BambooMt2 - Precedenza

  • VIGNETTA

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Nymos ha scritto:

    Beh non ha tutti i torti.
    Sei stato reclutato nella redazione per postare delle meme (non vignette) perchè di questo si parla. Sei stato scelto pur non dedicando tempo nè al gioco nè al forum tanto meno al ruolo da redattore che ricopri dove ti basta solamente pubblicare un immagine che sicuramente metteranno sul gruppo della Speedlegends ogni 2 settimane. Nel nostro gruppo di queste ne girano 5 al giorno e nella KillEmAll (e può confermarlo @Roby) ne giravano a valanghe. Quindi quale è la tua mansione? Sicuramente ora può uscire fuori Aizen o chiunque altro dicendo: È comunque una cosa gratuita che non reca alcun fastidio a nessuno. In realtà dà fastidio a molti visto che diverse persone a partire da Immortalis sono state rifiutate nel team-redazione con diverse potenzialità e poi veder accettata una persona che sponsorizza altri games senza contare l'insignificante tempo che dedica al suo ruolo. Cosa cambia postare un immagine qui con la forma di articolo o postarla nel relativo topic Screen e video? Tra l'altro immagini sconclusionate, prive di originalità e per nulla divertenti. Ahimè credo che hai sbagliato sezione.
    • perfettamente ragione
    • L'unico che ho visto impegnarsi e fa anche bei articoli e drteo

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da hollywood777 ()..

  • TeaBag ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    TeaBag ha scritto:

    vignetta
    vi·gnét·ta/
    sostantivo femminile
    1. Nell'arte tipografica, fregio ornamentale di fogli a stampa, per lo più riproducente il disegno di tralci di vite.
      • estens.Illustrazione su libri e giornali: v. umoristica, disegno che illustra una battuta di spirito.
      • La figura stampata in un francobollo


    Aggiungi l'area "testi divertenti per bambini deficienti sotto a immagini prese a caso da internet" alla sezione quotidiano, quando disegnerai illustrazioni potrai chiamarle vignette.

    Complimenti per l'idea, metto mi piace per il tempo che sicuramente avrai dedicato, grazie per il tuo splendido lavoro su questo forum ed in questa sezione, l'utenza tutta ti è grata.


    Tux.
    Cos'è.. te la sei presa perché sei tu il tizio nella foto?Non rompere il càzzo

    Non-rompere-il-càzzo/

    Vaffanculìno unisex

    1. L'arte di non rompere il càzzo è davvero apprezzata dalle altre persone

    • Estensione di: Aooo mo me hai popo scassato il c***o!!! te devi fa li cà°°i tuaaaa
    • In alternativa ti stampano 4 nocche in faccia


    Aggiungere l'area "Forum per bambini deficenti" che mettono la firma in basso a sinistra perché pensano di far risaltare la propria importanza, ma ciò che risalta è solo il loro ritardo mentale
    cia'


    grohanor123
    Mi piace semplicemente chiamare le cose con il proprio nome, non ho trovato la cosa divertente, probabilmente mi sono perso gli ultimi due anni di 4chan, spero tu possa illuminarmi sull'umorismo moderno che trasuda quell'immagine.
    Per quanto riguarda la firma, risale a prima che avessi questo nick sul forum.. dato che il precedente account con il quale postavo è stato chiuso per il mio ingresso e successiva uscita dallo staff, quando ho ripreso a postare la utilizzavo per far capire chi stesse scrivendo, dato che questo account era sconosciuto. Ovviamente non ti chiedo di comprendermi, non postavo immagini ma solo parole ed il più delle volte si trattava di discorsi lunghi e articolati, sicuramente non condividevano lo spessore dei tuoi post abituali.

    In ogni caso vedo impossibile farmi i "cazzi miei" su questo tipo di piattaforma, se non lo sapessi siamo su un

    forum
    fò·rum/
    sostantivo maschile
    1. Riunione pubblica per discutere problemi di grande rilevanza, spec. sociali, politici, culturali: f. internazionale sul commercio; anche, servizio giornalistico o televisivo incentrato su interventi o dibattiti ad alto livello.
      • analogamenteServizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui
      Tux.

    zitto
  • Nymos ha scritto:

    Si bravo, anche io uso più il forum che Facebook e Instagram anzi indovina un po' non li uso neanche (poi mi spieghi questa affermazione priva di senso).

    Comunque perdonami non avevo notato che negli ultimi 3 anni hai fatto dal 100 al 130 comprandoti anche le sangue e gli orecchini smeraldo. Nel video che hai fatto si nota chiaramente il netto miglioramento.
    Comunque ripeto è un errore mio. Ben 10 mesi fa eri solo al 130 e ora pensa sei arrivato al 131 e 19%. Pensa che in 5 anni hai fatto ben 131 livelli ma stiamo scherzando? Io negli ultimi 14 mesi ho fatto solo il 10%.

    Hai la media di avanzamento di un SuraKiller anzi no.. lui ha expato un po' di più ma non demordere lui ci ha messo ben 7 anni.

    Pensa che Dio su WhatsApp mi ha detto: se solo avessi avuto la metà delle abilità di speedlegend avrei creato il mondo in 3 ore riposandomi per 2 ore e mezza.

    Poi parla di Tux che utilizza una firma, detto da colui che scrive in grigio xkê f4 f1co. E io sono quello privo di intelletto.
    Ma ti droghi? Non sono io quello che ha parlato della firma di Tux... quindi si, se prima avevo dei dubbi sul tuo intelletto ora non ne ho più.

    Non hai capito la mia affermazione? Tranquillo succede se si è privi di intelletto.

    Nel video che ho fatto si nota che ho gli orecchini smeraldo? Ho fatto il 130 e in 10 mesi il 131?

    Ti giuro mi fai una tenerezza che neanche immagini. Quale video? Fino a 10 mesi fa ero fisso ancora al 125 poichè io preferisco prima finire l'equip e poi avanzare, infatti ora che ho finito tutti i set danni, e non parlo di smeraldo non so neanche dove tu lo abbia visto, ho fatto il 131 prima dell'inizio del torneo ed ora che sto uppando e girando il tutto sto cominciando ad expare almeno per il 133.


    Meglio essere un ottimo 125 che un 140 scarso.


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • SpeedLegend ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Si bravo, anche io uso più il forum che Facebook e Instagram anzi indovina un po' non li uso neanche (poi mi spieghi questa affermazione priva di senso).

    Comunque perdonami non avevo notato che negli ultimi 3 anni hai fatto dal 100 al 130 comprandoti anche le sangue e gli orecchini smeraldo. Nel video che hai fatto si nota chiaramente il netto miglioramento.
    Comunque ripeto è un errore mio. Ben 10 mesi fa eri solo al 130 e ora pensa sei arrivato al 131 e 19%. Pensa che in 5 anni hai fatto ben 131 livelli ma stiamo scherzando? Io negli ultimi 14 mesi ho fatto solo il 10%.

    Hai la media di avanzamento di un SuraKiller anzi no.. lui ha expato un po' di più ma non demordere lui ci ha messo ben 7 anni.

    Pensa che Dio su WhatsApp mi ha detto: se solo avessi avuto la metà delle abilità di speedlegend avrei creato il mondo in 3 ore riposandomi per 2 ore e mezza.

    Poi parla di Tux che utilizza una firma, detto da colui che scrive in grigio xkê f4 f1co. E io sono quello privo di intelletto.
    Ma ti droghi? Non sono io quello che ha parlato della firma di Tux... quindi si, se prima avevo dei dubbi sul tuo intelletto ora non ne ho più.
    Non hai capito la mia affermazione? Tranquillo succede se si è privi di intelletto.

    Nel video che ho fatto si nota che ho gli orecchini smeraldo? Ho fatto il 130 e in 10 mesi il 131?

    Ti giuro mi fai una tenerezza che neanche immagini. Quale video? Fino a 10 mesi fa ero fisso ancora al 125 poichè io preferisco prima finire l'equip e poi avanzare, infatti ora che ho finito tutti i set danni, e non parlo di smeraldo non so neanche dove tu lo abbia visto, ho fatto il 131 prima dell'inizio del torneo ed ora che sto uppando e girando il tutto sto cominciando ad expare almeno per il 133.


    Meglio essere un ottimo 125 che un 140 scarso.
    :yaoming: