MADNESS: Cambia la forma, non la sostanza.

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Gabry ha scritto:

    xxRavexx (Leyenda!) ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    io penso di aver passato molto bene in gioco durante questo mese e penso di non avere mai visto un killemall, a parte uno che mi chiese se ero Immortalis
    Pensi male, ci siamo ma non ci vedi asd
    A te vedo sempre a jinno, ma non usi quasi mai gabryyy
    è vero, per fare un set come si deve le cose da fare sono 2: girare e fare soldi e mi sto dedicando a questo.Purtroppo come gilda siamo inattivi per ora ma c'è chi gira, c'è chi alza dropper, c'è chi expa pet...non si vede ma ci siamo.
    Almeno abbandoni quella sura orrenda di gabryyy per un po' hihihi
  • Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Almar0k ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Mi dispiace che @Almar0k pensi che io sia un'elemento negativo per la gilda, visto che sia lui che @Hicika sono le uniche persone con cui non ho avuto "strappi" di varia natura, cosa che è avvenuta in generale con tutti i membri della medness, che ovviamente vedo come elementi negativi(personalmente di elementi positivi nella Med ne vedo pochi, 3\4 al max)... Parlando delle cose formali, me la aspettavo questa critica da parte loro... Però capisco il motivo, è difficile ammettere che in una gilda nata da poco non ci siano anelli deboli, così è, e un "capro espiatorio" deve essere trovato... Sarò il vostro "capro espiatorio"! Ma quest'anno vedrete che alla finale non ci arriverete comunque :love:
    io non ti ho mai rivolto la parola in vita mia, in game specialmente
    perché tu pure ti devo considerare membro? :cream:
    Non capisco se alludi al fatto che non loggo mai o al fatto che sarei scarso
    una combo... anche se sul fatto che sei scarso potresti dimostrare il contrario, se i tuoi compagni di gilda ti prestano gli item asd
    Vai tranquillo che giallino ha dimostrato ciò che vale anche con gli item +7 asd
    non è una questione di up degli item nel suo caso quello che manca sono le difese...@toscotosco mi dispiace ma non so se ricordi proprio quando ero al 123 e contro un nabbo totale new player(non si può nemmeno fare il paragone tra ora e prima dall'abisso che c'è, parlando del mio pg) vincevi 1 duello su 10! Quindi è vero non ti ho mai visto in war ecc. ecc. tutto quello che ti pare, non per offenderti, ma sei al livello dei new player che entrano nella nostra gilda....
    duello?1) non ho mai fatto un duello da quando ero all' 802) per capire se uno è forte tu lo baseresti su un duello?3) come ti ripeto io non ho mai fatto un duello con nessuno, tantomeno con teTu puoi pensare quel che ti pare, tu non sai assolutamente niente del mio pg tantomeno di come io giochi o sappia giocare e permetterti di darmi del nabbo non ti è decisamente concesso.Che poi per quello che vale un insulto del genere da uno che un Arena di guerra non sa manco com'è fatta...
    Magari se ti fai vedere in campo ti dico anche come sei in guerra, ma non so... forse presti il pg alla gente sbagliata, sta di fatto che io di duelli contro il pg YellowZ(war mente livello sul 140, non ricordo di preciso il liv... è passato molto tempo) ne ho fatti parecchi e dire che risultava un pg scarso è dire tanto! Tant'è che a mio parere ci sono molti war mente molto meno noti che a mio parere sono molto più forti di te e mi chiedo tutt'ora come un pg come il tuo possa entrare in guerra in una gilda di spicco come quella in cui ti trovi, mentre altri con molte più capacità di te giocano in gilde che durano al massimo 2 mesi di game!
    ahahah sei passato agli insulti? Ma non ti vergogni? Lo hai detto tu che non mi hai mai visto in war e nemmeno il mio equi e continui a permetterti di giudicarmi "inferiore" e a basarti su duelli mai esistiti perchè,come ti ho già detto ma mi sembra che tu non sappia leggere visto che nemmeno rispondi coeremente a quello che ti scrivo e continui a scrivere stupidaggini cambiando contesto. La crown non deve aver proprio trovato un am per gildare uno come te...
    Su una cosa vai tranquillo.... Se non ero utile alla mia gilda a quest'ora mi sarei ritrovato senza! E ho anche le possibilità di dimostrarlo, perché sicuramente in un 12 vs 12 io entro in campo, tu invece? non lo so... ;)
    per forza sei l unico AM della tua gilda
    non è vero!

    toscotosco ha scritto:

    xxRavexx (Leyenda!) ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    io penso di aver passato molto bene in gioco durante questo mese e penso di non avere mai visto un killemall, a parte uno che mi chiese se ero Immortalis
    Pensi male, ci siamo ma non ci vedi asd
    A te vedo sempre a jinno, ma non usi quasi mai gabryyyAutovelox su toscotosco posso dirti che nei server pvp..andava molto bene nei duelli, si comportava molto meglio di chi giocava da 3 anni o piu' su quella tipologia di server e ci ho giocato assieme per un po'.. se poi dice che qua non fa pvp e gli piacciono piu' le war tra gilde..io ci credo bella ttoscolino
    Non è un fatto di piacere beppuccio è che su Bamboo i duelli valgono 0, perderai sempre con i pg a medi indipendentemente dall equi o da utilizzo del pg
    non è vero!
    guarda già paragonarti a Fast è un complimento quindi mi limiterò a dirti che hai ragione io sono nabbo tu sei il top am e che i duelli sono la vera fonte di rispetto del game e che sicuramente in questo game hai tanti amici

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • xxRavexx (Leyenda!) ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    xxRavexx (Leyenda!) ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    io penso di aver passato molto bene in gioco durante questo mese e penso di non avere mai visto un killemall, a parte uno che mi chiese se ero Immortalis
    Pensi male, ci siamo ma non ci vedi asd
    A te vedo sempre a jinno, ma non usi quasi mai gabryyy
    è vero, per fare un set come si deve le cose da fare sono 2: girare e fare soldi e mi sto dedicando a questo.Purtroppo come gilda siamo inattivi per ora ma c'è chi gira, c'è chi alza dropper, c'è chi expa pet...non si vede ma ci siamo.
    Almeno abbandoni quella sura orrenda di gabryyy per un po' hihihi
    pffff tutta invidia
  • papavero95 ha scritto:

    bello ma non capisco perche uno dei 2 intervistati è strange che è uno di quelli che è da meno nella gilda, al posto di un serpico o di un oxhatres o di altri che ora non so, semplice domanda
    perché era l'unico disponibile in quel momento asd non c'è stato nessun avviso chi era presente in game ha partecipato e in quel momento eravamo io e Strange
  • Gabry ha scritto:

    xxRavexx (Leyenda!) ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    xxRavexx (Leyenda!) ha scritto:

    Gabry ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    io penso di aver passato molto bene in gioco durante questo mese e penso di non avere mai visto un killemall, a parte uno che mi chiese se ero Immortalis
    Pensi male, ci siamo ma non ci vedi asd
    A te vedo sempre a jinno, ma non usi quasi mai gabryyy
    è vero, per fare un set come si deve le cose da fare sono 2: girare e fare soldi e mi sto dedicando a questo.Purtroppo come gilda siamo inattivi per ora ma c'è chi gira, c'è chi alza dropper, c'è chi expa pet...non si vede ma ci siamo.
    Almeno abbandoni quella sura orrenda di gabryyy per un po' hihihi
    pffff tutta invidia
    Non provo invidia anzi stai meglio li al villo con l'altra pg ferma pff
  • @toscotosco
    Se vuoi parlare di carrarmando fai pure.
    Se devi parlare della Crown almeno cerca di informati meglio. Abbiamo AM in eccesso (come vedi i reclutamenti non sono aperti). Non servono 500 guerre per comprendere l'utilità di un player e a prima impressione lui è uno dei migliori sura del server e ci posso mettere la mano sul fuoco. Vedremo più avanti se rimarrà al livello delle mie aspettative o calerà.



  • Nymos ha scritto:

    @toscotosco
    Se vuoi parlare di carrarmando fai pure.
    Se devi parlare della Crown almeno cerca di informati meglio. Abbiamo AM in eccesso (come vedi i reclutamenti non sono aperti). Non servono 500 guerre per comprendere l'utilità di un player e a prima impressione lui è uno dei migliori sura del server e ci posso mettere la mano sul fuoco. Vedremo più avanti se rimarrà al livello delle mie aspettative o calerà.
    Informati meglio lo potresti dire a carramando se considera il duello una forma di PvP bilanciata e utilizzabile su Bamboo :beffardcry:

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • Nymos ha scritto:

    @toscotosco
    Se vuoi parlare di carrarmando fai pure.
    Se devi parlare della Crown almeno cerca di informati meglio. Abbiamo AM in eccesso (come vedi i reclutamenti non sono aperti). Non servono 500 guerre per comprendere l'utilità di un player e a prima impressione lui è uno dei migliori sura del server e ci posso mettere la mano sul fuoco. Vedremo più avanti se rimarrà al livello delle mie aspettative o calerà.
    uno dei migliori sura al server ma dove???l hai notato in 2 war che ha fatto ?
  • Gilgamesh ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    @toscotosco
    Se vuoi parlare di carrarmando fai pure.
    Se devi parlare della Crown almeno cerca di informati meglio. Abbiamo AM in eccesso (come vedi i reclutamenti non sono aperti). Non servono 500 guerre per comprendere l'utilità di un player e a prima impressione lui è uno dei migliori sura del server e ci posso mettere la mano sul fuoco. Vedremo più avanti se rimarrà al livello delle mie aspettative o calerà.
    uno dei migliori sura al server ma dove???l hai notato in 2 war che ha fatto ?
    da annullo spazzino...

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • toscotosco ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    @toscotosco
    Se vuoi parlare di carrarmando fai pure.
    Se devi parlare della Crown almeno cerca di informati meglio. Abbiamo AM in eccesso (come vedi i reclutamenti non sono aperti). Non servono 500 guerre per comprendere l'utilità di un player e a prima impressione lui è uno dei migliori sura del server e ci posso mettere la mano sul fuoco. Vedremo più avanti se rimarrà al livello delle mie aspettative o calerà.
    uno dei migliori sura al server ma dove???l hai notato in 2 war che ha fatto ?
    da annullo spazzino...
    Non pensavo che gli spazzini facessero il 30% del danno totale + 10/15 kills non rubate.

    Ha sbagliato a commentare sull'opinione altrui ma forse pherynor ha ragione. Commentare player per player non ha senso perchè avete i paraocchi e non so dove guardate mentre un player gioca..

    Avete parlato anche di Cinesotto che faceva cagare. Gli e ne avete tirate tantissime di battute perchè giudicavate solo con i pregiudizi. Umalat quando ho iniziato a giocare con Apologyse nella hokori lo sfotteva dicendo che non era un buon war.
    Come non dimenticare tutte le prese per il cul. che ho preso da gente nell'ACCADEMIA della hokori per i miei metodi di guadagno. Altri dicevano che sarei rimasto solo un piccolo dropper e altri fino a 8 mesi fa mi sfidavano a duello per un Pet pensando di essere nettamente superiori.
    Al contrario c'è gente che gioca da anni e viene elogiata per il nulla.
    Chiunque è scarso alle prime guerre ma bisogna guardare il potenziale. Se fai 1/20 forse col tempo arriverai a 1/10 ma se fai 10/2 forse col tempo arriverai a 20/2.
    Ognuno deve restare con il proprio pensiero ma sentir dire: Da annullo.. almeno lui è un Am e ha un'utilità e tu? Sai cosa è una guerra? Riusciresti anche solo a spazzinare? O andresti giù anche da tank?



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Invece io trovo abbia senso, accendere gli animi e dare una scossa è positivo, sentire quello che ognuno ha da dire sull altro nello specifico è una maniera diversa di farsi delle reciproche critiche e lodi, al fine di capire cosa gli altri pensano di noi e confrontarlo con quello che noi pensiamo su noi stessi. Poi se le persone scivolano nelle offese questo non è a causa del mio articolo, ma bensì la colpa è da attribuirsi alla mancanza di buon senso delle singole persone.
  • Autovelox ha scritto:

    10blacking ha scritto:

    l'equip non è tutto...
    senza i giusti compagni di gilda non fai niente!
    lo hai detto proprio alla kill 8o

    Gilgamesh ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    @toscotosco
    Se vuoi parlare di carrarmando fai pure.
    Se devi parlare della Crown almeno cerca di informati meglio. Abbiamo AM in eccesso (come vedi i reclutamenti non sono aperti). Non servono 500 guerre per comprendere l'utilità di un player e a prima impressione lui è uno dei migliori sura del server e ci posso mettere la mano sul fuoco. Vedremo più avanti se rimarrà al livello delle mie aspettative o calerà.
    uno dei migliori sura al server ma dove???l hai notato in 2 war che ha fatto ?
    sa dare bene i targ... ah no

    Nymos ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    @toscotosco
    Se vuoi parlare di carrarmando fai pure.
    Se devi parlare della Crown almeno cerca di informati meglio. Abbiamo AM in eccesso (come vedi i reclutamenti non sono aperti). Non servono 500 guerre per comprendere l'utilità di un player e a prima impressione lui è uno dei migliori sura del server e ci posso mettere la mano sul fuoco. Vedremo più avanti se rimarrà al livello delle mie aspettative o calerà.
    uno dei migliori sura al server ma dove???l hai notato in 2 war che ha fatto ?
    da annullo spazzino...
    Non pensavo che gli spazzini facessero il 30% del danno totale + 10/15 kills non rubate.
    Ha sbagliato a commentare sull'opinione altrui ma forse pherynor ha ragione. Commentare player per player non ha senso perchè avete i paraocchi e non so dove guardate mentre un player gioca..
    lo score si guarda right
  • Dottore94 ha scritto:

    Invece io trovo abbia senso, accendere gli animi e dare una scossa è positivo, sentire quello che ognuno ha da dire sull altro nello specifico è una maniera diversa di farsi delle reciproche critiche e lodi, al fine di capire cosa gli altri pensano di noi e confrontarlo con quello che noi pensiamo su noi stessi. Poi se le persone scivolano nelle offese questo non è a causa del mio articolo, ma bensì la colpa è da attribuirsi alla mancanza di buon senso delle singole persone.
    E' proprio quello il problema che nessuno accetta le critiche, tutti permalosi sono ormai. Se a me direbbe qualcuno che faccio schifo farei di tutto per dimostrare il contrario se così non fosse, se poi ci si limita a prendersela e parlare soltanto allora non si è ben capito lo scopo delle critiche