REVIVED: Famiglia prima che gilda

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • scagliaorda ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    scagliaorda ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    vorrei dire una cosa: caro marco avevi piu possibilitá di vincere un torneo nei madness e invece niente, ti ostini a fare il capogilda, facendo rinascere lacossidetta revived. Sappiamo entrambi il passato di quella gilda con vari favoreggiamenti e gente ex staffer che giocavano con voi facendo crashare i pg targhettati, per evitare di prendere le kill. Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qui. Continua a nerdare che forse concluderai qualcosa. Buon game :)
    sappiamo anche il passato della gilda tua caro amicone quindi meglio chiuderla qua che non so a chi conviene di piu ;)

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    nessuno si sente realizzato, non abbiam fatto ancora NULLA, è la verità, ma guardiamo avanti e sappiamo dove possiamo arrivare, con molto impegno e allenamento

    Acquarius911 ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    ma infatti concordo con te sasá, se una persona viene odiata significa che la temono :)
    nessuno nella gilda ti teme.
    il passato della mia gilda? Di certo se abbiamo vinto tre tornei consecuti( unica gilda ad avercompiuto questa impresa) è stato solo grazie al nostro impegno e organizzazione e soprattutto di aver trovato un gruppo molto solido. Quindi hai poco da ridire,mi dispiace hood
    non vado a cercare gli screen dove dicono che tutta la gilda usava il BS perchè non ho tempo da dedicarti sinceramente ;)
    peccato che nei villi trovavi lupo velelos, vehn e compagnia bella che giravano 24 ore su 24 gli item col bs :)



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Acquarius911 ()..

  • scagliaorda ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    scagliaorda ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    vorrei dire una cosa: caro marco avevi piu possibilitá di vincere un torneo nei madness e invece niente, ti ostini a fare il capogilda, facendo rinascere lacossidetta revived. Sappiamo entrambi il passato di quella gilda con vari favoreggiamenti e gente ex staffer che giocavano con voi facendo crashare i pg targhettati, per evitare di prendere le kill. Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qui. Continua a nerdare che forse concluderai qualcosa. Buon game :)
    sappiamo anche il passato della gilda tua caro amicone quindi meglio chiuderla qua che non so a chi conviene di piu ;)

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    nessuno si sente realizzato, non abbiam fatto ancora NULLA, è la verità, ma guardiamo avanti e sappiamo dove possiamo arrivare, con molto impegno e allenamento

    Acquarius911 ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    ma infatti concordo con te sasá, se una persona viene odiata significa che la temono :)
    nessuno nella gilda ti teme.
    il passato della mia gilda? Di certo se abbiamo vinto tre tornei consecuti( unica gilda ad avercompiuto questa impresa) è stato solo grazie al nostro impegno e organizzazione e soprattutto di aver trovato un gruppo molto solido. Quindi hai poco da ridire,mi dispiace hood
    non vado a cercare gli screen dove dicono che tutta la gilda usava il BS perchè non ho tempo da dedicarti sinceramente ;)
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah


    Galleria by Hesperian

    "Poesia: Il Vu-Cumprà - By Hesperian e ShineCura" ha scritto:

  • SERPICO94 ha scritto:

    No, forse non hai capito.Io sto dicendo quello che tutti vedono. Appunto tu dici che sfotti per questioni relative al gioco. Dici che non so gestire una gilda.
    Beh sarà anche vero avendo anche poco tempo e non essendo un capo da 6 anni, non tutti nascono imparati no?

    Però sai una cosa...nessuno dei miei si sta lamentando, non capisco perchè dobbiate giudicarmi incapace di gestire una gilda se non potete vedere con i vostri occhi come sto gestendo ATTUALMENTE.

    La mia gilda è serena e viviamo tra battute e sorrisi, questo va più che bene.
    Mi dici che non sono in grado per ciò che hai visto mesi fa...beh ho seguito il consiglio di uno che è stato a capo della gilda revived e ho cambiato il mio modo di fare.

    Purtroppo Marco io ho sempre scherzato e sorriso con voi, ma dopo 2-3-4 volte nelle quali constato che scherzando e parlando civilmente, dopo 10 minuti torno ad essere bersagliato da pesanti frecciatine, allora mollo la presa anche io e vi auguro tutti gli arcobaleni più lunghi di questo mondo :D
    Purtroppo mi dispiace dirtelo ma non sai interpretare quello che leggi, visto quello che hai scritto. Leggi quello che ti ho sottolineato in rosso, magari così capisci che nessuno ti sta dicendo che non sai fare nulla, semplicemente che da quel che ho visto io fino ad Aprile (come riportato anche da Prodigio) c'erano delle cose da migliorare a mio avviso:

    Prodigio ha scritto:

    ExcurS: “Serpico. Come elemento negativo per me lo è all'interno di una guerra, per ciò che ho visto fino ad Aprile di quest'anno. Stava un po' migliorando verso la fine ma ciò che l'ha rovinato nuovamente è il fatto che urli spesso, non crei ordine ma disordine. A livello di equipaggiamento ce l'ha tutto, come uso lo usa bene perché, è inutile negarlo, ha un buon uso del pg ma al di là di ciò la sua negatività è il fatto che non riesca a gestire al meglio la sua gilda. È un po' spaesato, si fa molto spesso influenzare da ciò che gli dice la gente per poi fare il permaloso, prendersela, fare sceneggiate. E tutto ciò, in quanto capo di una gilda, non dovresti farlo. Ricapitolando: sotto l'aspetto della guerra urla tantissimo, si lamenta e crea scompiglio in ts; a livello di gilda è troppo permaloso, quindi di conseguenza va a creare delle difficoltà nel gruppo.”
    ExcurS: “Il consiglio che possiamo dare a Serpico è avere più polso in gilda. Molto spesso si è fatto mettere i piedi in testa da persone all'interno che lo facevano solo ed esclusivamente perché vedevano che con lui potevano farlo. Secondo me un capo gilda deve essere in grado di comprendere sì i consigli che possono essere rivolti, ma anche avere il pugno di ferro per poter dire "qua decido io". Deve essere anche forte sotto questo punto di vista così da dare un punto di riferimento alla gilda, che se manca, la gilda va perdendosi.”
    Spero di essere stato esaustivo

    SERPICO94 ha scritto:

    p.s. fidati che se fossero dei semplici sfottò come quelli rivoltimi da hood, da last (parlando del passato) o da pochi altri, non me la prenderei mica. Ma nella revived ci sta gente che dovrebbe imparare ancora l'educazione.
    Quelle ci sono dappertutto Sasà, ognuno ha i propri right
  • Acquarius911 ha scritto:

    scagliaorda ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    scagliaorda ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    vorrei dire una cosa: caro marco avevi piu possibilitá di vincere un torneo nei madness e invece niente, ti ostini a fare il capogilda, facendo rinascere lacossidetta revived. Sappiamo entrambi il passato di quella gilda con vari favoreggiamenti e gente ex staffer che giocavano con voi facendo crashare i pg targhettati, per evitare di prendere le kill. Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qui. Continua a nerdare che forse concluderai qualcosa. Buon game :)
    sappiamo anche il passato della gilda tua caro amicone quindi meglio chiuderla qua che non so a chi conviene di piu ;)

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    nessuno si sente realizzato, non abbiam fatto ancora NULLA, è la verità, ma guardiamo avanti e sappiamo dove possiamo arrivare, con molto impegno e allenamento

    Acquarius911 ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    ma infatti concordo con te sasá, se una persona viene odiata significa che la temono :)
    nessuno nella gilda ti teme.
    il passato della mia gilda? Di certo se abbiamo vinto tre tornei consecuti( unica gilda ad avercompiuto questa impresa) è stato solo grazie al nostro impegno e organizzazione e soprattutto di aver trovato un gruppo molto solido. Quindi hai poco da ridire,mi dispiace hood
    non vado a cercare gli screen dove dicono che tutta la gilda usava il BS perchè non ho tempo da dedicarti sinceramente ;)
    peccato che nei villi trovavi lupo velelos, vehn e compagnia bella che giravano 24 ore su 24 gli item col bs :)
    ehhhh .. Acquarius mo ti devi confessare ! mannaccia .. certe cose non possono essere ricordate ... generano un vortice a ritroso !

    (ex gm ... bs ... war fasulle per incrementare punti gilda ... oohh fermatemi ... il coraggio di Acquarius mi pervade ... ahhh finalmente è andato via. Che bella gilda la Revived ! )






  • Bamboo4Ever ha scritto:

    UniversoS ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    quante ne so sui Revived .... troppe .. talmente troppe che dovrei andare a confessarmi se le elenco tutte !
    Diglielo nonno! 10 VS 6 CANI
    che centra l'uso col bs con 10 vs 6 cani ? O.o
    ma poi sti item usciti col bs li avranno ancora ??????????????????????????????

    @10blacking , li ha ceci perchè lui è un dio. :nouno:
  • Bamboo4Ever ha scritto:

    UniversoS ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    quante ne so sui Revived .... troppe .. talmente troppe che dovrei andare a confessarmi se le elenco tutte !
    Diglielo nonno! 10 VS 6 CANI
    che centra l'uso col bs con 10 vs 6 cani ? O.o
    ma poi sti item usciti col bs li avranno ancora ??????????????????????????????
    le mie scarpe 5x20 da dove vengono secondo te? e gli orecchini 4x20 e mezzi pensi me li sia girati da solo? NAAAAAAAAAAH certo che li abbiamo ancora!!!!!!

    Original Revived Member =)
  • scagliaorda ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    UniversoS ha scritto:

    Bamboo4Ever ha scritto:

    quante ne so sui Revived .... troppe .. talmente troppe che dovrei andare a confessarmi se le elenco tutte !
    Diglielo nonno! 10 VS 6 CANI
    che centra l'uso col bs con 10 vs 6 cani ? O.oma poi sti item usciti col bs li avranno ancora ??????????????????????????????
    le mie scarpe 5x20 da dove vengono secondo te? e gli orecchini 4x20 e mezzi pensi me li sia girati da solo? NAAAAAAAAAAH certo che li abbiamo ancora!!!!!!

    Ti avevo chiesto cortesemente di evitare di dire certe cose, sai benissimo che LupoVelenos ti aveva passato quegli item a patto che tu stessi zitto.
  • Scusate se scrivo con questo pg ma sono su un'altro pc, sono xLayzer.


    @Autovelox ho chiesto più volte di fare una war contro voi (almeno 9vs9) se no non ha senso farla e voi avete sempre rifiutato dato che non avevate il numero per farla.

    @Bamboo4Ever sono curioso di sapere le tue leggende sulla Revived che saranno come la war Revived-Glorous fatta in 8vs7 (solo perché hanno sloggato i vostri gildani senza dire niente) spacciata per una 12vs6. Riguardo gli item se credi che in gilda abbiamo item regalati da GM o fatti uscire con il BS ti invito a dire chi è il GM in questione e il pg a cui appartengono a Devil così potrai avere conferma che di item 4x20 ne abbiamo davvero pochi tutti ottenuti in questi 8 mesi che siamo tornati. :crazy: :patpat:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da XXRITAXX123 ()..

  • XXRITAXX123 ha scritto:

    Scusate se scrivo con questo pg ma sono su un'altro pc, sono xLayzer.


    @Autovelox ho chiesto più volte di fare una war contro voi (almeno 9vs9) se no non ha senso farla e voi avete sempre rifiutato dato che non avevate il numero per farla.

    @Bamboo4Ever sono curioso di sapere le tue leggende sulla Revived che saranno come la war Revived-Glorous fatta in 8vs7 (solo perché hanno sloggato i vostri gildani senza dire niente) spacciata per una 12vs6. Riguardo gli item se credi che in gilda abbiamo item regalati da GM o fatti uscire con il BS ti invito a dire chi è il GM in questione e il pg a cui appartengono a Devil così potrai avere conferma che di item 4x20 ne abbiamo davvero pochi tutti ottenuti in questi 8 mesi che siamo tornati. :crazy: :patpat:
    e li ha tutti l'animale di @scagliaorda
    Nick: Sqew Dottrina: Sura AM Livello: 143 Gilda: Madness