Studio probabilistico con ammalia e strega oggetto

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • NerdContorto ha scritto:

      SpaceBoy23 ha scritto:

      State dicendo già in 2 che ogni bonus ha una probabilità di uscita diversa dagli altri. Avete dei dati che lo dimostrano?
      Se non mi sbaglio lo disse una volta Devil, ma giustamente lo staff è sempre stato vago con questo tipo di informazioni, in ogni caso la struttura del gioco prevede questa possibilità.
      @SpaceBoy23 aggiornamenti: wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Bonus_rari
      La wiki dice il contrario :rofl:
      Ora ho letto. Allora tutto regolare. Continuerò a vendere ammalie e strega.
    • Secondo me, da un punto di vista teorico, hai fatto un ragionamento più che giusto. Il problema è che, appunto come han detto molti, ci sono delle % di uscita diverse (o almeno così è sempre stato sostenuto). Se il dubbio è "vendere o ammaliare item", credo che questo dipenda da quanto giochi e che stile di gioco hai (ossia il metodo per fare lingotti).
      Personalmente credo sia inutile impostare un ragionamento statistico sulla % di uscita dei bonus, poiché non saranno mai noti i vari valori di % di uscita dei singoli bonus.
      Poi, se hai tempo da perdere, buon divertimento :D


      " ODERINT, DUM METUANT "


      [Caligola]
    • DeBello ha scritto:

      Secondo me, da un punto di vista teorico, hai fatto un ragionamento più che giusto. Il problema è che, appunto come han detto molti, ci sono delle % di uscita diverse (o almeno così è sempre stato sostenuto). Se il dubbio è "vendere o ammaliare item", credo che questo dipenda da quanto giochi e che stile di gioco hai (ossia il metodo per fare lingotti).
      Personalmente credo sia inutile impostare un ragionamento statistico sulla % di uscita dei bonus, poiché non saranno mai noti i vari valori di % di uscita dei singoli bonus.
      Poi, se hai tempo da perdere, buon divertimento :D
      Sul sito è scirtta una cosa che non avevo letto:
      • Tutti i bonus rari hanno la stessa probabilità di uscita e possono uscire su qualsiasi oggetto dell'equipaggiamento.
      Quindi se quello che hanno scritto è vero allora quello che ho scritto è vero.
    • SpaceBoy23 ha scritto:

      DeBello ha scritto:

      Secondo me, da un punto di vista teorico, hai fatto un ragionamento più che giusto. Il problema è che, appunto come han detto molti, ci sono delle % di uscita diverse (o almeno così è sempre stato sostenuto). Se il dubbio è "vendere o ammaliare item", credo che questo dipenda da quanto giochi e che stile di gioco hai (ossia il metodo per fare lingotti).
      Personalmente credo sia inutile impostare un ragionamento statistico sulla % di uscita dei bonus, poiché non saranno mai noti i vari valori di % di uscita dei singoli bonus.
      Poi, se hai tempo da perdere, buon divertimento :D
      Sul sito è scirtta una cosa che non avevo letto:
      • Tutti i bonus rari hanno la stessa probabilità di uscita e possono uscire su qualsiasi oggetto dell'equipaggiamento.
      Quindi se quello che hanno scritto è vero allora quello che ho scritto è vero.
      Nono ma infatti.

      Infatti sulla wiki c'è scritto che il terreno costa qualche kk yang che pirla chi l'ha pagato di più.

      Mostra spoiler

      F.A.Q. gilda

      Come dono esperienza alla gilda?
      Basta cliccare su "invest." e digitare l’importo di esperienza desiderato.

      Come faccio a dichiarare guerra?
      Solo il capo gilda lo può fare, cliccando il bottone "Dichiara guerra". File:DichiaraGuerra.png
      Come faccio a mettere lo stemma?
      Solo il capo della gilda lo può mettere, scegliendolo fra quelli predefiniti o uploadandone uno nuovo.

      Perche non posso gildare altri pg?
      Il capo può scegliere se dare il potere di gildare o cacciare un membro.

      Come compro un terreno?
      Solo il capo gilda lo può comprare, quando la sua gilda sarà di livello 10 o superiore.

      Quanto costa?
      Varia dai 40 ai 70 milioni di Yang.

      A cosa serve?
      Serve per poter costruire il fabbro (armature, armaiolo o gioielliere) e l’alchimista.

      Cosa è il fabbro di gilda e quanto costa?
      Il fabbro di gilda è un fabbro specializzato solo in una disciplina (es.armature-armi), ha il 10% in più di riuscita, rispetto al fabbro normale, ma l'up costa 5 volte tanto.
      Il 5% degli incassi va alla gilda.

      E l’alchimista a che cosa serve?
      Serve a raffinare i minerali, che poi andranno incastonati negli slot dei gioielli.
      Il 5% degli incassi va alla gilda.



    • Va bene tutto sommato è incoraggiante sapere che qualcuno ha capito l'antifona, questa che voleva essere una guida di statistica e probabilità è una fantastica guida di marketing, se non volete invecchiare girando equip vendetevi 50 ammalie o 100 streghe o una combinazione tra 50 ammalie e 100 streghe e avrete il vostro item mob valore, c'è chi shoppa e gira per noi, quindi ringraziamo e diamo a chi shoppa quello che vuole "soldi finti per soldi veri", ho sentito chi ha speso 20€ per uno scudo imperiale liscio se io mi ammattisco e vendo metalli al prezzo più basso del server (ne ho 800) mi compro un fantastico imperiale mob valore, ragazzi a meno che non avete un canale come supercinesotto, e magari il gioco tramite like e visualizzazioni vi porterà a un qualche lucro in real, almeno io penso che tutto con un po' di fatica si possa ottenere in game. Non vi dirò che è stato facile arrivare a 800 metalli, ma partendo da 0 in 5 giorni è come se avessi un utile di ALMENO 1600L
      2000 se li vendo al prezzo standard 2400 se li stravendo 1 ad 1 come fanno in tanti negozi a 3 lingotti (e vi assicuro che li comprano)
      Faccio una media tra le cifre più basse sono 1800 lingotti
      1200L ostriche 600L zucche e la prossima settimana saremo a quota 1200 metalli per un totale di 2400 di base cazzu iu
      Cit. Cetto la qualunque
      Tornando al discorso dello shop ringrazio anche chi shoppa perché in questo modo mantiene attivo il server, senz'altro gli fa onore, potrei farlo anche io più in là di rado come forma di donazione, tuttavia in un momento di difficoltà io noto che è facile evitarlo se un imperiale liscio sono 500 e ho sentito che hanno shoppato 20€ io con 2400 ho quasi 100€ in tasca
      "Veni, Vidi, Vici !"
    • Facendo metalli devi produrne 500 al giorno per guadagnare 500 lingotti vendendoli a 2.5l.. sembrerebbe una svolta finché poi non provi a venderli, perche se vuoi guadagnarci fino a puntare a farti un equip facendo e vendendo metalli non si parla di 500 ma di quasi 10.000 per ottenere un utile di 10.000 (soldi necessari per un discreto equip). Se invece vuoi produrre metalli per comprare un equip usando non soltanto il profitto ma tutti i ricavi, ne devi vendere ben 4.000.

      Non sei il primo che ci prova fidati, il mio consiglio per te è quello di picconare seguendo la guida che trovi qui sul forum. È a parer mio il modo migliore per iniziare, anche se il più noioso purtroppo... tuttavia se hai molta voglia di voler diventare competitivo il gioco vale la candela.
    • SandLord ha scritto:

      Facendo metalli devi produrne 500 al giorno per guadagnare 500 lingotti vendendoli a 2.5l.. sembrerebbe una svolta finché poi non provi a venderli, perche se vuoi guadagnarci fino a puntare a farti un equip facendo e vendendo metalli non si parla di 500 ma di quasi 10.000 per ottenere un utile di 10.000 (soldi necessari per un discreto equip). Se invece vuoi produrre metalli per comprare un equip usando non soltanto il profitto ma tutti i ricavi, ne devi vendere ben 4.000.

      Non sei il primo che ci prova fidati, il mio consiglio per te è quello di picconare seguendo la guida che trovi qui sul forum. È a parer mio il modo migliore per iniziare, anche se il più noioso purtroppo... tuttavia se hai molta voglia di voler diventare competitivo il gioco vale la candela.
      è proprio quello che sto provando a fare
      "Veni, Vidi, Vici !"
    • Era il mio metodo di guadagno iniziale il vendere metalli.
      In 3 mesi solo coi metalli all’inizio ci avrò fatto 10.000 L che non sono male.
      Poi scopri che ogni pezzo top del tuo equip vale dai 30 ai 50k e cominci a comprendere che ok.. ti sei fatto il mob coi metalli e tutti pet e pg ma se vuoi andare avanti coi metalli butti solo tempo.



    • Nymos ha scritto:

      Era il mio metodo di guadagno iniziale il vendere metalli.
      In 3 mesi solo coi metalli all’inizio ci avrò fatto 10.000 L che non sono male.
      Poi scopri che ogni pezzo top del tuo equip vale dai 30 ai 50k e cominci a comprendere che ok.. ti sei fatto il mob coi metalli e tutti pet e pg ma se vuoi andare avanti coi metalli butti solo tempo.
      ah si??? e quali item top avresti te? scarsone che giri con tutto 70 e 65 magia buuuuuuuuuuuu
    • infatti sbagliate tutti, bonus come int, mobilità, velocità d'attacco, valore d'attacco mp ecc hanno una probabilità 6-7 volte superiore di uscire rispetto a un difesa war ecc... ovviamente non so esattamente quali sono i bonus compresi nelle eccezioni ma vagamente so che molti di questi sono molto più facili da far uscire, ma è sempre stato cosi...