Bamboo-Mercato Estivo

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • comunque manuel sulla gilda hanno ragione, sul resto io non sono informato per nulla e non mi interessa, immortalis pure te ti sbagli, perche il capo è quello che deve dare l'esempio se non si impegna quello che gestisce la gilda che senso ha starci? prima o poi uno riceverà un offerta da una gilda migliore e con migliori prospettive e accetterà come è successo a me e a tutti quelli che sono passati dalla speed che ormai sono il 90% del server.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • papavero95 ha scritto:

    comunque manuel sulla gilda hanno ragione, sul resto io non sono informato per nulla e non mi interessa, immortalis pure te ti sbagli, perche il capo è quello che deve dare l'esempio se non si impegna quello che gestisce la gilda che senso ha starci? prima o poi uno riceverà un offerta da una gilda migliore e con migliori prospettive e accetterà come è successo a me e a tutti quelli che sono passati dalla speed che ormai sono il 90% del server.
    Addirittura il 90% del server è passato dalla speed



  • Dare il buon esempio non vuol dire essere il migliore. Il cina è nettamente migliore rispetto a Nymos eppure resta nella sua gilda perchè evidentemente ha riscontrato nella Crown un ambiente in cui poter investire la sua fiducia e il suo tempo. Nella speed non si ricerca quello che si ricerca nelle altre gilde, ovvero il mero meccanicismo delle guerre, ma si ricerca altro. Io sono fermamente convinto che moltissimi veterani siano stanchi delle war, delle missioni, dei tornei (logicamente) e vogliano cercare altre prospettive. E' esattamente ciò a cui punta la SpeedLegends. A me personalmente interessa la propaganda e il reclutamento. Sul da farsi poi mediteremo.
  • papavero95 ha scritto:

    comunque manuel sulla gilda hanno ragione, sul resto io non sono informato per nulla e non mi interessa, immortalis pure te ti sbagli, perche il capo è quello che deve dare l'esempio se non si impegna quello che gestisce la gilda che senso ha starci? prima o poi uno riceverà un offerta da una gilda migliore e con migliori prospettive e accetterà come è successo a me e a tutti quelli che sono passati dalla speed che ormai sono il 90% del server.
    Certo ma io lo capisco, ma tra andare ad un altra gilda ed ad insultarmi perché non gioco c'è un abisso.

    E poi tu dovresti saperlo meglio di me, il mio obiettivo reale era quello di creare un bel gruppo con cui stare bene anche al di fuori di bamboo cosa che mi è riuscita con molti arrivando ad incontrarmici.
    Ma quest'anno sarà diverso perché punto a vincere


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • Immortalis ha scritto:

    Dare il buon esempio non vuol dire essere il migliore. Il cina è nettamente migliore rispetto a Nymos eppure resta nella sua gilda perchè evidentemente ha riscontrato nella Crown un ambiente in cui poter investire la sua fiducia e il suo tempo. Nella speed non si ricerca quello che si ricerca nelle altre gilde, ovvero il mero meccanicismo delle guerre, ma si ricerca altro. Io sono fermamente convinto che moltissimi veterani siano stanchi delle war, delle missioni, dei tornei (logicamente) e vogliano cercare altre prospettive. E' esattamente ciò a cui punta la SpeedLegends. A me personalmente interessa la propaganda e il reclutamento. Sul da farsi poi mediteremo.
    Ti ripeto. Resta con le tue convinzioni e invece di parlare soltanto mostra i fatti. Can che abbaia non morde. Poi come fai a giudicare tu le capacità di un player che non sei neanche capace a crearti un pg da solo?
    Io sono uno dei migliori della mia Gilda non solo perchè so giocare e perchè ho un buon equipaggiamento ma perchè ho fatto tutte le esperienze in questo game tra pvm e pvp tra tutte le razze e tutte le classi, tra medi e abilità, tra test pratici e teoria con tattiche e costruzioni di equip. I player della mia Gilda mi chiedono continuamente consigli e strutture su come settarsi il pg da Apologyse a TheComeBack, da Benkei cac a Cinesotto Arco (considera che ogni pezzo da comprare gli e lo dico io), da Nexaris nero a Moris bianco e da Alisya cura da danno a Note cura support.
    Se viene il cinese da te che non sa neanche come settarsi gli e lo dici tu? Gli dici tu cosa comprare? Gli programmi tu lo stile di gioco e l'equip? Non sei in grado neanche a costruirti il tuo di equipaggiamento ma di che stai parlando. Comunque ti ripeto che prima di parlare mostra i fatti.. sempre se non vieni bannato prima.



  • Immortalis ha scritto:

    Dare il buon esempio non vuol dire essere il migliore. Il cina è nettamente migliore rispetto a Nymos eppure resta nella sua gilda perchè evidentemente ha riscontrato nella Crown un ambiente in cui poter investire la sua fiducia e il suo tempo. Nella speed non si ricerca quello che si ricerca nelle altre gilde, ovvero il mero meccanicismo delle guerre, ma si ricerca altro. Io sono fermamente convinto che moltissimi veterani siano stanchi delle war, delle missioni, dei tornei (logicamente) e vogliano cercare altre prospettive. E' esattamente ciò a cui punta la SpeedLegends. A me personalmente interessa la propaganda e il reclutamento. Sul da farsi poi mediteremo.
    1)Non diciamo cazzate, il cina è forte ma Boris molto di più e non si tocca, niente da togliere a @yanxindavide
    2)In pratica la tua gilda di cosa s'interessa? sono "penzionati" del game? Io credo che creare legame sia importante, ma il gioco deve essere un mezzo, non fraintendetemi... un mezzo nel creare il gruppo, se non c'è interesse nel game potrai anche creare un bel gruppo, ma se volevo un gruppo così a pietto potevo anche andare a giocare a briscola al bar e trovare altre persone e fare gruppo comunque, il gioco deve avere un minimo d'importanza per creare un gruppo di gioco in game e nella tua gilda non mi sembra che si voglia dare molta importanza al gioco, quindi non so che dirti.... Magari avrai un bellissimo gruppo di persone che però non sanno giocare
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • "Bel thred"
    Ma perchè scrivete in inglese se non ne siete capaci? È così difficile scrivere Discussione o in modo più specifico "Articolo"? No.. è giusto scrivere in inglese su un forum italiano per giunta in modo sbagliato.

    "Il mio cuore resta.."
    Ci sei entrato ieri praticamente e sei già una bandiera. Domani entrerai nella speed e il tuo cuore andrà "in" Speed.
    #BonucciStyle

    "In glorious"

    Cosa è? Un complemento di stato in luogo?



  • Gilgamesh ha scritto:

    Ma in tutto ciò chi sarebbe Wargon? ?( ?(
    Il nuovo top wor in de word che ha preso il posto di papaverino.

    @Immortalis riprendendo il discorso su cinese, è uno dei pochi new player che si è dato molto da fare e in poco tempo è il re del pvm col suo sura, e in altrettanto poco tempo è riuscito a crearsi un equip tank e danno molto sopra la media, riesce a muoversi in war come pochi, ma dire che è il migliore della gilda è troppo... ha davanti almeno 4-5 player più bravi in tutto e fidati che è vero.... nulla togliere al mio cinesino ❤️
    Anche quando usava il ninja cac era il migliore in gilda fino al nuovo arrivo di uno dei top cac su bamboo, ora che ha cambiato dottrina dovrà riniziare da capo e migliorarsi giorno dopo giorno.
  • SpeedLegend ha scritto:

    LaQuestura



    LaQuestura vorrà sicuramente rifarsi nel prossimo torneo, per questo sta lavorando nel rinforzare la gilda con gli acquisti di ShamanoSimo, TradiTorreS, SpaccaMt, Pirata, Eretria ed ElTio a discapito delle uscite di TenXkarma ed HellIsBack.
    AntoBumBum localizzato a Shinsoo per motivi a noi ancora ignoti, ma si dubita fortemente di un suo addio.


  • Ho trovato l'articolo davvero interessante, bravo! :thumbup:

    - Consiglio per i prossimi: riporta più informazioni sulle gilde, più curiosità... Rendilo più corposo insomma. Se pensi che viene troppo lungo per le informazioni in più usa gli spoiler. 8)

    - Chi caz.z é Wargon? ?(

    - Speed hai detto "quest'anno sarà diverso perché punto a vincere" ...sono proprio curioso di vedere che cosa riuscirai a fare! Sappi che dopo questa affermazione se la tua Gilda arriverà ancora una volta ultima senza dimostrare nemmeno il minimo
    Progresso dallo scorso torneo potrai anche chiudere baracca e burattini. Io spero nel contrario eh, le poche volte che ci siamo parlati in gioco mi hai dato una buona impressione, sei un pacioccone... ed é proprio per questo che ti sto "mettendo in guardia"
  • test ha scritto:

    Ho trovato l'articolo davvero interessante, bravo! :thumbup:

    - Consiglio per i prossimi: riporta più informazioni sulle gilde, più curiosità... Rendilo più corposo insomma. Se pensi che viene troppo lungo per le informazioni in più usa gli spoiler. 8)

    - Chi caz.z é Wargon? ?(

    - Speed hai detto "quest'anno sarà diverso perché punto a vincere" ...sono proprio curioso di vedere che cosa riuscirai a fare! Sappi che dopo questa affermazione se la tua Gilda arriverà ancora una volta ultima senza dimostrare nemmeno il minimo
    Progresso dallo scorso torneo potrai anche chiudere baracca e burattini. Io spero nel contrario eh, le poche volte che ci siamo parlati in gioco mi hai dato una buona impressione, sei un pacioccone... ed é proprio per questo che ti sto "mettendo in guardia"
    adesso si che mi sento motivato! Grazie mbare . Dove posso acquistare i tuoi discorsi motivazionali?
  • AntoBumBum ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    LaQuestura



    LaQuestura vorrà sicuramente rifarsi nel prossimo torneo, per questo sta lavorando nel rinforzare la gilda con gli acquisti di ShamanoSimo, TradiTorreS, SpaccaMt, Pirata, Eretria ed ElTio a discapito delle uscite di TenXkarma ed HellIsBack.
    AntoBumBum localizzato a Shinsoo per motivi a noi ancora ignoti, ma si dubita fortemente di un suo addio.

    Anche qui messi no..... :cream:
  • test ha scritto:




    - Speed hai detto "quest'anno sarà diverso perché punto a vincere" ...sono proprio curioso di vedere che cosa riuscirai a fare! Sappi che dopo questa affermazione se la tua Gilda arriverà ancora una volta ultima senza dimostrare nemmeno il minimo
    Progresso dallo scorso torneo potrai anche chiudere baracca e burattini. Io spero nel contrario eh, le poche volte che ci siamo parlati in gioco mi hai dato una buona impressione, sei un pacioccone... ed é proprio per questo che ti sto "mettendo in guardia"
    gli unici membri che tenevano attiva la Speedlegends e che continuavano a fare progressi con il pg sono usciti tutti dalla gilda visto che era diventata una gilda "MORTA" dopo l'uscita di CaffeLatte che la teneva in piedi visto che SpeedLegend non era attivo in game..
    Io e molti altri ex Speedlegends abbiamo deciso insieme ad @EverMore di provare a riaprire e tirar su di nuovo la Hokori sperando di riuscire ha formare un buon gruppo preparato per il prossimo torneo..
    invece altri pg come Eretria e Pirataaaaa si sono spostati nella Questura e CaffeLatte e Drt30 nella Revived