Tier List 1.0

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Quanto fa una campana ad un 0 60? Alias 80
    Con il danno medio di un ninja? 6k forseCon 6 pezzi da danno, full 130+8, slot, attacchi dio drago e 1/2/3 pezzi valore sui 9/10k.
    Quanto fa un arco 0 80? Il doppio
    Perchè? Ha solo 1500 valore d'attacco in più di base e frecciate a distanza.

    Dai.. non serve fare test per fare 2+2

    Supponiamo vs sura
    Entrambi usano: elmo 115
    Scudo 115
    Corazza 130+8 (63 medi)
    Scarpe fenici
    Collana zaffiro
    Bracciale corallo
    Orecchini smeraldo
    Uno usa campana: 45 mezzi 1050 valore d'attacco
    Uno usa l'arco 45 mezzi 2500 valore d'attacco
    Uno ha 8 pezzi
    L'altro 9 (frecce che aggiungono altro valore + veleno etc).

    Pensavi che arco e campana facessero lo stesso danno?
    Uno con 80 freccia uno con 60 campana alias 80.
    Ormai e lo saprai benissimo il player medio ha più campana che pugnale o freccia.
    Il player medio-alto è full 4 20 15 camp
    Il player alto ha in media 55 camp full 80 o uno 75.
    Nella media 55camp alias 75 campana 75 freccia 75 pugnale.
    60 campana sono 60 campana, sopra i 50 non influisce + il 33% di bonus
    Ma come fate a criticare la campana se poi non sapete neanche come funziona?
    Senza offesa Emilio ma informatevi un attimo.
    Campana arriva fino a 80. Se hai 60 il 33% arriva fino a 80.
    È se metti 75 campana che non ti arriva a 100 e si ferma a 80 e grazie a dio.
    Con la tua affermazione hai detto che chi ha più di 45 campana ha sprecato solo soldi.
    Cosa ci fai se 45 diventa 60 e 50 diventa 60?
    Tu stesso hai più di 45..



  • Nymos ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Quanto fa una campana ad un 0 60? Alias 80
    Con il danno medio di un ninja? 6k forseCon 6 pezzi da danno, full 130+8, slot, attacchi dio drago e 1/2/3 pezzi valore sui 9/10k.Quanto fa un arco 0 80? Il doppio
    Perchè? Ha solo 1500 valore d'attacco in più di base e frecciate a distanza.

    Dai.. non serve fare test per fare 2+2

    Supponiamo vs sura
    Entrambi usano: elmo 115
    Scudo 115
    Corazza 130+8 (63 medi)
    Scarpe fenici
    Collana zaffiro
    Bracciale corallo
    Orecchini smeraldo
    Uno usa campana: 45 mezzi 1050 valore d'attacco
    Uno usa l'arco 45 mezzi 2500 valore d'attacco
    Uno ha 8 pezzi
    L'altro 9 (frecce che aggiungono altro valore + veleno etc).

    Pensavi che arco e campana facessero lo stesso danno?
    Uno con 80 freccia uno con 60 campana alias 80.
    Ormai e lo saprai benissimo il player medio ha più campana che pugnale o freccia.
    Il player medio-alto è full 4 20 15 camp
    Il player alto ha in media 55 camp full 80 o uno 75.
    Nella media 55camp alias 75 campana 75 freccia 75 pugnale.
    60 campana sono 60 campana, sopra i 50 non influisce + il 33% di bonus
    Ma come fate a criticare la campana se poi non sapete neanche come funziona?Senza offesa Emilio ma informatevi un attimo.
    Campana arriva fino a 80. Se hai 60 il 33% arriva fino a 80.
    È se metti 75 campana che non ti arriva a 100 e si ferma a 80 e grazie a dio.
    Con la tua affermazione hai detto che chi ha più di 45 campana ha sprecato solo soldi.
    Cosa ci fai se 45 diventa 60 e 50 diventa 60?
    Tu stesso hai più di 45..
    Nel bilanciamento scrissero che aumenta il 33% fino ad arrivare a 50 campana .. a 45 +33% si kappa a 50
  • DRAVEN ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    DRAVEN ha scritto:

    senti vuoi reggerlo? Ti fai scarpe con 15 schivo e non rompi le balle sul forum punto.
    Non le vuoi fare perche preferisci mettere campana? Sono problemi tuoi ciao.
    Certo così con 35 campana 15-30 shamy un campanate ti deleta. Tu sei quello che si lamenta perché non vuole usare le pozze res magia per reggere e io dovrei modificare il settaggio per reggere una dottrina OP? :crazy: sei l'unico a dire che il ninja arco va bene così quindi fatti 2 domande
    semplicemente ti cambi le scarpe a seconda di chi ti viene contro, hai un arco addosso? Metti schivo, hai una campana addosso? Metti campana, chiudila qua ti ho dato tutte le possibilità di scelta per risolvere il tuo problema, e quello di nymos anche a quanto pare, parliamo del nero che devo spendere 100 lingotti A GUERRA per reggerlo!?!?? Questa! È la cosa da cambiare, e ce ne sono tante altre che ora non mi interessa elencare.
    Mbare ma okaka dai su,i sura come altre razze sono pg che sono costretti a esporsi per fare un danno discreto,se volete abolire la pozzetta io sono d’accordo come per le altre classi magiche ma in questo modo i danni di tutte queste dottrine devono andare rivisti razza per razza.Ció che dice Nymos è giusto,stiamo arrivando in una fase dove per reggere determinate razze devi farti 2/3 item di ricambio,già che il mercato è a putt.ane ci mancava solo questo.
  • simenza ha scritto:

    il problema della campana è che obbiettivamente da tank si regge benissimo...forse la più easy da reggere....ma vs i pg da danno fanno Ancor a malissimo...
    Perchè le altre razze si reggono?
    Tu stesso ieri hai fatto 81k di TRANELLO.

    @Oxhatres
    • Modifiche a gioco e bilanciamento del 09/06/2016 - Patch 6.4
    • La Difesa Campana è stata incrementata in maniera direttamente proporzionale all'eventuale mancanza di difese. Fino a 60, infatti, il bonus ottiene un incremento del 33% (superato il suddetto valore, non ci sarà ulteriore incremento del bonus - mentre a 80 conferirà 80); un personaggio con 20 Difesa Campana ad esempio, ne avrà effettivamente 26 circa. Un bilanciamento forzato e necessario per un gameplay equo, che mantenendo varietà (dunque ricchezza nelle scelte) eleva finalmente la campana allo stesso livello delle altre armi.
    eleviamo archi e pugnali a livello delle altre armi.. un arco con più valore delle altre? Si, senza sesta skill..



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    simenza ha scritto:

    il problema della campana è che obbiettivamente da tank si regge benissimo...forse la più easy da reggere....ma vs i pg da danno fanno Ancor a malissimo...
    Perchè le altre razze si reggono?Tu stesso ieri hai fatto 81k di TRANELLO.

    @Oxhatres
    • Modifiche a gioco e bilanciamento del 09/06/2016 - Patch 6.4
    • La Difesa Campana è stata incrementata in maniera direttamente proporzionale all'eventuale mancanza di difese. Fino a 60, infatti, il bonus ottiene un incremento del 33% (superato il suddetto valore, non ci sarà ulteriore incremento del bonus - mentre a 80 conferirà 80); un personaggio con 20 Difesa Campana ad esempio, ne avrà effettivamente 26 circa. Un bilanciamento forzato e necessario per un gameplay equo, che mantenendo varietà (dunque ricchezza nelle scelte) eleva finalmente la campana allo stesso livello delle altre armi.
    eleviamo archi e pugnali a livello delle altre armi.. un arco con più valore delle altre? Si, senza sesta skill..
    Chiedo venia, ricordavo 50
  • DRAVEN ha scritto:

    cosi non solo ora ne ha 5 su 6... ma ne avrà 4 su 6? AHAHAHAHAHA
    Ma se hai aura incorporata sull'arma..
    aggiungi non annullabilità e ne hai pure 8.
    Non è che se non ti mettono i vantaggi sotto forma di skill fa pena.
    Possiamo mettere anche 700 valore all'arco e 500 al posto di passo di piuma che cambia?

    Se togli aura a un war e aggiungi quel valore all'arma non si lamenta di certo del fatto che ha 5 skill, anzi..



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • chopin ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    il player medio ha più campana che pugnale o freccia.
    Bello, pensavo di essere l'unico a dirlo *.*
    ecco spiegato perche i ninja fanno danno, PERCHE AVETE LE DIFESE BASSE CIAONEEEEE

    lo shamano é stato inventato per buffare e curare.
    Il ninja per fare danno é un assassino!!!

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DRAVEN ()..

  • DRAVEN ha scritto:

    1. Teo ha cambiato razza perche era stufo dello shamy e gli é sempre piaciuto il ninja arco quindi ha fatto bene a cambiare.
    2. Le scarpe con schivo penso le abbiano tutti(le ho pure io) e sono bonus personali in base a cosa preferisce uno...

    Detto ciò TEO ti sei dimenticato di mettere 2 cose CONTRO al ninja arco:
    1. Ogni volta che lo slot delle 400 frecce finisce si bugga l'antisvenimento dello scudo (morte sicura in war)
    2.ha una skill (passo di piuma)inutile, la puoi usare giusto interrompere i balli o le emozioni.

    Non ho letto ancora tutto comunque ti sei sbattuto non poco a fare questo articolo é venuto anche discretamente bene bel lavoro :love: :love:

    Ps: TEO HO LETTO TUTTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto spaccare!! Sopratutto sul corporale! E sul ninja in mischia! Ahahahah <3
    Se passo di piuma ti da fastidio non usarlo, non sei obbligato :patpat:


    By ringo00 :thumbup:
  • @Nymos ma non hai ancora capito del perché storto continua a piangere di non toccare il ninja arco?
    Perché è il suo primo torneo e vorrebbe vincerlo, facendo vedere le sue potenzialità!!!

    Fabri te lo dico da vecchio ninja arco a medi, il primo e l unico.... fa troppo danno e da una distanza incredibile!!
    Quindi STAFF modifichiamo sto ninja arco dei poveri!
  • Scusate se mi intrometto ma il problema del server a parer mio sono i bonus di ogni cosa troppo elevati dai rari ai normali e pure i base di armi ecc.
    Ogni cosa è squilibrata e bisogna diminuire.
    Al problema della campana ci sarebbe un rimedio inserire una cintura come item che dia 20 campana e siamo apposto
    Oppure un costume con 20 campana
    O magari un item che dia un bonus a scelta tra campana e schivare freccie.
    Altra cosa,eliminare certi item inutili e che creano confusione (il più grande problema di bamboo è avere troppe cose).
  • RenzoElucy ha scritto:

    Scusate se mi intrometto ma il problema del server a parer mio sono i bonus di ogni cosa troppo elevati dai rari ai normali e pure i base di armi ecc.
    Ogni cosa è squilibrata e bisogna diminuire.
    Al problema della campana ci sarebbe un rimedio inserire una cintura come item che dia 20 campana e siamo apposto
    Oppure un costume con 20 campana
    O magari un item che dia un bonus a scelta tra campana e schivare freccie.
    Altra cosa,eliminare certi item inutili e che creano confusione (il più grande problema di bamboo è avere troppe cose).
    What?
    Il problema è che la campana fa poco danno e tu pensi di risolvere alzando campana? Ok..
    Il problema del server bla bla
    Penso che il discorso sia il problema del bilanciamento, che il server ha altri problemi è un'altra storia.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • chiellini ha scritto:

    @Nymos ma non hai ancora capito del perché storto continua a piangere di non toccare il ninja arco?
    Perché è il suo primo torneo e vorrebbe vincerlo, facendo vedere le sue potenzialità!!!

    Fabri te lo dico da vecchio ninja arco a medi, il primo e l unico.... fa troppo danno e da una distanza incredibile!!
    Quindi STAFF modifichiamo sto ninja arco dei poveri!
    ma come... prima non ho equip, non so usare l'arco faccio schifo e ora vuoi nerfarlo per il torneo?! Fai pace col cervello amico, ah no.. peccato che non lo faccio io il torneo perche ho venduto tutto :)

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DRAVEN ()..