Aria Di Innovazione

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • SandLord ha scritto:

    jessejames ha scritto:

    RenzoElucy ha scritto:

    Analisi 9 punti negativissimi di bamboo grazie alle innovazioni nel corso degli anni.
    1)Le guerre sono troppo tattiche e noiose sempre a scappare e targhettare,(io mi ricordavo sinceramente che scappare nelle war ci stava ban o.o)
    Equip monotoni tank fa schifo perchè costuito in una maniera orrenda,io sono cresciuto con il principio reggere e fare danno quindi mi sono trovato malissimo qui.
    2)Troppi item=confusione.
    3)War corpo andato a farsi benedire
    4)Non esistono piu invasioni dei regni/risse a caso nel villo(jinno in questo caso),grande pecca ed essenza stessa di metin2 che viene a mancare.
    Non incominciate a dire cagate perché è vero.
    5)Rivalutazione delle classi magiche,ragà Metin2 imponeva che il sura nero era il più forte,ok,dove sta il sura nero?
    Troppa res magia io propongo di toglierla dalla collana.
    6)Ninja arco op,il ninja arco serviva da scassa **** non doveva prendere il posto di un sura nero.
    6 skill da togliere in quanto non ha punti deboli.
    7)Shamy drago bellissimo pg che se usato full hp int era strafigo,si sui veri server dove la res magia su collana è un sogno(PG ROVINATO).
    8)Bannate ILoveMySura/SoouL con la sua 130 +1che quando decide lui la uppa...
    9)Riduzioni complessiva dei danni e res( resistenze almeno a 10%) e si renderebbe tutto più equo.
    Il resto è perfetto. :)
    Bamboo è il contrario di tutto, anche questo forum funziona al contrario, se vedi molti "non mi piace" significa che dici cose giuste quindi tranquillo =). Secondo me hai detto per il 50% cose sacrosante il resto sono un pò delle cagate ma non è questo il problema.Il problema è che come hanno detto già alcuni, Bamboo non è metin e la gente che gioca qui si è fossilizzata.Qui non è meglio è solo diverso.....è il miglior server italiano perchè NON ci sono altri server di metin2 in italia che siano minimamente competitivi.
    Il mio consiglio, visto che è palese che non ti piaccia questo server, è mollarlo perchè non farà i passi avanti che tu speri, proprio per il fatto che non vogliono essere fatti.
    Ci sono server internazionali che hanno ancora l'anima di metin 2, provali, ne vale la pena.
    Segnalo il ragazzo per pubblicità ad altri server e per danneggiamento alla community!
    @[GF]Devil
    Ma per favore.... è come denunciare una persona perchè ha detto che ci sono nazioni più virtuose della nostra.

    Almar0k ha scritto:

    le lamentale di chi gioca da poco sono le migliori
    Bisogna giocare mesi e mesi (tra l'altro facendo sempre le stesse cose) per potersi lamentare?
  • É rimasto l’unico serio? Sarà che é sempre stato l’unico veramente serio, non pensi? 2+2 xD
    Nemmeno all’estero trovi server aperti da quasi dieci anni eh.. Io ho iniziato a giocarci circa un mese dopo l’apertura, nel suo periodo d’oro.. Bamboo ha sempre dimostrato fin da subito di essere un passo avanti e non solo in Italia con innovazioni che hanno stravolto metin2 e dalle quali non si torna più indietro. Sapete quali sono i suoi primati almeno o avete scoperto bamboo solo oggi? .-.
    Possono fare di più e me lo auguro, si può sempre fare di più! la perfezione non esiste specie in giochi dove la soggettività é tutto... però date a Cesare quel che é di Cesare dai
  • Hai confermato quel che pensavo.. non sai proprio nulla su Bamboo xD

    Tattica e strategia sono caratteristiche... i primati sono altri, come aver portato per primo il livello oltre il 99, lo status oltre i 125 punti, aver introdotto in anteprima mondiale le seste skill di guerrieri e ninja, e tanti altri che ora nemmeno ricordo, se chiedi alo staff di sicuro te li elenca tutti.

    Il vecchio metin ita (ma anche l’attuale) non ci azzecca un fico secco con bamboo che si differenzia proprio per la tattica e la strategia in guerra. Sull’ita vince chi shotta per prima, devi premere tasti a caso, ognuno va da se e per se... ma di che stiamo a parla? Ma hai mai giocato sull’ita? Sono tutti come l’ita L’unico che si differenzia in caratteristiche e gameplay é proprio bamboo. :patpat:
  • Fiero di non saperne nulla e non aver giocato 300.000 minuti xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD*periodico

    Le tattiche esistono anche su altri server (non estremizzate come qua) siete voi che avete passato troppo tempo su questo server e credete di sapere tutto: il risultato è che risultate solo arroganti e anche un pò patetici...


    Vi svelo un segreto: Metin rimane Metin, potete fare tutte le razionalizazzioni che volete sul gameplay "innovativo" di Bamboo, ma il risultato è che giocate allo stesso identico gioco, togliendo tutto il divertimento di un server privato

    Voi vi sentite proprio fieri...
    a me sembrate solo dei mongoli
  • SandLord ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Io non capisco il motivo per cui voi stiate ancora qui se il gioco vi fa schifo, a sto punto levateve dar ca.zzo cosi fate un favore a voi stessi e anche a noi.
    Quindi dobbiamo andare tutti via dall'italia perché troviamo che sia un paese gestito male e pieno di idioti?
    Paragone meno azzeccato non c’è.. confido nell’ironicità di questo messaggio e nel tuo essere un semplice ragazzo che da “re dello spam” non voleva far altro che scrivere un messaggio a caso in una discussione..
    Volevo semplicemente dire che per me se sto in in ambiente con qualcosa di sbagliato "con delle buone fondamenta" e quel poco di sbagliato che c'è è recuperabile.. allora preferisco far venire alla luce i problemi per provare a risolverli piuttosto che andare via..

    Ma che parlo a fare seriamente con dei poppanti idioti che stanno tutto il giorno a insultarsi per chi ha L'equip più grosso..

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da grohanor123 ()..

  • grohanor123 ha scritto:

    Almar0k ha scritto:

    Ti lamenti tanto di bamboo perché giochi ancora allora ?( ?(
    parli con me? Se si Ma sei serio? Lo ho appena detto sopra..Se non ti riferivi a me non leggere questo post
    era una cosa in generale, non riferito a te. Tanto a prescindenre le lamentele ci sono sempre per quello non capisco se il gioco fa schifo non ha senso giocarci
  • Almar0k ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Almar0k ha scritto:

    Ti lamenti tanto di bamboo perché giochi ancora allora ?( ?(
    parli con me? Se si Ma sei serio? Lo ho appena detto sopra..Se non ti riferivi a me non leggere questo post
    era una cosa in generale, non riferito a te. Tanto a prescindenre le lamentele ci sono sempre per quello non capisco se il gioco fa schifo non ha senso giocarci
    Quello che dico io in parte..
    Le lamentele ci sono e ci saranno sempre.. e soprattutto.. le cose più apprezzate sono sempre le più criticate..
  • Almar0k ha scritto:

    era una cosa in generale, non riferito a te. Tanto a prescindenre le lamentele ci sono sempre per quello non capisco se il gioco fa schifo non ha senso giocarci
    Le lamentele ci saranno sempre e la cosa che fa sorridere è che le stesse persone che ora difendono il server a spada tratta (e dicono che non capiamo niente) sono le stesse che appena ne hanno l'opportunità vanno a criticare lo staff perchè non fanno le modifiche che VOGLIONO LORO.
    Le persone, intelligenti, che ragionano come te infatti non giocano più o comunque molto poco
  • grohanor123 ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    qua c'è qualcuno che si fa di stupefacenti più pericolosi di quelli che usa carrarmando...per evitare polemiche visto che come sempre non riesco a stare zitto rimango sul vago, addio... o forse no, certo che credete proprio a tutto :cream:
    ti vedo più maturo
    grazie, la mia dipendenza dalle critiche è quasi a livello dell'auto erotismo, spero un giorno di disintossicarmi e riuscire a farmi scorrere tutto sopra come fanno altri...che è diverso da "rendermi conto che non ho ragione".
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson