Le Donne di Bamboomt2

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Le Donne di Bamboomt2

    Mercoledì 24 Gennaio 2018




    Le Donne di Bamboomt2


    Oggi ci tenevo a fare una chiacchierata con alcune delle femmine---> (si quegli esemplari rarissimi che popolano Bamboomt2) con il fine ultimo di comprendere a fondo come esse vivano il game sotto svariati aspetti. Visto che odio perdere tempo in cose futili come questa descrizione che serve a introdurre voi No0B, non perdiamo tempo e cominciamo!!
    Ah, come premessa ci terrei a ringraziare le ragazze intervistate, per avere accettato di concedermi l'intervista, intervistandole. Divertiamoci amiche!!! Hihi!!!



    -Siete mai andate incontro ad un qualche tipo di discriminazione in gioco per via del vostro genere?

    xXpulciaXx: Ma, in tutti questi anni ho incontrato molti approfittatori e dopo lungo tempo ho aperto gli occhi, i successivi problemi sono arrivati quando hanno iniziato a discriminarmi perchè a detta di molti una donna deve stare dietro alla famiglia alla casa ecc... e non dovrebbe pensare al game, cosa che trovo assolutamente insensata. Oltretutto, visto che tempi a dietro giravano voci inerenti al fatto che molte ragazze facevano delle uebbcam erotiche per item, (-ma io dov'ero?) le persone tendono sempre a fare di tutta l'erba un fascio. :nouno:

    EverMore: Ogni tanto mi è capitato di sentirmi discriminata, specialmente in passato, ma ora come ora i tempi si stanno rivoluzionando velocemente e i ragazzi iniziano ad accettare molto più di buon grado il fatto che le donne possano partecipare a giochi online. Mi è capitato di ricevere anche insulti pesanti, ma questo credo sia indipendente dal fatto che io sia una donna.

    XxSemiAxX: A me è successo. Sono stata sfruttata in game da un ragazzo,(situazione paradossale, visto che spesso accade il contrario) e poi sono stata completamente svuotata di tutti i miei item e sono stata anche umiliata dal ragazzo con cui giocavo e dai suoi amici, fortunatamente, in seguito a questa brutta esperienza, la questione si è chiusa li.



    Rispondete sinceramente ora mi raccomando :patpat: . Vi è mai capitato di approfittarvi anche in maniera leggera o apparentemente innocente di qualche ragazzo conosciuto sul game? Se si quando?

    -xXPulciaXx: MAI! Anzi direi che sono sempre stati gli altri ad approfittarsi di me. :thumbdown: Inoltre io ho sempre nerdato per i fatti miei e mi sono fatta tutto quello che ho da sola e posso dirlo con fierezza.

    -EverMore: MAIx2: Io ho sempre giocato insieme ad Oxhatres e per tutto il periodo passato a giocare assieme non c'è mai stato un approfittarsi l'uno dell'altra, anzi, c'è sempre stato un rapporto equo, di aiuto reciproco e di rispetto.

    -XxSemiaxX:No! Io giocavo insieme a xXKancersXx ed eravamo sullo stesso livello e come per EverMore c'è sempre stato un grande rispetto ed aiuto reciproco. Su questo non ho nulla da rinfacciarmi.

    Donne oneste 3/3 Quando si dice che sei beato tra le donne! Speravo in qualche SCOOOOP e invece ... :whistling:


    -Jeje (Semia) abbiamo visto che l'amore su Bamboo è finalmente tornato a fiorire, parlami di questo inaspettato matrimonio tra te e Serpico94l che ci ha emozionato Tutt1 TANTIXXIMOO!11!

    -XxSemiaxX: Noi ci siamo conosciuti tramite Pulcia. Serpico (Sasa) (Con tutte ste parentesi mi sto rimbambendo pure io :S ) si è gettato subito all'attacco, io inizialmente ero un po spaventata (e come darle torto ahah Sasa ti voglio bene lo sai <3 ), ma non per colpa sua, ma per via di mie esperienze passate). Inizialmente chiesi un parere a Erika (Pulcia) e lei prontamente disse che era un bravo ragazzo, e che poi avrei acquistato fiducia in lui con l'andare del tempo. Salvatore quindi da vero maschio meridionale scrisse a Erika su UozzaP a tarda notte e gli chiese il suo benestare per la sua amata! Erika accettò di buon grado. Vi auguriamo tutti tanta felicità e speriamo che i figli prendano dalla madre. :D

    -Erika... a parte me (ovviamente), quali cose positive ti ha dato giocare Bamboomt2 in questi anni?

    -xXpulciaXx: Innanzitutto l'amicizia di Jessica, che è molto solida e va aldilà del game, poi ho conosciuto molte persone, delle quali una piccola parte di esse è stata ed è tutt'ora importante per me. Oltre all'amicizia ho ottenuto la soddisfazione di riuscire non solo nella vita ma anche in un game ad arrivare dove volevo solo e cosa più importante, solo con le mie forze. Ci tengo in oltre a ringraziare tutte le persone che mi sono sempre state vicine, tra cui:" Fakiraha hahh hahaaha eee macarena !!, STORTO, Rashomon e Oxhatres. Non mi dilungo oltre con l'elenco senno finisco i caratteri e poi mi incaz.. e spengo tutto ecciao! :cursing:

    -Ele, (EverMore) perchè sei andata afk lasciandomi qui in ts alle 01:46 a mangiarmi un panino con la mortadella da solo?

    Piangiio. ||

    Vi ringrazio ragazze per il vostro tempo e la vostra disponibilità, siete state molto gentili, per i lingotti ci vediamo domani allo spawn dei rossi cosi aggiustiamo. Un saluto a tutti e alla prossima. :love:

    Ahh una cosa... Ci tenevo a fare i miei complimenti al vincitore dell'ultima Gara OX..

    Ah no... :nouno:



    Dottore94

  • teo qua l’unica discriminazione l’hai fatta tu,potevi intervistare una donna per ogni Gilda di bamboo ,invece hai pensato dì intervistare solo le fanciulle della Silence ,l’articolo è compromesso, è palese che i redattori non sono mai obiettivi ma sempre di parte ,che vergogna buuuuh.
    Ps:per intervistarmi quanto chiedi? :love: :troll: :lala:
  • Gilgamesh ha scritto:

    teo qua l’unica discriminazione l’hai fatta tu,potevi intervistare una donna per ogni Gilda di bamboo ,invece hai pensato dì intervistare solo le fanciulle della Silence ,l’articolo è compromesso, è palese che i redattori non sono mai obiettivi ma sempre di parte ,che vergogna buuuuh.
    Ps:per intervistarmi quanto chiedi? :love: :troll: :lala:
    sei geloso perché non ti ha messo anche a te tra le donne?
  • Bell articolo Teo complimenti, ogni tanto qualcosa di diverso non guasta ;)

    Dottore94 ha scritto:

    Ahh una cosa... Ci tenevo a fare i miei complimenti al vincitore dell'ultima Gara OX..

    Ah no... :nouno:
    So che mi prenderò un flame assurdo pero lo dico lo stesso senza almarok non si vince inutile copiare il nome in Ts... spero non ve la prendiate che ogni tanto una risata non fa male ;)
  • MorteGrigia ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    teo qua l’unica discriminazione l’hai fatta tu,potevi intervistare una donna per ogni Gilda di bamboo ,invece hai pensato dì intervistare solo le fanciulle della Silence ,l’articolo è compromesso, è palese che i redattori non sono mai obiettivi ma sempre di parte ,che vergogna buuuuh.
    Ps:per intervistarmi quanto chiedi? :love: :troll: :lala:
    sei geloso perché non ti ha messo anche a te tra le donne?
    Dacci neuro i catta pe l'operazione mbare...

    Ho letto un commento a cui non metto like, ma mi sono pisciato sotto aahaha
  • comunque seriamente parlando teo potevi fare di meglio, 2 domande e altre 2 poste singolarmente, che caxxo di intervista è, mi fanno piu domande a me quando vado a tro.ie.


    Dopo aver letto ne so come prima di queste 3, ovvero che pulcia mi ha cacciato dalla questura, il gatto di evermore non muore mai e jessica si è innamorata di salvatore guardandolo cantare con le lasagne davanti.



    l'unica cosa che ho imparato è che se abbandonavo prima ora avevo dei video di webcam erotiche.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da papavero95 ()..