8 Cup - UN OCCHIO AI GIRONI

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • @Acquarius911

    1) Non sapevo di essere sposata
    2) Non mi sono mai considerata top ne ho mai detto di esserlo..tranne quando avevo il pg al 120 scherzando perché ero vuota, quindi dubito conti.
    3) Se io sto assieme ad una persona non significa affatto che sono identica ad essa, questo ancora non è chiaro a nessuno.
    Attacca o prendi in giro qualcun'altro, se tu fossi almeno uno che se lo può permettere capirei.
    Un Layzer 2 che non sa far altro che criticare senza conoscere. Io non mi sono mai permessa di offendere, neanche minimamente o per scherzo qua in game o perfino con i compagni di gilda le persone, compreso Sharpay(Che mi Killava continuamente per motivi a me ancora sconosciuti), ma il ritardo in voi due è veramente immenso e le offese che ricevete giornalmente ve le meritate tutte(Mi sento quasi idiota ad essere la prima che dice a chiunque di non offendere mai).



    Per quanto stavamo messi male tra gente che crashava o veniva bannata non siamo andati così male quanto dite.. non fosse stato per la disorganizzazione sarebbe andata certamente meglio.
    Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami, che sono semplicemente destinati a essere. <3
  • Alisya978 ha scritto:

    @Acquarius911

    1) Non sapevo di essere sposata
    2) Non mi sono mai considerata top ne ho mai detto di esserlo..tranne quando avevo il pg al 120 scherzando perché ero vuota, quindi dubito conti.
    3) Se io sto assieme ad una persona non significa affatto che sono identica ad essa, questo ancora non è chiaro a nessuno.
    Attacca o prendi in giro qualcun'altro, se tu fossi almeno uno che se lo può permettere capirei.
    Un Layzer 2 che non sa far altro che criticare senza conoscere. Io non mi sono mai permessa di offendere, neanche minimamente o per scherzo qua in game o perfino con i compagni di gilda le persone, compreso Sharpay(Che mi Killava continuamente per motivi a me ancora sconosciuti), ma il ritardo in voi due è veramente immenso e le offese che ricevete giornalmente ve le meritate tutte(Mi sento quasi idiota ad essere la prima che dice a chiunque di non offendere mai).



    Per quanto stavamo messi male tra gente che crashava o veniva bannata non siamo andati così male quanto dite.. non fosse stato per la disorganizzazione sarebbe andata certamente meglio.
    Guarda posso accettare tutto ma la parte finale potevi risparmiartela,mbare una semifinale era sempre va bene eravate la seconda Gilda ,però non mi puoi parlare di crash e disorganizzazione quando tutte le altre war le avete fatte con organizzazioni e tutto,se avessi detto l’abbiamo fatta a caz.zo di cane l’avrei accettata di più come risposta.


    @Benkei ma ormai un po’ tutte le gilde arrivano a 16 pg anche a 20 guarda,dato che ora va di moda condividere l’account con 2/3 persone ..e principalmente non vedo cosa ci sia di male
  • Alisya978 ha scritto:

    L'importante per chi era nella seconda(o almeno per me) era fare ESPERIENZA e divertirsi.
    Se si iscrivono 2 gilde è questo lo scopo, ma non solo in semifinale quando sei obbligato a schierare 16g, Se avevate iscritto la seconda gilda per fare esperienza come dici tu, tutte le persone che hanno fatto war sta sera le avrebbe fatte per tutto il torneo (e non sarebbe successo nulla) ora tirerete fuori il discorso imprevisti e altre scuse, ma per trovare 30 minuti per fare una war si trovano sempre.

    Evitiamo scuse di lagg o crash che in tutte le war capita a tutti


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Layzer T ()..

  • Non capiscono nulla di guerre e parlano..
    Ninja arco e war corpo esclusi dalla guerra per motivi già detti. Cura e Sura Bianco only support come è sempre stato fin ora.
    Erzsebet a skill (appurato che non fa danno il drago). Mentale permatargettato a medi (ha fatto metà delle morti). Ninja cac con un arco 30m su 30 addosso. Erzsebet e nero target dal gruppo target formato da 5 persone. Dimmi chi doveva fare le kill.
    No veramente.. solo 4 persone da danno con due pg permatarget. Rimaneva un drago a skill e un nero con le sangue. Davvero sono poche 11 kills? Considerando che gli ultimi 2 erano sotto target dal gruppo.



  • Se anche fossero scuse per te che problema c'è? Come ho già detto, se siamo contro la regola del buon senso, invia il ticket e lo staff si preoccuperà di fare ciò che è giusto.
    Delle critiche inutili da gente altrettanto inutile(per me) sulla nostra gilda ed i suoi player, che a modo loro si sono impegnati, sul quale gettate mer.da continuamente(Non tutti ma quasi) sono INSENSATE.
    Tutti noi dell'Aether eravamo consapevoli di non farcela, ma l'impegno nonostante gli imprevisti c'è stato, da ognuno di noi! Ci siamo divertiti e se abbiamo giocato male o meno, non sono fatti che vi riguardano, a nessuno di voi.
    Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami, che sono semplicemente destinati a essere. <3
  • Alisya978 ha scritto:

    Se anche fossero scuse per te che problema c'è? Come ho già detto, se siamo contro la regola del buon senso, invia il ticket e lo staff si preoccuperà di fare ciò che è giusto.
    Delle critiche inutili da gente altrettanto inutile(per me) sulla nostra gilda ed i suoi player, che a modo loro si sono impegnati, sul quale gettate mer.da continuamente(Non tutti ma quasi) sono INSENSATE.
    Tutti noi dell'Aether eravamo consapevoli di non farcela, ma l'impegno nonostante gli imprevisti c'è stato, da ognuno di noi! Ci siamo divertiti e se abbiamo giocato male o meno, non sono fatti che vi riguardano, a nessuno di voi.
    Sicura che ti chiami Alessia? :P
  • Inutile cercare sempre il pelo nell uovo, sono arrivati con entrambe le gilde in semifinale ed hanno fatto ciò che era più giusto, d'altronde anche se passava la badness sarebbe successo lo stesso, quindi nulla da dire complimenti alla crown per la finale conquistata e che vinca il migliore nella War di domani tutti il resto so chiacchiere da quattro soldi :bla: :bla:
  • Mi sono letto pagine in cui ho visto persone criticare ciò che è stato fatto..ma davvero pochi hanno guardato con occhi attenti ciò che è successo,io non ho partecipato alla war per problemi di connessione,partiamo da un punto di vista interno per poi passare a quello esterno di solito i targhet in gilda li diamo in due gli altri non li sanno dare o meglio vengono poco ascoltati quindi tolto me rimane un altra persona che da i targhet ma non divaghiamo potete dirmi che non è cosi importante ma a parer mio lo è..passiamo ad un punto di vista esterno invece..continuate a gettarci mer-da addosso e ancora non ho capito perchè, forse rosikate?? secondo me però c'è qualcosa che va oltre al rosik,mi esprimo meglio,voi avete un odio profondo nei confronti di alcuni nostri player e non vi nascondo che per alcuni di voi è reciproco però poco importa, siamo arrivati in semifinale con tutte e due le gilde e nonostante abbiamo ricevuto richieste di aiuto per rendere la war di stasera un po' piu entusiasmante non l'abbiamo fatto..vi state chiedendo il perchè? ve lo spiego subito,le 8 persone che hanno giocato stasera sono quasi tutte quelle che hanno giocato nelle scorse war escluso ninja arco e sura nero war corpo (che non viene usato in un torneo normale) mentre i due mentali sono stati divisi per gilda ma siccome entrambi volevano le stole i primi pg sono rimasti nella crown.. forse il fatto che non abbiamo alcuni pg come riserve nella crown è una " nostra pecca" direte voi e vi do anche ragione ma siccome c'erano altre 4 persone che volevano giocare abbiamo iscritto la Aether (magari sono nabbetti che nemmeno conoscete ) dato che nella Aether si recluta chiunque. Sottolineamo pure il fatto che il cinese gioca da solo qundi stasera l'altro ninja arco doveva utilizzarlo un altra persona e che io non c'ero quindi pure il nero è stato usato da un altra persona che forse come dite voi erano meno competenti di noi ma meglio cosi...era meglio lasciare spazio pure agli altri che nonostante non abbiano un pg hanno voluto partecipare ancora.
    LA MIA DOMANDA ORA RIMANE...COSA VI ASPETTAVATE?!?!? VOLEVATE VEDERE LA CROWN PERDERE?? LA MADNESS AVREBBE FATTO LA STESSA COSA, LA REVIVED SE NON ERA COSI SICURA DI PERDERE ISCRIVEVA LA PRIMA GILDA E SE FOSSE SUCCESSO ANCHE IN QUESTO CASO AVREBBE FATTO LA STESSA COSA. MI RIMANE QUINDI VEDERE UN PO' DI IGNORANZA DA CHI COMMENTA DA PERSONA ESTERNA E INVECE IPOCRISIA DA PARTE VOSTRA CHE LO STATE DISPUTANDO.
    sai l'unica cosa che mi viene da pensare @Layzer T ?? stai piangendo perchè in semifinale potevano esserci I TUOI COMPAGNI e INVECE CI SONO I NOSTRI.
    "Tutti abbiamo una vita sociale!"
    cit.Acquarius91
  • Erzsebet ha scritto:

    SE FOSSE SUCCESSO ANCHE IN QUESTO CASO AVREBBE FATTO LA STESSA COSA.
    Togli subito questa frase perché noi abbiamo iscritto 2 gilde calcolando anche l'ipotetico 8vs8, cosa che a quanto vedo non è stato fatto dalle altre 2 gilde. Se le persone che hanno partecipato alla war di sta sera (Aether) avessero partecipato a tutte le altre war i problemi sarebbero stati 0 perché effettivamente sono altri giocatori rispetto alla prima gilda. Il problema è sorto quando 4-5 membri dei Crown hanno usato i pg degli Aether. Quando ho detto che avete fatto schifo è perché mi aspettavo qualcosa di meglio dato che siete riusciti a battere anche i Madness, ma non è stato così perché in quelle war c'erano altre persone e non voi.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Layzer T ha scritto:

    Erzsebet ha scritto:

    SE FOSSE SUCCESSO ANCHE IN QUESTO CASO AVREBBE FATTO LA STESSA COSA.
    Togli subito questa frase perché noi abbiamo iscritto 2 gilde calcolando anche l'ipotetico 8vs8, cosa che a quanto vedo non è stato fatto dalle altre 2 gilde. Se le persone che hanno partecipato alla war di sta sera (Aether) avessero partecipato a tutte le altre war i problemi sarebbero stati 0 perché effettivamente sono altri giocatori rispetto alla prima gilda. Il problema è sorto quando 4-5 membri dei Crown hanno usato i pg degli Aether. Quando ho detto che avete fatto schifo è perché mi aspettavo qualcosa di meglio dato che siete riusciti a battere anche i Madness, ma non è stato così perché in quelle war c'erano altre persone e non voi.
    Anche se te lo spiegassero 25 volte non ci arriveresti comunque. Ti sfido proprio con 4 pg da danno a fare 11 kill. Se vuoi la facciamo Crown Revived 8v6 con 2 pg only support.
    Se fate meglio di così vi faccio l'applauso.



  • Ma perché vi lamentate di ogni cosa? non sta scritto da nessuna parte che si dovesse iscrivere 1 sola gilda. per quanto mi riguarda hanno fatto benissimo i Crown a iscrivere 2 e a passarsi un minimo i equip sulla seconda.. Se la Madness fosse fata quella di 1 annetto fa, contava più di 30 kg attivi e probabilmente saremo arrivati a iscrivere addirittura 3 gilde! Finitela di piangere e ammettere che fin'ora solo quelli d battere per quanto dimostrato sul campo, agli altri non resta che appellarsi a ogni stronz4ta.
    "Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro."

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Hicika ()..

  • Il risultato era scontato!
    Davvero qualcuno si aspettava che la Aether avrebbe fatto qualcosa di diverso? ( :yaoming: ) la Crown è pur sempre la prima gilda dove sono schierati i pg migliori del loro gruppo.
    Inutile che si trovano scuse o che qualcuno si lamenta, come ho già detto era scontato e "normale" che sarebbe finita cosi.


    P.S. Ho letto alcuni messaggi con frecciatine rivolte a @Layzer T alcune di queste sono palesi riguardanti la sua condizione fisica, potevate e potete risparmiarvele. Va bene criticare e nel caso "offendere" i personaggi ma è ridicolo entrare nel personale, soprattutto con una persona nella sua condizione. Siete tristi, oltre che ridicoli.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da osiride94 ()..

  • osiride94 ha scritto:




    P.S. Ho letto alcuni messaggi con frecciatine rivolte a @Layzer T alcune di queste sono palesi riguardanti la sua condizione fisica, potevate e potete risparmiarvele. Va bene criticare e nel caso "offendere" i personaggi ma è ridicolo entrare nel personale, soprattutto con una persona nella sua condizione. Siete tristi, oltre che ridicoli.
    Non sono questi i problemi, di quelle frecciatine me ne frego e pure di tutte le cose che dicono in ts :D perché so già che se dovessero essere loro in questa situazione starebbero tutto il tempo a lamentarsi e piangere :rofl: :rofl: quindi lasciali :bla: che solo quello sanno fare.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love: