REVIVED: Famiglia prima che gilda

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • REVIVED: Famiglia prima che gilda

    Mercoledì 6 Settembre 2017


    REVIVED: Famiglia prima che gilda.
    Ringrazio generosamente ExcurS, xLayzer, Alexandrae, HooD, Cefixoral, DrT30 e LollyKikka per aver accettato la mia richiesta e per la riuscita di questo articolo e, naturalmente, per avermi dedicato un po' (tanto) del loro tempo.


    ExcurS: “La gilda è nata da un gruppo di persone che erano rimaste a giocare dopo che la gilda Revolution aveva smesso di giocare. Io, insieme a Devastator69, Radamantis ed Auge abbiamo deciso di creare questa gilda per continuare le tradizioni della Revolution che era la gilda che in quel momento se la giocava con la Shinsei a livello di dominazione del server. E quindi scegliemmo di intraprendere questa nuova avventura con questa nuova gilda; è nata di notte, perché erano le 3.00 di notte ed eravamo lì che pensavamo al nome. In quanto Revolution volevamo che rimanesse la radice REV- come tag ed essendo un gruppo vecchio che stava per rinascere alla fine uscì fuori il nome Revived.


    Forum personale della gilda: consultabile a questo link;
    La Revived adora una divinità segreta;
    La gilda è al completo, vuole puntare sulle persone già presenti all'interno
    poiché sa che può fare affidamento e lavorare su chi c'è già.
    xLayzer: “Se avessi le mani farei il culo a tutto il server.”

    Prodigio: “Qual è la gilda che temete di più per il prossimo torneo?”
    ExcurS: “Nessuna. Ho avuto modo di far l'ultimo torneo, di fare la finale con la Madness, partecipavo con loro, e mi son reso conto che la KillEmAll ha semplicemente l'organico in più e, di conseguenza, a me personalmente, non so agli altri, non fa più di tanto paura. Ti posso assicurare che con una gilda più organizzata, con un organico che ha un gruppo alle spalle di 4-5 anni (anche 7-8 per i più vecchi), nel momento in cui ci sistemiamo a livello di equipaggiamento non c'è nessuno che possiamo temere a livello organizzativo. Naturalmente tutto ciò deve essere consolidato continuando, fino a che non ci sarà il torneo a fare delle guerre, ad allenarsi facendo delle guerre e migliorarsi sempre di più. Ad oggi è ovvio che non siamo pronti per fare un torneo, non sto dicendo che se facessimo un torneo vinceremmo di base. Però, vedendo il potenziale che abbiamo oggi e come può essere sviluppato fino ad un prossimo torneo, sicuramente si potrà fare qualcosa per non essere da meno a nessuno.”

    Prodigio: “Vorrei che rispondeste a dei commenti che hanno fatto su di voi. Skaley, capogilda dei Crown, per esempio dice che siete un gruppo unito ed affiatato ma incompleto, citando inoltre anche degli elementi positivi ma sicuramente dei negativi.”
    Alexandrae: “Non m'interessa del parere di gente esterna alla gilda.”
    ExcurS: “Quando ha un trofeo in bacheca può parlare con noi!”
    HooD: “Sono solo invidiosi perché gli elementi che hanno detto essere negativi li invidiano in realtà.”

    Prodigio: “Vorrei, a questo punto, che valutaste Skaley e la gilda Crown come è stato fatto con voi.”
    xLayzer: “Rispetto a dei ragionamenti che fa... un esempio è quello dei medi sulla campana. Sa solo parlare in forum. Elementi negativi? Lui.”
    HooD: “In gioco è un validissimo player ma dovrebbe stare più zitto. Si deve fare un po' gli affari suoi. Parla tanto e dice tante cose, ma poi - per carità è bravo eh, se la cava bene - però ci sono tanti migliori di lui però farebbe più bella figura se stesse sulle sue. Elementi negativi: Zarayy, Benkei e Carrarmando. Per me Apologyse è un elemento positivo.”
    ExcurS: “Secondo me Zarayy, Benkei e Carrarmando sono elementi negativi per motivi diversi: Zarayy e Benkei perché sono proprio delle free kills, senza di loro probabilmente la Crown prenderebbe 55-58 kills in meno. Carrarmando perché non ha molta esperienza, non sa come muoversi, è la classica persona che parla e basta.”

    Prodigio: “Potete assegnare un punto o togliere un punto a ciascun utente della Glorious motivando la vostra scelta. Sharpey?”
    ExcurS: “Io posso parlarti di un personaggio nel momento in cui la persona in questione non supera il limite massimo che c'è tra gioco e non gioco. Nel momento in cui tu vai a toccare determinati punti per me non esisti. Una persona come Sharpay che, in un determinato momento, va a dire delle cose ad un'altra che non conosci (come nel caso di xLayzer) per me vale meno di zero. Nessuno gli è mai andato a dire che è in carrozzina o che è handicappato: tutti gli abbiamo sempre detto a Sharpay che è scarso e che non sa giocare, perché è la realtà dei fatti. Con un pg con quella disponibilità di equipaggiamento (male sfruttato) risulta scarso! Detto ciò noi lo giudichiamo sotto l'aspetto Sharpay personaggio di un gioco e non in quanto persona. Se poi lui risponde con offese relative alla vita privata mi infastidisce, e non poco. Puoi dirmi mille cose in gioco, puoi prendermi in giro, faccio a meno di leggerti. Ma nel momento in cui vai a toccare la mia vita privata per me vali meno di zero!
    Nella dimensione della Glorious, Sabo92 è uno di quelli messo meglio però se dobbiamo guardare nel complessivo del server... (xLayzer: “Nel complessivo del server valgono meno delle mie scarpe da ginnastica!”).”
    LollyKikka: “Conoscendolo ho avuto modo di capire una cosa: lui si comporta in questo modo, scatena flame, odio soltanto per una questione di sete di fama, per farsi vedere. Prima non faceva così e, infatti, non lo conosceva nessuno. Quindi vuole avere soltanto visibilità ma lo fa in modo sbagliato.”
    xLayzer: “Per motivazioni ovvie fa2st è un elemento negativo.
    Sabo92, invece, è un elemento positivo, perché alla fine il danno lo fa. Il problema è che non ha voglia di fare pvm.”


    N.B. Poiché ci siamo dilungati fin troppo su determinati argomenti, ho preferito estrarre il succo eliminando informazioni superflue. Motivo per cui se prima ho chiamato in causa l'intera Glorius e si è parlato solo di Sharpey è perché ci siamo confrontanti abbastanza, ma ho preferito ritagliare le informazioni non utili all'articolo! Se dovesse accadere nuovamente ne comprenderete il perché. Tuttavia non mancherà di certo occasione per chiedere nuovamente agli "intervistati" pareri su ulteriori gilde e/o players. Ricordo che le richieste possono essere effettuate attraverso questo thread. (Clicca per essere reindirizzato).

    Prodigio: “La stessa cosa fatta per Sharpay, la facciamo anche per Serpico e la gilda Madness!”
    LollyKikka: “A me sta simpatico. Mi è sempre piaciuto come ragazzo, ci sono sempre andata d'accordo. (Partono dei commenti - che non vi scrivo - destinati ExcurS , ndr). In gioco io non so come sia perché è da un po' che non loggo. Un elemento negativo per me è Oxhatres perché muore troppo spesso, mi dispiace ma è come se giocasse con la squadra avversaria.”
    ExcurS: “Serpico. (E mi raccomanda: ti dico cosa ne penso di lui, se devi scrivere fallo con le pinzette perché poi mi scrive in privato e non voglio audio di 42 minuti, ndr). Come elemento negativo per me lo è all'interno di una guerra, per ciò che ho visto fino ad Aprile di quest'anno. Stava un po' migliorando verso la fine ma ciò che l'ha rovinato nuovamente è il fatto che urli spesso, non crei ordine ma disordine. A livello di equipaggiamento ce l'ha tutto, come uso lo usa bene perché, è inutile negarlo, ha un buon uso del pg ma al di là di ciò la sua negatività è il fatto che non riesca a gestire al meglio la sua gilda. È un po' spaesato, si fa molto spesso influenzare da ciò che gli dice la gente per poi fare il permaloso, prendersela, fare sceneggiate. E tutto ciò, in quanto capo di una gilda, non dovresti farlo. Ricapitolando: sotto l'aspetto della guerra urla tantissimo, si lamenta e crea scompiglio in ts; a livello di gilda è troppo permaloso, quindi di conseguenza va a creare delle difficoltà nel gruppo.”
    Alexandrae: “Elementi negativi? Serpico!”
    Cefixoral: “Ha un sacco di soldi, ha un sacco di items ma non sa muoversi.”

    Prodigio: “Un consiglio che possiamo dargli?”
    ExcurS: “Il consiglio che possiamo dare a Serpico è avere più polso in gilda. Molto spesso si è fatto mettere i piedi in testa da persone all'interno che lo facevano solo ed esclusivamente perché vedevano che con lui potevano farlo. Secondo me un capo gilda deve essere in grado di comprendere sì i consigli che possono essere rivolti, ma anche avere il pugno di ferro per poter dire "qua decido io". Deve essere anche forte sotto questo punto di vista così da dare un punto di riferimento alla gilda, che se manca, la gilda va perdendosi.”

    Prodigio: “Passiamo alla KillEmAll. Elementi positivi e negativi!”
    ExcurS: “FireBestia positivo perché è veramente bravo a livello organizzativo e sa usare il pg in maniera ottima, perfetta. Non gli si può dire nulla.
    Elemento negativo è Acquarius91 semplicemente perché non ha uno stile di gioco (flame, dialoghi) che a me piace.
    Gabry è un elemento negativo. Senza aver visto l'equipaggiamento è il pg che fa meno paura.”
    xLayzer: “Gymkhana è un elemento positivo. Secondo me a campanate è tanta roba.”
    Alexandrae: “Elemento positivo: Gymkhana.”

    Prodigio: “Shinsei!”
    ExcurS: “Positivi: Rashmoon e TheTruth. Direi anche Vertexna ma non la vedo da un po' e non saprei cosa dirti. Per adesso loro due!
    Elemento negativo è aver inglobato in una gilda così tante persone. Non è producente poiché vai ad inserire in un gruppo già solido nuove persone che non a tutti possono andar bene. Elementi destabilizzanti possono essere gli Stralend, che se poi si sono trovati bene buon per loro!”
    xLayzer: “Per me quello che dici è condiviso pienamente.” (riferito ad Excurs).
    Alexandrae: “Elemento negativo è Akainu22.”

    Prodigio: “Hokori!”
    xLayzer: “Stanno facendo su un bel gruppetto.”
    Alexandrae: “Elemento negativo è EverMore. End.”


    ExcurS: “Come concludi l'articolo? Per concludere, al di là di tutte quelle che possono essere le frecciatine che vengono date a determinate gilde, quello che noi abbiamo sempre voluto fare è stato quello di star fuori da qualsiasi tipo di flame, da qualsiasi tipo di discussione con qualsiasi altra gilda proprio perché l'obiettivo nostro è quello di creare un gruppo solido e di continuare a crescere per i fatti nostri, (ho censurato il reale termine, ndr) Senza dover avere il fastidio della gente che ci rompe le scatole (censura del termine pt.2, ndr), forum rompiscatole (censura pt.3, ndr) e cose del genere. Continueremo ad avere questa nostra filosofia. Non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno, noi la viviamo così, abbiamo una crescita un po' più lenta però ci facciamo gli affari (indovinate?, ndr) nostri e non stiamo lì a perdere tempo con frecciatine sul forum e flame di vario tipo.”


    Ringrazio ciascuno dei presenti, mi sono sentito parte di voi anche se per una sera. Vi ringrazio per l'ambiente confortevole creatosi da subito e per aver risposto alle mie domande in modo esaustivo.
    Spero che accettiate il mio invito per il prossimo articolo poiché siete vicini alla tematica che tratterò, non vi svelo nulla...
    Prodigio.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • @Nymos mi stupisce il fatto che scrivono queste cose di te e tu non abbia ancora intenzione di chiedere una war contro stì tizzi.... Mi criticano perché manco d'esperienza! Quand'è che andiamo a farcela un po' insieme? :crash: Potrebbe essere l'occasione giusta per fare un test un po' più serio, tipo 10 vs 10! :cream: Cosa aspettiamo?
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • vorrei dire una cosa: caro marco avevi piu possibilitá di vincere un torneo nei madness e invece niente, ti ostini a fare il capogilda, facendo rinascere lacossidetta revived. Sappiamo entrambi il passato di quella gilda con vari favoreggiamenti e gente ex staffer che giocavano con voi facendo crashare i pg targhettati, per evitare di prendere le kill. Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qui. Continua a nerdare che forse concluderai qualcosa. Buon game :)



  • È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    ma infatti concordo con te sasá, se una persona viene odiata significa che la temono :)



  • Gilgamesh ha scritto:

    @Autovelox non è perchè hai fatto delle risse in baia o 2 war fatte a caz.zo di cane vuol dire che sei un ottimo pg,ascolta il consiglio parla di meno e agisci di più.
    Sono d'accordo anche io sul fatto che @Oxhatres sia un elemento negativo ogni volta che manda una sua foto sul gruppo mi blocca la crescita :love:
    ma dove l'hai messo il cervello? come al solito non ragioni quando scrivi e manco leggi quello che scrivo!
    Voi mi criticate perché manco d'esperienza e io vi dico facciamola sta esperienza! Io sono pronto e tutti quelli della mia gilda lo sanno già, hai capito? Se facciamo una war(seria o meno) io gioco perché devo fare esperienza... Poi mi dite che "non agisco" che è la cosa più falsa che abbia mai sentito dato che io come persona sono proprio uno che parla poco e fa tanto! E i fatti lo dimostrano... almeno a livello di equip sono al pari di gente che gioca da 6 anni mettendoci quindi 1\3 del tempo che hanno impiegato loro per arrivare al medesimo punto! In ultimo se non accettate le war o non dichiarate alla Crown non potete criticarmi perché io sono sempre il primo a proporre le war nella mia gilda, il più disponibile e sempre pronto! Iniziate con il proporre\accettare le war perché io "non agisco" quanto voi, perché fin'ora di tutti quelli che hanno criticato la Crown solo i Medness hanno accettato le war e non mi sembra che abbiano molto da parlare dopo i risultati....
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    @Autovelox non è perchè hai fatto delle risse in baia o 2 war fatte a caz.zo di cane vuol dire che sei un ottimo pg,ascolta il consiglio parla di meno e agisci di più.
    Sono d'accordo anche io sul fatto che @Oxhatres sia un elemento negativo ogni volta che manda una sua foto sul gruppo mi blocca la crescita :love:
    ma dove l'hai messo il cervello? come al solito non ragioni quando scrivi e manco leggi quello che scrivo!Voi mi criticate perché manco d'esperienza e io vi dico facciamola sta esperienza! Io sono pronto e tutti quelli della mia gilda lo sanno già, hai capito? Se facciamo una war(seria o meno) io gioco perché devo fare esperienza... Poi mi dite che "non agisco" che è la cosa più falsa che abbia mai sentito dato che io come persona sono proprio uno che parla poco e fa tanto! E i fatti lo dimostrano... almeno a livello di equip sono al pari di gente che gioca da 6 anni mettendoci quindi 1\3 del tempo che hanno impiegato loro per arrivare al medesimo punto! In ultimo se non accettate le war o non dichiarate alla Crown non potete criticarmi perché io sono sempre il primo a proporre le war nella mia gilda, il più disponibile e sempre pronto! Iniziate con il proporre\accettare le war perché io "non agisco" quanto voi, perché fin'ora di tutti quelli che hanno criticato la Crown solo i Medness hanno accettato le war e non mi sembra che abbiano molto da parlare dopo i risultati....
    Tu non hai nemmeno idea di cosa sia un equip, torna tra 3 anni.

    Se sei considerato un elemento negativo è probabilmente per il tuo comportamento sul forum, purtroppo però questo non è un problema tuo quanto uno del tuo capogilda.. Se non riesce a metterti al guinzaglio adeguatamente prima che tu scriva certe min.chiate, sbaglia lui.

    Mi sento molto onorato ad essere inserito tra gli elementi positivi <3

    Tux.





    Giusto per lasciare questa frase scolpita negli annali di bamboo:

    Autovelox ha scritto:

    E' un'attacco come gli altri... Se hai una percentuale di veleno anche penetrazione può avvelenare, di conseguenza annullo può stunnare o anche avvelenare, motivo per cui l'annullo solitamente utilizza le scarpe imperiali!