Una Giornata Tra I Campioni

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Una Giornata Tra I Campioni


    Domenica 10 Dicembre 2017




    Una Giornata Tra I Campioni

    Prima di tutto vorrei invitarvi a prendere parte ad un minuto di silenzio in onore del povero DrT30, che tristemente ci ha lasciato due settimane fa...



    Ora che abbiamo analizzato le cose veramente importanti, possiamo tuffarci tutti nel profondo mare del ca.. che me ne frega.
    Scherzetto. Parleremo invece dei campioni di questa "Coppa 8 Eroi", di come hanno vissuto la vittoria e dei loro progetti futuri.
    Mi sono camuffato tra loro in TS e ho scoperto con mia sorpresa che sono veramente dei tipi divertenti. Ora diamogli la parola vah.






    -Skaley in quanto capogilda, vorrei sapere che cosa hai provato ad ottenere la tua prima vittoria in una competizione ufficiale.

    Skaley: Anche io come Apo ero abbastanza sicuro di vincere, di conseguenza da questa vittoria non ho ricavato tutta la gioia che mi aspettavo, diciamo pero in aggiunta, che se avessimo perso,ne sarei uscito molto deluso. In oltre mi ritengo molto soddisfatto del mio gruppo che come è risaputo è stato creato e sviluppato dal nulla da me e da i co-founder, con un mix di grandi sacrifici e di persevaranza. Inoltre sono molto fiducioso sul fatto che questa sia stata solo la nostra prima vittoria, e di conseguenza i traguardi da raggiungere saranno altri, cercando di puntare ovviamente sempre piu in alto.

    Puoi darci una leggera infarinatura sui tuoi futuri progetti in gilda? (Nuovi Acquisti in programma/Nuovi sviluppi di gilda).

    Skaley: I futuri acquisti riceveranno un bel giro di vite e ritengo inoltre che saremo anche meno inclini a fare entrare in gilda nuovi player (tranne rare eccezioni) questo perchè, aiutando eccessivamente i nuovi players, rischiamo di trascurare quelli che sono gia all'interno della gilda e di conseguenza preferiamo concentrarci su quello che abbiamo e portare avanti il gruppo che è gia presente. Volevo inoltre aggiungere che siamo intenzionati a gildare una determinata dottrina che però riveleremo in futuro.

    Nativ e TheComeBack , vi aspettavate questa vittoria o vi ha sorpreso?

    Nativ: Io ero abbastanza sicuro di vincere

    TheComeBack: Nel complesso eravamo quasi tutti parecchio positivi nei riguardi della vittoria, a parte io che ero un po più negativo degli altri, ma una volta arrivato in finale ho cambiato idea ed ho capito che non potevamo perdere questa finale.
    Tony e Carlo Una war che ci ha particolarmente divertito è stata quella contro la Silence, perchè eravamo tutti accazzo duro senza futuro, full danno e tutti contro tutti ed è stato un momento di anarchia pura che ci ha divertito. Ci terrei inoltre a fare i complimenti alla Silence (e non è ironico, perchè nonostante le over 200 kill hanno continuato a giocare a testa alta).

    Abbiamo anche l'onore di avere qui con noi una "new entry del mondo di bamboo" che ha gia fatto parlare di se vincendo la scorsa gara ox, cogliamo l'occasione per fargli qualche domanda:

    Come hai vissuto il tuo ingresso in gilda e come ti trovi con i compagni?

    MrAesthetics:Il mio ingresso in gilda è avvenuto mediante la mia conoscenza con Moris, che inizialmente mi dette una mano a sviluppare l'equi, poi approfondendo col tempo la nostra conoscenza mi propose di entrare in gilda (solo nel gruppo wazzappa) :whistling: e successivamente anche in gilda, dove sono stato molto aiutato e dove ho ricevuto anche dei preziosi consigli che mi hanno aiutato a creshere <----(HIHIHI) sia in ambito pivipi che piviemme. Con i compagni mi trovo bene, hanno tutti l'infermità mentale come la mia il che è ottimo, a parte con Boris che essendo intellettuale e avendo un QI troppo elevato mastica il legno. ?(
    (Oh non tutti i gusti sono alla menta). Moris mi chiede consigli sul sesso, Teo invece mi chiede sempre consigli su come gonfiarsi il petto, ma viene puntualmente friendzonato, mi raccomando scrivilo eh...


    QUI CI DOVREBBE STARE LA FOTO DI GILDA, MA IL GRUPPO HA DECISO DI ASPETTARE PER FARLA CON LE STOLE [Work In Progress...]


    Boris: (krkrkrkrkr) --masticando il legno :thumbsup:

    Benkei: Oh Teo, il cinese non può venire in ts perchè sta finendo la prima guerra mondiale e se non finisce la mamma non lo fa loggare. (cosi dal nulla)

    Ora una domanda ad Apoggiolais: Come hai vissuto questa coppa?

    Apoggiolais Io ti dico la verità, ad inizio coppa ho detto che bello la stola! Praticamente ritengo che nessuno ora come ora avesse avuto la possibilità di contrastarci, di conseguenza ero abbastanza rilassato sul risultato. L'unico rammarico è stato non avere preso parte alla war contro la Silence, perchè la davvero mi sarei divertito tantissimo.

    right Carra parliamo un po...(a caso) dimmi qualcosa a piacimento... 20 sec di silenzio.. daje che devo fa i metin!

    Carrarmando: Si dai cè tutto sommato... sono due anni che gioco, la prima competizione che vinciamo mi ha reso felice! Mi sono molto esaltato soprattutto quando ho killato Oxhatres. (il suo equi vs sura doveva essere fatto per stuprare Carrarmando, ma è stato il contrario) UUhhhh la tocca piano generale! Turn down for what! Na Na NA NA NA NA NAAAA.

    MrAesthethics in lontananza: OHH GIGI PERO SEI PROPRIO UN MONGOLO EH (riferito a Benkei) MI BUFFI!!!!!???
    Benkei: Pensa che ti tengo a meno 12 e mi esplodono le orecchie!!
    MrAesthetics: YAHOOOOOOO!! y0

    Gigi non sa se ha fatto la coppa... Gliel'ho chiesto prima e testualmente mi ha risposto... c'è fra... io non lo so se ho fatto la coppa o no... Ma in un momento di ritrovata lucidità si è reso conto di averlo fatto in realtà, tutto ciò ci ha reso incredibilmente sereni, il motivo non si sa ma finché si ride va tutto bene.
    Benkei è inoltre molto spiritoso, afferma infatti di essere il cac più forte del server!

    Geniale questo gruppo ragazzi parola mia! Sono stato un paio di orette con loro in TS e sono veramente affiatati e coinvolgenti, mi sono ammazzato dal ridere! (Specialmente con MrEstetica che veramente è una comica) Complimenti ancora alla gilda Crown e che possano continuare a proliferare in armonia ecc ecc... Ora vado a fare le ammalia che Neferpito mi mette ansia per i soldi Un Saluto!!!


    Dottore94

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Dottore94 ()..

  • Dottore94 ha scritto:

    Boris: (krkrkrkrkr) --masticando il legno
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHHA quando l'ho letto sono morto, l'hai messa davvero :thumbsup: .

    Hai dimenticato di inserire il fatto che vengo maltrattato psicologicamente da questi ceffi :/ ..per fortuna c'è teo però, che è l'obbiettivo dello sfogo generale di gilda :whistling: .

    Comunque Doc, bell'articolo (anche se non poteva venire male un articolo sui Crown..ma soprattutto un articolo dove si cita il mio nome :thumbup: ). Ah dimenticavo...MrEstetica male male, perchè all'italiana suona come qualcosa con livelli di estrogeni maggiori di quelli di testosterone ( per i più nubbi INFEMMINATO, per i mbari terruni...RICCHIUNE)..Per il resto tutto bene :patpat:

    Sono uno spasso...ihihihihi xpxp
    Bravo :love:

    " Mi avete buttato in mezzo ai lupi,
    Ne sono uscito da Capo Branco. "


  • Giornoenotte ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    :cream: :cream: :cream: l'unica cosa sicura è la morte,non la war che avete vinto,perchè quando vi avevamo rimontato penso che tutta questa gran sicurezza di vittoria della Crown non c'era a mio parere eh
    Dai, basta pensarci
    Penso che sia ancora curioso di sapere chi sei bro , chissà quanto dovrà aspettare per scoprirlo xp
    @toscotosco :*
    ShigeReturn ~ 7Peccati ~ BB Guys
    TheComeBack ~ Crown ~ 146





    2 FINALI VINTE SU 2, MA CHE NE SA CERTA GENTE

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ShigeReturn. ()..

  • Giornoenotte ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    :cream: :cream: :cream: l'unica cosa sicura è la morte,non la war che avete vinto,perchè quando vi avevamo rimontato penso che tutta questa gran sicurezza di vittoria della Crown non c'era a mio parere eh
    Dai, basta pensarci
    mbare hai ragione non ci dormo la notte,anzi talmente l'ho presa a male che sono a digiuno da lunedi :patpat: :patpat:
  • Gilgamesh ha scritto:

    Giornoenotte ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    :cream: :cream: :cream: l'unica cosa sicura è la morte,non la war che avete vinto,perchè quando vi avevamo rimontato penso che tutta questa gran sicurezza di vittoria della Crown non c'era a mio parere eh
    Dai, basta pensarci
    mbare hai ragione non ci dormo la notte,anzi talmente l'ho presa a male che sono a digiuno da lunedi :patpat: :patpat:
    e come fai con la palestra ;( devi mangiare mbare se no rimani secco come me ;(
  • NeromaNero ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Giornoenotte ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    :cream: :cream: :cream: l'unica cosa sicura è la morte,non la war che avete vinto,perchè quando vi avevamo rimontato penso che tutta questa gran sicurezza di vittoria della Crown non c'era a mio parere eh
    Dai, basta pensarci
    mbare hai ragione non ci dormo la notte,anzi talmente l'ho presa a male che sono a digiuno da lunedi :patpat: :patpat:
    e come fai con la palestra ;( devi mangiare mbare se no rimani secco come me ;(
    mbare non lo so,non prendo neanche peso anche se mangio come un por.co,al massimo lo perdo :lacrymous: :alone:
  • Gilgamesh ha scritto:

    NeromaNero ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Giornoenotte ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    :cream: :cream: :cream: l'unica cosa sicura è la morte,non la war che avete vinto,perchè quando vi avevamo rimontato penso che tutta questa gran sicurezza di vittoria della Crown non c'era a mio parere eh
    Dai, basta pensarci
    mbare hai ragione non ci dormo la notte,anzi talmente l'ho presa a male che sono a digiuno da lunedi :patpat: :patpat:
    e come fai con la palestra ;( devi mangiare mbare se no rimani secco come me ;(
    mbare non lo so,non prendo neanche peso anche se mangio come un por.co,al massimo lo perdo :lacrymous: :alone:
    Sei l'invidia tutti gli obesi, vanne fiero.



  • Dottore94 ha scritto:

    Ohh... il flame sotto i miei articoli mi rende sempre orgoglioso, vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro anche sta volta xD.
    invece hai fatto un pessimo lavoro, hai dimenticato di intervistare me.... se vuoi appena riesco passo a fare due chiacchiere e lo aggiungi :thumbup:
    Per il resto ottimo post, e bravi a tutti i miei compagni per la vittoria!
  • EverMore ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    invece hai fatto un pessimo lavoro, hai dimenticato di intervistare me.... se vuoi appena riesco passo a fare due chiacchiere e lo aggiungi :thumbup:
    Scusa ma te chi saresti? ?( non mi ricordo più chi sei....e sopratutto da quando sei diventato importante? :D Complimenti Teo per l'articolo.
    @chiellini Ele, diamine! sei juventina.. come fai a non conoscere il nostro difensore centrale??
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."