La Battle Royal Delle Leggende

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • La Battle Royal Delle Leggende

    Venerdì 20 Ottobre 2017

    La Battle Royal Delle Leggende

    Da un po di tempo a questa parte sto osservando il forum, leggendo quello che scrivete, più precisamente faccio riferimento al momento in cui è iniziata la Coppa 8 Eroi. Quindi, notando che la competizione finalmente si è risvegliata dopo lunghi sonni, ho intenzione di rendervi partecipi di un mio pensiero che ancora non ho espresso a nessuno (quando una cosa sfiora il limite tra epico e ridicolo, si fa una certa fatica ad accettarla così direttamente), ma visto che non sono bravo a tenermi le cose dentro cerco un vostro parere. Parlo con voi, gente che freme dalla voglia di mettersi in gioco, che ama la competizione e se questo gioco può offrire il 100% della strategia e delle abilità di gruppo, per voi il 100 e solo un numero e ne volete di più... molto di più.
    Parlo di una vera e propria BattleRoyal 8vs8,10vs10 o 12vs12, il numero dei partecipanti è di libera scelta, vi espongo le condizioni che vanno deliberatamente a rendere il tutto più realistico ed entusiasmante possibile (almeno per me :rolleyes: ).




    -Condizione 1: Per motivi di spazio sarebbe meglio utilizzare la nostra poco sfruttata mappa della Guerra Tra Regni, ma non tutta, ;) (c'è un limite di fuga) ma bensì solamente il ring che sta al centro di essa, questo per conferire il giusto spazio per 40 campioni, ma evitando di scorrazzare qua e la esageratamente.

    -Condizione 2: Il colore del vostro regno non dovrà centrare assolutamente nulla, mi spiego più nel dettaglio. Per questo tipo di evento sarà indispensabile adottare un sistema che consenta a due gilde dello stesso regno di essere automaticamente in "conflitto", indipendentemente dal fatto che condividano la stessa bandiera (è il fattore che più mi lascia dubbioso, ma è un dettaglio che è importantissimo sottolineare).

    -Condizione 3: è una Battle Royal solo per gente che ha le palle hihi :thumbup: , quindi dovrà necessariamente essere Last Man Standing. CON UNA SOLA VITA con una piccola condizione di merito, che esplicherò meglio nel punto 3B. Esatto morti una volta, si finisce catapultati fuori dal ring e si potrà incitare i membri del proprio TeamFight con del buon sano tifo. Oppure andate a farmare alberi di more, vedete voi...

    -Condizione 3A: Il limite di tempo sarà necessario, per decretare la fine della BattleRoyal e per spingere i codardi di turno a esporsi con i danni al fine di portare a casa qualche vita in più. Leggi il punto 3B per comprendere meglio la motivazione di questa mia scelta. Il limite si può tranquillamente decidere in gruppo, ma io ritengo che la scelta migliore rimanga 1 ora. Meno tempo per pensare, più pressione addosso, solo i più lucidi mentalmente riusciranno ad elaborare la strategia vincente. ;)

    -Condizione 3B: Condizione di merito, LA PIU IMPORTANTE: Chi porta a segno una kill (prenderà) letteralmente la vita del suo aversario defunto e avrà cosi a disposizione 2 vite, in caso il tempo scadesse e rimanessero nel ring 4 persone di due gilde diverse, ad esempio il tizio x della Crown e 3 tizi w,y,z della Madness con una sola vita, perché sono rimasti da tank tutto il tempo, la vittoria andrà al tizio x della Crown, ovvero al possessore di più vite. Morale della favola, state SOLO da tank e perderete, senza nemmeno mettervi in gioco. =) (visto che qui si ha sempre la tendenza ad aggirare il regolamento bisogna essere previdenti).

    -Condizione 4A: Per quanto riguarda, bug di lama magica, pozze rigeneranti, trottole e altri sotterfugi, saranno in vigore le regole della normale guerra tra gilde, ovviamente questo discorso vale pure per la mount ed il fastidiosissimo ciuco.

    -Condizione 5: Per garantire il pieno rispetto delle regole e anche per "ufficializzare" la cosa (giusto per non sembrare un accozzaglia di gente scappata di casa, stile torneo dell'oratorio), sarebbe bello che un membro dello staff si prendesse la briga di supervisionare la gara. (Tanto si tratta solo di un ora).

    Il Premio: Giustamente direte, ma oltre al divertimento i vincitori cosa ci guadagnano? Eh monellacci! Il premio si potrà comodamente concordare tra i partecipanti, oppure potrà deciderlo lo staff (sempre se accettasse di prendere parte a questa iniziativa), sarà comunque importante tenere a mente, che il premio dovrà essere un'ESCLUSIVA della gilda vincente, quindi non si potrà estendere ai dropper, per ovvi motivi.

    Come avrete sicuramente ben capito, questo tipo di competizione, serve a stabilire quale gilda sa lavorare meglio sotto pressione e sa sfruttare i propri punti cardine, le strategie e il tempismo in maniera migliore. Non vinceranno solo i piu forti a livello di equipaggiamento, ma otterranno la vittoria solo i membri della gilda che saprànno sfruttare meglio cooperazione, prontezza di riflessi e anche perchè no le astuzie (sempre nei limiti del regolamento). ;)

    Quale strategia utilizzerete? Attenderete il momento propizio per portare la vostra offensiva? Oppure vi lancerete nella mischia puntando su un solo vostro "membro portante"? Punterete al numero di Players in campo tutelandovi a vicenda? O giocherete sporco alleandovi con altre gilde? Affari vostri! Io ho gettato l'amo ora sta a voi dirmi che ve ne pare. Siate pure onesti e se avete idee per migliorare questo mio pensiero strampalato, ma allo stesso tempo stimolante (e non dite di no...) suggeritela pure nei commenti, a presto nabbi. :D


    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Dottore94 ()..

  • Le vite limitate su metin non funzionano.
    Non ho capito se è un tutte le gilde vs tutte nello stesso momento porterebbe solo a flame e rodimento. Troppe alleanze. Non vincerebbe mai la migliore.
    La mappa lotta tra regni è diversa per ogni regno, quale delle tre dovrebbero scegliere?

    Servono patch, aggiornamenti e implementazioni.. deve essere per forza un evento dello staff.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    Le vite limitate su metin non funzionano.
    Non ho capito se è un tutte le gilde vs tutte nello stesso momento porterebbe solo a flame e rodimento. Troppe alleanze. Non vincerebbe mai il migliore.
    La mappa lotta tra regni è diversa per ogni regno, quale dei tre dovrebbero scegliere?

    Servono patch, aggiornamenti e implementazioni.. deve essere per forza un evento dello staff.
    ha detto già tutto lui,inoltre aggiungo che basta passare item top da tank e da danno su un pg ,compreso costume e pet con hp,farsi difendere da 20 persone della Gilda e il gioco è fatto..quello che proponi tu è un evento dell “eroe” solo con delle limitazioni.