5 Minuti Fatali

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • 5 Minuti Fatali

    Lunedì 25 Settembre 2017




    5 minuti fatali

    Questa mattina mi sono svegliato e per "mattina" intendo le 15:00, visto che ieri ho fatto tutta una tirata fino alle 6:30 a causa dei debiti enormi con Oxhatres :( e ho realizzato, dopo essermi mangiato un piatto di lasagne ai funghi, che avevo una voglia matta di scrivere un articolo.
    Invece mentivo, lo devo scrivere per forza senno Aizen si incazza. :D
    Va be, visto che ormai siamo qua volevo parlarvi dei 5 minuti fatali che si presentano prima di ogni guerra, descrivendovi come secondo me la situazione nel loro ts di gilda si presenta, il tutto nel modo più fedele possibile. :3



    Inizierei subito dagli Shinsei a sfogare la mia Ira (Immotivata :crazy: ). C'è voi la dovete smettere di essere pacifici, (almeno con me) se uno vi picchia al villo reagite! Tutta questa pace mi fa innervosire e mi porta a fare viaggi mentali di questo tipo.

    Rashomon: Guerrieriiiii oggi si fa la guerra!!! :bumyo:
    DravinLanith (vestito da coniglio): Siiiiii. Minaccioso...
    Chasya: Io ho solo cura a P va bene lo stesso??
    Rashomon: Certo eh! vuoi mica rischiare di fare male a qualcuno??
    Polare: HIHI :ò.ò:
    Rashomon: Polare what a fuc..?
    xXRayleghXx (o come si scrive): Io ho lo zucchero filato! :rolleyes:
    Polare: HIHI :ò.ò:
    Artemide: Io non voglio fare del male... Non voglio...
    Polare: HIHI :ò.ò:
    Akainu22: POPOPOPO POPCOOOORNNNN

    Ecco questa è la Shinsei nei 5 minuti fatali di ansia misto tensione che tutte le volte proviamo prima di fare guerra!


    Ma vogliamo parlare della gilda di isterici per eccellenza? Non vi dico il nome perché tanto non ce n'è manco bisogno. Io ci sono stato e ve lo assicuro, la dentro anche Osho rischierebbe di diventare più o meno cosi *y0* .
    Ma andiamo ad analizzare anche qui i 5 minuti fatali.

    Serpico94l: OOOOHH TRENTAKAPPA E NON MUOREEE. :bla:
    Morsit: Mbareee la guerra angora iniziare deve...
    Neferpito: Sono fortissimo AHAHAH. :patpat:
    Oxhatres: Oggi forse vado in positivo... Naaaaa asd
    Psyduck: Oh raga, qualcuno mi spiega a cosa serve il tank?
    Serpico94l: CURA SERPICOOOOOO OOOOOOHHHH! :bla:
    ShamanDevil: Potevo starmene negli Epica no??
    Perygnon: Madoh a me lo dici?
    Kelton: Nefe un giorno mi ridarai la mount che mi hai rubato?
    Yellowz: Ho le spade piu 8 ma faccio comunque 50k che Apologyse spostati proprio.


    Insomma sono 6 in ts? Sembrano 35... Assurdo. :crazy:


    Inghia ora arriva il pezzo forte, i bulli del villaggio i CROWN.


    Skaley (scritto proprio cosi per sottolineare il ceto sociale di cui dispone): Stasera li spacchiamo sti scarsi!
    Cinese: Tic, Tic, Tic, Tic. :S
    oOJoker: Sono Nexaris, ma a nessuno frega perchè tutti mi conoscono come Joker. :sleeping:
    Apologyse: A quello ci devo tirare una penetrazione cosi forte che apro le porte dell'inferno e ce lo lancio didentro.
    Cinese: Doubleyan prossimo video 500 likes su youtube xDxD :S
    Skaley:
    Oh la finite! Ho messo insieme tutta la gente strana del gioco, ma battiamo comunque tutti! Troppo forti! Ah Alysia vai a farmi un sandwich veloce. 8)
    Carrarmando: Che io vinca o perda faccio un salto, son Carrarmando e son spavaldo! Lalalalala. :thumbsup:
    Alysia: Zi badrone.
    ||
    TheComeBack: We wagliò bello stu spadon mannagg... :winghy:
    Parnaso: Oh raga, ma 22k di hp nel danno war sono troppi?
    Zaray: Faccio un danno bestiah! Ma su 4 campanate ne prendo 6!

    Ah Gesù! E i campioni dove sono? Dove??? Nessuno lo sa, ma io sono così trasgressivo che li nomino lo stesso!

    Acquarius91: Oh la pest al forn? (citazione a caso, di cui non so il significato, ma sembrava carina e la metto uguale)
    Gymkhana: Cosa centra? Io voglio vincere, Fire la tattica, la tecnica è tutto? Hai tutto??? TUTTO???
    FireBestia: Qua in veneto abbiamo sempre tutto osteriaaa! Mica come da voi in Albania deee.
    Cecex: Io la guerra la faccio dopo, devo rispondere ai 523245 pvt visto che sono l'unico Helper online da 3 ere geologiche.
    Gabry: C'è un metin degli abissi lo faccio e arrivo. :thumbsup:
    Aterio: We wagliò agg fatt nu tranell cinquataquattr kapp c' agg fatt!
    RubamiPlis: Ve le stillo tutte! Tutte ve le devo stillare le kill AHAHAH scarsi. :rofl:
    FireBestia: Ma por.ca ...... MI SPIEGATE PERCHé HANNO VINTOOO????
    Acquarius91: Ma ci mangava il sura biangoo...

    Strabilianti i Kill. :D

    E ora è il turno della mia amata gilda, la Revived.

    xLayzer: Teoooooo sono già le 6 mattina, in ts muoviti c'è la guerra daiiii! (carico come un bambino il giorno di natale)
    DrT30: (in coma soporifero) Ma la guerra è alle 22! :cursing:
    Excurs: Dai oh mi sun veneto in Ts tutti entro le 22 o vi sbatto fuori di gilda! Bassssinaaa (riferito alla tipa). :love:
    Boombastick: Ma se il falco fa falcate, l'aquila fa aquilate? *rofl*
    Excurs: User was kick out of your channel. asd
    Shinae: CURAMI MONICAAAAA
    Alexandrae: Ma ancora non siamo in war. =(
    Shinae: Swishhhhh BANGG (ciabatta terra-aria indirizzata ad Alexandrae)
    CaffeLatte: Su*a Ahahahah to patre. right
    LastArrow: ... :cream:
    Excurs: PITRIIIIILIRINZIIIII (divinità di gilda)

    Ahahah 20 minuti in ts con loro e perdete un polmone, garantito
    .


    La gilda di Sabo92 sicuramente non ha deluso le aspettative della mia mente contorta. :)

    Sabo92: Pronti a prenderle di nuov...ehmm cioè a vincere!?
    Surakiller: Gomblottoo, io non gioco, dai sempre a truffare sono, cospirazione.
    K1Pro (in globale 2 ore prima della war): WE ARE GLORIOUS!!!
    Sabo92: Quel giorno i cavolacci miei mi dovevo fare!
    Sharpay: HIHI l'ho killato e sono scappaolo!
    Shambernag: Ma io servo? A cosa? L'universo è infinito? Le guerre si possono fare? Troppe domande vado a dormire ciao. asd
    K1Pro (in globale 1 ora prima della war): WE ARE GLORIOUS!!!
    SuperAdvance: Error404 not found.
    Sabo92: Gildate STORTO che i nostri ninja sono andati a fare gli abissi con Gabry.
    K1Pro: (in globale 5 minuti prima della war): WE ARE GLORIOUS!!!

    Benissimo ora che sicuramente ho perso il 90% degli amici su Bamboomt2 perdo l'altro 10% parlandovi della Silcene (Ex Hokori). Perchè le cose o si fanno bene o non si fanno! :cursing:

    EverMore: Romeoooooo scendi da quel mobileeee!... :wacko:
    Vexem: Dajeee ohh nun famo mai gnente na war la potemo pure fa!
    Tabiruis: Io non sono d'accordo!
    Epistassi: No io devo pagà i debiti che ho fatto per ripagà altri debiti, che stiamo a scherzà??
    Vanilor: (Balbettando con nervosismo) M-ma s-s-su co-sa?? Oh d-dai facciamo sta war E-Eleonoo...
    Powinja: No io mi inca**o ora! Il costume lo rivoglio indietro non è possibile che vada ai Madness. Rivoluzioneeeee!
    DrT30: (a caso in ts da loro) Oh raga, ma la formazione l'avete fatta?
    Vexem: Si usamo lo schema della maggica Romaaa 4-4-2 nun potemo perde!
    Umalat: UMALATT SONO IOOO!
    Armyfight: Oh teo non è che mi puoi prestare la corazza, la campana vs ninja, gli orecchini vs shamy, il bracciale vs war, lo scudo vs sura, la cintura vs lycan, 50 l, 10 alberi di more, la mano destra e la dignità? :D :D

    Ecco, alla fine farsi l'equip nerdando ore e ore, riflettendoci più a fondo conduce solo ad un momento magico, i 5 minuti fatali.
    Un arco di tempo così breve, ma intriso di un mix esplosivo di emozioni che Bamboomt2 e le persone che lo popolano riescono a regalarci ogni volta. Spero di avervi strappato un sorrisetto con questo articolo, visto che io l'ho scritto praticamente piegato in due immaginandomi l'atteggiamento di ogni singolo player ahah :D . Commentate pure se volete un saluto.

    P.S. Ci terrei a precisare che alcune gilde non sono state inserite per il semplice fatto che hanno fatto poche o nessuna war e quindi descriverle diverrebbe complesso oltre che eccessivamente lungo.


    Dottore94

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Dottore94 ()..

  • Dottore94 ha scritto:

    E ora è il turno della mia amata gilda, la Revived.

    xLayzer: Teoooooo sono già le 6 mattina, in ts muoviti c'è la guerra daiiii! (carico come un bambino il giorno di natale)
    DrT30: (in coma soporifero) Ma la guerra è alle 22! :cursing:
    Excurs: Dai oh mi sun veneto in Ts tutti entro le 22 o vi sbatto fuori di gilda! Bassssinaaa (riferito alla tipa). :love:
    Boombastick: Ma se il falco fa falcate, l'aquila fa aquilate? *rofl*
    Excurs: User was kick out of your channel. asd
    Shinae: CURAMI MONICAAAAA
    Alexandrae: Ma ancora non siamo in war. =(
    Shinae: Swishhhhh BANGG (ciabatta terra-aria indirizzata ad Alexandrae)
    CaffeLatte: Su*a Ahahahah to patre. right
    LastArrow: ... :cream:
    Excurs: PITRIIIIILIRINZIIIII (divinità di gilda)

    Ahahah 20 minuti in ts con loro e perdete un polmone, garantito
    .
    Io ho letto l'articolo immaginando le vostre voci... e vi assicuro che bastano 5 minuti per perdere un polmone. 20 sei già morto per asfissia.
    Mi mancate amoriiii



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele