Una Giornata Tra I Campioni

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Se dobbiamo parlare di PG più forti credo che ci siano delle linee guida importanti da tracciare, a mio parere il "PG più forte" in assoluto non esiste esistono solamente punti forti e punti deboli, mi spiego meglio...
    Oxhatres: Equip praticamente perfetto uso del PG ottimo, ma non a parere mio a livello di BoomBastick
    Boom d'altra parte uso del PG fantastico ( e ve lo assicuro che stando in gilda con lui l'ho notato) Ma equi ancora molto arretrato
    Surakiller: visto che lo avete tirato in ballo equi arretrato (int hp) ma danno sugli annulli molto elevato 15k ad annullo fissi, che però lo penalizza in difesa (regge poco e niente)

    Morale della favola ogni PG a modo suo risulta utile, ma deve sempre essere inserito nel contesto giusto.

    Prendiamo Gabriella ad esempio, doveva solo annullare e spazzinare direte voi, sai che roba, intanto nello scorso torneo ha contribuito ad ottenere la vittoria.
  • Dottore94 ha scritto:



    Surakiller: visto che lo avete tirato in ballo equi arretrato (int hp) ma danno sugli annulli molto elevato 15k ad annullo fissi, che però lo penalizza in difesa (regge poco e niente)

    Morale della favola ogni PG a modo suo risulta utile, ma deve sempre essere inserito nel contesto giusto.
    appoggia la droga, la coca, la coca cola, la pepsi, la bamba, la birra, l'alcol, la mamma di neferpito e....

    MA CHE CAZZZZZZ DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • MorteGrigia ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    A me pare di leggere tante stronzate, forse siete voi che avete tanta strada da fare, mio fratello non ha fatto solo l'annullatore, si muove molto meglio di tanti altri e fa anche danno!

    Alexandrae ha scritto:

    Armera top sura am, 6 kill 0 death 3 assist, senza conoscere tutte le skill.
    E non lo dico solo io eh!
    Ma di chi stiamo parlando? Mettilo in campo questo player, nella Bamboo di oggi e poi ne discutiamo! Forse non ve ne siete accorti ma sono cambiate tante cose, mi pare che viviate un po' troppo di ricordi!
    guarda che armero l ha fatto il torneo. Ma sai almeno a cosa hai part anzi ha partecipato tuo fratello o no? Armeno non è un vecchio pg xD sta giocando tutt ora e ha fatto il torneo ..ma perché non parli quando sai le cose invece di dire pirlate e fare mala figure. Mettimi sto player adesso rispetto a prima ... madò io non ho parole il gioco è cambiato ragazzi da fine del torneo in nemmeno un mese è cambiato per lui. Detto questo mettiti tu in campo che una war non l hai manco fatta
    Aveva scritto Armera... Comunque se mi dite che ArmerA ha giocato meglio di Carrarmando beh... si capisce tutto!
    Tanto peggio di @Layzer T che crede ancora che Boombastik sia forte!

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    A me pare di leggere tante stronzate, forse siete voi che avete tanta strada da fare, mio fratello non ha fatto solo l'annullatore, si muove molto meglio di tanti altri e fa anche danno!

    Alexandrae ha scritto:

    Armera top sura am, 6 kill 0 death 3 assist, senza conoscere tutte le skill.
    E non lo dico solo io eh!
    Ma di chi stiamo parlando? Mettilo in campo questo player, nella Bamboo di oggi e poi ne discutiamo! Forse non ve ne siete accorti ma sono cambiate tante cose, mi pare che viviate un po' troppo di ricordi!
    mbare lui è la mente,il fratello è il braccio :troll: :lala: :lala: :lala: ,comunque @Autovelox ti consiglio di vedere l'home di bamboo e puoi benissimo notare come Boombastik su 6 war abbia fatto più kill del tuo fratellino caro e solamente 1 morte,in una gilda nettamente più scarsa della vostra,da qua si vede quando un pg sà giocare o meno,poi tu ovviamente come hai sempre fatto dirai che tuo fratello è il sura Am top più forte,ma in realtà non è cosi.
    Boombastick non ha partecipato alle fasi finali di conseguenza manco considerato andrebbe, come è già stato detto quei ratei dipendono dal fatto che non ha quasi mai subito targhet mediante gruppi targhet seri! Tant'è che nemmeno la Aether ha mai giocato vs sura!
    P.S.: Non sono solo la mente, anch'io giocavo con Carrarmando(ho giocato fino a Luglio, quando Boris ha visto che mio fratè giocava bene non ho voluto interferire, lui aveva più tempo da dedicare), poi quando non ho più avuto tempo col pvp ho chiuso, quando avrò il mio pg tornerò a farlo!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Dottore94 ha scritto:

    Se dobbiamo parlare di PG più forti credo che ci siano delle linee guida importanti da tracciare, a mio parere il "PG più forte" in assoluto non esiste esistono solamente punti forti e punti deboli, mi spiego meglio...
    Oxhatres: Equip praticamente perfetto uso del PG ottimo, ma non a parere mio a livello di BoomBastick
    Boom d'altra parte uso del PG fantastico ( e ve lo assicuro che stando in gilda con lui l'ho notato) Ma equi ancora molto arretrato
    Surakiller: visto che lo avete tirato in ballo equi arretrato (int hp) ma danno sugli annulli molto elevato 15k ad annullo fissi, che però lo penalizza in difesa (regge poco e niente)

    Morale della favola ogni PG a modo suo risulta utile, ma deve sempre essere inserito nel contesto giusto.

    Prendiamo Gabriella ad esempio, doveva solo annullare e spazzinare direte voi, sai che roba, intanto nello scorso torneo ha contribuito ad ottenere la vittoria.
    mbare l'equip non fà il personaggio,fa si e no il 20% ma neanche,se non sai usare il pg non vai da nessuna parte e te lo dico perchè in finale avevamo sistemato equip che nel contesto risultavano essere i migliori ibridi del server,il risultato qual'è stato?? :lala: :lala:
    Però se voi rimanete dell'idea che pg:equip=utilizzo:x contenti voi :yaoming:
  • Lo so bene che l'equi non fa il PG ti ricordo che io usavo DrT30 con un equip imbarazzante... Mi riferivo solo al fatto che in una guerra è importante sapere fare quello che viene richiesto al meglio equi o non equi, fosse anche solo spazzinare, se lo devi fare lo fai punto. Ovvio che se ognuno fa il caz.zo che gli pare anche se entri con PG full 5 da 20 si perde uguale
  • Dottore94 ha scritto:

    Lo so bene che l'equi non fa il PG ti ricordo che io usavo DrT30 con un equip imbarazzante... Mi riferivo solo al fatto che in una guerra è importante sapere fare quello che viene richiesto al meglio equi o non equi, fosse anche solo spazzinare, se lo devi fare lo fai punto. Ovvio che se ognuno fa il caz.zo che gli pare anche se entri con PG full 5 da 20 si perde uguale
    esatto mbare,hai scritto quello che non volevo scrivere io,anzi aggiungerei una bestemmia finale per dare quel tocco in più

    Autovelox ha scritto:

    Io volevo vedere se BoomBastik faceva i ratei di mio fratello in finale con soli 2k di hp curati! Più tutti gli annulli e il danno fatto senza infliggere veleno
    la parola obiettivo o realista nel tuo vocabolario mi sà che non esiste...basta sei tu il top sura biango,è come affrontare una discussione con il muro!

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Gilgamesh ()..

  • Autovelox ha scritto:

    MorteGrigia ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    A me pare di leggere tante stronzate, forse siete voi che avete tanta strada da fare, mio fratello non ha fatto solo l'annullatore, si muove molto meglio di tanti altri e fa anche danno!

    Alexandrae ha scritto:

    Armera top sura am, 6 kill 0 death 3 assist, senza conoscere tutte le skill.
    E non lo dico solo io eh!
    Ma di chi stiamo parlando? Mettilo in campo questo player, nella Bamboo di oggi e poi ne discutiamo! Forse non ve ne siete accorti ma sono cambiate tante cose, mi pare che viviate un po' troppo di ricordi!
    guarda che armero l ha fatto il torneo. Ma sai almeno a cosa hai part anzi ha partecipato tuo fratello o no? Armeno non è un vecchio pg xD sta giocando tutt ora e ha fatto il torneo ..ma perché non parli quando sai le cose invece di dire pirlate e fare mala figure. Mettimi sto player adesso rispetto a prima ... madò io non ho parole il gioco è cambiato ragazzi da fine del torneo in nemmeno un mese è cambiato per lui. Detto questo mettiti tu in campo che una war non l hai manco fatta
    Aveva scritto Armera... Comunque se mi dite che ArmerA ha giocato meglio di Carrarmando beh... si capisce tutto!Tanto peggio di @Layzer T che crede ancora che Boombastik sia forte!

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    A me pare di leggere tante stronzate, forse siete voi che avete tanta strada da fare, mio fratello non ha fatto solo l'annullatore, si muove molto meglio di tanti altri e fa anche danno!

    Alexandrae ha scritto:

    Armera top sura am, 6 kill 0 death 3 assist, senza conoscere tutte le skill.
    E non lo dico solo io eh!
    Ma di chi stiamo parlando? Mettilo in campo questo player, nella Bamboo di oggi e poi ne discutiamo! Forse non ve ne siete accorti ma sono cambiate tante cose, mi pare che viviate un po' troppo di ricordi!
    mbare lui è la mente,il fratello è il braccio :troll: :lala: :lala: :lala: ,comunque @Autovelox ti consiglio di vedere l'home di bamboo e puoi benissimo notare come Boombastik su 6 war abbia fatto più kill del tuo fratellino caro e solamente 1 morte,in una gilda nettamente più scarsa della vostra,da qua si vede quando un pg sà giocare o meno,poi tu ovviamente come hai sempre fatto dirai che tuo fratello è il sura Am top più forte,ma in realtà non è cosi.
    Boombastick non ha partecipato alle fasi finali di conseguenza manco considerato andrebbe, come è già stato detto quei ratei dipendono dal fatto che non ha quasi mai subito targhet mediante gruppi targhet seri! Tant'è che nemmeno la Aether ha mai giocato vs sura!P.S.: Non sono solo la mente, anch'io giocavo con Carrarmando(ho giocato fino a Luglio, quando Boris ha visto che mio fratè giocava bene non ho voluto interferire, lui aveva più tempo da dedicare), poi quando non ho più avuto tempo col pvp ho chiuso, quando avrò il mio pg tornerò a farlo!
    Dopo questa perla ti puoi ritirare da bamboo.
    Partecipare alla finale significa solo avere una gilda competitiva tra le migliori (es. tuo fratello)


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • xdd ha scritto:

    Secondo me è un articolo....





    Teo vai a nerdare che devi ancora troppi lingotti. Ciao
    Non può, deve studiare non ha tempo per gioc-... ah no scusa, sono ancora abituato a credere alle minc.chiate della gente.

    Gilgamesh ha scritto:

    mbare lui è la mente,il fratello è il braccio :troll: :lala: :lala: :lala: ,comunque @Autovelox ti consiglio di vedere l'home di bamboo e puoi benissimo notare come Boombastik su 6 war abbia fatto più kill del tuo fratellino caro e solamente 1 morte,in una gilda nettamente più scarsa della vostra,da qua si vede quando un pg sà giocare o meno,poi tu ovviamente come hai sempre fatto dirai che tuo fratello è il sura Am top più forte,ma in realtà non è cosi.
    Pienamente d'accordo mbare. Se vuoi vi diamo BoomBastiK da gildare, tanto sta smontando il PG perché non ha tempo per giocare tra scuola, glutine e caz.zate da sparare. Magari entra da voi e gioca perché si accorge che il glutine basta non mangiarlo.
  • @Layzer T parli come se la tua gilda non fosse competitiva, forse non lo sai ma nella tua gilda sono in molti i player validi, ma metti in mente che BoomBastik non è al livello di Carrarmando.
    @Gilgamesh non mi pare che tu sia più obbiettivo di me affermando quello che sostieni senza portare un minimo di argomentazioni valide, valutiamo il tutto nell'insieme, ci sono tanti fattori da tener presente è mi pare che l'unico fattore che consideri tu sia la simpatia, forse mi sbaglio!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • lTheFuryl ha scritto:

    xdd ha scritto:

    Secondo me è un articolo....





    Teo vai a nerdare che devi ancora troppi lingotti. Ciao
    Non può, deve studiare non ha tempo per gioc-... ah no scusa, sono ancora abituato a credere alle minc.chiate della gente.

    Gilgamesh ha scritto:

    mbare lui è la mente,il fratello è il braccio :troll: :lala: :lala: :lala: ,comunque @Autovelox ti consiglio di vedere l'home di bamboo e puoi benissimo notare come Boombastik su 6 war abbia fatto più kill del tuo fratellino caro e solamente 1 morte,in una gilda nettamente più scarsa della vostra,da qua si vede quando un pg sà giocare o meno,poi tu ovviamente come hai sempre fatto dirai che tuo fratello è il sura Am top più forte,ma in realtà non è cosi.
    Pienamente d'accordo mbare. Se vuoi vi diamo BoomBastiK da gildare, tanto sta smontando il PG perché non ha tempo per giocare tra scuola, glutine e caz.zate da sparare. Magari entra da voi e gioca perché si accorge che il glutine basta non mangiarlo.
    Mi vendi gli spadoni? Ti offro 72k, non ho tempo libero per giocare, ma quelli te li faccio in 4 giorni
  • Alexandrae ha scritto:

    lTheFuryl ha scritto:

    xdd ha scritto:

    Secondo me è un articolo....





    Teo vai a nerdare che devi ancora troppi lingotti. Ciao
    Non può, deve studiare non ha tempo per gioc-... ah no scusa, sono ancora abituato a credere alle minc.chiate della gente.

    Gilgamesh ha scritto:

    mbare lui è la mente,il fratello è il braccio :troll: :lala: :lala: :lala: ,comunque @Autovelox ti consiglio di vedere l'home di bamboo e puoi benissimo notare come Boombastik su 6 war abbia fatto più kill del tuo fratellino caro e solamente 1 morte,in una gilda nettamente più scarsa della vostra,da qua si vede quando un pg sà giocare o meno,poi tu ovviamente come hai sempre fatto dirai che tuo fratello è il sura Am top più forte,ma in realtà non è cosi.
    Pienamente d'accordo mbare. Se vuoi vi diamo BoomBastiK da gildare, tanto sta smontando il PG perché non ha tempo per giocare tra scuola, glutine e caz.zate da sparare. Magari entra da voi e gioca perché si accorge che il glutine basta non mangiarlo.
    Mi vendi gli spadoni? Ti offro 72k, non ho tempo libero per giocare, ma quelli te li faccio in 4 giorni
    No grazie, alle mer.de incoerenti e ipocrite non vendo nulla <3
  • Autovelox ha scritto:

    @Layzer T parli come se la tua gilda non fosse competitiva, forse non lo sai ma nella tua gilda sono in molti i player validi, ma metti in mente che BoomBastik non è al livello di Carrarmando.
    @Gilgamesh non mi pare che tu sia più obbiettivo di me affermando quello che sostieni senza portare un minimo di argomentazioni valide, valutiamo il tutto nell'insieme, ci sono tanti fattori da tener presente è mi pare che l'unico fattore che consideri tu sia la simpatia, forse mi sbaglio!
    Manco sai leggere. Rimani nelle tue convinzioni. Tuo fratello è il top AM


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love: