Aria Di Innovazione

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • RenzoElucy ha scritto:

    Analisi 9 punti negativissimi di bamboo grazie alle innovazioni nel corso degli anni.
    1)Le guerre sono troppo tattiche e noiose sempre a scappare e targhettare,(io mi ricordavo sinceramente che scappare nelle war ci stava ban o.o)
    Equip monotoni tank fa schifo perchè costuito in una maniera orrenda,io sono cresciuto con il principio reggere e fare danno quindi mi sono trovato malissimo qui.
    2)Troppi item=confusione.
    3)War corpo andato a farsi benedire
    4)Non esistono piu invasioni dei regni/risse a caso nel villo(jinno in questo caso),grande pecca ed essenza stessa di metin2 che viene a mancare.
    Non incominciate a dire cagate perché è vero.
    5)Rivalutazione delle classi magiche,ragà Metin2 imponeva che il sura nero era il più forte,ok,dove sta il sura nero?
    Troppa res magia io propongo di toglierla dalla collana.
    6)Ninja arco op,il ninja arco serviva da scassa **** non doveva prendere il posto di un sura nero.
    6 skill da togliere in quanto non ha punti deboli.
    7)Shamy drago bellissimo pg che se usato full hp int era strafigo,si sui veri server dove la res magia su collana è un sogno(PG ROVINATO).
    8)Bannate ILoveMySura/SoouL con la sua 130 +1che quando decide lui la uppa...
    9)Riduzioni complessiva dei danni e res( resistenze almeno a 10%) e si renderebbe tutto più equo.
    Il resto è perfetto. :)
    Bamboo è il contrario di tutto, anche questo forum funziona al contrario, se vedi molti "non mi piace" significa che dici cose giuste quindi tranquillo =). Secondo me hai detto per il 50% cose sacrosante il resto sono un pò delle cagate ma non è questo il problema.
    Il problema è che come hanno detto già alcuni, Bamboo non è metin e la gente che gioca qui si è fossilizzata.
    Qui non è meglio è solo diverso.....è il miglior server italiano perchè NON ci sono altri server di metin2 in italia che siano minimamente competitivi.
    Il mio consiglio, visto che è palese che non ti piaccia questo server, è mollarlo perchè non farà i passi avanti che tu speri, proprio per il fatto che non vogliono essere fatti.
    Ci sono server internazionali che hanno ancora l'anima di metin 2, provali, ne vale la pena.
  • jessejames ha scritto:

    RenzoElucy ha scritto:

    Analisi 9 punti negativissimi di bamboo grazie alle innovazioni nel corso degli anni.
    1)Le guerre sono troppo tattiche e noiose sempre a scappare e targhettare,(io mi ricordavo sinceramente che scappare nelle war ci stava ban o.o)
    Equip monotoni tank fa schifo perchè costuito in una maniera orrenda,io sono cresciuto con il principio reggere e fare danno quindi mi sono trovato malissimo qui.
    2)Troppi item=confusione.
    3)War corpo andato a farsi benedire
    4)Non esistono piu invasioni dei regni/risse a caso nel villo(jinno in questo caso),grande pecca ed essenza stessa di metin2 che viene a mancare.
    Non incominciate a dire cagate perché è vero.
    5)Rivalutazione delle classi magiche,ragà Metin2 imponeva che il sura nero era il più forte,ok,dove sta il sura nero?
    Troppa res magia io propongo di toglierla dalla collana.
    6)Ninja arco op,il ninja arco serviva da scassa **** non doveva prendere il posto di un sura nero.
    6 skill da togliere in quanto non ha punti deboli.
    7)Shamy drago bellissimo pg che se usato full hp int era strafigo,si sui veri server dove la res magia su collana è un sogno(PG ROVINATO).
    8)Bannate ILoveMySura/SoouL con la sua 130 +1che quando decide lui la uppa...
    9)Riduzioni complessiva dei danni e res( resistenze almeno a 10%) e si renderebbe tutto più equo.
    Il resto è perfetto. :)
    Bamboo è il contrario di tutto, anche questo forum funziona al contrario, se vedi molti "non mi piace" significa che dici cose giuste quindi tranquillo =). Secondo me hai detto per il 50% cose sacrosante il resto sono un pò delle cagate ma non è questo il problema.Il problema è che come hanno detto già alcuni, Bamboo non è metin e la gente che gioca qui si è fossilizzata.
    Qui non è meglio è solo diverso.....è il miglior server italiano perchè NON ci sono altri server di metin2 in italia che siano minimamente competitivi.
    Il mio consiglio, visto che è palese che non ti piaccia questo server, è mollarlo perchè non farà i passi avanti che tu speri, proprio per il fatto che non vogliono essere fatti.
    Ci sono server internazionali che hanno ancora l'anima di metin 2, provali, ne vale la pena.
    Segnalo il ragazzo per pubblicità ad altri server e per danneggiamento alla community!

    @[GF]Devil
  • RenzoElucy ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Io non capisco il motivo per cui voi stiate ancora qui se il gioco vi fa schifo, a sto punto levateve dar ca.zzo cosi fate un favore a voi stessi e anche a noi.
    È l'unico server rimasto ;)
    Allora smettila di sputare nel piatto in cui mangi, ti ridicolizzi soltanto. Stai zitto che fai piu figura
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE
  • grohanor123 ha scritto:

    ShigeReturn. ha scritto:

    Io non capisco il motivo per cui voi stiate ancora qui se il gioco vi fa schifo, a sto punto levateve dar ca.zzo cosi fate un favore a voi stessi e anche a noi.
    Quindi dobbiamo andare tutti via dall'italia perché troviamo che sia un paese gestito male e pieno di idioti?
    Paragone meno azzeccato non c’è.. confido nell’ironicità di questo messaggio e nel tuo essere un semplice ragazzo che da “re dello spam” non voleva far altro che scrivere un messaggio a caso in una discussione..
  • RenzoElucy ha scritto:

    Analisi 9 punti negativissimi di bamboo grazie alle innovazioni nel corso degli anni.
    1)Le guerre sono troppo tattiche e noiose sempre a scappare e targhettare,(io mi ricordavo sinceramente che scappare nelle war ci stava ban o.o)
    Equip monotoni tank fa schifo perchè costuito in una maniera orrenda,io sono cresciuto con il principio reggere e fare danno quindi mi sono trovato malissimo qui.
    2)Troppi item=confusione.
    3)War corpo andato a farsi benedire
    4)Non esistono piu invasioni dei regni/risse a caso nel villo(jinno in questo caso),grande pecca ed essenza stessa di metin2 che viene a mancare.
    Non incominciate a dire cagate perché è vero.
    5)Rivalutazione delle classi magiche,ragà Metin2 imponeva che il sura nero era il più forte,ok,dove sta il sura nero?
    Troppa res magia io propongo di toglierla dalla collana.
    6)Ninja arco op,il ninja arco serviva da scassa **** non doveva prendere il posto di un sura nero.
    6 skill da togliere in quanto non ha punti deboli.
    7)Shamy drago bellissimo pg che se usato full hp int era strafigo,si sui veri server dove la res magia su collana è un sogno(PG ROVINATO).
    8)Bannate ILoveMySura/SoouL con la sua 130 +1che quando decide lui la uppa...
    9)Riduzioni complessiva dei danni e res( resistenze almeno a 10%) e si renderebbe tutto più equo.
    Il resto è perfetto. :)
    Posso gentilmente sapere chi sei?
    Hai mai fatto una guerra o spacchi solo metin? per me più la seconda, e, probabilmente hai un mob nabbo per puzza.
    Ma ti rendi conto che su 9 punti hai detto 8 ca22ate? L'unica cosa sensata è il fatto di bannare soul.
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."