CROWN: Un gruppo aperto a tutti

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • yanxindavide ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Ho letto ora che cinesotto ci dice "2-0"

    Cinese bello ma vuoi parlare dei 5 vs 5?
    Abbiamo sempre giocato con 3/4 di pg usati da persone inesperte. E' facile batterci? Possiamo vincere in qualsiasi istante.

    Propongo di fronte a tutti un 10 vs 10 appena abbastanza giocatori tornano attivi (compreso io).

    Vedremo veramente chi sarà il più forte.

    Oltre a ciò, faccio i complimenti alla crown per la forza incredibile di 5-6 elementi che son diventati mostruosi (cinese su tutti direi).
    Faccio anche i complimenti a @Prodigio per l'articolo perfetto.
    CIAO SERPICO, IO SONO ENTRATO CON 23K DI HP E HO DETTO TUTTO :) HO USATO EQUIP NON MIO :), SE AVESSI USATO IL MIO VOLAVANO SHOT FIDATI, HO APPENA FINITO DI PAGARE GLI ARCHI, ORA SI FA SUL SERIO :)
    avete vinto due war dove a noi mancava l'arco non penso che ve la possiate spacchiare così tanto
  • Gilgamesh ha scritto:

    yanxindavide ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Ho letto ora che cinesotto ci dice "2-0"

    Cinese bello ma vuoi parlare dei 5 vs 5?
    Abbiamo sempre giocato con 3/4 di pg usati da persone inesperte. E' facile batterci? Possiamo vincere in qualsiasi istante.

    Propongo di fronte a tutti un 10 vs 10 appena abbastanza giocatori tornano attivi (compreso io).

    Vedremo veramente chi sarà il più forte.

    Oltre a ciò, faccio i complimenti alla crown per la forza incredibile di 5-6 elementi che son diventati mostruosi (cinese su tutti direi).
    Faccio anche i complimenti a @Prodigio per l'articolo perfetto.
    CIAO SERPICO, IO SONO ENTRATO CON 23K DI HP E HO DETTO TUTTO :) HO USATO EQUIP NON MIO :), SE AVESSI USATO IL MIO VOLAVANO SHOT FIDATI, HO APPENA FINITO DI PAGARE GLI ARCHI, ORA SI FA SUL SERIO :)
    avete vinto due war dove a noi mancava l'arco non penso che ve la possiate spacchiare così tanto
    Infatti per testare le vere capacità di una gilda e il punto a cui è arrivata bisogna fare un 12 vs 12, che probabilmente sarà la solita formula anche nel prossimo torneo
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Gilgamesh ha scritto:

    yanxindavide ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Ho letto ora che cinesotto ci dice "2-0"

    Cinese bello ma vuoi parlare dei 5 vs 5?
    Abbiamo sempre giocato con 3/4 di pg usati da persone inesperte. E' facile batterci? Possiamo vincere in qualsiasi istante.

    Propongo di fronte a tutti un 10 vs 10 appena abbastanza giocatori tornano attivi (compreso io).

    Vedremo veramente chi sarà il più forte.

    Oltre a ciò, faccio i complimenti alla crown per la forza incredibile di 5-6 elementi che son diventati mostruosi (cinese su tutti direi).
    Faccio anche i complimenti a @Prodigio per l'articolo perfetto.
    CIAO SERPICO, IO SONO ENTRATO CON 23K DI HP E HO DETTO TUTTO :) HO USATO EQUIP NON MIO :), SE AVESSI USATO IL MIO VOLAVANO SHOT FIDATI, HO APPENA FINITO DI PAGARE GLI ARCHI, ORA SI FA SUL SERIO :)
    avete vinto due war dove a noi mancava l'arco non penso che ve la possiate spacchiare così tanto
    ROSICA
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.
  • Autovelox ha scritto:

    Intanto puoi entrare in quella non ufficiale, inserirti nel gruppo, e visto che non hai equip potresti sentire Boris chiedendogli su quale classe concentrarti(visto che da ciò che so non tutti i ruoli sono coperti al 100%), chiedergli consigli e iniziare costruendo l'equip tank
    Allora non è aperta a tutti quella ufficiale




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Intanto puoi entrare in quella non ufficiale, inserirti nel gruppo, e visto che non hai equip potresti sentire Boris chiedendogli su quale classe concentrarti(visto che da ciò che so non tutti i ruoli sono coperti al 100%), chiedergli consigli e iniziare costruendo l'equip tank
    Allora non è aperta a tutti quella ufficiale
    si lo è ma prima devi dimostrare il tuo interesse per il game e la tua voglia d'impegnarti, quando inizierai a ottenere risultati e diventerai utile potrai entrare anche nella prima gilda e dimostrare le tue capacità di player
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Maswa ha scritto:

    Il gruppo è aperto a tutti?


    Sciolgo la mia gilda e mi gildate.

    Non loggo dal 2004, non ho equip tank nè equip danno, sono antipatico.

    Siete davvero aperti a tutti?
    Si il gruppo è aperto a tutti.
    Il gruppo comprende far parte della comitiva attraverso un server di teamspeak 3 privato, uno o più gruppi WhatsApp e reclutamento in Gilda Crown (players in grado di contribuire alla competizione del gruppo) o Aether (players in miglioramento per raggiungere il livello crown). Questa differenza esiste poiché il numero della prima Gilda è limitato e per questo non si possono gildare tutti li.
    Se quello che volevi era solamente provare a smentire qualche frase detta o fare la tua battuta allora hai completamente sbagliato perchè come hai scritto tu "Il gruppo è aperto a tutti" ma non si è mai parlato di Gilda Crown.



  • Nymos ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Il gruppo è aperto a tutti?


    Sciolgo la mia gilda e mi gildate.

    Non loggo dal 2004, non ho equip tank nè equip danno, sono antipatico.

    Siete davvero aperti a tutti?
    Si il gruppo è aperto a tutti.Il gruppo comprende far parte della comitiva attraverso un server di teamspeak 3 privato, uno o più gruppi WhatsApp e reclutamento in Gilda Crown (players in grado di contribuire alla competizione del gruppo) o Aether (players in miglioramento per raggiungere il livello crown). Questa differenza esiste poiché il numero della prima Gilda è limitato e per questo non si possono gildare tutti li.
    Se quello che volevi era solamente provare a smentire qualche frase detta o fare la tua battuta allora hai completamente sbagliato perchè come hai scritto tu "Il gruppo è aperto a tutti" ma non si è mai parlato di Gilda Crown.
    GILDA CROWN, UN GRUPPO APERTO A TUTTI.


    Son due soggetti differenti?

    Ditelo se è così :)




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Ma dove hai visto Gilda crown, un gruppo aperto a tutti?

    Ti ripeto: C'è scritto "Crown: Un gruppo aperto a tutti".

    Nessuno ha parlato di Gilda.
    Dai, sei bravo a prendere per il culo le persone ora smettila
    Ma prendere per il culo chi? Non sai neanche cosa sia Bamboo, non sai neanche cosa è la Crown e chi ci sta dietro cosa scrivi a fare? Mi chiedo ancora perchè occupi il forum senza neanche avere un personaggio attivo in game. Siete paragonabili a quelli che occupano i macchinari in palestra per ascoltare musica e guardarsi in giro (almeno loro pagano l'abbonamento). NESSUNO è mai stato rifiutato DIRETTAMENTE dalla Crown.

    I nuovi players sono stati tutti gildati e consigliati nel modo più opportuno possibile. I player più vecchi, ovviamente, sono stati sottoposti a una votazione poiché non ha senso gildare un player che ha problemi con qualche membro del GRUPPO. Da dicembre il saldo presenta: DUE rifiutati e DUE cacciati da dentro per pessima condotta. Sono stati cacciati altri 5/6 players dalla Aether per inattività di 60 giorni.
    Inoltre è ovvio che venga rifiutato il giocatore che non utilizza il teamspeak3 (non ha senso che ti sto a spiegare il perché). Questo non significa non essere aperti a tutti perchè tutti possono installare un programmino da un paio di mb.

    Continuo ad aggiornare la presentazione Gilda, scrivo in privato a ogni nuovo player reindirizzandolo alla presentazione del GRUPPO crown al fine di progredire nella competizione di questo server e non solo del nostro gruppo. Ho dato consigli e continuerò a darli a chiunque mi scrive in privato o in una discussione con la voglia di favorire solo e solamente la competizione. Un esempio potrebbe essere Askjary/Hox a cui ho sempre risposto sin da quando era un semplice dropper all'120. Ha fatto parte della Aether e ora si trova nella KillEmAll e continuerò a rispondere alle sue domande perchè può favorire ciò che manca a Bamboomt2.

    Come fai tu a giudicare me e il mio gruppo leggendo tre righe sul forum?

    Classico fenomeno di sto c. (Perdonami il turpiloquio e il giro di parole).



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Ma dove hai visto Gilda crown, un gruppo aperto a tutti?

    Ti ripeto: C'è scritto "Crown: Un gruppo aperto a tutti".

    Nessuno ha parlato di Gilda.
    Dai, sei bravo a prendere per il culo le persone ora smettila
    Ma prendere per il culo chi? Non sai neanche cosa sia Bamboo, non sai neanche cosa è la Crown e chi ci sta dietro cosa scrivi a fare? Mi chiedo ancora perchè occupi il forum senza neanche avere un personaggio attivo in game. Siete paragonabili a quelli che occupano i macchinari in palestra per ascoltare musica e guardarsi in giro (almeno loro pagano l'abbonamento). NESSUNO è mai stato rifiutato DIRETTAMENTE dalla Crown.
    I nuovi players sono stati tutti gildati e consigliati nel modo più opportuno possibile. I player più vecchi, ovviamente, sono stati sottoposti a una votazione poiché non ha senso gildare un player che ha problemi con qualche membro del GRUPPO. Da dicembre il saldo presenta: DUE rifiutati e DUE cacciati da dentro per pessima condotta. Sono stati cacciati altri 5/6 players dalla Aether per inattività di 60 giorni.
    Inoltre è ovvio che venga rifiutato il giocatore che non utilizza il teamspeak3 (non ha senso che ti sto a spiegare il perché). Questo non significa non essere aperti a tutti perchè tutti possono installare un programmino da un paio di mb.

    Continuo ad aggiornare la presentazione Gilda, scrivo in privato a ogni nuovo player reindirizzandolo alla presentazione del GRUPPO crown al fine di progredire nella competizione di questo server e non solo del nostro gruppo. Ho dato consigli e continuerò a darli a chiunque mi scrive in privato o in una discussione con la voglia di favorire solo e solamente la competizione. Un esempio potrebbe essere Askjary/Hox a cui ho sempre risposto sin da quando era un semplice dropper all'120. Ha fatto parte della Aether e ora si trova nella KillEmAll e continuerò a rispondere alle sue domande perchè può favorire ciò che manca a Bamboomt2.

    Come fai tu a giudicare me e il mio gruppo leggendo tre righe sul forum?

    Classico fenomeno di sto c. (Perdonami il turpiloquio e il giro di parole).
    Quanto ti sei scaldato per così poco



    Questo dimostra quanto tu sia una persona di poco conto e senza valore.
    Un capo gilda così non può che portare allo schifio un gruppo che esiste PER DIVERTIRSI e magari in secondo luogo essere anche competitivi


    Prendi esempio dagli altri, che pur essendo nerd sono persone umane e socievoli :)




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Ma dove hai visto Gilda crown, un gruppo aperto a tutti?

    Ti ripeto: C'è scritto "Crown: Un gruppo aperto a tutti".

    Nessuno ha parlato di Gilda.
    Dai, sei bravo a prendere per il culo le persone ora smettila
    Ma prendere per il culo chi? Non sai neanche cosa sia Bamboo, non sai neanche cosa è la Crown e chi ci sta dietro cosa scrivi a fare? Mi chiedo ancora perchè occupi il forum senza neanche avere un personaggio attivo in game. Siete paragonabili a quelli che occupano i macchinari in palestra per ascoltare musica e guardarsi in giro (almeno loro pagano l'abbonamento). NESSUNO è mai stato rifiutato DIRETTAMENTE dalla Crown.I nuovi players sono stati tutti gildati e consigliati nel modo più opportuno possibile. I player più vecchi, ovviamente, sono stati sottoposti a una votazione poiché non ha senso gildare un player che ha problemi con qualche membro del GRUPPO. Da dicembre il saldo presenta: DUE rifiutati e DUE cacciati da dentro per pessima condotta. Sono stati cacciati altri 5/6 players dalla Aether per inattività di 60 giorni.
    Inoltre è ovvio che venga rifiutato il giocatore che non utilizza il teamspeak3 (non ha senso che ti sto a spiegare il perché). Questo non significa non essere aperti a tutti perchè tutti possono installare un programmino da un paio di mb.

    Continuo ad aggiornare la presentazione Gilda, scrivo in privato a ogni nuovo player reindirizzandolo alla presentazione del GRUPPO crown al fine di progredire nella competizione di questo server e non solo del nostro gruppo. Ho dato consigli e continuerò a darli a chiunque mi scrive in privato o in una discussione con la voglia di favorire solo e solamente la competizione. Un esempio potrebbe essere Askjary/Hox a cui ho sempre risposto sin da quando era un semplice dropper all'120. Ha fatto parte della Aether e ora si trova nella KillEmAll e continuerò a rispondere alle sue domande perchè può favorire ciò che manca a Bamboomt2.

    Come fai tu a giudicare me e il mio gruppo leggendo tre righe sul forum?

    Classico fenomeno di sto c. (Perdonami il turpiloquio e il giro di parole).
    Quanto ti sei scaldato per così poco


    Questo dimostra quanto tu sia una persona di poco conto e senza valore.
    Un capo gilda così non può che portare allo schifio un gruppo che esiste PER DIVERTIRSI e magari in secondo luogo essere anche competitivi


    Prendi esempio dagli altri, che pur essendo nerd sono persone umane e socievoli :)
    Mi scaldo sempre quando una QUALSIASI persona parla di me o del mio gruppo in modo sbagliato e con pure fandonie.

    Perchè una persona che risponde è di poco conto e senza valore right? Ora si giudicano così le persone.
    Stai zitto e non rispondi? Wow sei Einstein.

    La gente gioca per divertirtisi e allo stesso livello il divertimento si crea con la competizione. A nessuno piace perdere 100-10 o vincere 100-10. Il divertimento nasce quando la war ha un risultato finale di almeno 100-75/80.
    Non ho mai detto che il nostro gruppo punta solo e solamente alla vittoria. Se perdiamo non cadiamo perchè il nostro obiettivo e l'obiettivo di ogni player non è venire qua per dire "io sono qualcuno su bamboo". La gente viene qui per competere con un pg e una Gilda degna di nota appunto per creare una sfida entusiasmante. Non ha senso registrarsi e restare a lv.30 per essere shottato o essere moddati con privilegi e oneshottare con un comando perchè in ciò non vi è alcun divertimento.
    Quindi mi chiedo quale è il tuo divertimento? Hai aperto una Gilda spoglia di player.. in questo c'è divertimento? Quando la Crown e la madness si sfidano danno divertimento a oltre 15/24 players perchè si disputa una guerra imprevedibile e divertente.
    Quando la Crown sfida mr. Fenomeno e le 4 spade c'è divertimento? No. C'è solo una Gilda che si annoia e una che slogga dopo 2 minuti.