Una settimana da...evento.

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Sinceramente credo che da un lato il fatto che alcuni eventi abbiano perso un po' di considerazione sia una cosa positiva, quanto meno per i new player che avranno la possibilità di guadagnare qualche lingotto in più senza troppe fatiche e senza avere contro gilde o molti pg forti e agguerriti. Questo fenomeno è comunque tipico degli eventi di poco conto.... Non credo proprio che un'evento come la gara OX registri un numero di presenze inferiore di molto all'ultima fatta!
    Infine per quanto riguarda gli eventi fra regni anch'io sono d'accordo sul fatto che la partecipazione di un regno in meno, a questo tipo di eventi, sia molto influente sia sulla bellezza dell'evento sia sul risultato finale... Purtroppo Shinsoo è un regno "fantasma" in generale pochissimi pg appartengono a questo, ma alcuni fra di essi(la percentuale di pg forti a shinsoo è molto elevata dato che nessuno ne fa parte) sono anche i più forti del gioco! Forse dovrebbero essere rivalutati gli eventi fra regni così da far ritornare la competizione e la voglia di loggare a quelle persone che ormai non hanno più niente da vincere...
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED