Bamboo-Mercato Estivo

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • SpeedLegend ha scritto:

    Lunedì 24 Luglio 2017

    BAMBOO-MERCATO ESTIVO


    È passato del tempo dall’ultimo articolo sul bamboo-mercato ed in questi quattro mesi ci sono stati numerosi
    trasferimenti e colpi di scena.

    Andiamo ad analizzarli:


    KillEmAll


    Cominciamo dai campioni in carica che non hanno avuto grosse novità, infatti oltre Riyad (ex capo degli AngeliCaduti) seguito da Trottola e c0c0naha si è aggiunto HellIsBack dalla Questura , una nuova leva quale Askjary ed a chiudere il tutto c’è il ritorno di oOMalzaharOo.
    Cedono Ramsess.




    Madness


    I secondi classificati si sono mossi poco sul mercato, dopo gli innesti della Stralend difatti hanno reclutato l’ helper Dollo e Wargon senza però cedere nessuno oltre alle uscite dei vecchi componenti della Revived.
    La Madness inoltre ha dichiarato di avere grande fiducia su Wargon e di puntare alla crescita dei membri già presenti in gilda.




    Crown

    La Crown continua ad eseguire pochi colpi ma mirati tra i quali Ramsess, xXxMorisxXx, RaveMc, Tribalshamy, Carrarmando, Captivity, TheComeBack e Note, cedendo Tableninja, Dollo e svincolando Parnaso.


    Piacciono molto CaffeLatte e k1Pro.





    Glorious


    C'è una nuova minaccia in città! La Glorious capeggiata da Sabo92 ha piazzato moltissimi colpi in entrata come: Zeussino Shambernag dalla SpeedLegends, k1Pro, Riderback, SuperAdvance, EDO600, EmporioSama e Puscher, tuttavia non c'è un immagine chiara di ciò che vogliano fare SuraKiller, TiBuFfOIo93 e Fa2st che improvvisamente cambiano regno, difatti neanche il capo della Glorious ha idea di cosa vogliano fare.
    Inoltre è stato avvistato Sharpay tra le loro fila... mercenario o membro?


    Cercano un Sura Bianco avente un minimo di tank, il sogno resta Oxhatres.





    Shinsei




    Una gilda colosso come la Shinsei è senz'altro la gilda mossasi meno sul mercato, infatti oltre alle entrate della Stralend dopo il torneo non hanno avuto cessioni, bensì hanno ufficializzato un colpo in uscita dalla gilda rivale LaQuestura: TenXkarma.
    I membri sono risultati rintracciabili salvo SkiDevil e per questo non siamo riusciti a far trapelare qualche curiosità.





    SpeedLegends



    La SpeedLegends dopo l'ennesima difficoltà cerca di limitare i danni nonostante le gravi perdite subite, in uscita infatti troviamo gran parte dei membri stazionatasi nella Hokori:


    Lindt, LoudLullaby, Vanilor, Hanthares, PowinjaX, Vexem e M0ley; un altro piccolo gruppo invece si è diretta nella gilda LaQuestura compostosi da Eretria, ShamanoSimo, BongHit e Pirata. Come gran finale invece i pezzi più pregiati quali DrT30, CaffeLatte e LimonHaze si sono uniti alla Revived.


    Il capo della gilda si è dovuto muovere in fretta sul mercato per cercare di tappare i buchi infatti sono ufficiali i trasferimenti di EdoMadaraSS, Mhanz, SangueWar, Incubo ed Handel; ReDrago90 è ormai nella via del ritorno ma non finsice qui poichè pare ci siano contatti con il capo degli Hackers e dei CocoCrew ma ancora nulla di ufficiale.


    Si lavora sul ritorno di Shambernag, 7h3F3n1x e Sephtaro ma le Veloci Leggende restano anche sulle tracce di SuperAdvance.





    LaQuestura

    LaQuestura vorrà sicuramente rifarsi nel prossimo torneo, per questo sta lavorando nel rinforzare la gilda con gli acquisti di ShamanoSimo, TradiTorreS, SpaccaMt, Pirata, Eretria ed ElTio a discapito delle uscite di TenXkarma ed HellIsBack.
    AntoBumBum localizzato a Shinsoo per motivi a noi ancora ignoti, ma si dubita fortemente di un suo addio.





    Revived



    Una parte della Madness si stacca riformando così la Revived che torna più in forma che mai già pronta a tener testa ad ogni gilda presente in game. Un mercato davvero con i fiocchi agguantandosi DrT30, CaffeLatte, LimonHaze, Prassitele, (Ex Shaulina), Tableninja e Morfisia, (Ex Ninjettina). Nessuna perdita per il momento, infatti il capo lTheFuryl ha dichiarato di avere una gilda compatta ed abbondante in ogni reparto non avendo così bisogno di ulteriori colpi di mercato aggiungendo che l'aggregazione di ulteriori top players andrebbero a danneggiare l'organico e l'affiatamento creatosi.





    Hokori



    Giungiamo all'ennesima rinascità, a quanto pare infatti la gilda Hokori risventola la bandiera dopo l'entrate della SpeedLegends: PowinjaX, Vanilor, Lindt, LoudLullaby, M0ley, Vexem, ed Hanthares e di una vecchia conoscenza della Madness come Lilith26; destino vuole che anche quest'ultimo è passato per la SpeedLegends in passato.


    Le due gilde si stanno contendendo in questi giorni 7h3F3n1x.





    Queste sono tutte le novità raccolte in questi ultimi giorni ma la strada per il torneo è ancora lunga e sono sicuro che assisteremo ad un torneo ancora più emozionante dell'antecedente.
    Queste gilde promettono bene vedremo come continueranno a rinforzarsi!


    Mostra spoiler
    P.S: Se il pezzo della SpeedLegends vi sembra più ricco e dettagliato è semplicemente perchè essendo il capo ho accesso a molte più informazioni :)



    SpeedLegend
    Articolo fatto con i Piedi
    dopo 5 mesi di inattività in 2 giorni hai scritto solo stronzate ... :maxipat: :maxipat:

    (H)Dollo e sephtaro sono la stessa persona come fa a stare sia nella MADNESS che nella Speedlegends

    Poi ReDrago90 sempre stato nella speedlegends quindi non e una nuova entrata

    K1pro sta nella Glorius solo per passatempo tanto si sa che appena arriva il torneo esce :patpat:

    Nella Crown hai dimenticato TheComeBAck Captivity ecc

    Gli ex SpeedLegends sono passati nella Hokori perchè non ha senso stare in una gilda dove per primo il capo Gilda non fa progressi con il pg come vuoi che la gilda vada avanti..i membri che hai elencato sono usciti perche andando avanti con l'equip era inutile stare in una gilda dove per primo il capo gilda non tiene un equi e non gioca piu di 1 ora e in quel' ora sta al villo a passeggiare

    (Se ci stanno errori scusate ma sto facendo metin) :whistling: :whistling:
  • Di fondo è quello che ho sempre detto che il capo Gilda deve essere uno dei più forti.
    Non per male ma secondo me è questo il motivo per cui speedlegends e Glorious non sono mai arrivati a un determinato livello seppur attive da più tempo di altre.

    Comunque ha scritto che puntano a Sephtaro non che sephtaro è negli speedlegends.
    Ora che ho notato hai scritto tanti players appartenenti ad altre gilde.. non è che puoi dire stiamo contrattando per il player X quando ha già una Gilda. Vai solo a mettere zizzania tra Gilda e player..



  • @pepsicola94

    Non so neanche perchè perdo tempo a parlare con te che ti ho già messo a cuccia diverse volte in TS.

    Pensi che io non sappia che Sephtaro e Dollo siano una persona sola? Capisco che possiedi l'intelligenza di un porta ombrelli ma se ho voluto mettere due nomi di pg diversi c'è un motivo ben preciso che tu ovviamente non puoi sapere dato che non hai intervistato tu gli interessati.

    Se non era per me stavi ancora con il pg al 100 con le mono a prenderle al villo, o ancora più probabile con il gioco disinstallato.

    P.s: Se sbatti la testa sulla tastiera o usi le dita per scrivere non cambierebbe nulla, neanch'io sono un genio ma almeno non invento scuse tanto ridicole... se vuoi altri chiarimenti vieni pure in ts, (con il microfono sta volta), pagliaccio.


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • pepsicola é uno dei pochi che mette " mi piace " a evermore, due pensierini me li farei ...
    Ho invece avuto la conferma definitiva che Nymos non frequenta alcun tipo di università, figuriamoci la Bocconi, perché il primo giorno, la prima lezione, la nota introduttiva che un'università che Nymos dice di frequentare parla della leadership e afferma con estrema certezza che un leader non deve essere il migliore, ma deve essere solo in grado di coordinare moltissime persone e Manu é perfettamente capace di farlo servendosi di ts, gruppi whats app e altro.
    Forse gli manca quel qualcosa che possa mettere in primo piano la speed legends, maaaa! Nessun problema ! Per quello ci sono Io!
  • SpeedLegend ha scritto:

    @pepsicola94

    Non so neanche perchè perdo tempo a parlare con te che ho già messo a cuccia diverse volte in TS.

    Pensi che io non sappia che Sephtaro e Dollo siano una persona sola? Capisco che possiedi l'intelligenza di un porta ombrelli ma se ho voluto mettere due nomi di pg diversi c'è un motivo ben preciso che tu ovviamente non puoi sapere dato che non hai intervistato tu gli interessati.

    P.s: Se sbatti la testa sulla tastiera o usi le dita per scrivere non cambierebbe nulla, neanch'io sono un genio ma almeno non invento scuse tanto ridicole... se vuoi altri chiarimenti vieni pure in ts, (con il microfono sta volta), pagliaccio.
    messo a cuccia in ts?? ahahha sinceramente non potevo parlare e scrivevo e da bimbo mi hai bannato :maxipat:

    Situazione Dollo Sephtaro posso solo immaginare chi userà i pg visto che adesso sono in 2 che giocano :patpat:
  • SpeedLegend ha scritto:

    @pepsicola94

    Non so neanche perchè perdo tempo a parlare con te che ti ho già messo a cuccia diverse volte in TS.

    Pensi che io non sappia che Sephtaro e Dollo siano una persona sola? Capisco che possiedi l'intelligenza di un porta ombrelli ma se ho voluto mettere due nomi di pg diversi c'è un motivo ben preciso che tu ovviamente non puoi sapere dato che non hai intervistato tu gli interessati.

    Se non era per me stavi ancora con il pg al 100 con le mono a prenderle al villo, o ancora più probabile con il gioco disinstallato.

    P.s: Se sbatti la testa sulla tastiera o usi le dita per scrivere non cambierebbe nulla, neanch'io sono un genio ma almeno non invento scuse tanto ridicole... se vuoi altri chiarimenti vieni pure in ts, (con il microfono sta volta), pagliaccio.
    ahhahaa io pg al 100 con le mono??Ero al 115 e sinceramente avevo solo il tank quando sono entrato nella speed visto che era 1 mese che giocavo... sai come ancora non sapevo come funzionava il server dai che forse per il prossimo torneo avrai un equi (TUO)

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da pepsicola94 ()..

  • Immortalis ha scritto:

    pepsicola é uno dei pochi che mette " mi piace " a evermore, due pensierini me li farei ...
    Ho invece avuto la conferma definitiva che Nymos non frequenta alcun tipo di università, figuriamoci la Bocconi, perché il primo giorno, la prima lezione, la nota introduttiva che un'università che Nymos dice di frequentare parla della leadership e afferma con estrema certezza che un leader non deve essere il migliore, ma deve essere solo in grado di coordinare moltissime persone e Manu é perfettamente capace di farlo servendosi di ts, gruppi whats app e altro.
    Forse gli manca quel qualcosa che possa mettere in primo piano la speed legends, maaaa! Nessun problema ! Per quello ci sono Io!
    A parte che io non ti ho mai detto di frequentare nessuna università in nessuna chat privata. Quindi prima di tutto ti basi su delle voci. Che io frequento X Y o nessuna uni non devono essere affari tuoi anche perchè non ti ho mai dato sufficiente importanza da parlare della mia vita privata e in teoria@'[SMOD]Morgana' non si dovrebbe mai sfociare (secondo il regolamento) nella vita privata di un player. Seconda cosa ciò che si studia nella mia università, secondo la mia opinione, è pura logica e incrementa la capacità di avere un pensiero solido, realistico ed efficace. Inoltre ho portato una Gilda ad un livello sicuramente più alto di quello della tua Gilda (in 5 anni) in solo un mese.
    Se pensi di poter fare di meglio allora accomodati e mostrami tra un mese quali sono le tue capacità amministrative.
    Ti posso dare una previsione: Fallirai miseramente a causa delle tue scarse capacità logiche, straordinarie e di coordinazione.



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • pepsicola94 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @pepsicola94

    Non so neanche perchè perdo tempo a parlare con te che ti ho già messo a cuccia diverse volte in TS.

    Pensi che io non sappia che Sephtaro e Dollo siano una persona sola? Capisco che possiedi l'intelligenza di un porta ombrelli ma se ho voluto mettere due nomi di pg diversi c'è un motivo ben preciso che tu ovviamente non puoi sapere dato che non hai intervistato tu gli interessati.

    Se non era per me stavi ancora con il pg al 100 con le mono a prenderle al villo, o ancora più probabile con il gioco disinstallato.

    P.s: Se sbatti la testa sulla tastiera o usi le dita per scrivere non cambierebbe nulla, neanch'io sono un genio ma almeno non invento scuse tanto ridicole... se vuoi altri chiarimenti vieni pure in ts, (con il microfono sta volta), pagliaccio.
    ahhahaa io pg al 100 con le mono??Ero al 115 e sinceramente avevo solo il tank quando sono entrato nella speed visto che era 1 mese che giocavo... sai come ancora non sapevo come funzionava il server dai che forse per il prossimo torneo avrai un equi (TUO)
    Dai che forse al prossimo torneo muori 20 volte invece di 30.

    Ti ripeto se vuoi altri chiarimenti vieni in TS


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • SpeedLegend ha scritto:

    pepsicola94 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @pepsicola94

    Non so neanche perchè perdo tempo a parlare con te che ti ho già messo a cuccia diverse volte in TS.

    Pensi che io non sappia che Sephtaro e Dollo siano una persona sola? Capisco che possiedi l'intelligenza di un porta ombrelli ma se ho voluto mettere due nomi di pg diversi c'è un motivo ben preciso che tu ovviamente non puoi sapere dato che non hai intervistato tu gli interessati.

    Se non era per me stavi ancora con il pg al 100 con le mono a prenderle al villo, o ancora più probabile con il gioco disinstallato.

    P.s: Se sbatti la testa sulla tastiera o usi le dita per scrivere non cambierebbe nulla, neanch'io sono un genio ma almeno non invento scuse tanto ridicole... se vuoi altri chiarimenti vieni pure in ts, (con il microfono sta volta), pagliaccio.
    ahhahaa io pg al 100 con le mono??Ero al 115 e sinceramente avevo solo il tank quando sono entrato nella speed visto che era 1 mese che giocavo... sai come ancora non sapevo come funzionava il server dai che forse per il prossimo torneo avrai un equi (TUO)
    Dai che forse al prossimo torneo muori 20 volte invece di 30.
    Ti ripeto se vuoi altri chiarimenti vieni in TS
    Almeno al torneo ci sono arrivato con un equi un pg al 133 con un panda al 50 fatto in 3 mesi
    tu invece come ci sei arrivato dopo anni che giochi??
  • SpeedLegend ha scritto:

    @pepsicola94

    Dormendo e sfruttando l'equip (danno) tuo... meglio di così.
    Che poi al torneo ho usato speed con il MIO equip quindi aggrappati a qualcos'altro, io e te ci siamo uniti dopo il torneo.


    Basta che me lo dici e ti sbanno, non ho problemi.
    voglio esserci anche io, basta che il ts non sia di bamboo, per miei ovvi coinvolgimenti di ordine legale , hm, mh..
    Nymos, ma anche fra 55 anni, basta che solo alla mia Gilda sia riservato il supremo piacere di decidere ogni cosa.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Immortalis ()..

  • pepsicola94 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    @pepsicola94

    Dormendo e sfruttando l'equip (danno) tuo... meglio di così.
    Che poi al torneo ho usato speed con il MIO equip quindi aggrappati a qualcos'altro, io e te ci siamo uniti dopo il torneo.


    Basta che me lo dici e ti sbanno, non ho problemi.
    se il tank e 4 armi da danno 2 su 4 buone lo chiami equip buon per te :cream:
    Ancora qui sei?


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"