che han concluso qualcosa su questo gioco non ne vedo.
    Gli altri 2 sono-erano:
    Hisoka
    FireBestia
    Tutti i 3 i war han contribuito a scrivere una piccola storia di bamboo.
    Mi dispiace, sarò anche di parte, ma si.. Nella Crown ci sono diversi colossi nella propria razza(Skaley, Apo, Oxha, Nexaris) e chi dice che non è cosi è solo per invidia.
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • ShigeReturn. ha scritto:

    chopin ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    ti correggo, il mentale è il pg più facile da targettare ma se ti trovi contro uno bravo la situazione cambia e come. Su questo server , di mentali forti, ne ho visti 3, 1 solo gioca ancora.
    E fammi indovinare... Lo hai in gilda? :D
    trovami un war più completo, e allo stesso livello forte e capace di essere una pedina importante, come apologyse e mi rimangio le parole. Non penso ce ne siano altri, anche perché di altri war che han concluso qualcosa su questo gioco non ne vedo.Gli altri 2 sono-erano:
    Hisoka
    FireBestia
    Tutti i 3 i war han contribuito a scrivere una piccola storia di bamboo.
    Mi dispiace, sarò anche di parte, ma si.. Nella Crown ci sono diversi colossi nella propria razza(Alisya978) e chi dice che non è cosi è solo per invidia.
    Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami, che sono semplicemente destinati a essere. <3
  • ShigeReturn. ha scritto:

    chopin ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    ti correggo, il mentale è il pg più facile da targettare ma se ti trovi contro uno bravo la situazione cambia e come. Su questo server , di mentali forti, ne ho visti 3, 1 solo gioca ancora.
    E fammi indovinare... Lo hai in gilda? :D
    trovami un war più completo, e allo stesso livello forte e capace di essere una pedina importante, come apologyse e mi rimangio le parole. Non penso ce ne siano altri, anche perché di altri war che han concluso qualcosa su questo gioco non ne vedo.Gli altri 2 sono-erano:
    Hisoka
    FireBestia
    Tutti i 3 i war han contribuito a scrivere una piccola storia di bamboo.
    Mi dispiace, sarò anche di parte, ma si.. Nella Crown ci sono diversi colossi nella propria razza(Skaley, Apo, Oxha, Nexaris) e chi dice che non è cosi è solo per invidia.
    Hai lasciato fuori il player più forte di sempre Gymkhana.... ma soprattutto dietro c’è una persona fantastica,simpatica ma soprattutto uno stratega fenomenale!!! @Persecutore