CROWN: Un gruppo aperto a tutti

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • le scemenze non hanno mai fine

    ormai il team redattori si riducono a storielle da raccontare ... che cosa triste usufruire di un compito come redattore per denigrare il prossimo

    ma lo Staff ne prende atto delle str... che scrivete ?

    già le war non ci sono .. diffamiamo pure le gilde e buonanotte

    ormai questo server è diventato un divertimento per lesi .. offese .. prese in giro .. offendiamo la gilda nuova di turno cosi si sciolgono.. denigriamola sul forum.

    Noi Glorious abbiamo sempre dato disponibilità a fare war .. ne abbiamo disputata una ieri sera vs hokori (sub gilda ma è lo stesso)

    il punto di riferimento della nostra gilda Glorious siamo tutti ..uniti come unico punto di riferimento .. poi l'ultima parola va a Sabo92.. il capogilda !






  • UniversoS ha scritto:

    Ma in tutto questo Skaley ha capito la probabilità della monetina che esca testa o croce?
    Con una moneta priva di irregolartà e con l'assenza di fattori esterni in un lancio teorico la moneta ha esattamente il 50% di uscire croce e 50% di uscire testa.

    Tu invece in tutto questo tempo hai concluso qualcosa o stai ancora picconando in valle per 15L l'ora?



  • Maswa ha scritto:

    Finchè la redazione parlerà di gilde non raggiungerà mai lo scopo che si è prefissata :)
    L'unico obiettivo che la redazione si è prefissata è dar voce alla community. E lo ripeterò fino allo sfinimento affinché vi entri questo messaggio. Con questo articolo mi sembra che sia stata data voce ad una piccola goccia dell'oceano, e non mi risulta che sia l'ultimo che verrà pubblicato, motivo per cui ciascuno avrà modo di dire la sua e l'obiettivo sarà più che raggiunto.

    StrangeFolk ha scritto:

    Mi piace questa nuova modalità di articoli, dove il tema si basa su un'unica Gilda con sprazzi poi di commenti rivolti alle altre " nemiche ". Dato che siamo in un gioco di guerra, a mio parere gli articoli dovrebbero tutti così, ovvero con soggetto principale la Gilda.

    Spero che @Prodigio abbia già in mente di attuare questa bella e nuova modalità anche con le altre gilde, ovviamente con l'aiuto di chi le gestisce per mettersi a disposizione per le interviste.

    Spendo due paroline sulla Crown dato che sono loro i protagonisti dell'articolo. Purtroppo da quando è finito il torneo ho avuto modo solo di incontrarli in alcuni 6 vs 6. Li non c'è nulla da dire, sono al top, anche grazie a chi sta dietro che coordina tutto. Ovviamente, la difficoltà cresce, sia perché si inseriscono più pg magari non propriamente finiti, sia nel gestire la cosa, quando a crescere è il numero dei membri che prende parte alla guerra. Spero che si riesca ad organizzare una guerra dove entrambe le Gilde siano in formazione da torneo* o quasi, anche se, in questo periodo di stallo, ogni guerra è ben accetta.

    Per concludere, bell'articolo, mi piace molto :thumbsup:

    * per formazione da torneo intendo quantomeno raggiungere il numero di player che il torneo richiede, o avvicinarsi ( es. 10 ) e non la qualità dei player, dato che poi, sono quelle le uniche guerre davvero divertenti.
    Ti ringrazio naturalmente per le belle parole spese, sicuramente ciascuna gilda avrà modo di presentarsi, così come ha fatto la Crown, e di esprimere pensieri su altre gilde e/o altri personaggi. Per cui non temete, arriverà anche il vostro momento! La Crown non era la prima gilda selezionata, ma purtroppo poiché il capogilda dell'altra non era disponibile ho preferito rimandare e sceglierne un'altra, per cui non c'è nulla da temere.

    Bamboo4Ever ha scritto:

    le scemenze non hanno mai fine

    ormai il team redattori si riducono a storielle da raccontare ... che cosa triste usufruire di un compito come redattore per denigrare il prossimo

    ma lo Staff ne prende atto delle str... che scrivete ?

    già le war non ci sono .. diffamiamo pure le gilde e buonanotte

    ormai questo server è diventato un divertimento per lesi .. offese .. prese in giro .. offendiamo la gilda nuova di turno cosi si sciolgono.. denigriamola sul forum.

    Noi Glorious abbiamo sempre dato disponibilità a fare war .. ne abbiamo disputata una ieri sera vs hokori (sub gilda ma è lo stesso)

    il punto di riferimento della nostra gilda Glorious siamo tutti ..uniti come unico punto di riferimento .. poi l'ultima parola va a Sabo92.. il capogilda !
    Non so da che punto di vista tu abbia visto l'articolo perché non è né un racconto dove noi parliamo in prima persona, anche perché i nostri interventi sono pari a zero, né mi sembra che io e Dottore94 abbiamo denigrato qualcuno attraverso la targhetta che abbiamo sotto il nome.
    Lo scopo non è certamente diffamare, denigrare altre gilde per farle sciogliere, quanto piuttosto quello di spronare, come già detto da Dottore94, alla competitività. Ti ripeto che ciascuno avrà il proprio momento per dire la sua, oltre che attraverso i commenti: sfruttatelo quando sarà!


    N.B. Ci tengo a precisare che, poiché l'articolo è piaciuto, è possibile richiedere alla redazione con quale gilda preferite che inizi una conversazione per il prossimo articolo, attraverso questo thread (clicca per essere reindirizzato). Il Team Redazione senz'altro prenderà atto di quanto scritto.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Prodigio ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Finchè la redazione parlerà di gilde non raggiungerà mai lo scopo che si è prefissata :)
    L'unico obiettivo che la redazione si è prefissata è dar voce alla community. E lo ripeterò fino allo sfinimento affinché vi entri questo messaggio. Con questo articolo mi sembra che sia stata data voce ad una piccola goccia dell'oceano, e non mi risulta che sia l'ultimo che verrà pubblicato, motivo per cui ciascuno avrà modo di dire la sua e l'obiettivo sarà più che raggiunto.
    Se mi rispondi così è perché non hai ben chiara la mia idea. E dire che l'ho esposta MOLTO chiaramente nel thread aperto da @SERPICO94


    A questo punto mi viene da dire, prima di dare voce alla community comincia ad aprire le orecchie di fronte a i pochi che parlano :)




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    Se mi rispondi così è perché non hai ben chiara la mia idea. E dire che l'ho esposta MOLTO chiaramente nel thread aperto da @SERPICO94A questo punto mi viene da dire, prima di dare voce alla community comincia ad aprire le orecchie di fronte a i pochi che parlano :)
    Tu hai proprio voglia di creare discussioni inutili, vero? Adesso ti faccio vedere a che livello siamo arrivati.
    Il messaggio riportato di seguito è ciò che tu hai scritto nel feedback:

    Maswa ha scritto:

    Prima cosa dovete dare modo di far parlare di voi, o meglio di noi: un racconto o un'intervista è qualcosa di molto intrigante ma che una volta letto e commentato finisce li. Il compito della redazione come la intendo io deve assolutamente essere da guida nel coinvolgimento della massa alla partecipazione.

    Redazione: dare voce al popolo.

    Con un intervista dai voce a uno del popolo, non a tutti. Con un racconto dai voce alla fantasia. Con un bilancio di fine evento dai voce alla "storia"

    Focalizziamoci su qualcosa di diverso, di esclusivo.

    Delle elezioni fatte come si deve danno voce al popolo. Non saprei come contestualizzare la cosa in Bamboo, ma dando voce a tutti secondo me saremmo in grado di dare vita a qualcosa di bello, esclusivo e petaloso asd
    Il messaggio che ho scritto io è:

    Prodigio ha scritto:

    L'unico obiettivo che la redazione si è prefissata è dar voce alla community. E lo ripeterò fino allo sfinimento affinché vi entri questo messaggio. Con questo articolo mi sembra che sia stata data voce ad una piccola goccia dell'oceano, e non mi risulta che sia l'ultimo che verrà pubblicato, motivo per cui ciascuno avrà modo di dire la sua e l'obiettivo sarà più che raggiunto.
    Non so perché ma mi risulta che abbiamo lo stesso obiettivo, che io abbia letto e compreso, che io non abbia parlato di me, di raccontucci fini a se stessi, ma quanto piuttosto di un'"intervista" (che intervista non è) fatta con criterio e non che finisca lì. Mi sembra che abbia coinvolto la massa alla partecipazione, o mi sbaglio?
    Boh... in questo periodo sto prendendo troppi abbagli.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Prodigio ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Se mi rispondi così è perché non hai ben chiara la mia idea. E dire che l'ho esposta MOLTO chiaramente nel thread aperto da @SERPICO94A questo punto mi viene da dire, prima di dare voce alla community comincia ad aprire le orecchie di fronte a i pochi che parlano :)
    Tu hai proprio voglia di creare discussioni inutili, vero? Adesso ti faccio vedere a che livello siamo arrivati.
    Il messaggio riportato di seguito è ciò che tu hai scritto nel feedback:

    Maswa ha scritto:

    Prima cosa dovete dare modo di far parlare di voi, o meglio di noi: un racconto o un'intervista è qualcosa di molto intrigante ma che una volta letto e commentato finisce li. Il compito della redazione come la intendo io deve assolutamente essere da guida nel coinvolgimento della massa alla partecipazione.

    Redazione: dare voce al popolo.

    Con un intervista dai voce a uno del popolo, non a tutti. Con un racconto dai voce alla fantasia. Con un bilancio di fine evento dai voce alla "storia"

    Focalizziamoci su qualcosa di diverso, di esclusivo.

    Delle elezioni fatte come si deve danno voce al popolo. Non saprei come contestualizzare la cosa in Bamboo, ma dando voce a tutti secondo me saremmo in grado di dare vita a qualcosa di bello, esclusivo e petaloso asd
    Il messaggio che ho scritto io è:

    Prodigio ha scritto:

    L'unico obiettivo che la redazione si è prefissata è dar voce alla community. E lo ripeterò fino allo sfinimento affinché vi entri questo messaggio. Con questo articolo mi sembra che sia stata data voce ad una piccola goccia dell'oceano, e non mi risulta che sia l'ultimo che verrà pubblicato, motivo per cui ciascuno avrà modo di dire la sua e l'obiettivo sarà più che raggiunto.
    Non so perché ma mi risulta che abbiamo lo stesso obiettivo, che io abbia letto e compreso, che io non abbia parlato di me, di raccontucci fini a se stessi, ma quanto piuttosto di un'"intervista" (che intervista non è) fatta con criterio e non che finisca lì. Mi sembra che abbia coinvolto la massa alla partecipazione, o mi sbaglio?Boh... in questo periodo sto prendendo troppi abbagli.
    è proprio di un abbaglio che si tratta amico mio.

    Il fatto che tu sia convinto di fare la cosa giusta non la rende giusta di conseguenza




    Maswa, Here I Rule

  • Comunque ripeto, criticare non ci va un caz.zo lo sanno fare tutti, e ci sta che lo facciate ragazzi eh. Ma sempre con una punta di rispetto perché lo dico sempre, che comunque c'è gente che ci spende tempo ed energie. Voi vedete l'articolo finito e non pretendo che escano tutti bene, alcuni potranno pure fare cagare e ci sta (nella massa capita). Per quanto riguarda la redazione ha il DIRITTO di trattare gli argomenti che preferisce, (cosa detta dallo staff a noi redattori fin da subito) poi che ad alcuni possano non piacere è un altro discorso. Quindi le critiche OKK, ma sempre con rispetto per chi vi offre un servizio senza chiedervi una mazza in cambio.
  • Dottore94 ha scritto:

    Comunque ripeto, criticare non ci va un caz.zo lo sanno fare tutti, e ci sta che lo facciate ragazzi eh. Ma sempre con una punta di rispetto perché lo dico sempre, che comunque c'è gente che ci spende tempo ed energie. Voi vedete l'articolo finito e non pretendo che escano tutti bene, alcuni potranno pure fare cagare e ci sta (nella massa capita). Per quanto riguarda la redazione ha il DIRITTO di trattare gli argomenti che preferisce, (cosa detta dallo staff a noi redattori fin da subito) poi che ad alcuni possano non piacere è un altro discorso. Quindi le critiche OKK, ma sempre con rispetto per chi vi offre un servizio senza chiedervi una mazza in cambio.
    Rinfacciare il fatto che non chiediate niente per offrire il servizio è il primo errore.
    Dietro di te ci sono altri mille che starebbero volentieri al posto tuo, quindi non dire che dobbiamo ringraziare perché lo fate gratis.




    Maswa, Here I Rule