Cinquanta Sfumature di Bamboo

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Maswa ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    se volete potete andare alla circonvallazione dove c'è il mc donalds,la trovate rumene,russe belle donne a poco prezzo cata fari a Gela asd
    Vedo che te ne intendi più di donne a pagamento che di metin mbare
    tranquillo che a me le buttane fanno schifo,e comunque qua lo sanno tutti le voci girano
    meno male mbare, non volevo prendermi qualche malattia con te <3
    mi spiace ma ancora non ho cambiato sponda,se lo farò sarai il primo a cui lo dirò right right right
  • Gilgamesh ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Gilgamesh ha scritto:

    se volete potete andare alla circonvallazione dove c'è il mc donalds,la trovate rumene,russe belle donne a poco prezzo cata fari a Gela asd
    Vedo che te ne intendi più di donne a pagamento che di metin mbare
    tranquillo che a me le buttane fanno schifo,e comunque qua lo sanno tutti le voci girano
    meno male mbare, non volevo prendermi qualche malattia con te <3
    mi spiace ma ancora non ho cambiato sponda,se lo farò sarai il primo a cui lo dirò right right right
    Mbare non mi interessa cosa e dove lo prendi asd




    Maswa, Here I Rule

  • elfioscuri ha scritto:

    Sul serio? io sono Pezzotto , ricordi la volta che abbiamo usato tutti quanti le sfere trasf contro gli Shinsei?? hahahaha
    ._. no comment, non che ci abbia mai creduto anche solo un secondo (ad entrambe le versioni) P.S. ho trovato proprio qui Ciao Bamboo questa "citazione"
    I want to cross that dangerous bridge alone. If I can't made it to the other side, I'll never be able to grow up. So...don't burn that bridge just yet.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Aokiji22 ()..

  • Raga non é che dovete giocare a Bamboo per trovare un amico o l'anima gemella eh... Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che si gioca per divertirsi, per svagarsi, per scaricare stress, Etc.
    Però, grazie a questo gioco si formano legami (piccoli o grandi che siano), si conoscono persone... Non ci trovo quindi niente di male nel trovare un vero amico o addirittura l'amore tramite un gioco come Bamboo! Si inizia a giocare per divertimento, assolutamente, si continua o ci si torna molto spesso per compagnia... Poi chissà, mai dire mai dico io. E soprattutto, non ci sarebbe nulla di male!
  • Aokiji22 ha scritto:

    elfioscuri ha scritto:

    Sul serio? io sono Pezzotto , ricordi la volta che abbiamo usato tutti quanti le sfere trasf contro gli Shinsei?? hahahaha
    ._. no comment, non che ci abbia mai creduto anche solo un secondo (ad entrambe le versioni) P.S. ho trovato proprio qui Ciao Bamboo questa "citazione"
    Era proprio quello che volevo vedere . right
    È Rev3nant chi era? non vi siete mai chiesti se potevo avere più di un'account :whistling: ....... ora vi lascio fantasticare. L'ultimo account è Jiolly il tanto odiato.
  • elfioscuri ha scritto:

    Aokiji22 ha scritto:

    elfioscuri ha scritto:

    Sul serio? io sono Pezzotto , ricordi la volta che abbiamo usato tutti quanti le sfere trasf contro gli Shinsei?? hahahaha
    ._. no comment, non che ci abbia mai creduto anche solo un secondo (ad entrambe le versioni) P.S. ho trovato proprio qui Ciao Bamboo questa "citazione"
    Era proprio quello che volevo vedere . right È Rev3nant chi era? non vi siete mai chiesti se potevo avere più di un'account :whistling: ....... ora vi lascio fantasticare. L'ultimo account è Jiolly il tanto odiato.
    Lascia perdere.. chi è vecchio su questo gioco almeno quanto me sa che il vero pezzotto o il vero Rev3nant avevano un carattere totalmente diverso da quel che dimostri di avere ogni volta che scrivi e non erano dei piagnoni che che si lamentavano in qualsiasi thread del forum di quanto sia difficile giocare su bamboo e lo sconsigliano sempre (e comunque quando prima layzer ti ha chiesto se eri pezzotto e hai risposto di essere rev3nant hai implicitamente negato di essere pezzotto quindi...coerenza zero in ogni caso). Va tranquillo comunque non sono realmente interessato a questa cosa, solo che gli impostori non vanno a genio a nessuno.
    I want to cross that dangerous bridge alone. If I can't made it to the other side, I'll never be able to grow up. So...don't burn that bridge just yet.
  • forse perché sono tutte è due hahahaha genio :rofl: , non ci vuolè molto a scoprirsi quando si vuole , guarda quello che avevate fatto a Bibi e ciò nonostante sembravate tutti dei grandi amici solo perché pensavate che era una ragazza e dopo la scoperta gli avete venduto tutto senza pensare ai momenti passati. ( quindi perché non fingere fino allo scioglimento della gilda)?
    Poi non mi sono piu lamentato sui thered perché ho mollato definitivamente il gamè , basta guardare come si è trasformato dal 2010 a oggi. L'ultimo thered era bididi Bodidi Bù. Ti ricordi di FeeL e Mayu?
    Vi lascio fantasticare su tutto quello che volte , tanto sto entrando qua solo per ridere e vedere come vi state riducendo. Ma tu pensi che non avrei pensato che qualcuno avrebbe fatto una cit solo per dire che non sono pozzetto? Hai fatto proprio quello che volevo

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da elfioscuri ()..

  • Si, ho visto anche che hai letto il thread per 30 minuti ( si genio, se non sei invisibile si nota anche se leggi qualche thread o meno sul forum), hai lasciato perdere e dopo 2 ore hai scritto quelle 2 righe cagate per salvarti dalla figura di me.rda perciò ti ripeto: lascia perdere e non fare il ridicolo tirando fuori storie che non c'entrano per distogliere l'attenzione dalla gaffe che hai fatto. Io i vecchi pezzotto e Rev3nant li conoscevo, non profondamente ma abbastanza da riconoscere gli impostori.
    Detto questo non mi importa se piangi per quanto sia difficile giocare a bamboo attualmente o di come rimpiangi i vecchi tempi, purchè non ti spacci per altra gente e P.S. ora cerca di non spacciarti anche per FeeL e Mayu, a meno che pure questa non sia una tattica per distogliere l'attenzione.
    Devi sapere che nemmeno io sto giocando più a bamboo, ma non per questo vengo sul forum a spalare mer.da davanti a tutti e scoraggiare nuovi arrivati solo per fare i dispetti. Se non ti trovi più bene quella è la porta!
    Ultima cosa: non spreco più tempo risponderti, ho già capito che perderai altre due orette a inventare una nuova caz.zata, per spacciarti poi per chi? Per due player fortini 7 anni fa e che ora non avranno manco più un equip? Immagino la grande soddisfazione...PITTICCU SU CAZ.ZERI
    I want to cross that dangerous bridge alone. If I can't made it to the other side, I'll never be able to grow up. So...don't burn that bridge just yet.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Aokiji22 ()..

  • Aokiji22 ha scritto:

    Si, ho visto anche che hai letto il thread per 30 minuti ( si genio, se non sei invisibile si nota anche se leggi qualche thread o meno sul forum), hai lasciato perdere e dopo 2 ore hai scritto quelle 2 righe cagate per salvarti dalla figura di me.rda perciò ti ripeto: lascia perdere e non fare il ridicolo tirando fuori storie che non c'entrano per distogliere l'attenzione dalla gaffe che hai fatto. Io i vecchi pezzotto e Rev3nant li conoscevo, non profondamente ma abbastanza da riconoscere gli impostori.
    Detto questo non mi importa se piangi per quanto sia difficile giocare a bamboo attualmente o di come rimpiangi i vecchi tempi, purchè non ti spacci per altra gente e P.S. ora cerca di non spacciarti anche per FeeL e Mayu, a meno che pure questa non sia una tattica per distogliere l'attenzione.
    Devi sapere che nemmeno io sto giocando più a bamboo, ma non per questo vengo sul forum a spalare mer.da davanti a tutti e scoraggiare nuovi arrivati solo per fare i dispetti. Se non ti trovi più bene quella è la porta!
    Ultima cosa: non spreco più tempo risponderti, ho già capito che perderai altre due orette a inventare una nuova caz.zata, per spacciarti poi per chi? Per due player fortini 7 anni fa e che ora non avranno manco più un equip? Immagino la grande soddisfazione...PITTICCU SU CAZ.ZERI
    Anche nella realtà gli conoscevi? sei l'esempio perfetto di chi si fida troppo , se vedi che sono sempre on è perché entro dal cellulare e o salvato l'account per avere l'accesso automatico. Non giochi più? pff ma fai il favore

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da elfioscuri ()..

  • grohanor123 ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Più giochi qua e più ti sale lo stress. Con la gente che trovi, sempre pronta a criticarti e ad essere guastafeste, i pochi sinceri, leali, simpatici disponibili ed amichevoli vengono sminuiti e passano in secondo piano.


    BUONO COSI'
    Ma senti chi parla.. tu sei tra i primi rompipalle del forum :crazy: :nouno:
    E' il più grande e sincero complimento che potessero farmi... ti ringrazio :beffard:




    Maswa, Here I Rule

  • da quello che ho dedotto dal mondo metin 2, quando una donna arriva in ts nessuno considera piu nessuno ma tutti parlano con lei facendosi belli, come se nella vita reale non avessero mai parlato con una donna... a quel punto io prendo e me ne esco dal ts se no tiro giu anche i santi che ancora devono essere santificati.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson