REVIVED: Famiglia prima che gilda

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • TeaBag ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    @Autovelox non è perchè hai fatto delle risse in baia o 2 war fatte a caz.zo di cane vuol dire che sei un ottimo pg,ascolta il consiglio parla di meno e agisci di più.
    Sono d'accordo anche io sul fatto che @Oxhatres sia un elemento negativo ogni volta che manda una sua foto sul gruppo mi blocca la crescita :love:
    ma dove l'hai messo il cervello? come al solito non ragioni quando scrivi e manco leggi quello che scrivo!Voi mi criticate perché manco d'esperienza e io vi dico facciamola sta esperienza! Io sono pronto e tutti quelli della mia gilda lo sanno già, hai capito? Se facciamo una war(seria o meno) io gioco perché devo fare esperienza... Poi mi dite che "non agisco" che è la cosa più falsa che abbia mai sentito dato che io come persona sono proprio uno che parla poco e fa tanto! E i fatti lo dimostrano... almeno a livello di equip sono al pari di gente che gioca da 6 anni mettendoci quindi 1\3 del tempo che hanno impiegato loro per arrivare al medesimo punto! In ultimo se non accettate le war o non dichiarate alla Crown non potete criticarmi perché io sono sempre il primo a proporre le war nella mia gilda, il più disponibile e sempre pronto! Iniziate con il proporre\accettare le war perché io "non agisco" quanto voi, perché fin'ora di tutti quelli che hanno criticato la Crown solo i Medness hanno accettato le war e non mi sembra che abbiano molto da parlare dopo i risultati....
    Tu non hai nemmeno idea di cosa sia un equip, torna tra 3 anni.
    Se sei considerato un elemento negativo è probabilmente per il tuo comportamento sul forum, purtroppo però questo non è un problema tuo quanto uno del tuo capogilda.. Se non riesce a metterti al guinzaglio adeguatamente prima che tu scriva certe min.chiate, sbaglia lui.

    Mi sento molto onorato ad essere inserito tra gli elementi positivi <3

    Tux.
    Io non ho nemmeno idea di cosa sia un'equip? Ti conviene pensare al tuo di equip e a non dire "min.chiate"... Il mio capogilda sa cosa deve fare e se non devo scrivere me lo dice, solo che qui si parla tanto ma nessuno fa delle war, io accetto le critiche ma non posso accettare il fatto che mi dicano di avere poco esperienza e poi quando si chiede di fare una war viene respinta, è facile dire che non ho esperienza se nessuno permette di farmela fare!
    P.S.: Il guinzaglio si usa con i cani, come lo sono probabilmente i tuoi gildani, fra persone ognuno dice la sua ;)
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Acquarius911 ha scritto:

    vorrei dire una cosa: caro marco avevi piu possibilitá di vincere un torneo nei madness e invece niente, ti ostini a fare il capogilda, facendo rinascere lacossidetta revived. Sappiamo entrambi il passato di quella gilda con vari favoreggiamenti e gente ex staffer che giocavano con voi facendo crashare i pg targhettati, per evitare di prendere le kill. Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qui. Continua a nerdare che forse concluderai qualcosa. Buon game :)
    sappiamo anche il passato della gilda tua caro amicone quindi meglio chiuderla qua che non so a chi conviene di piu ;)

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    nessuno si sente realizzato, non abbiam fatto ancora NULLA, è la verità, ma guardiamo avanti e sappiamo dove possiamo arrivare, con molto impegno e allenamento

    Acquarius911 ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    ma infatti concordo con te sasá, se una persona viene odiata significa che la temono :)
    nessuno nella gilda ti teme.
    Original Revived Member =)
  • Autovelox ha scritto:

    TeaBag ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    @Autovelox non è perchè hai fatto delle risse in baia o 2 war fatte a caz.zo di cane vuol dire che sei un ottimo pg,ascolta il consiglio parla di meno e agisci di più.
    Sono d'accordo anche io sul fatto che @Oxhatres sia un elemento negativo ogni volta che manda una sua foto sul gruppo mi blocca la crescita :love:
    ma dove l'hai messo il cervello? come al solito non ragioni quando scrivi e manco leggi quello che scrivo!Voi mi criticate perché manco d'esperienza e io vi dico facciamola sta esperienza! Io sono pronto e tutti quelli della mia gilda lo sanno già, hai capito? Se facciamo una war(seria o meno) io gioco perché devo fare esperienza... Poi mi dite che "non agisco" che è la cosa più falsa che abbia mai sentito dato che io come persona sono proprio uno che parla poco e fa tanto! E i fatti lo dimostrano... almeno a livello di equip sono al pari di gente che gioca da 6 anni mettendoci quindi 1\3 del tempo che hanno impiegato loro per arrivare al medesimo punto! In ultimo se non accettate le war o non dichiarate alla Crown non potete criticarmi perché io sono sempre il primo a proporre le war nella mia gilda, il più disponibile e sempre pronto! Iniziate con il proporre\accettare le war perché io "non agisco" quanto voi, perché fin'ora di tutti quelli che hanno criticato la Crown solo i Medness hanno accettato le war e non mi sembra che abbiano molto da parlare dopo i risultati....
    Tu non hai nemmeno idea di cosa sia un equip, torna tra 3 anni.Se sei considerato un elemento negativo è probabilmente per il tuo comportamento sul forum, purtroppo però questo non è un problema tuo quanto uno del tuo capogilda.. Se non riesce a metterti al guinzaglio adeguatamente prima che tu scriva certe min.chiate, sbaglia lui.

    Mi sento molto onorato ad essere inserito tra gli elementi positivi <3

    Tux.
    Io non ho nemmeno idea di cosa sia un'equip? Ti conviene pensare al tuo di equip e a non dire "min.chiate"... Il mio capogilda sa cosa deve fare e se non devo scrivere me lo dice, solo che qui si parla tanto ma nessuno fa delle war, io accetto le critiche ma non posso accettare il fatto che mi dicano di avere poco esperienza e poi quando si chiede di fare una war viene respinta, è facile dire che non ho esperienza se nessuno permette di farmela fare!P.S.: Il guinzaglio si usa con i cani, come lo sono probabilmente i tuoi gildani, fra persone ognuno dice la sua ;)
    Non sono il capogilda, quindi non ho guinzagli da applicare.

    Appunto perché si usa con i cani l'ho suggerito, gioverebbe parecchio.

    Non ho più da pensare al mio equip purtroppo, almeno finché non introdurranno qualcosa che potrà migliorarlo ^^

    Vuoi migliorare ma per quanto poco io sia on, non ti ho mai visto al villo a rissare... Sei impegnato a migliorarti l'equip?

    Tux.





    Giusto per lasciare questa frase scolpita negli annali di bamboo:

    Autovelox ha scritto:

    E' un'attacco come gli altri... Se hai una percentuale di veleno anche penetrazione può avvelenare, di conseguenza annullo può stunnare o anche avvelenare, motivo per cui l'annullo solitamente utilizza le scarpe imperiali!
  • scagliaorda ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    vorrei dire una cosa: caro marco avevi piu possibilitá di vincere un torneo nei madness e invece niente, ti ostini a fare il capogilda, facendo rinascere lacossidetta revived. Sappiamo entrambi il passato di quella gilda con vari favoreggiamenti e gente ex staffer che giocavano con voi facendo crashare i pg targhettati, per evitare di prendere le kill. Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qui. Continua a nerdare che forse concluderai qualcosa. Buon game :)
    sappiamo anche il passato della gilda tua caro amicone quindi meglio chiuderla qua che non so a chi conviene di piu ;)

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    nessuno si sente realizzato, non abbiam fatto ancora NULLA, è la verità, ma guardiamo avanti e sappiamo dove possiamo arrivare, con molto impegno e allenamento

    Acquarius911 ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    ma infatti concordo con te sasá, se una persona viene odiata significa che la temono :)
    nessuno nella gilda ti teme.
    il passato della mia gilda? Di certo se abbiamo vinto tre tornei consecuti( unica gilda ad avercompiuto questa impresa) è stato solo grazie al nostro impegno e organizzazione e soprattutto di aver trovato un gruppo molto solido. Quindi hai poco da ridire,mi dispiace hood



  • Acquarius911 ha scritto:

    scagliaorda ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    vorrei dire una cosa: caro marco avevi piu possibilitá di vincere un torneo nei madness e invece niente, ti ostini a fare il capogilda, facendo rinascere lacossidetta revived. Sappiamo entrambi il passato di quella gilda con vari favoreggiamenti e gente ex staffer che giocavano con voi facendo crashare i pg targhettati, per evitare di prendere le kill. Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qui. Continua a nerdare che forse concluderai qualcosa. Buon game :)
    sappiamo anche il passato della gilda tua caro amicone quindi meglio chiuderla qua che non so a chi conviene di piu ;)

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    nessuno si sente realizzato, non abbiam fatto ancora NULLA, è la verità, ma guardiamo avanti e sappiamo dove possiamo arrivare, con molto impegno e allenamento

    Acquarius911 ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    ma infatti concordo con te sasá, se una persona viene odiata significa che la temono :)
    nessuno nella gilda ti teme.
    il passato della mia gilda? Di certo se abbiamo vinto tre tornei consecuti( unica gilda ad avercompiuto questa impresa) è stato solo grazie al nostro impegno e organizzazione e soprattutto di aver trovato un gruppo molto solido. Quindi hai poco da ridire,mi dispiace hood
    non vado a cercare gli screen dove dicono che tutta la gilda usava il BS perchè non ho tempo da dedicarti sinceramente ;)
    Original Revived Member =)
  • Autovelox ha scritto:

    TeaBag ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    @Autovelox non è perchè hai fatto delle risse in baia o 2 war fatte a caz.zo di cane vuol dire che sei un ottimo pg,ascolta il consiglio parla di meno e agisci di più.
    Sono d'accordo anche io sul fatto che @Oxhatres sia un elemento negativo ogni volta che manda una sua foto sul gruppo mi blocca la crescita :love:
    ma dove l'hai messo il cervello? come al solito non ragioni quando scrivi e manco leggi quello che scrivo!Voi mi criticate perché manco d'esperienza e io vi dico facciamola sta esperienza! Io sono pronto e tutti quelli della mia gilda lo sanno già, hai capito? Se facciamo una war(seria o meno) io gioco perché devo fare esperienza... Poi mi dite che "non agisco" che è la cosa più falsa che abbia mai sentito dato che io come persona sono proprio uno che parla poco e fa tanto! E i fatti lo dimostrano... almeno a livello di equip sono al pari di gente che gioca da 6 anni mettendoci quindi 1\3 del tempo che hanno impiegato loro per arrivare al medesimo punto! In ultimo se non accettate le war o non dichiarate alla Crown non potete criticarmi perché io sono sempre il primo a proporre le war nella mia gilda, il più disponibile e sempre pronto! Iniziate con il proporre\accettare le war perché io "non agisco" quanto voi, perché fin'ora di tutti quelli che hanno criticato la Crown solo i Medness hanno accettato le war e non mi sembra che abbiano molto da parlare dopo i risultati....
    Tu non hai nemmeno idea di cosa sia un equip, torna tra 3 anni.Se sei considerato un elemento negativo è probabilmente per il tuo comportamento sul forum, purtroppo però questo non è un problema tuo quanto uno del tuo capogilda.. Se non riesce a metterti al guinzaglio adeguatamente prima che tu scriva certe min.chiate, sbaglia lui.

    Mi sento molto onorato ad essere inserito tra gli elementi positivi <3

    Tux.
    Io non ho nemmeno idea di cosa sia un'equip? Ti conviene pensare al tuo di equip e a non dire "min.chiate"... Il mio capogilda sa cosa deve fare e se non devo scrivere me lo dice, solo che qui si parla tanto ma nessuno fa delle war, io accetto le critiche ma non posso accettare il fatto che mi dicano di avere poco esperienza e poi quando si chiede di fare una war viene respinta, è facile dire che non ho esperienza se nessuno permette di farmela fare!P.S.: Il guinzaglio si usa con i cani, come lo sono probabilmente i tuoi gildani, fra persone ognuno dice la sua ;)
    potresti fare benissimo una cosa,dato che mbare Skaley non gioca ti fai sgildare insieme agli altri player della crown che ancora giocano e vi mettete a dichiarare a destra e a sinistra visto che hai tutto questo desiderio di fare war...c'è gente che accetta anche le war in 3 fregandosene anche del risultato. Oppure siccome sai in partenza che senza il vostro beniamino le prendete non lo fai.
  • Acquarius911 ha scritto:

    vorrei dire una cosa: caro marco avevi piu possibilitá di vincere un torneo nei madness e invece niente, ti ostini a fare il capogilda, facendo rinascere lacossidetta revived. Sappiamo entrambi il passato di quella gilda con vari favoreggiamenti e gente ex staffer che giocavano con voi facendo crashare i pg targhettati, per evitare di prendere le kill. Ci sono tante cose da dire ma mi fermo qui. Continua a nerdare che forse concluderai qualcosa. Buon game :)
    quante ne so sui Revived .... troppe .. talmente troppe che dovrei andare a confessarmi se le elenco tutte !






  • SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    Sasà, sai meglio di me che la gilda che era troppo piena di sé era quella che ha perso l'ultima finale e te l'ho detto MOLTE volte in privato e ne discutemmo.

    Sei stato dentro questa gilda per parecchio tempo, vieni in TS nostro a fare la bella faccia e dire "io sarò sempre un Revived", mi chiedesti di entrare nella Madness perché volevi un aiuto su alcuni aspetti di gilda e adesso appena ti viene rivolta una critica, di cui tra l'altro ne eri già a conoscenza, inizi a sparare me.rda. Sasà non funziona così, dai su.
    Perché poi sai che io rido e scherzo con tutti ma se devo sparare me.rda ne ho anche per i beati apostoli perché potrei dire tanto. Quindi conta fino a 10 prima di scrivere, mi raccomando <3

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da lTheFuryl ()..

  • lTheFuryl ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    Sasà, sai meglio di me che la gilda che era troppo piena di sé era quella che ha perso l'ultima finale e te l'ho detto MOLTE volte in privato e ne discutemmo.
    Sei stato dentro questa gilda per parecchio tempo, vieni in TS nostro a fare la bella faccia e dire "io sarò sempre un Revived", mi chiedetti di entrare nella Madness perché volevi un aiuto su alcuni aspetti di gilda e adesso appena ti viene rivolta una critica, di cui tra l'altro ne eri già a conoscenza, inizi a sparare me.rda. Sasà non funziona così, dai su.
    Perché poi sai che io rido e scherzo con tutti ma se devo sparare me.rda ne ho anche per i beati apostoli perché potrei dire tanto. Quindi conta fino a 10 prima di scrivere, mi raccomando <3
    Ma sei serio?
    IO! che ho sempre avuto un dialogo corretto e tranquillo con tutti...e VOI! che appena uscivo mi sparlavate dietro.
    IO! che ho sempre parlato bene di te, di matteo, di ale, di nuccio e di tanti altri (come ho parlato male di alcuni e lo sai), e proprio TE ed altri mi siete andati contro.
    IO! ho ammesso di aver imparato a mie spese nel precedente post...e VOI! che non avete mai apprezzato quello che ho tentato sempre di fare per mantenere un buon rapporto con tutti voi.

    Non mi sono mai comportato male o esercitato cattive azioni nei vostri confronti, ma voi continuate a spararmi (o tentare di farlo) mer.da addosso.

    Non avete voluto la mia amicizia? va bene cosi. continuerò ad apprezzare poche persone della revived, da matteo a nuccio, dalla ralu a teo, ecc...apprezzo anche te, anche se non hai mai perso tempo per parlar male di me.

    Concludo dicendo che dagli errori IO ho imparato. Ho un gruppo fantastico oggi, senza gente che si parla dietro...il bello è che tutti contano su di me. Questo basta per far capire a molti l'importanza di un capo gilda.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SERPICO94 ()..

  • lTheFuryl ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    Sasà, sai meglio di me che la gilda che era troppo piena di sé era quella che ha perso l'ultima finale e te l'ho detto MOLTE volte in privato e ne discutemmo.
    Sei stato dentro questa gilda per parecchio tempo, vieni in TS nostro a fare la bella faccia e dire "io sarò sempre un Revived", mi chiedesti di entrare nella Madness perché volevi un aiuto su alcuni aspetti di gilda e adesso appena ti viene rivolta una critica, di cui tra l'altro ne eri già a conoscenza, inizi a sparare me.rda. Sasà non funziona così, dai su.
    Perché poi sai che io rido e scherzo con tutti ma se devo sparare me.rda ne ho anche per i beati apostoli perché potrei dire tanto. Quindi conta fino a 10 prima di scrivere, mi raccomando <3
    Marco scusami se mi intrometto ma purtroppo devo interromperti.Non eravamo troppi sicuri di noi,tranne due/tre persone e io già l'esito della finale me l'aspettavo e penso che tu possa immaginare il motivo,gente che se faceva quella war era indifferente cosi come le altre war perchè già pensava a dopo il torneo..sia chiaro non me la sto prendendo con te,però io direi che questo discorso sarebbe meglio lasciarlo fuori da questo contesto
  • SERPICO94 ha scritto:

    lTheFuryl ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    Sasà, sai meglio di me che la gilda che era troppo piena di sé era quella che ha perso l'ultima finale e te l'ho detto MOLTE volte in privato e ne discutemmo.Sei stato dentro questa gilda per parecchio tempo, vieni in TS nostro a fare la bella faccia e dire "io sarò sempre un Revived", mi chiedetti di entrare nella Madness perché volevi un aiuto su alcuni aspetti di gilda e adesso appena ti viene rivolta una critica, di cui tra l'altro ne eri già a conoscenza, inizi a sparare me.rda. Sasà non funziona così, dai su.
    Perché poi sai che io rido e scherzo con tutti ma se devo sparare me.rda ne ho anche per i beati apostoli perché potrei dire tanto. Quindi conta fino a 10 prima di scrivere, mi raccomando <3
    Ma sei serio?IO! che ho sempre avuto un dialogo corretto e tranquillo con tutti...e VOI! che appena uscivo mi sparlavate dietro.
    IO! che ho sempre parlato bene di te, di matteo, di ale, di nuccio e di tanti altri (come ho parlato male di alcuni e lo sai), e proprio TE ed altri mi siete andati contro.
    IO! ho ammesso di aver imparato a mie spese nel precedente post...e VOI! che non avete mai apprezzato quello che ho tentato sempre di fare per mantenere un buon rapporto con tutti voi.

    Non mi sono mai comportato male o esercitato cattive azioni nei vostri confronti, ma voi continuate a spararmi (o tentare di farlo) mer.da addosso.

    Non avete voluto la mia amicizia? va bene cosi. continuerò ad apprezzare poche persone della revived, da matteo a nuccio, dalla ralu a teo, ecc...apprezzo anche te, anche se non hai mai perso tempo per parlar male di me.

    Concludo dicendo che dagli errori IO ho imparato. Ho un gruppo fantastico oggi, senza gente che si parla dietro...il bello è che tutti contano su di me. Questo basta per far capire a molti l'importanza di un capo gilda.
    Sasà, te vieni preso in giro ogni tanto quando sei in ts per questioni relative in gioco, non per la vita reale. Spesso confondi le due cose e non so quanto sia un bene. Sono ben felice per voi che siate diventati un gran bel gruppo, ma fin dalla tua prima risposta in questo thread hai dimostrato quello che ho detto, ovvero che te la prendi tanto per cose futili e critiche costruttive.
    Poi fai come vuoi, se vuoi prendertela fai pure, in caso hai il mio numero :)
  • Gilgamesh ha scritto:

    lTheFuryl ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    Sasà, sai meglio di me che la gilda che era troppo piena di sé era quella che ha perso l'ultima finale e te l'ho detto MOLTE volte in privato e ne discutemmo.Sei stato dentro questa gilda per parecchio tempo, vieni in TS nostro a fare la bella faccia e dire "io sarò sempre un Revived", mi chiedesti di entrare nella Madness perché volevi un aiuto su alcuni aspetti di gilda e adesso appena ti viene rivolta una critica, di cui tra l'altro ne eri già a conoscenza, inizi a sparare me.rda. Sasà non funziona così, dai su.
    Perché poi sai che io rido e scherzo con tutti ma se devo sparare me.rda ne ho anche per i beati apostoli perché potrei dire tanto. Quindi conta fino a 10 prima di scrivere, mi raccomando <3
    Marco scusami se mi intrometto ma purtroppo devo interromperti.Non eravamo troppi sicuri di noi,tranne due/tre persone e io già l'esito della finale me l'aspettavo e penso che tu possa immaginare il motivo,gente che se faceva quella war era indifferente cosi come le altre war perchè già pensava a dopo il torneo..sia chiaro non me la sto prendendo con te,però io direi che questo discorso sarebbe meglio lasciarlo fuori da questo contesto
    Pienamente d'accordo su tutto.
  • lTheFuryl ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    lTheFuryl ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    È più bello essere odiati che passare indifferenti @Acquarius911.
    LA cosa brutta della revived (e io stimo quasi la totalità delle persone li dentro) é che si sentono già realizzati senza aver fatto ancora nulla. Niente di più sbagliato e l'ho imparato a mie spese.
    Un buon capogilda dovrebbe tenere meglio a bada gli elementi NEGATIVI marco lo sa meglio di me
    Sasà, sai meglio di me che la gilda che era troppo piena di sé era quella che ha perso l'ultima finale e te l'ho detto MOLTE volte in privato e ne discutemmo.Sei stato dentro questa gilda per parecchio tempo, vieni in TS nostro a fare la bella faccia e dire "io sarò sempre un Revived", mi chiedetti di entrare nella Madness perché volevi un aiuto su alcuni aspetti di gilda e adesso appena ti viene rivolta una critica, di cui tra l'altro ne eri già a conoscenza, inizi a sparare me.rda. Sasà non funziona così, dai su.Perché poi sai che io rido e scherzo con tutti ma se devo sparare me.rda ne ho anche per i beati apostoli perché potrei dire tanto. Quindi conta fino a 10 prima di scrivere, mi raccomando <3
    Ma sei serio?IO! che ho sempre avuto un dialogo corretto e tranquillo con tutti...e VOI! che appena uscivo mi sparlavate dietro.IO! che ho sempre parlato bene di te, di matteo, di ale, di nuccio e di tanti altri (come ho parlato male di alcuni e lo sai), e proprio TE ed altri mi siete andati contro.
    IO! ho ammesso di aver imparato a mie spese nel precedente post...e VOI! che non avete mai apprezzato quello che ho tentato sempre di fare per mantenere un buon rapporto con tutti voi.

    Non mi sono mai comportato male o esercitato cattive azioni nei vostri confronti, ma voi continuate a spararmi (o tentare di farlo) mer.da addosso.

    Non avete voluto la mia amicizia? va bene cosi. continuerò ad apprezzare poche persone della revived, da matteo a nuccio, dalla ralu a teo, ecc...apprezzo anche te, anche se non hai mai perso tempo per parlar male di me.

    Concludo dicendo che dagli errori IO ho imparato. Ho un gruppo fantastico oggi, senza gente che si parla dietro...il bello è che tutti contano su di me. Questo basta per far capire a molti l'importanza di un capo gilda.
    Sasà, te vieni preso in giro ogni tanto quando sei in ts per questioni relative in gioco, non per la vita reale. Spesso confondi le due cose e non so quanto sia un bene. Sono ben felice per voi che siate diventati un gran bel gruppo, ma fin dalla tua prima risposta in questo thread hai dimostrato quello che ho detto, ovvero che te la prendi tanto per cose futili e critiche costruttive. Poi fai come vuoi, se vuoi prendertela fai pure, in caso hai il mio numero :)
    No, forse non hai capito.
    Io sto dicendo quello che tutti vedono. Appunto tu dici che sfotti per questioni relative al gioco. Dici che non so gestire una gilda.
    Beh sarà anche vero avendo anche poco tempo e non essendo un capo da 6 anni, non tutti nascono imparati no?

    Però sai una cosa...nessuno dei miei si sta lamentando, non capisco perchè dobbiate giudicarmi incapace di gestire una gilda se non potete vedere con i vostri occhi come sto gestendo ATTUALMENTE.

    La mia gilda è serena e viviamo tra battute e sorrisi, questo va più che bene.
    Mi dici che non sono in grado per ciò che hai visto mesi fa...beh ho seguito il consiglio di uno che è stato a capo della gilda revived e ho cambiato il mio modo di fare.

    Purtroppo Marco io ho sempre scherzato e sorriso con voi, ma dopo 2-3-4 volte nelle quali constato che scherzando e parlando civilmente, dopo 10 minuti torno ad essere bersagliato da pesanti frecciatine, allora mollo la presa anche io e vi auguro tutti gli arcobaleni più lunghi di questo mondo :D

    p.s. fidati che se fossero dei semplici sfottò come quelli rivoltimi da hood, da last (parlando del passato) o da pochi altri, non me la prenderei mica. Ma nella revived ci sta gente che dovrebbe imparare ancora l'educazione.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.