Cinquanta Sfumature di Bamboo

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Cinquanta Sfumature di Bamboo

    Lunedì 31 Luglio 2017

    Cinquanta sfumature di bamboo



    Siamo abituati a leggere articoli o racconti legati alle prodezze dei singoli e alle evoluzioni in corso riguardanti il mondo di bamboomt2.
    Ma partiamo dal principio. Al momento della selezione del personaggio, soprattutto se la razza e la classe di quest’ultimo risulta essere totalmente indifferente, nella maggior parte delle volte si sceglie in base al proprio gusto.
    Ninja, guerriero, sura, shamana…?! È indifferente…o no?

    Ricordiamo che nel lontano passato, bamboomt2 oltre che un imponente gioco di strategia e di guerra, ti metteva nelle condizioni di ricevere importanti vantaggi successivamente al conseguimento di un matrimonio.
    Da qui, una percentuale abbastanza elevata di utenti ricercava la/il propria/o sposa/o per ottenere tali benefici e, nel contempo, condividere la propria esperienza di gioco con una persona del sesso opposto.
    Ma cosa è accaduto nel tempo? Forse per mancanza di donne o per mancanza di volontà, fin troppe persone lascian perdere la ricerca dell’anima gemella, focalizzando la propria attenzione sulla ricerca morbosa di ricchezza e potere, senza dare importanza al piacere di condividere il proprio cammino con qualcuno.

    A tal proposito è possibile sfogliare alcune pagine e tornare al passato.
    Sarà perché metin2 è un gioco abbastanza vecchiotto e quindi l’età media dell’utenza è sicuramente cresciuta,
    ma abbassando tale media dai 22/23 anni ai 16/17 cosa risulta facile da ricordare?
    Ricordiamo le scappatine di tante romantiche coppiette dietro le collinette più vicine, ricordiamo i video postati su youtube che ritraevano i due personaggi e le loro avventure, ricordiamo (come succede tutt’ora) i commenti sul teamspeak riguardo le autoreggenti delle shamane e i loro se
    ni abnormi.

    Beh, immaginate se le shamane nel passato fossero andate in giro così e pensate ai commenti che parecchi avrebbero fatto:





    Tutto ciò magari si è perso. Sarà anche qualcosa da nulla, ma lo spirito risulta essere chiaramente diverso e magari è anche un peccato.

    Perché dico questo? Perché io, come tanti altri, conosco tante persone che si son conosciute su questo giochino, han condiviso svariate esperienze e dopodiché han fatto conoscenza e, nel migliore dei casi, hanno avuto un fidanzamento e dei figli nel real.

    Cosa manca ora? Mancano le donne o manca lo spirito e la voglia di voler condividere le proprie esperienza di gioco con qualcuno?
    A parer mio manca il piacere di divertirsi con qualcuno, dando importanza esclusivamente alla propria ricchezza.

    Nel passato anche il fatto di interessarsi ad un amico o alla propria moglie era apprezzato, più di qualsiasi altra cosa.
    Presentarsi in smoking e fare un mini pensierino bastava ad avere l'apprezzamento di una persona.
    Ora come ora il pensiero lo ritroveresti gettato a terra sulla strada per il ritorno al proprio regno.

    Esistesse su bamboo un negozio di biancheria intima, nel passato sarebbe stato di certo quello più utilizzato dalle spose per far piacere al proprio partner, al momento sarebbe solo d'intralcio.

    In diversi momenti della mia esperienza su bamboo mi son fermato a riflettere sul quale dovesse essere la via di svolta per tornare al piacere di condividere le cose come nel passato, ma ancora non ne ho trovata una, al che ho pensato di interpellare tutti voi e di "invogliarvi" a ricordare i vecchi tempi, speranzoso che nel futuro vedremo nuovamente le svariate attività, non solo di gruppo, ma anche di coppia, con un partner o un amico.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Io me la son sempre vissuta in modo distaccato tra online e vita reale, e ho sempre fatto BENE.

    Per questo non condivido la ricerca di partner tramite un giochino sul pc, e mai lo condividerò. E se i miei figli un giorno dovessero mai cascare nella trappola, prenderanno ginocchiate sulle gengive dal padre. <3




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Io me la son sempre vissuta in modo distaccato tra online e vita reale, e ho sempre fatto BENE.

    Per questo non condivido la ricerca di partner tramite un giochino sul pc, e mai lo condividerò. E se i miei figli un giorno dovessero mai cascare nella trappola, prenderanno ginocchiate sulle gengive dal padre. <3
    Siamo d'accordo su una cosa? O.o
  • grohanor123 ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Io me la son sempre vissuta in modo distaccato tra online e vita reale, e ho sempre fatto BENE.

    Per questo non condivido la ricerca di partner tramite un giochino sul pc, e mai lo condividerò. E se i miei figli un giorno dovessero mai cascare nella trappola, prenderanno ginocchiate sulle gengive dal padre. <3
    Siamo d'accordo su una cosa? O.o
    Per chi caz m'hai preso cucc




    Maswa, Here I Rule

  • gente che si crede bellissima e poi la ritrovi a rimorchiare ragazze su bamboo... e non mi riferisco a due che magari si incontrano per caso, magari si ritrovano a expare o altro, parlano, una cosa tira l'altra, ma non era il loro primo obbiettivo, ma a quelli che scrivono giusto per poter parlare e conoscere le donne del gioco... e poi sostengono di essere bellissimi, convinti voi...
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • papavero95 ha scritto:

    gente che si crede bellissima e poi la ritrovi a rimorchiare ragazze su bamboo... e non mi riferisco a due che magari si incontrano per caso, magari si ritrovano a expare o altro, parlano, una cosa tira l'altra, ma non era il loro primo obbiettivo, ma a quelli che scrivono giusto per poter parlare e conoscere le donne del gioco... e poi sostengono di essere bellissimi, convinti voi...
    I peggio li trovi nelle top gilde proprio.

    A stare più di 3 ore al giorno appresso a giochini online ti cuoci il cervello malamente. C'è gente che rimane sfigata a vita per stare online e comincia a pensare di trovare sentimenti che vanno trovati nella vita vera tramite questi giochi.
    Una rovina.




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Io me la son sempre vissuta in modo distaccato tra online e vita reale, e ho sempre fatto BENE.

    Per questo non condivido la ricerca di partner tramite un giochino sul pc, e mai lo condividerò. E se i miei figli un giorno dovessero mai cascare nella trappola, prenderanno ginocchiate sulle gengive dal padre. <3
    Siamo d'accordo su una cosa? O.o
    Per chi caz m'hai preso cucc
    A vafammoc
  • Se uno cerca l'anima gemella di sicuro metin e tanti altri giochini non sono il posto ideale per conoscerla,però purtroppo c'è chi la pensa diversamente,io ho mio cugino che ha conosciuto la sua attuale fidanzata su un gioco online per ps3 e ora stanno insieme da 3 anni, forse io la penso in modo diverso ma questi giochi li vedo solo per passatempo se devo trovarmi la ragazza cerco altrove.
  • Gilgamesh ha scritto:

    Se uno cerca l'anima gemella di sicuro metin e tanti altri giochini non sono il posto ideale per conoscerla,però purtroppo c'è chi la pensa diversamente,io ho mio cugino che ha conosciuto la sua attuale fidanzata su un gioco online per ps3 e ora stanno insieme da 3 anni, forse io la penso in modo diverso ma questi giochi li vedo solo per passatempo se devo trovarmi la ragazza cerco altrove.
    a strada e gela hai l'imbarazzo della scelta :rofl:
  • Spoppete ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Se uno cerca l'anima gemella di sicuro metin e tanti altri giochini non sono il posto ideale per conoscerla,però purtroppo c'è chi la pensa diversamente,io ho mio cugino che ha conosciuto la sua attuale fidanzata su un gioco online per ps3 e ora stanno insieme da 3 anni, forse io la penso in modo diverso ma questi giochi li vedo solo per passatempo se devo trovarmi la ragazza cerco altrove.
    a strada e gela hai l'imbarazzo della scelta :rofl:
    Gela è pieno di foga?

    asd




    Maswa, Here I Rule