Bamboo-Mercato Estivo

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Bamboo-Mercato Estivo

    Lunedì 24 Luglio 2017

    BAMBOO-MERCATO ESTIVO


    È passato del tempo dall’ultimo articolo sul bamboo-mercato ed in questi quattro mesi ci sono stati numerosi
    trasferimenti e colpi di scena.

    Andiamo ad analizzarli:


    KillEmAll


    Cominciamo dai campioni in carica che non hanno avuto grosse novità, infatti oltre Riyad (ex capo degli AngeliCaduti) seguito da Trottola e c0c0naha si è aggiunto HellIsBack dalla Questura , una nuova leva quale Askjary ed a chiudere il tutto c’è il ritorno di oOMalzaharOo.
    Cedono Ramsess.




    Madness

    I secondi classificati si sono mossi poco sul mercato, dopo gli innesti della Stralend difatti hanno reclutato l’ helper Dollo e Wargon senza però cedere nessuno oltre alle uscite dei vecchi componenti della Revived.
    La Madness inoltre ha dichiarato di avere grande fiducia su Wargon e di puntare alla crescita dei membri già presenti in gilda.




    Crown
    La Crown continua ad eseguire pochi colpi ma mirati tra i quali Ramsess, xXxMorisxXx, RaveMc, Tribalshamy, Carrarmando, Captivity, TheComeBack e Note, cedendo Tableninja, Dollo e svincolando Parnaso.


    Piacciono molto CaffeLatte e k1Pro.





    Glorious

    C'è una nuova minaccia in città! La Glorious capeggiata da Sabo92 ha piazzato moltissimi colpi in entrata come: Zeussino Shambernag dalla SpeedLegends, k1Pro, Riderback, SuperAdvance, EDO600, EmporioSama e Puscher, tuttavia non c'è un immagine chiara di ciò che vogliano fare SuraKiller, TiBuFfOIo93 e Fa2st che improvvisamente cambiano regno, difatti neanche il capo della Glorious ha idea di cosa vogliano fare.
    Inoltre è stato avvistato Sharpay tra le loro fila... mercenario o membro?


    Cercano un Sura Bianco avente un minimo di tank, il sogno resta Oxhatres.





    Shinsei




    Una gilda colosso come la Shinsei è senz'altro la gilda mossasi meno sul mercato, infatti oltre alle entrate della Stralend dopo il torneo non hanno avuto cessioni, bensì hanno ufficializzato un colpo in uscita dalla gilda rivale LaQuestura: TenXkarma.
    I membri sono risultati rintracciabili salvo SkiDevil e per questo non siamo riusciti a far trapelare qualche curiosità.





    SpeedLegends


    La SpeedLegends dopo l'ennesima difficoltà cerca di limitare i danni nonostante le gravi perdite subite, in uscita infatti troviamo gran parte dei membri stazionatasi nella Hokori:


    Lindt, LoudLullaby, Vanilor, Hanthares, PowinjaX, Vexem e M0ley; un altro piccolo gruppo invece si è diretta nella gilda LaQuestura compostosi da Eretria, ShamanoSimo, BongHit e Pirata. Come gran finale invece i pezzi più pregiati quali DrT30, CaffeLatte e LimonHaze si sono uniti alla Revived.


    Il capo della gilda si è dovuto muovere in fretta sul mercato per cercare di tappare i buchi infatti sono ufficiali i trasferimenti di EdoMadaraSS, Mhanz, SangueWar, Incubo ed Handel; ReDrago90 è ormai nella via del ritorno ma non finsice qui poichè pare ci siano contatti con il capo degli Hackers e dei CocoCrew ma ancora nulla di ufficiale.


    Si lavora sul ritorno di Shambernag, 7h3F3n1x e Sephtaro ma le Veloci Leggende restano anche sulle tracce di SuperAdvance.





    LaQuestura

    LaQuestura vorrà sicuramente rifarsi nel prossimo torneo, per questo sta lavorando nel rinforzare la gilda con gli acquisti di ShamanoSimo, TradiTorreS, SpaccaMt, Pirata, Eretria ed ElTio a discapito delle uscite di TenXkarma ed HellIsBack.






    Revived


    Una parte della Madness si stacca riformando così la Revived che torna più in forma che mai già pronta a tener testa ad ogni gilda presente in game. Un mercato davvero con i fiocchi agguantandosi DrT30, CaffeLatte, LimonHaze, Prassitele, (Ex Shaulina), Tableninja e Morfisia, (Ex Ninjettina). Nessuna perdita per il momento, infatti il capo lTheFuryl ha dichiarato di avere una gilda compatta ed abbondante in ogni reparto non avendo così bisogno di ulteriori colpi di mercato aggiungendo che l'aggregazione di ulteriori top players andrebbero a danneggiare l'organico e l'affiatamento creatosi.





    Hokori


    Giungiamo all'ennesima rinascità, a quanto pare infatti la gilda Hokori risventola la bandiera dopo l'entrate della SpeedLegends: PowinjaX, Vanilor, Lindt, LoudLullaby, M0ley, Vexem, ed Hanthares e di una vecchia conoscenza della Madness come Lilith26; destino vuole che anche quest'ultimo è passato per la SpeedLegends in passato.


    Le due gilde si stanno contendendo in questi giorni 7h3F3n1x.





    Queste sono tutte le novità raccolte in questi ultimi giorni ma la strada per il torneo è ancora lunga e sono sicuro che assisteremo ad un torneo ancora più emozionante dell'antecedente.
    Queste gilde promettono bene vedremo come continueranno a rinforzarsi!


    Mostra spoiler
    P.S: Se il pezzo della SpeedLegends vi sembra più ricco e dettagliato è semplicemente perchè essendo il capo ho accesso a molte più informazioni :)



    SpeedLegend


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 12 volte, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • Si, ottima struttura dell'articolo a parte qualche parolina errata tipo: Skydevil
    Comunque non ho mai accennato nulla su Parnaso e hai dimenticato sostanzialmente tre players che si possono sentire esclusi. Ti ho fatto una lista scritta proprio perché non volevo escludere nessuno. Non vorrei criticarvi per la seconda volta però non aggiungete cose non scritte o rimuovete dei nomi. Se è un errore mi scuso per l'aggressività.



  • Edit
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da yanxindavide ()..

  • Uno dei pochissimi articoli che ho letto (tutto) con piacere. Molto divertente. Era dai tempi di Dependencia che non leggevo un qualcosa di cosi spontaneo. Ci sono molti errori grammaticali. "Caporeggiata" non esiste, però mi piace il suono.
    Nell'ultima parte "..ad un torneo ancora più emozionante dell'antecedente" non si può sentire anche se corretto. Non mi sono piaciuti i termini come "stazionatasi" e altri di questo genere. Appesantiscono eccessivamente la lettura. Se ti serve aiuto per correggere gli errori, chiedi a me, non a Malgy o Teo. Per inciso, si scrive "capeggiata".
    La logica dei colori per indicare le gilde ha retto fino alle ultime due, peccato. Ovviamente ti do questi consigli perchè sei mio amico, non lo faccio per cattiveria.

    In merito agli SpeedLegends:
    Come membro attivo della gilda, sono estremamente convinto che dobbiamo radicalizzarci maggiormente per creare centri di potere all'interno di un massimo comune denominatore. Dobbiamo creare una maggiore divisione del potere unico e adottare una government autonoma in grado di risucchiare stile Pangea primordiale tutte le altre piccole sezioni che possano minimamente scalfirla. Cresceremo in maniera esponenziale perchè siamo gli unici in grado di poter disporre di un potere di propaganda enorme, più grande di bamboo stesso. La SpeedLegends non dovrà più essere un punto di partenza ma un punto di arrivo, non per stanchi, non per arrivati, ma per persone aggressive e senza pietà.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Immortalis ()..

  • @Nymos

    Corretto il nome, se ne trovi altri avvertimi.
    Per quanto riguarda il resto si è vero che tu non hai nominato Parnaso tuttavia non posso basarmi solo sulle parole dell'intervistato ma cercando anche di informarmi, questo perché qualcuno potrebbe nascondere delle informazioni, (non è questo il tuo caso)

    @Immortalis Corretto il termine Capeggiata! "Caporeggiata" Ashashasha

    P.s: i colori non sono casuali semplicemente ci sono più gilde che si identificano con lo stesso colore


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • SpeedLegend ha scritto:

    @Nymos

    Corretto il nome, se ne trovi altri avvertimi.
    Per quanto riguarda il resto si è vero che tu non hai nominato Parnaso tuttavia non posso basarmi solo sulle parole dell'intervistato ma cercando anche di informarmi, questo perché qualcuno potrebbe nascondere delle informazioni, (non è questo il tuo caso)

    @Immortalis Corretto il termine Capeggiata! "Caporeggiata" Ashashasha
    No aspetta non ho capito.
    Quali informazioni hai raccolto per determinare che TheComeBack, Carrarmando e Captivity non fanno parte della mia Gilda e che parnaso non ne fa parte?



  • Nymos ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @Nymos

    Corretto il nome, se ne trovi altri avvertimi.
    Per quanto riguarda il resto si è vero che tu non hai nominato Parnaso tuttavia non posso basarmi solo sulle parole dell'intervistato ma cercando anche di informarmi, questo perché qualcuno potrebbe nascondere delle informazioni, (non è questo il tuo caso)

    @Immortalis Corretto il termine Capeggiata! "Caporeggiata" Ashashasha
    No aspetta non ho capito.Quali informazioni hai raccolto per determinare che TheComeBack, Carrarmando e Captivity non fanno parte della mia Gilda e che parnaso non ne fa parte?
    TheComeBack, Carrarmando e Captivity in realtà sono stati una mia distrazione forse perché li ritenevo ormai scontati da comunicare rimedierò inserendoli ora ed aggiornando l'immagine tornando a casa, Parnaso semplicemente perché ora come ora non è all'interno, è chiaro che non essendo all'interno della gilda non posso sapere certe cose, certo sarebbe stato più giusto lasciare il dubbio come fatto con i membri della Glorious.

    @chopin sono un mago della sintesi :cream:


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • SpeedLegend ha scritto:

    Lunedì 24 Luglio 2017





    Crown

    La [b]Crown continua ad eseguire pochi colpi ma mirati tra i quali Ramsess, xXxMorisxXx, RaveMc, Tribalshamy, Carrarmando, Captivity, TheComeBack e Note, cedendo Tableninja, Dollo e svincolando Parnaso.[/b]


    Piacciono molto [b]CaffeLatte e k1Pro.[/b]





    [b]Glorious


    C'è una nuova minaccia in città! La [b]Glorious capeggiata da Sabo92 ha piazzato moltissimi colpi in entrata come: Zeussino Shambernag dalla SpeedLegends, k1Pro, Riderback, SuperAdvance, EDO600, EmporioSama e Puscher, tuttavia non c'è un immagine chiara di ciò che vogliano fare SuraKiller, TiBuFfOIo93 e Fa2st che improvvisamente cambiano regno, difatti neanche il capo della Glorious ha idea di cosa vogliano fare.[/b]
    Inoltre è stato avvistato [b]Sharpay tra le loro fila... mercenario o membro?[/b]


    Cercano un [b]Sura Bianco avente un minimo di tank, il sogno resta Oxhatres.[/b]





    [b]Shinsei




    Una gilda colosso come la [b]Shinsei è senz'altro la gilda mossasi meno sul mercato, infatti oltre alle entrate della Stralend dopo il torneo non hanno avuto cessioni, bensì hanno ufficializzato un colpo in uscita dalla gilda rivale LaQuestura: TenXkarma.
    I membri sono risultati rintracciabili salvo[b] SkiDevil e per questo non siamo riusciti a far trapelare qualche curiosità.[/b]





    [b]SpeedLegends



    La [b]SpeedLegends dopo l'ennesima difficoltà cerca di limitare i danni nonostante le gravi perdite subite, in uscita infatti troviamo gran parte dei membri stazionatasi nella Hokori:[/b]


    Lindt, LoudLullaby, Vanilor, Hanthares, PowinjaX, Vexem e M0ley; un altro piccolo gruppo invece si è diretta nella gilda LaQuestura compostosi da Eretria, ShamanoSimo, BongHit e Pirata. Come gran finale invece i pezzi più pregiati quali DrT30, CaffeLatte e LimonHaze si sono uniti alla Revived.[/b]


    Il capo della gilda si è dovuto muovere in fretta sul mercato per cercare di tappare i buchi infatti sono ufficiali i trasferimenti di [b]EdoMadaraSS, Mhanz, SangueWar, Incubo ed Handel; ReDrago90 è ormai nella via del ritorno ma non finsice qui poichè pare ci siano contatti con il capo degli Hackers e dei CocoCrew ma ancora nulla di ufficiale.[/b]


    Si lavora sul ritorno di [b]Shambernag, 7h3F3n1x e Sephtaro ma le Veloci Leggende restano anche sulle tracce di SuperAdvance.[/b]





    [b]LaQuestura

    [b]LaQuestura vorrà sicuramente rifarsi nel prossimo torneo, per questo sta lavorando nel rinforzare la gilda con gli acquisti di ShamanoSimo, TradiTorreS, SpaccaMt, Pirata, Eretria ed ElTio a discapito delle uscite di TenXkarma ed HellIsBack.[/b]
    AntoBumBum localizzato a Shinsoo per motivi a noi ancora ignoti, ma si dubita fortemente di un suo addio.[/b]





    [b]Revived



    Una parte della [b]Madness si stacca riformando così la Revived che torna più in forma che mai già pronta a tener testa ad ogni gilda presente in game. Un mercato davvero con i fiocchi agguantandosi DrT30, CaffeLatte, LimonHaze, Prassitele, (Ex Shaulina), Tableninja e Morfisia, (Ex Ninjettina). Nessuna perdita per il momento, infatti il capo lTheFuryl ha dichiarato di avere una gilda compatta ed abbondante in ogni reparto non avendo così bisogno di ulteriori colpi di mercato aggiungendo che l'aggregazione di ulteriori top players andrebbero a danneggiare l'organico e l'affiatamento creatosi.[/b]





    [b]Hokori



    Giungiamo all'ennesima rinascità, a quanto pare infatti la gilda [b]Hokori risventola la bandiera dopo l'entrate della SpeedLegends: PowinjaX, Vanilor, Lindt, LoudLullaby, M0ley, Vexem, ed Hanthares e di una vecchia conoscenza della Madness come Lilith26; destino vuole che anche quest'ultimo è passato per la SpeedLegends in passato.[/b]


    Le due gilde si stanno contendendo in questi giorni 7[b]h3F3n1x.[/b]





    Queste sono tutte le novità raccolte in questi ultimi giorni ma la strada per il torneo è ancora lunga e sono sicuro che assisteremo ad un torneo ancora più emozionante dell'antecedente.
    Queste gilde promettono bene vedremo come continueranno a rinforzarsi!


    Mostra spoiler

    P.S: Se il pezzo della SpeedLegends vi sembra più ricco e dettagliato è semplicemente perchè essendo il capo ho accesso a molte più informazioni :)





    [b]SpeedLegend
    ahahah ha tagliato mezzo articolo per colpa mia senza considerare l'html visibile..



  • EverMore ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:


    Le due gilde si stanno contendendo in questi giorni 7h3F3n1x
    Vorrei sapere il tuo spacciatore? ?( Perchè non mi risulta che abbiamo parlato di 7h3F3n1x.
    Enrico entra in ts da noi solo perchè nel tuo ts non c'è nessuno e vuole stare in compagnia, poi se vorrà venire in gilda non ci sono problemi. y0
    Evidentemente perché ne so più di te dato che ho parlato con lui IO


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Le donne hanno sempre ragione.
    Taci e annuisci, non puoi vincere.


    Zedrix ha scritto:

    State facendo bordello per niente...Si,ho parlato con manu il mese scorso riguardo il mio ruolo nella speed accennando a rimanere nel gruppo. Purtroppo ora essendo senza gilda da svariato tempo(scelta mia per finire un minimo di equip prima di mettermi in gioco come si deve) sono in bilico nella scelta definitiva.
    sei più conteso di donnaruma .. vuoi venire nella Crown? Ti offriamo vitto alloggio in hotel a 5 stelle +1, chiamate globali illimitate, messaggi privati illimitati e navigazione a bordo del fantastico leone fatato per 8 giga di volte.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..