8 Cup - UN OCCHIO AI GIRONI

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • AntoBumBum ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Immagino che i 230 item passati fossero tutti i mob valore/int/forza vero?
    Non c'era scritto da nessuna parte che non si potevano passare item, quindi anche se fossero stati 300, avete comunque perso quella war D:
    Mostra spoiler
    E il fatto di non averla voluta rifare è una conferma del fatto che non eravate comunque sicuri di vincerla, a mio parere

    AntoBumBum ha scritto:

    purtroppo non prendo sto gioto seriamente a tal punto da ricordarmi ogni singolo danno fatto o subito da vari pg, quindi ahimè, perdona la mia memoria corta, e perdona il mio dubbio amletico.
    Ma se li hai pure screennati :rofl:
    Ho il video mbare, mi verrebbe difficile fare degli screen durante le war. :rofl:

    don shapay fa il doppio del tuo danno anto non ti vantare di shottare skaley perfavore grazie
  • SirKaptivity ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Immagino che i 230 item passati fossero tutti i mob valore/int/forza vero?
    Non c'era scritto da nessuna parte che non si potevano passare item, quindi anche se fossero stati 300, avete comunque perso quella war D:
    Mostra spoiler
    E il fatto di non averla voluta rifare è una conferma del fatto che non eravate comunque sicuri di vincerla, a mio parere

    AntoBumBum ha scritto:

    purtroppo non prendo sto gioto seriamente a tal punto da ricordarmi ogni singolo danno fatto o subito da vari pg, quindi ahimè, perdona la mia memoria corta, e perdona il mio dubbio amletico.
    Ma se li hai pure screennati :rofl:
    Il fatto dei 230 item era semplice Flame,
    Ma guarda posso dirti che da una parte il fatto di potervi passare meno item non è stato del tutto un male per voi, se vuoi poi ne possiamo riparlare in privato e ti spiego il perchè.
    Secondo punto il fatto di non averla rifatta non era per paura della sconfitta, ma per altri motivi che non sto qui a dire.
  • Oxhatres ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Immagino che i 230 item passati fossero tutti i mob valore/int/forza vero?
    Non c'era scritto da nessuna parte che non si potevano passare item, quindi anche se fossero stati 300, avete comunque perso quella war D:
    Mostra spoiler
    E il fatto di non averla voluta rifare è una conferma del fatto che non eravate comunque sicuri di vincerla, a mio parere

    AntoBumBum ha scritto:

    purtroppo non prendo sto gioto seriamente a tal punto da ricordarmi ogni singolo danno fatto o subito da vari pg, quindi ahimè, perdona la mia memoria corta, e perdona il mio dubbio amletico.
    Ma se li hai pure screennati :rofl:
    Il fatto dei 230 item era semplice Flame,Ma guarda posso dirti che da una parte il fatto di potervi passare meno item non è stato del tutto un male per voi, se vuoi poi ne possiamo riparlare in privato e ti spiego il perchè.
    Secondo punto il fatto di non averla rifatta non era per paura della sconfitta, ma per altri motivi che non sto qui a dire.
    Non avete compreso nulla, mi vien da dire.
    La limitazione è completamente a nostro favore. Ad alcuni ha solo dato fastidio il 100-0 dato per una regola non esplicita.
    La limitazione ci è servita per raggiungere e dimostrare la nostra massima qualità. Battere la Gilda in competizione per la coppa con solo un danno a testa è stato per noi già un traguardo che non sarebbe mai arrivato senza questa regola. È vero, non eravate al massimo, non stavate usando una tattica da finale ma io da Capo Gilda non oserei mai perdere di proposito Crown Badness e se la tattica non funziona ne tiro fuori un'altra durante la guerra. Poi boh.. aspetto la fine prima di esultare, ma per me non c'è stata vittoria più grande di Aether Madness.
    Abbiamo ricevuto molto sfottò da alcuni tuoi compagni di Gilda e dalla Revived sul 65% degli items passati (e neanche usati) e ora rispondo così (soprattutto ad alcuni revived) che ve ne pare di aver perso contro dei dropper con solo un danno prestato?
    Per quanto riguarda il motivo per cui non è stata ripetuta immagino sia perchè qualcuno di voi aveva impegni (anche se difficile da dire visto che avete fatto 4 guerre a settimana e soprattutto non era ancora stata decisa una data) ma al contrario dei miei membri io non avevo tutta questa gran voglia di rifarla. Un po' come battere una punizione da 30 metri, centrare l'angolino e dopo ti dicono: Rifalla quella non vale solo perchè la barriera non era ben posizionata, ma si sa comunque che barriera o non, quell'angolino sarebbe stato preso ugualmente.
    Si potevano tentare diverse soluzioni ma è andata così. Ho già visto che è partito lo sfottò per la semi finale Aether - Crown, non impareranno mai a stare zitti anche dopo esser stati eliminati ai gironi.

    Qualcuno ha detto che la revived non ha fatto una Gilda di Serie A e B bensì equilibrate.
    Alexandrae e DrT30 vs Layzer e Luketek.. si commenta da solo.
    Boombastik (ritenuto da molti il miglior Am) e LimonHaze (che ha anche una 5 20 ad abi) vs Armero e xHearts .. anche qui si commenta da solo.
    Caffelatte e LastArrow.. hanno scelto quello con più presenze e esperienza nella revived.
    HooD e TableNinja.. beh tableninja è un pg nudo se così si può dire.
    Trauma vs uno sconosciuto warrior..

    Io non vedo tutta questa voglia di creare due squadre equilibrate, vedo a pieno la prima e la seconda Gilda.

    @AntoBumBum
    La nostra prima guerra appena creati vs una Gilda con anni sulle spalle.. Neanche un mese dopo stavate fuori ai gironi..
    La prima guerra Crown (marzo 2015) vs laQuestura ti ricordi il 24 a 20/21? :cream:
    Quando poi pulcia si arrabbiò perchè lei mandava avanti la Gilda e poi facevate quelle figure di m. contro dei nabbi appena creati e dopo 1 settimana si sciolse laQuestura?



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:



    Qualcuno ha detto che la revived non ha fatto una Gilda di Serie A e B bensì equilibrate.
    Alexandrae e DrT30 vs Layzer e Luketek.. si commenta da solo.
    Boombastik (ritenuto da molti il miglior Am) e LimonHaze (che ha anche una 5 20 ad abi) vs Armero e xHearts .. anche qui si commenta da solo.
    Caffelatte e LastArrow.. hanno scelto quello con più presenze e esperienza nella revived.
    HooD e TableNinja.. beh tableninja è un pg nudo se così si può dire.
    Trauma vs uno sconosciuto warrior..

    Io non vedo tutta questa voglia di creare due squadre equilibrate, vedo a pieno la prima e la seconda Gilda.
    Torna a fare i tuoi calcoli sulle probabilità che non sai come stanno le cose. DrT30 sapevamo già che non avrebbe fatto war sin dall'inizio, Luketek mai utilizzato da Kevin per ragioni che non sono affari tuoi, xHeart e LimonHaze sono a pari livello con utilizzo del pg (potevamo mettere Beppe che era entrato da noi, ma abbiamo deciso di far fare esperienza a loro) xLayzer non sai neanche chi lo ha utilizzato come Excurs e Anestesia. Abbiamo creato 2 gilde equilibrate tra loro per far fare esperienza a tutti e così è stato.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Qualcuno ha detto che la revived non ha fatto una Gilda di Serie A e B bensì equilibrate.
    Alexandrae e DrT30 vs Layzer e Luketek.. si commenta da solo.
    Boombastik (ritenuto da molti il miglior Am) e LimonHaze (che ha anche una 5 20 ad abi) vs Armero e xHearts .. anche qui si commenta da solo.
    Caffelatte e LastArrow.. hanno scelto quello con più presenze e esperienza nella revived.
    HooD e TableNinja.. beh tableninja è un pg nudo se così si può dire.
    Trauma vs uno sconosciuto warrior..

    Io non vedo tutta questa voglia di creare due squadre equilibrate, vedo a pieno la prima e la seconda Gilda.
    Torna a fare i tuoi calcoli sulle probabilità che non sai come stanno le cose. DrT30 sapevamo già che non avrebbe fatto war sin dall'inizio, Luketek mai utilizzato da Kevin per ragioni che non sono affari tuoi, xHeart e LimonHaze sono a pari livello con utilizzo del pg (potevamo mettere Beppe che era entrato da noi, ma abbiamo deciso di far fare esperienza a loro) xLayzer non sai neanche chi lo ha utilizzato come Excurs e Anestesia. Abbiamo creato 2 gilde equilibrate tra loro per far fare esperienza a tutti e così è stato
    e tu chi usavi? *rofl*
  • RaveMc ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Qualcuno ha detto che la revived non ha fatto una Gilda di Serie A e B bensì equilibrate.
    Alexandrae e DrT30 vs Layzer e Luketek.. si commenta da solo.
    Boombastik (ritenuto da molti il miglior Am) e LimonHaze (che ha anche una 5 20 ad abi) vs Armero e xHearts .. anche qui si commenta da solo.
    Caffelatte e LastArrow.. hanno scelto quello con più presenze e esperienza nella revived.
    HooD e TableNinja.. beh tableninja è un pg nudo se così si può dire.
    Trauma vs uno sconosciuto warrior..

    Io non vedo tutta questa voglia di creare due squadre equilibrate, vedo a pieno la prima e la seconda Gilda.
    Torna a fare i tuoi calcoli sulle probabilità che non sai come stanno le cose. DrT30 sapevamo già che non avrebbe fatto war sin dall'inizio, Luketek mai utilizzato da Kevin per ragioni che non sono affari tuoi, xHeart e LimonHaze sono a pari livello con utilizzo del pg (potevamo mettere Beppe che era entrato da noi, ma abbiamo deciso di far fare esperienza a loro) xLayzer non sai neanche chi lo ha utilizzato come Excurs e Anestesia. Abbiamo creato 2 gilde equilibrate tra loro per far fare esperienza a tutti e così è stato
    e tu chi usavi? *rofl*
    Io usavo tutti i pg insieme, non lo sapevi?


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Nymos ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Immagino che i 230 item passati fossero tutti i mob valore/int/forza vero?
    Non c'era scritto da nessuna parte che non si potevano passare item, quindi anche se fossero stati 300, avete comunque perso quella war D:
    Mostra spoiler
    E il fatto di non averla voluta rifare è una conferma del fatto che non eravate comunque sicuri di vincerla, a mio parere

    AntoBumBum ha scritto:

    purtroppo non prendo sto gioto seriamente a tal punto da ricordarmi ogni singolo danno fatto o subito da vari pg, quindi ahimè, perdona la mia memoria corta, e perdona il mio dubbio amletico.
    Ma se li hai pure screennati :rofl:
    Il fatto dei 230 item era semplice Flame,Ma guarda posso dirti che da una parte il fatto di potervi passare meno item non è stato del tutto un male per voi, se vuoi poi ne possiamo riparlare in privato e ti spiego il perchè.Secondo punto il fatto di non averla rifatta non era per paura della sconfitta, ma per altri motivi che non sto qui a dire.
    Non avete compreso nulla, mi vien da dire.La limitazione è completamente a nostro favore. Ad alcuni ha solo dato fastidio il 100-0 dato per una regola non esplicita.
    La limitazione ci è servita per raggiungere e dimostrare la nostra massima qualità. Battere la Gilda in competizione per la coppa con solo un danno a testa è stato per noi già un traguardo che non sarebbe mai arrivato senza questa regola. È vero, non eravate al massimo, non stavate usando una tattica da finale ma io da Capo Gilda non oserei mai perdere di proposito Crown Badness e se la tattica non funziona ne tiro fuori un'altra durante la guerra. Poi boh.. aspetto la fine prima di esultare, ma per me non c'è stata vittoria più grande di Aether Madness.
    Abbiamo ricevuto molto sfottò da alcuni tuoi compagni di Gilda e dalla Revived sul 65% degli items passati (e neanche usati) e ora rispondo così (soprattutto ad alcuni revived) che ve ne pare di aver perso contro dei dropper con solo un danno prestato?
    Per quanto riguarda il motivo per cui non è stata ripetuta immagino sia perchè qualcuno di voi aveva impegni (anche se difficile da dire visto che avete fatto 4 guerre a settimana e soprattutto non era ancora stata decisa una data) ma al contrario dei miei membri io non avevo tutta questa gran voglia di rifarla. Un po' come battere una punizione da 30 metri, centrare l'angolino e dopo ti dicono: Rifalla quella non vale solo perchè la barriera non era ben posizionata, ma si sa comunque che barriera o non, quell'angolino sarebbe stato preso ugualmente.
    Si potevano tentare diverse soluzioni ma è andata così. Ho già visto che è partito lo sfottò per la semi finale Aether - Crown, non impareranno mai a stare zitti anche dopo esser stati eliminati ai gironi.

    Qualcuno ha detto che la revived non ha fatto una Gilda di Serie A e B bensì equilibrate.
    Alexandrae e DrT30 vs Layzer e Luketek.. si commenta da solo.
    Boombastik (ritenuto da molti il miglior Am) e LimonHaze (che ha anche una 5 20 ad abi) vs Armero e xHearts .. anche qui si commenta da solo.
    Caffelatte e LastArrow.. hanno scelto quello con più presenze e esperienza nella revived.
    HooD e TableNinja.. beh tableninja è un pg nudo se così si può dire.
    Trauma vs uno sconosciuto warrior..

    Io non vedo tutta questa voglia di creare due squadre equilibrate, vedo a pieno la prima e la seconda Gilda.

    @AntoBumBum
    La nostra prima guerra appena creati vs una Gilda con anni sulle spalle.. Neanche un mese dopo stavate fuori ai gironi..
    La prima guerra Crown (marzo 2015) vs laQuestura ti ricordi il 24 a 20/21? :cream:
    Quando poi pulcia si arrabbiò perchè lei mandava avanti la Gilda e poi facevate quelle figure di m. contro dei nabbi appena creati e dopo 1 settimana si sciolse laQuestura?
    Ma guarda che lo so benissimo che il fatto di usare 1/2 danni è più un pro che un contro per ovvi motivi.. Però il ritorno sono state una serie di cose che hanno decretato il risultato, Molte per merito vostro, questo è inopinabile, ma anche noi abbiamo toppato miseramente 2-3 cose basilari, ci è servito di lezione e speriamo di non ricommettere gli stessi errori.
    Per quanto riguarda la semifinale Crown Aether, io non parlo, visto che era il nostro stesso obiettivo portare in semifinale la 2 seconda gilda per fare lo stesso scontro.
  • Oxhatres ha scritto:

    Il fatto dei 230 item era semplice Flame
    Eh, ma quello che tu e tutti gli altri che usano questo numero pensando di flammare non capite, è che dire "230 item o 60% di item passati o quanti ca22o fossero" non è flame, semplicemente perché non c'era stata nessuna regola in merito al passarsi o meno gli item. Quindi non ha senso :rofl: è rivolto a chiunque lo usi pensando di sfottere eh, ora sto quotando te perché ne sto discutendo con te.

    Se vuoi parlarmi in privato per quell'altra cosa, disponibilissimo.
  • SirKaptivity ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Il fatto dei 230 item era semplice Flame
    Eh, ma quello che tu e tutti gli altri che usano questo numero pensando di flammare non capite, è che dire "230 item o 60% di item passati o quanti ca22o fossero" non è flame, semplicemente perché non c'era stata nessuna regola in merito al passarsi o meno gli item. Quindi non ha senso :rofl: è rivolto a chiunque lo usi pensando di sfottere eh, ora sto quotando te perché ne sto discutendo con te.
    Se vuoi parlarmi in privato per quell'altra cosa, disponibilissimo.
    Io parlo per me , lo dico perchè è la "Hit" del momento, come la storia del Costume della OX , poi la storia del Costume delle buste/zucche (non ricordo quale dei due lo desse come premio), poi vabbè se gli altri pensano di sfottere credo che abbiamo qualche cromosoma in più del dovuto
  • Layzer T ha scritto:

    RaveMc ha scritto:

    Layzer T ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Qualcuno ha detto che la revived non ha fatto una Gilda di Serie A e B bensì equilibrate.
    Alexandrae e DrT30 vs Layzer e Luketek.. si commenta da solo.
    Boombastik (ritenuto da molti il miglior Am) e LimonHaze (che ha anche una 5 20 ad abi) vs Armero e xHearts .. anche qui si commenta da solo.
    Caffelatte e LastArrow.. hanno scelto quello con più presenze e esperienza nella revived.
    HooD e TableNinja.. beh tableninja è un pg nudo se così si può dire.
    Trauma vs uno sconosciuto warrior..

    Io non vedo tutta questa voglia di creare due squadre equilibrate, vedo a pieno la prima e la seconda Gilda.
    Torna a fare i tuoi calcoli sulle probabilità che non sai come stanno le cose. DrT30 sapevamo già che non avrebbe fatto war sin dall'inizio, Luketek mai utilizzato da Kevin per ragioni che non sono affari tuoi, xHeart e LimonHaze sono a pari livello con utilizzo del pg (potevamo mettere Beppe che era entrato da noi, ma abbiamo deciso di far fare esperienza a loro) xLayzer non sai neanche chi lo ha utilizzato come Excurs e Anestesia. Abbiamo creato 2 gilde equilibrate tra loro per far fare esperienza a tutti e così è stato
    e tu chi usavi? *rofl*
    Io usavo tutti i pg insieme, non lo sapevi?
    È giusto darsi una mano tra i compagni di gilda, e spero molto che ve ne diate molte nella semifinale contro la madness!!!
    Io spero vinca la not4fun
  • Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Secondo me la Not4fun ha delle possibilità contro la Madness, certo sarebbe stato meglio se nella Not4fun ci fossero stati tutti i membri più forti!
    Ma se non sai chi c'è su ogni singolo pg come fai a dire che sono i membri "scarsi"?
    ma ci leggi? non ho detto che sono i membri scarsi, ho detto che era meglio se facevate una gilda forte e una scarsa!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • oh zio ma ora mi sembra che ci sei proprio.
    LA CAPISCI LA DIFFERENZA TRA PG E PERSONA?
    Più del 40% non potete passarvi. Significa che con i personaggi migliori avreste avuto già tutto migliore e avreste potuto migliorarvi con i restanti items (senza contare i pet capigliature etc).
    Poi vuoi dirmi che un tableninja presente lascia il posto a HooD? Basta ciò per dire tutto.