MADNESS: Cambia la forma, non la sostanza.

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Autovelox ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @Autovelox

    Fidati che @Dottore94 sa usare il suo pg, ho avuto il piacere di averlo in gilda
    Non lo metto in dubbio, ma uno che usa certe strategie per reggere e fare danno non lo posso considerare forte perché vuol dire che ha l'equip sballato, da annullato diventa inutile perché non arriva a fare i danni nel tempo sufficenti a fare la kill... Vero è che molta gente va in giro con poca campana ma questo è un discorso valido solo finché si fanno le war contro gilde di basso livello, come si alza il bastoncino la difesa campana o comunque l'equip settato per reggere le shamy lo hanno tutti e lui diventa inutile!@Layzer T lama forse la puoi sfruttare avvolte, ma il suggerimento principale è quello di non considerarla mai nel danno, non puoi permetterti di perdere efficienza se sei annullato, la strategia della gilda deve comunque continuare! Il bug di lama invece lo considero proprio stupido, ti espone troppo ad essere killato, non ne vale la pena fidati!
    Comunque se l'annullo è bravo non rallenta nulla la shamy che buffa, poi noi usiamo due annulli e risolviamo il problema, a seconda della war non è detto che abbiamo bisogno di un sura a medi! E' qualcosa in più che incrementa le capacità della gilda, non lo puoi considerare nella strategia totale....
    Ti do un consiglio, CAMBIA GIOCO.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Probabilmente intende che un pg che basa il suo equip sui buff è ridicolo.
    Lui ha scritto: Un pg che usa benedizione per reggere è ridicolo.
    Non ha scritto che chi usa benedizione è ridicolo.
    Il fatto che senza benedizione ti prendi 50k dai pg a medi e per giocare ti serve benedizione vuol dire che fai schifo.
    Così come i critici. Ho visto molti equip e alcuni shamani ancora oggi girano con 50 critici perché tanto considerano la skill dello shamano.
    Almeno io l'ho inteso così. Benedizione è una skill molto forte quanto sleale (Ma in guerra tutto vale no?)
    Ma far benedizione una necessità è imbarazzante. Almeno io l'ho inteso così.

    Alla fin fine benedizione puoi usarla al massimo per 1/5 del tempo. Se non basi l'equip a reggere senza benedizione per 4/5 del tempo sei sempre disteso per terra.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Aokiji22 ha scritto:

    @Autovelox Perchè mai non considerarle? In una war supponiamo 12 vs 12 diciamo che ci sono di media 2 sura am per squadra, l'annullo ha un certo tempo di ricarica e annulla nel 33% dei casi se ben ricordo.
    2 am devono tenere a bada 12 pg tutti con la possibilità di buffarsi o essere buffati da altri per esempio con benedizione e aiuto, quindi sono tutti potenzialmente pericolosi o anche solo fastidiosi e per quanto questi am siano svelti e fortunati non riusciranno sempre a tenere tutti a bada con la nuvoletta sopra la testa, persino con il perma-annullo dato a entrambi è difficile, quindi almeno qualcuno degli avversari avrà un bel po' di tempo per sfruttare le proprie skil di autobuff e in ogni caso fai comunque perdere tempo agli am che anzichè concentrarsi sul target dovranno perdere tempo ad annullare.
    non è così! ti ricordo che faccio un'annullo ogni 3 secondi, senza abilità di gruppo tengo a bada quasi tutti i pg che rissano in villo, da solo(anche gente che scrive qui mi ha visto farlo e ci riesco da solo, annullare è una cosa di base per volere giocare il sura am).... in war sarà più divertente!

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @Autovelox

    Fidati che @Dottore94 sa usare il suo pg, ho avuto il piacere di averlo in gilda
    Non lo metto in dubbio, ma uno che usa certe strategie per reggere e fare danno non lo posso considerare forte perché vuol dire che ha l'equip sballato, da annullato diventa inutile perché non arriva a fare i danni nel tempo sufficenti a fare la kill... Vero è che molta gente va in giro con poca campana ma questo è un discorso valido solo finché si fanno le war contro gilde di basso livello, come si alza il bastoncino la difesa campana o comunque l'equip settato per reggere le shamy lo hanno tutti e lui diventa inutile!@Layzer T lama forse la puoi sfruttare avvolte, ma il suggerimento principale è quello di non considerarla mai nel danno, non puoi permetterti di perdere efficienza se sei annullato, la strategia della gilda deve comunque continuare! Il bug di lama invece lo considero proprio stupido, ti espone troppo ad essere killato, non ne vale la pena fidati!Comunque se l'annullo è bravo non rallenta nulla la shamy che buffa, poi noi usiamo due annulli e risolviamo il problema, a seconda della war non è detto che abbiamo bisogno di un sura a medi! E' qualcosa in più che incrementa le capacità della gilda, non lo puoi considerare nella strategia totale....
    Ti do un consiglio, CAMBIA GIOCO.
    Non prima di vedere la caduta della Revived <3

    Comunque anche se non rispondono qua o non sono attivi da un po', ci sono molti player che in game la pensano come me right questa è l'ultima cosa che vi scrivo perché mi hanno chiesto di chiudere con lo spam sul forum e hanno ragione, meglio non confondersi con gli ignoranti!

    IT: vorrei dire un'ultima cosa, ovvero, ritengo saggia l'idea del blocco degli item osso al torneo, proprio perché molti di voi li hanno ottenuti con eventi ridicoli e adesso hanno un valore esorbitante oltre ad essere posseduti da sole poche persone, non mi sembra giusto il loro utilizzo a meno che non venga data la possibilità di ottenerne altri!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • Autovelox ha scritto:

    Aokiji22 ha scritto:

    @Autovelox Perchè mai non considerarle? In una war supponiamo 12 vs 12 diciamo che ci sono di media 2 sura am per squadra, l'annullo ha un certo tempo di ricarica e annulla nel 33% dei casi se ben ricordo.
    2 am devono tenere a bada 12 pg tutti con la possibilità di buffarsi o essere buffati da altri per esempio con benedizione e aiuto, quindi sono tutti potenzialmente pericolosi o anche solo fastidiosi e per quanto questi am siano svelti e fortunati non riusciranno sempre a tenere tutti a bada con la nuvoletta sopra la testa, persino con il perma-annullo dato a entrambi è difficile, quindi almeno qualcuno degli avversari avrà un bel po' di tempo per sfruttare le proprie skil di autobuff e in ogni caso fai comunque perdere tempo agli am che anzichè concentrarsi sul target dovranno perdere tempo ad annullare.
    non è così! ti ricordo che faccio un'annullo ogni 3 secondi, senza abilità di gruppo tengo a bada quasi tutti i pg che rissano in villo, da solo(anche gente che scrivi qui mi ha visto farlo e ci riesco da solo, annullare è una cosa di base per volere giocare il sura am).... in war sarà più divertente!

    Layzer T ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @Autovelox

    Fidati che @Dottore94 sa usare il suo pg, ho avuto il piacere di averlo in gilda
    Non lo metto in dubbio, ma uno che usa certe strategie per reggere e fare danno non lo posso considerare forte perché vuol dire che ha l'equip sballato, da annullato diventa inutile perché non arriva a fare i danni nel tempo sufficenti a fare la kill... Vero è che molta gente va in giro con poca campana ma questo è un discorso valido solo finché si fanno le war contro gilde di basso livello, come si alza il bastoncino la difesa campana o comunque l'equip settato per reggere le shamy lo hanno tutti e lui diventa inutile!@Layzer T lama forse la puoi sfruttare avvolte, ma il suggerimento principale è quello di non considerarla mai nel danno, non puoi permetterti di perdere efficienza se sei annullato, la strategia della gilda deve comunque continuare! Il bug di lama invece lo considero proprio stupido, ti espone troppo ad essere killato, non ne vale la pena fidati!Comunque se l'annullo è bravo non rallenta nulla la shamy che buffa, poi noi usiamo due annulli e risolviamo il problema, a seconda della war non è detto che abbiamo bisogno di un sura a medi! E' qualcosa in più che incrementa le capacità della gilda, non lo puoi considerare nella strategia totale....
    Ti do un consiglio, CAMBIA GIOCO.
    Non prima di vedere la caduta della Revived <3
    Comunque anche se non rispondono qua o non sono attivi da un po', ci sono molti player che in game la pensano come me right questa è l'ultima cosa che vi scrivo perché mi hanno chiesto di chiudere con lo spam sul forum e hanno ragione, meglio non confondersi con gli ignoranti!

    IT: vorrei dire un'ultima cosa, ovvero, ritengo saggia l'idea del blocco degli item osso al torneo, proprio perché molti di voi li hanno ottenuti con eventi ridicoli e adesso hanno un valore esorbitante oltre ad essere posseduti da sole poche persone, non mi sembra giusto il loro utilizzo a meno che non venga data la possibilità di ottenerne altri!
    Vedremo in war quanto farai tu e quanto Teo.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love:
  • Spoppete ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti. Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.
    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    Quindi mi stai dicendo che tu sei entrato all'interno della Crown perchè ritieni Skaley forte?I capogilda non devono essere per forza "molto forti" come dici,devono saper gestire i player,saper coordinare la gilda e saper prendere le decisioni giuste in modo tale che all'interno della stessa ci sia armonia fra i gildani.Comunque penso che la maggior parte dei player veterani per poter nuovamente tornare a giocare aspetti qualche mossa dello staff per farci tornare la voglia,sennò penso che qua se ne riparla per il prossimo torneo
    Skaley è il secondo shamano a medi del server su qualunque livello tu voglia fare un paragone, e gli shamani della tua gilda lo vedono solo con il binocolo!Non è un caso sei i capogilda delle migliori gilde del gioco sono considerati fra i più forti, non credi?.... eccezioni ci sono, per esempio io non ho ancora capito chi è che gestisce la Revived! Per avere il comando di una gilda seria la persona che se ne occupa principalmente deve avere una certa notorietà e essere una figura stabile nel game sia come persona che come player, di certo se il capo è debole non puoi fare molto affidamento su di lui, non è che può ricoprire un ruolo solo gestionale deve essere un punto di riferimento soprattutto nelle war!
    Guarda non metto in dubbio che Skaley sia forte per carità,però onestamente parlando con l'equip che ha potrebbe fare molto di più.Se dovessi stilare la mia classifica riguardante gli shamy a campanate prima di lui metterei KingWolf e dopo Skaley
    si proprio king wolf,che in finale col bracciale di captivity, ha fatto piu schifo delle altre volte :)
    veramente kingwolf ha fatto 13-6 :yaoming:
    13-6 lo definisci rapporto positivo per uno che ha indossato un bracciale res abi? Spo continua s caxxeggiare al villo che è meglio :)
    carino che tu esci solo per ricordare che avete vinto il torneo o di quanto sia scarso kingwolf
    rispondo solo al momento giusto.Per spoppte: peccato che il mio bracciale osso è quasi full, usato solo in finale, io come gli altri ragazzi di gilda. Io oramai non gioco piu, aspetterò di vedere te al prossimo torneo :)
    scommetto anche quando la crown stava per battervi non lo hai usato right peccato che non giochi più, mi sarebbe piaciuta una war di torneo contro di voi.
    infatti contro la crown acquarius era stato usato da un´altra persona senza bracciale e te lo possono dirlo anche gli altri. Se logghero ti linkerò il mio braccile che nonostante siano passati 6 anni è ancora quasi full. Caro spoppete ti consiglio di pensare al tuo pg e se vuoi parlare di item osso la madness ne aveva piu di noi se lo vuoi sapere, con un bracciale res abi che veramente se è usato bene ti cambia le sorti di una war.



  • Autovelox ha scritto:

    io parlo per quello che vedo e uno shamano che usa benedizione per reggere non è ridicolo, di più, peggio di così non mi è anciora capitato, usa benedizione per reggere e i critici, non si può vedere.... Io uno così non gli permetterei nemmeno di vederla da spettatore l'arena!
    Io rispetto al tua opinione per carità. Ora tu ascolta la mia però.
    1 Hai forse un decimo della mia esperienza in war e ti permetti di giudicare, quando ancora non hai dimostrato nulla.
    2 Ritieni che il mio supporto sia inutile? io buffo tutto il team in 15 secondi con 89.7%, ora dai questi critici ad un cac o ad un mentale e vedi prima che il sura lo annulla che cosa combina.
    3 Sai quante volte ho salvato un compagno targhettato da un AM/ Arco a medi/ Campana buttandogli addosso benedizione?
    4 Dici che non so usare lo shamano, ok lo rispetto è un tuo parere, io d'altro canto ti rispondo con 33 war di fila che sono in positivo. (anche se perdiamo la war).
    5 Non mi piace vantarmi, ma a conti fatti con l'equi che mi ritrovo che non è dei piu eccelsi, non dico di essere il miglior shamy del server ci mancherebbe, ma sicuramente sono l'unico shamano che gioca da supporto e sfrutta al 100% la sua classe lo shamano drago, con tutte le risorse che esso offre.

    Ora detto questo, ti auguro di crescere sotto la guida di Boris, visto che è uno che sa il fatto suo e la prossima volta prima di sparare a 0 fermati e ragiona, magari ti aiuta a migliorare anche il pg questa piccola semplice azione, a presto.
  • Acquarius911 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti. Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.
    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    Quindi mi stai dicendo che tu sei entrato all'interno della Crown perchè ritieni Skaley forte?I capogilda non devono essere per forza "molto forti" come dici,devono saper gestire i player,saper coordinare la gilda e saper prendere le decisioni giuste in modo tale che all'interno della stessa ci sia armonia fra i gildani.Comunque penso che la maggior parte dei player veterani per poter nuovamente tornare a giocare aspetti qualche mossa dello staff per farci tornare la voglia,sennò penso che qua se ne riparla per il prossimo torneo
    Skaley è il secondo shamano a medi del server su qualunque livello tu voglia fare un paragone, e gli shamani della tua gilda lo vedono solo con il binocolo!Non è un caso sei i capogilda delle migliori gilde del gioco sono considerati fra i più forti, non credi?.... eccezioni ci sono, per esempio io non ho ancora capito chi è che gestisce la Revived! Per avere il comando di una gilda seria la persona che se ne occupa principalmente deve avere una certa notorietà e essere una figura stabile nel game sia come persona che come player, di certo se il capo è debole non puoi fare molto affidamento su di lui, non è che può ricoprire un ruolo solo gestionale deve essere un punto di riferimento soprattutto nelle war!
    Guarda non metto in dubbio che Skaley sia forte per carità,però onestamente parlando con l'equip che ha potrebbe fare molto di più.Se dovessi stilare la mia classifica riguardante gli shamy a campanate prima di lui metterei KingWolf e dopo Skaley
    si proprio king wolf,che in finale col bracciale di captivity, ha fatto piu schifo delle altre volte :)
    veramente kingwolf ha fatto 13-6 :yaoming:
    13-6 lo definisci rapporto positivo per uno che ha indossato un bracciale res abi? Spo continua s caxxeggiare al villo che è meglio :)
    carino che tu esci solo per ricordare che avete vinto il torneo o di quanto sia scarso kingwolf
    rispondo solo al momento giusto.Per spoppte: peccato che il mio bracciale osso è quasi full, usato solo in finale, io come gli altri ragazzi di gilda. Io oramai non gioco piu, aspetterò di vedere te al prossimo torneo :)
    scommetto anche quando la crown stava per battervi non lo hai usato right peccato che non giochi più, mi sarebbe piaciuta una war di torneo contro di voi.
    infatti contro la crown acquarius era stato usato da un´altra persona senza bracciale e te lo possono dirlo anche gli altri. Se logghero ti linkerò il mio braccile che nonostante siano passati 6 anni è ancora quasi full. Caro spoppete ti consiglio di pensare al tuo pg e se vuoi parlare di item osso la madness ne aveva piu di noi se lo vuoi sapere, con un bracciale res abi che veramente se è usato bene ti cambia le sorti di una war.
    guarda che io lo so chi lo ha usato acquarius contro la crown, Spoppete è quella persona che rivelava le strategie della killemall, no? :)
  • Spoppete ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    toscotosco ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    Acquarius911 ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    tommaso123456 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @chopin

    Resta nel tuo buco ed evita di metterci in mezzo.
    Grazie.
    l'estate non vi ha fatto bene vedo :crazy:
    Provocate e dovrei restare in silenzio?La Speed è in fase di stallo dato l'ennesima ristrutturazione interna, non so se ve ne siate accorti ma ancora una volta stiamo prendendo players novizi per indirizzarli sulla retta via, difatti siamo tornati a gilda praticamente piena di numero.Questo ovviamente perchè personaggi già affermati si trovano in gilde già affermate o benestanti. Mi pare evidente che quindi non siamo ancora in grado di competere; poi se per voi è divertente perdere 100-10 come fa la Glorious son contento per voi... ma per me un umiliazione non è divertimento.
    Mostra spoiler
    eh ma spid e un gioko rillaxati... No. Io odio perdere.

    manuel sei consapevole che questi ipotetici 10 new player, 7 abbandoneranno, 2 rimarranno mediocri e quell'ipotetico che si impegna se ne andrà in un altra gilda?TI AMMIRO PER LA TUA TENACIA DOPO TUTTO, io mi sarei gia arreso molto tempo fà.
    Se guardiamo i membri che sono stati nella speed sarebbe adesso una delle gilde più forti del gioco...Purtroppo in questo server se una gilda vuole rimanere in vita ed essere competitiva deve avere un capo molto forte in game e considerato tale anche dai player, altrimenti la gilda non arriverà mai ad avere abbastanza stabilità, credo che questo sia l'unica cosa che limita la Speed e l'unica cosa su cui @SpeedLegend dovrebbe lavorare perché come capo non gli manca nulla tantomeno come player!
    Quindi mi stai dicendo che tu sei entrato all'interno della Crown perchè ritieni Skaley forte?I capogilda non devono essere per forza "molto forti" come dici,devono saper gestire i player,saper coordinare la gilda e saper prendere le decisioni giuste in modo tale che all'interno della stessa ci sia armonia fra i gildani.Comunque penso che la maggior parte dei player veterani per poter nuovamente tornare a giocare aspetti qualche mossa dello staff per farci tornare la voglia,sennò penso che qua se ne riparla per il prossimo torneo
    Skaley è il secondo shamano a medi del server su qualunque livello tu voglia fare un paragone, e gli shamani della tua gilda lo vedono solo con il binocolo!Non è un caso sei i capogilda delle migliori gilde del gioco sono considerati fra i più forti, non credi?.... eccezioni ci sono, per esempio io non ho ancora capito chi è che gestisce la Revived! Per avere il comando di una gilda seria la persona che se ne occupa principalmente deve avere una certa notorietà e essere una figura stabile nel game sia come persona che come player, di certo se il capo è debole non puoi fare molto affidamento su di lui, non è che può ricoprire un ruolo solo gestionale deve essere un punto di riferimento soprattutto nelle war!
    Guarda non metto in dubbio che Skaley sia forte per carità,però onestamente parlando con l'equip che ha potrebbe fare molto di più.Se dovessi stilare la mia classifica riguardante gli shamy a campanate prima di lui metterei KingWolf e dopo Skaley
    si proprio king wolf,che in finale col bracciale di captivity, ha fatto piu schifo delle altre volte :)
    veramente kingwolf ha fatto 13-6 :yaoming:
    13-6 lo definisci rapporto positivo per uno che ha indossato un bracciale res abi? Spo continua s caxxeggiare al villo che è meglio :)
    carino che tu esci solo per ricordare che avete vinto il torneo o di quanto sia scarso kingwolf
    rispondo solo al momento giusto.Per spoppte: peccato che il mio bracciale osso è quasi full, usato solo in finale, io come gli altri ragazzi di gilda. Io oramai non gioco piu, aspetterò di vedere te al prossimo torneo :)
    scommetto anche quando la crown stava per battervi non lo hai usato right peccato che non giochi più, mi sarebbe piaciuta una war di torneo contro di voi.
    infatti contro la crown acquarius era stato usato da un´altra persona senza bracciale e te lo possono dirlo anche gli altri. Se logghero ti linkerò il mio braccile che nonostante siano passati 6 anni è ancora quasi full. Caro spoppete ti consiglio di pensare al tuo pg e se vuoi parlare di item osso la madness ne aveva piu di noi se lo vuoi sapere, con un bracciale res abi che veramente se è usato bene ti cambia le sorti di una war.
    guarda che io lo so chi lo ha usato acquarius contro la crown, Spoppete è quella persona che rivelava le strategie della killemall, no? :)
    Ah adesso i pg manco dai proprietari reali venivano usati?
    caz sono, i megazord dei power ranger?




    Maswa, Here I Rule

  • @Autovelox ti devo contraddire su una cosa. A me piace come gioca drt30 perché ha un modo di giocare diverso e usa lo shamy in modo particolare. In passato gli chiesi di entrare nella kill, proprio perche volevo due shamy a campanate e lui rispecchiava i requisiti che volevo. Ora fai tesoro di quello che ti sto per dire: fai molte war, e migliora sempre di piu perche un sura bianco strutturato come si deve fa parecchio male e non pensare ai pg degli altri :)



  • @'Autovelox come detto da acquarius, drteo è un ottimo shamano sa il fatto suo, ed è meglio di molti shamani che consideriamo tra i top ,(io lo considero tra i migliori) detto questo , apprezzo molto la tua voglia di crescere come pg è diventare tra i migliori am ,è sotto la guida di boris c'è la farai tranquillamente, però al momento hai più lingua, che "esperienza" e parli un po' troppo
    A vanvera, quindi meno parole e più fatti... :thumbup:
  • Per scusarmi della mia assenza dal forum, ho evitato di dare numerosi warn per spam. ;)
    Vi invito comunque a tornare in tema!

    P.S. Se volete discutere di altro, siete liberi di aprire altri thread nelle apposite sezioni; se c'è ordine, ogni thread avente un unico e solo tema vi faciliterà lo scambio di opinioni in merito.

    Un ringraziamento ad Akashi per la firma.
  • [SMOD]Morgana ha scritto:

    Per scusarmi della mia assenza dal forum, ho evitato di dare numerosi warn per spam. ;)
    Vi invito comunque a tornare in tema!

    P.S. Se volete discutere di altro, siete liberi di aprire altri thread nelle apposite sezioni; se c'è ordine, ogni thread avente un unico e solo tema vi faciliterà lo scambio di opinioni in merito.
    solo un warn mi hai dato... me ne aspettavo di più ♡♡