Tutti vendono, ma nessuno compra

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • xDaDox ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
    se giri gli item è normale, più o meno quella è la statistica.... Conta che le spade(le armi in generale) escono più facilmente, mentre per un'item 3*20 2*15 ci possono volere anche 3 mesi, come mi è successo, per delle spade al massimo ci vuole 1 mese o qualcosa di più(intendo almeno over 55 medi)... La corazza ci hai messo 4 mesi ma hai avuto fortuna in realtà, visto che hai dovuto girare anche i 4*20 15 non campana, normalmente cambiando l'item che giri le probabilità che esca qualcosa buono aumentano ;)
    Ci possono DAI 3 mesi se sei fortunato! Io ho girato la corazza per 8 ore al giorno anche usando teamwiever,per 7 mesi. Fai il calcolo di quante ore sono,facendo un calcolo approssimativo di 30 giorni in un mese,1680 ore per girare un solo item.Eh ma sai il random e la fortuna non son mai passati da me. Nemmeno per un saluto.
    l'item 3*20 2*15 io l'ho girato per 3 mesi, in quel periodo con una media di 16 h al giorno, ci ho speso circa 2k se non erro, spendevo 200l a settima per il tool, quindi fai i tuoi conti.... L'ho venduto a @StrangeFolk e in pratica non ci ho guadagnato nulla, ma poi nei mesi successivi il tool ha regalato gioie, ci vuole pazienza come ho già detto!
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    xDaDox ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
    se giri gli item è normale, più o meno quella è la statistica.... Conta che le spade(le armi in generale) escono più facilmente, mentre per un'item 3*20 2*15 ci possono volere anche 3 mesi, come mi è successo, per delle spade al massimo ci vuole 1 mese o qualcosa di più(intendo almeno over 55 medi)... La corazza ci hai messo 4 mesi ma hai avuto fortuna in realtà, visto che hai dovuto girare anche i 4*20 15 non campana, normalmente cambiando l'item che giri le probabilità che esca qualcosa buono aumentano ;)
    Ci possono DAI 3 mesi se sei fortunato! Io ho girato la corazza per 8 ore al giorno anche usando teamwiever,per 7 mesi. Fai il calcolo di quante ore sono,facendo un calcolo approssimativo di 30 giorni in un mese,1680 ore per girare un solo item.Eh ma sai il random e la fortuna non son mai passati da me. Nemmeno per un saluto.
    l'item 3*20 2*15 io l'ho girato per 3 mesi, in quel periodo con una media di 16 h al giorno, ci ho speso circa 2k se non erro, spendevo 200l a settima per il tool, quindi fai i tuoi conti.... L'ho venduto a @StrangeFolk e in pratica non ci ho guadagnato nulla, ma poi nei mesi successivi il tool ha regalato gioie, ci vuole pazienza come ho già detto!
    si ma è una cosa random, a te ha regalato gioie ad altri ha fatto perdere 2k di l senza trovare proprio nulla... è come con le ammalia, puoi girare due item mob forza spendendo 100l oppure spendere 2k di l e non girare nulla, non è un metodo sicuro e inoltre richiede un sacco di tempo, come detto te, rischi di girare per 4,5 mesi e non guadagnarci nulla.

    io non ero un accanito giratore di item ma nel periodo che giocavo avrò speso circa 3k di l in girare item e l'unico item che mi è uscito è un 4 da 20 dal valore di 600l.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da papavero95 ()..

  • Autovelox ha scritto:

    xDaDox ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
    se giri gli item è normale, più o meno quella è la statistica.... Conta che le spade(le armi in generale) escono più facilmente, mentre per un'item 3*20 2*15 ci possono volere anche 3 mesi, come mi è successo, per delle spade al massimo ci vuole 1 mese o qualcosa di più(intendo almeno over 55 medi)... La corazza ci hai messo 4 mesi ma hai avuto fortuna in realtà, visto che hai dovuto girare anche i 4*20 15 non campana, normalmente cambiando l'item che giri le probabilità che esca qualcosa buono aumentano ;)
    Ci possono DAI 3 mesi se sei fortunato! Io ho girato la corazza per 8 ore al giorno anche usando teamwiever,per 7 mesi. Fai il calcolo di quante ore sono,facendo un calcolo approssimativo di 30 giorni in un mese,1680 ore per girare un solo item.Eh ma sai il random e la fortuna non son mai passati da me. Nemmeno per un saluto.
    l'item 3*20 2*15 io l'ho girato per 3 mesi, in quel periodo con una media di 16 h al giorno, ci ho speso circa 2k se non erro, spendevo 200l a settima per il tool, quindi fai i tuoi conti.... L'ho venduto a @StrangeFolk e in pratica non ci ho guadagnato nulla, ma poi nei mesi successivi il tool ha regalato gioie, ci vuole pazienza come ho già detto!
    La parola pazienza mi aggrada più,della favoletta del random. Dato che sei una persona educata e ragionevole,ti voglio esprimere la mia opinione più sincera.
    Mettiamo il puro caso che ci voglia come dici tu 3 mesi a item.
    In caso la fortuna ti assiste...

    Gli slot son 8 quindi 8x3=24 mesi per un equip completo,da tank mettiamo caso. Cioè 2 anni!
    Il danno?
    Altri 24 mesi per 4 danni completi. Che fà 90 mesi ovvero 8 anni.
    Quindi stando ad una fortuna esagerata un new player parte con lo stimolo che nel giro di circa 10 anni riesce ad essere competitivo.

    E il tutto facendo un calcolo sulle tue 16 ore al giorno di tool,perché se il malcapitato dovesse tenere acceso il tool per "SOLO" 8 ore al giorno gli anni diventano 20. Bè dai tutto sommato non è male. Mi è venuta voglia di riniziare da capo *y0*
  • papavero95 ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    xDaDox ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
    se giri gli item è normale, più o meno quella è la statistica.... Conta che le spade(le armi in generale) escono più facilmente, mentre per un'item 3*20 2*15 ci possono volere anche 3 mesi, come mi è successo, per delle spade al massimo ci vuole 1 mese o qualcosa di più(intendo almeno over 55 medi)... La corazza ci hai messo 4 mesi ma hai avuto fortuna in realtà, visto che hai dovuto girare anche i 4*20 15 non campana, normalmente cambiando l'item che giri le probabilità che esca qualcosa buono aumentano ;)
    Ci possono DAI 3 mesi se sei fortunato! Io ho girato la corazza per 8 ore al giorno anche usando teamwiever,per 7 mesi. Fai il calcolo di quante ore sono,facendo un calcolo approssimativo di 30 giorni in un mese,1680 ore per girare un solo item.Eh ma sai il random e la fortuna non son mai passati da me. Nemmeno per un saluto.
    l'item 3*20 2*15 io l'ho girato per 3 mesi, in quel periodo con una media di 16 h al giorno, ci ho speso circa 2k se non erro, spendevo 200l a settima per il tool, quindi fai i tuoi conti.... L'ho venduto a @StrangeFolk e in pratica non ci ho guadagnato nulla, ma poi nei mesi successivi il tool ha regalato gioie, ci vuole pazienza come ho già detto!
    si ma è una cosa random, a te ha regalato gioie ad altri ha fatto perdere 2k di l senza trovare proprio nulla... è come con le ammalia, puoi girare due item mob forza spendendo 100l oppure spendere 2k di l e non girare nulla, non è un metodo sicuro e inoltre richiede un sacco di tempo, come detto te, rischi di girare per 4,5 mesi e non guadagnarci nulla.
    io non ero un accanito giratore di item ma nel periodo che giocavo avrò speso circa 3k di l in girare item e l'unico item che mi è uscito è un 4 da 20 dal valore di 600l.
    Da quando gioco avrò speso più di 10k sicuramente in girabonus e ti assicuro che a lunghi periodi di sfiga si alternano "lunghi" periodi di culo, nel senso che sono più corti ma ti ripagano di tutto tranqui. Ed è una costante da quello che mi risulta! Un periodo di sfiga ti può durare anche 1 anno ma l'anno dopo fai più soldi che tutto il server messo insieme "per esempio"
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • xDaDox ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    xDaDox ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
    se giri gli item è normale, più o meno quella è la statistica.... Conta che le spade(le armi in generale) escono più facilmente, mentre per un'item 3*20 2*15 ci possono volere anche 3 mesi, come mi è successo, per delle spade al massimo ci vuole 1 mese o qualcosa di più(intendo almeno over 55 medi)... La corazza ci hai messo 4 mesi ma hai avuto fortuna in realtà, visto che hai dovuto girare anche i 4*20 15 non campana, normalmente cambiando l'item che giri le probabilità che esca qualcosa buono aumentano ;)
    Ci possono DAI 3 mesi se sei fortunato! Io ho girato la corazza per 8 ore al giorno anche usando teamwiever,per 7 mesi. Fai il calcolo di quante ore sono,facendo un calcolo approssimativo di 30 giorni in un mese,1680 ore per girare un solo item.Eh ma sai il random e la fortuna non son mai passati da me. Nemmeno per un saluto.
    l'item 3*20 2*15 io l'ho girato per 3 mesi, in quel periodo con una media di 16 h al giorno, ci ho speso circa 2k se non erro, spendevo 200l a settima per il tool, quindi fai i tuoi conti.... L'ho venduto a @StrangeFolk e in pratica non ci ho guadagnato nulla, ma poi nei mesi successivi il tool ha regalato gioie, ci vuole pazienza come ho già detto!
    La parola pazienza mi aggrada più,della favoletta del random. Dato che sei una persona educata e ragionevole,ti voglio esprimere la mia opinione più sincera.Mettiamo il puro caso che ci voglia come dici tu 3 mesi a item.
    In caso la fortuna ti assiste...

    Gli slot son 8 quindi 8x3=24 mesi per un equip completo,da tank mettiamo caso. Cioè 2 anni!
    Il danno?
    Altri 24 mesi per 4 danni completi. Che fà 90 mesi ovvero 8 anni.
    Quindi stando ad una fortuna esagerata un new player parte con lo stimolo che nel giro di circa 10 anni riesce ad essere competitivo.

    E il tutto facendo un calcolo sulle tue 16 ore al giorno di tool,perché se il malcapitato dovesse tenere acceso il tool per "SOLO" 8 ore al giorno gli anni diventano 20. Bè dai tutto sommato non è male. Mi è venuta voglia di riniziare da capo *y0*
    Le spade escono prima gli elmi pure i bracciali idem... gli item difficili da girare sono quelli con le difese, per gli altri il tempo di esecuzione massimo è di 1 mese, ovvio poi che se vuoi essere competitivo non campi solo col girabonus, ma se lo sai usare ti dà una grossa mano.
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • I miei top item in 6 anni di game.
    E io tenevo il tool acceso più della luce di casa. Usando anche il Tw. Quando ero fuori.


    Son stati,ora arriva il listone!
    1-Hhwang Shamy 5 da 20%
    2-Scarpe imperiali 5 da 20%
    3-Mmmmm
    4-Ehmmmm
    5-Aspetta aspetta.
    Ok niente fine così.



    Ok dai leviamo elmi e bracciali,stando a 5 ore al giorno di tool,il tutto finisce nel giro di 5/6 anni. Poi uno può iniziare a giocare. Ok!


    Autovelox mi piace la frase "ma se lo sai usare". Hai dei consigli sul come usare il tool? E c'è li tieni nascosti? Birbante!

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da xDaDox ()..

  • Io gioco esattamente da 1 anno e 10 mesi e gli unici items mai girati sono stati:
    Corazza 115 war 4 20 15 camp (prego StrangeFolk)
    Scarpe pelle 3 20 15 camp 15 schivare
    Scudo X1 18 18
    Una zaffiro 2 20, il resto sono stati sempre rigirati.

    Questo non mi ha impedito di essere competitivo. Se tutti noi girassimo item top ogni 3 mesi (90 giorni) essendo noi anche il doppio oggi avremmo ben 2 item top al giorno. Si bellissimo gioco con 2 item top al giorno che valgono 300L e finisci l'equip in un mese. Dai per piacere ma ragionate? È giusto che ne esca uno ogni 6/7 mesi perchè è top. Sennò si chiamerebbe item comune.



  • Capisco e rispetto il tuo pensiero Nymos.
    Ma cerca di capire un new player,obbiettivamente mettiti nei panni di una persona che entra ora come ora. Io ho provato a farlo.
    Si tante cose le ha fatte lo staff,non tante ma tantissime!
    Ma proviamo a ragionare...
    Esempio:
    Il cavallo medio al login per carità io lo presi con le mix dallo stalliere,quindi grande passo avanti. Ma...
    Saper di perdere più tempo a girare un item,che molto probabilmente a giocarci? Lo trovi giusto? Parliamo sempre di un retroserver,ovvero dove le persone vanno per divertirsi,faticare meno dell'ufficiale,ma pur sempre divertirsi! E questo me lo chiami divertimento? Restar fermo in piazza come un demente a girare un item per mesi?! E ti garantisco in alcuni casi sfiorano l'anno!
    Oppure lasciando un demente a girare un item che non uscirà prima dei 3 mesi,con due client aperti e con uno a farsi un po' di exp sperando sempre di trovare stanze libere? Pregando che non si bruci prima il pc?!
    Io sinceramente pur da veterano son stufo di vedere sempre quel gruppetto di 10/15 persone davanti al magazzino la sera che si scanna per trovare algoritmi e facendo calcoli astrali,su come migliorarsi l'equip,con un fare saccente,nemmeno stessero parlando di biologia.
    L'utenza nuova dovè?! Molto probabilmente allo staff va bene così stando al fatto che i gruppi al magazzino son i maggiori soci azionari del server. Ma per la comunità va tutto bene così? I new player? Ci sono? Dove? Che sul forum è vuoto! In game dove sono?
    Il server a mio avviso è uno dei migliori in assoluto,per questo ci resto. Ma vorrei tanto che lo staff si occupasse di problematiche più grosse che ad esempio incentrarsi sulle war tra gilde? A che serve? Son sempre le stesse da anni ormai,nomi gilde diverse,pg nuovi ma veterani gira e rigira son sempre i soliti.
    Ricordo che son opinioni e pensieri,senza accanirsi si può anche discuterne pacificamente.

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da xDaDox ()..

  • xDaDox ha scritto:

    I miei top item in 6 anni di game.
    E io tenevo il tool acceso più della luce di casa. Usando anche il Tw. Quando ero fuori.


    Son stati,ora arriva il listone!
    1-Hhwang Shamy 5 da 20%
    2-Scarpe imperiali 5 da 20%
    3-Mmmmm
    4-Ehmmmm
    5-Aspetta aspetta.
    Ok niente fine così.



    Ok dai leviamo elmi e bracciali,stando a 5 ore al giorno di tool,il tutto finisce nel giro di 5/6 anni. Poi uno può iniziare a giocare. Ok!


    Autovelox mi piace la frase "ma se lo sai usare". Hai dei consigli sul come usare il tool? E c'è li tieni nascosti? Birbante!
    Ti sono usciti 2 5*20 e ti lamenti? lol in pratica hai già mezzo equip top server per una shamy cura. Chiedi a @Nymos se ti gilda, io ti accetterei subito, come cura da cura ovviamente, sei TOP server in pratica, le scarpe sono perfette e la hawang va bene... dovresti trovare un modo per sopperire a 5% res magia in meno!(se hai un'acquatica sei apposto)
    Comunque i trucchi per il gira bonus ci sono:
    1) girare con 5 difese
    2) girare con 10 campana
    3) cambiare spesso item da girare, tipo quando ti esce un 3*20 2*15 buono cambi item
    4) girare più tempo possibile
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Io sono stato un new player 2 anni fa ed avevo molte più difficoltà. C'erano di gran lunga meno players e meno gilde eppure ho iniziato a giocare ugualmente. Nella mia Gilda ho 3 player che hanno iniziato nel 2017 e almeno due posso giocarci la mano sul fuoco sono più avanti di te. Guarda i glorius che la metà non gioca da più di 7/8 mesi. I new players ci sono e sono in incremento perchè se paragoni ora con 2/3 anni fa puoi immediatamente confermare. Quelli al magazzino sono dei nabbetti al 70% glorius e altri nabbi (almeno tutte le volte che ho loggato io). I veri top server non sono per nulla quelli. Hai scritto una frase contraria al tuo pensiero. Non ci sono stanze libere? Beh questo vuol dire che ci sono molti new players no?

    Sulla frase: il caso non esiste.. per quasi un secolo le maggiori scienze hanno inventato teoremi e prodotti che tu oggi utilizzi sulla teoria della casualità e oggi arrivi tu dicendo che non esiste ed è tutta fortuna o sfiga. Vuoi dirmi che esiste anche Dio?



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Stai travisando con domande non inerenti.
    New player nelle stanze del covo 3 che fanno 20/25 k di danno ai ragnetti e tu credi che quelli son new player?
    Io capisco difendere un server che piace che merita e che da tanto. Ma niente è perfetto al mondo.
    Sul fatto che tu deduca in continuazione che hai player più avanti di me ne son sicuro. In quanto non mi interessa esser un top player in un giochino,ma uso il mio tempo e i miei sforzi per cercar di esser un top uomo per le persone reali e che ho accanto nel mondo reale.
    Quindi ti do ragione.
    Per ciò che hai scritto inseguito presumo tu ti riferisci a delle invenzioni. Cosa che non c'entra assolutamente niente con il caso,fortuna e sfortuna. Comunque chiuderei qui in quanto siamo di idee differenti e questa è una bella cosa. Altrimenti che schifo sarebbe il mondo se tutti la pensassimo uguale. Ti saluto
  • Nymos ha scritto:

    Fin ora hai lanciato solo critiche PESANTI al server. È come se vado da un mio amico e gli dico: la mia ragazza è stupida handicap odiosa brutta etc.
    Zitto la tua ragazza è bellissima, intelligente e dolcissima.. Non puoi fare questi esempi.
    Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami, che sono semplicemente destinati a essere. <3
  • Vorrei dire anche la mia (sarà un bel papiro, ma leggetelo ahahah)
    Innanzitutto, smettetela di litigare per ogni questione: questo topic credo sia stato aperto per trovare una soluzione ad un mercato che bene o male è carente per svariati motivi che tutti noi sappiamo (non dite subito, eh ma io ho venduto quello, io quell'altro; pensate più in generale)

    Ho girato moltissimi server in circa 5 anni e devo affermare che questo server (che conoscevo gia da tempo) ora è il migliore in circolazione. Migliore nel senso, che riesce ad unificare l'old style con meccaniche uniche e nuove, ma senza esagerare, come alcuni server in cui si arriva al 250 con un salto di equi ogni 70 livelli che oramai non sembrano più server di metin2.
    Bamboo ha ottime fondamenta, un commercio ben strutturato e tutto gira alla perfezione. Tranne una fottu.tissima cosa: le war.
    Mi ricordo di server in cui ogni giorno morivano e si creavano gilde su gilde, si combatteva dall' 80 al 127 (altri tempi :whistling: ).
    Da quand'è che in questo server non vedete i soliti nomi sui pg? Io vedo solamente Madness, Killemall, Glorious, Revived, LaQuestura.
    Da quand'è che non leggete più di 5 volte al giorno "è iniziata la guerra tra PincoPallino e Abruzzo" ?
    Oramai a rissare al villo ci sono solamente i Top e due tre pg secondari al 55 che ti fanno 10k di skill.
    Perciò ho proposto un sistema di kill points (schiacciato da decine di post di botta e risposta su che gira meglio gli item...).
    Cercando di avvalorare la mia proposta dico che se la proposta passa il mercato al 90% si rinnoverà (in modo positivo):
    I player non avranno più timore di dover giocare/nerdare molto per divertirsi anche col pvp
    • armi anche "scarse" come quelle dell'80, del 92, del 95, girate perfette o lisce, armature hwang e acquatiche create per il tank o per il danno, gioielli del 70 girati con difese e rari.
    • Ci saranno nuove gilde (vogliose di crescere o che si adagieranno ad una fascia di livello)
    • Gli utenti più svogliati potranno sempre giocare e fermarsi ad un livello medio ma anche basso, per fare le war.Mentre chi è intenzionato a scalare la classifica avrà nuovi metodi per guadagnare: sia con la vendita di equip del 90, sia con la gli items guadagnati dalle war. Ed intanto potrà migliorarsi l'equipaggiamento Top.
    • Nuove bancarelle con item che una volta venivano venduti a 1l, ora inizieranno ad avere un valore. -----> nuovo mercato
    • Ci sarà un aumento nella vendita di ammalie e strega ----> più soldi ai player che le farmeranno.
    • Bisognerà girare i rari base ----> bisogno di lingotti per girare o per comprare equip medi. -----> Aumento di dropper

    • Quindi ora chiedo ai player di smetterla di litigare per sciocchezzuole e di argomentare questa mia proposta. Oppure di proporre anche loro qualcosa che possa migliorare questo server :)
  • xDaDox ha scritto:

    PS:Dottore94 vorrei solo levarmi un sassolino dalla scarpa in riferimento al tuo (e dico la verità) ottimo articolo.

    La tua frase:

    "BambooMt2 è un server dove le cose procedono con calma e lentamente".

    Ecco bene se volevo un gioco calmo,scaricavo gli scacchi o la dama.

    Incredibile come un game fondato sulla guerra e l'azione,si ritrovi ad aver questa andatura lenta e noiosa.
    Ne sono consapevole che sia un server molto lungo, per alcuni versi anche più dell'ufficiale visto che non si è mai veramente completi e si può sempre migliorare. Credo inoltre che dipenda molto anche dagli obbiettivi che ognuno di noi decide di imporsi, mi spiego meglio... vuoi essere un top player dovrai faticare molto nonostante le difficoltà e cercare di migliorare sempre, dovrai nerdare tanto, cambiare spesso equi e mentalità di gioco (visto che i tempi cambiano e cosi anche le costruzioni e attitudini dei vari pg/persone), se invece ti accontenti e decidi di giocare più "soft" puoi puntare ad un equi mediocre ed una gilda non tra le più forti, oppure cambiare server e cercare qualcosa che sia più alla tua portata.
    In ogni caso ti ringrazio per il complimento ed ho capito perfettamente cosa vuoi dire e devo ammettere che per un novellino la strada è difficoltosa, ma se uno ha costanza e pazienza, è comunque percorribile.
  • Io effettivamente preferisco aver un game play più soft,senza dannare,senza cambiare un pc al mese per il surriscaldamento del tool gira bonus,senza scavarmi gli occhi e senza soffrire di crisi epilettiche per diventare un top pixel! E nella vita un top rincoglionito! :)
    Ad ogni modo giocando soft,Gilde mediocri e che giocano per divertirsi,non c'è ne son più da anni.
    Restano quelle 7/8 che fanno tornei da anni e stop! Magari ci fossero pg nuovi con obbiettivi diversi... Ovvero creare gilde per divertirsi per aiutarsi e per giocare assieme. Chissà un giorno magari arriveranno o ritorneranno! Incrociamo le dita

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da xDaDox ()..

  • papavero95 ha scritto:

    piu dell'ufficiale non penso proprio... se nell'ufficiale hai un item 3 da 15 e hp anche solo 1k ti compri mezzo server... i top sono tutto tranne che completi, bamboo in confronto è un gioco di bambole mettendolo su questo piano.
    Si ma sull'ufficiale quel 2 da 10 ti basta e avanza. Devi rapportare anche i danni.


    xDaDox ha scritto:

    Io effettivamente preferisco aver un game play più soft,senza dannare,senza cambiare un pc al mese per il surriscaldamento del tool gira bonus,senza scavarmi gli occhi e senza soffrire di crisi epilettiche per diventare un top pixel! E nella vita un top rincoglionito! :)
    Ad ogni modo giocando soft,Gilde mediocri e che giocano per divertirsi,non c'è ne son più da anni.
    Restano quelle 7/8 che fanno tornei da anni e stop! Magari ci fossero pg nuovi con obbiettivi diversi... Ovvero creare gilde per divertirsi per aiutarsi e per giocare assieme. Chissà un giorno magari arriveranno o ritorneranno! Incrociamo le dita
    noi invece preferiamo un gameplay dove chi ha ingegno va avanti e chi ha il cervello di una fava sopperisce. Vogliamo quel gameplay che dopo 2 anni di game e esperienza non passa il primo nabbetto shopper e con 400€ ha tutto oppure in 2 mesi di gioco. Noi vogliamo quei server stabili e durevoli dove si regna la pazienza e la perseveranza e non quel server che conta 800 player nella prima settimana e 8 nella seconda. Non vogliamo il server il server da abbandonare dopo 40 giorni perchè ormai è finito. Immaginate un gta infinito e uno con 5 missioni. C'è chi preferisce la missione già fatta e chi preferisce andare avanti. Ed è per questo che scegliamo bamboo perchè non c'è quel timore di essere chiuso nel breve periodo e vige sempre l'ingegno. Ed è per questo che continuo a domandarmi perchè sei ancora qui quando il 90% dei server sono come li descrivi tu.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • ma è difficile ammettere che attualmente il mercato fa schifo? ve lo dice uno che ha giocato una vita su sto gioco e ha visto tutti i suoi alti e bassi. Ogni tanto sto giochicchiando ma sinceramente la situazione è penosa, ci vuole tempo anche per vendere delle ammalia e sinceramente passa la voglia.
    KillEmAll

    un grazie speciale a VerteXna per la firma :love:
  • Nymos ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    piu dell'ufficiale non penso proprio... se nell'ufficiale hai un item 3 da 15 e hp anche solo 1k ti compri mezzo server... i top sono tutto tranne che completi, bamboo in confronto è un gioco di bambole mettendolo su questo piano.
    Si ma sull'ufficiale quel 2 da 10 ti basta e avanza. Devi rapportare anche i danni.

    xDaDox ha scritto:

    Io effettivamente preferisco aver un game play più soft,senza dannare,senza cambiare un pc al mese per il surriscaldamento del tool gira bonus,senza scavarmi gli occhi e senza soffrire di crisi epilettiche per diventare un top pixel! E nella vita un top rincoglionito! :)
    Ad ogni modo giocando soft,Gilde mediocri e che giocano per divertirsi,non c'è ne son più da anni.
    Restano quelle 7/8 che fanno tornei da anni e stop! Magari ci fossero pg nuovi con obbiettivi diversi... Ovvero creare gilde per divertirsi per aiutarsi e per giocare assieme. Chissà un giorno magari arriveranno o ritorneranno! Incrociamo le dita
    noi invece preferiamo un gameplay dove chi ha ingegno va avanti e chi ha il cervello di una fava sopperisce. Vogliamo quel gameplay che dopo 2 anni di game e esperienza non passa il primo nabbetto shopper e con 400€ ha tutto oppure in 2 mesi di gioco. Noi vogliamo quei server stabili e durevoli dove si regna la pazienza e la perseveranza e non quel server che conta 800 player nella prima settimana e 8 nella seconda. Non vogliamo il server il server da abbandonare dopo 40 giorni perchè ormai è finito. Immaginate un gta infinito e uno con 5 missioni. C'è chi preferisce la missione già fatta e chi preferisce andare avanti. Ed è per questo che scegliamo bamboo perchè non c'è quel timore di essere chiuso nel breve periodo e vige sempre l'ingegno. Ed è per questo che continuo a domandarmi perchè sei ancora qui quando il 90% dei server sono come li descrivi tu.
    Non mi va sinceramente di ripetere i motivi che mi tengono legati a questo server,perché li ho ripetuto già due volte. E già alla seconda chi non capisce è demenza pura. Quindi stando al tuo ragionamento i top player sono tutti dei cervelloni, delle persone che si prestabiliscono degli obiettivi nella vita e riescono ad arrivarci. Come hai scritto ? Ingegno! Wow!!
    Da quello che ne so io,recarsi da un tabaccaio a ricaricare una postpay,non serve ingegno.
    E smettiamola con queste caxxate di gente che ha 30 magazzini tutti strapieni di L e smentisce il fatto di non aver mai shoppato! Ad ogni modo,preferisco aver il cervello di una fava. Una domanda ot Nymos. Sei toscano per caso?

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da xDaDox ()..

  • xDaDox ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    piu dell'ufficiale non penso proprio... se nell'ufficiale hai un item 3 da 15 e hp anche solo 1k ti compri mezzo server... i top sono tutto tranne che completi, bamboo in confronto è un gioco di bambole mettendolo su questo piano.
    Si ma sull'ufficiale quel 2 da 10 ti basta e avanza. Devi rapportare anche i danni.

    xDaDox ha scritto:

    Io effettivamente preferisco aver un game play più soft,senza dannare,senza cambiare un pc al mese per il surriscaldamento del tool gira bonus,senza scavarmi gli occhi e senza soffrire di crisi epilettiche per diventare un top pixel! E nella vita un top rincoglionito! :)
    Ad ogni modo giocando soft,Gilde mediocri e che giocano per divertirsi,non c'è ne son più da anni.
    Restano quelle 7/8 che fanno tornei da anni e stop! Magari ci fossero pg nuovi con obbiettivi diversi... Ovvero creare gilde per divertirsi per aiutarsi e per giocare assieme. Chissà un giorno magari arriveranno o ritorneranno! Incrociamo le dita
    noi invece preferiamo un gameplay dove chi ha ingegno va avanti e chi ha il cervello di una fava sopperisce. Vogliamo quel gameplay che dopo 2 anni di game e esperienza non passa il primo nabbetto shopper e con 400€ ha tutto oppure in 2 mesi di gioco. Noi vogliamo quei server stabili e durevoli dove si regna la pazienza e la perseveranza e non quel server che conta 800 player nella prima settimana e 8 nella seconda. Non vogliamo il server il server da abbandonare dopo 40 giorni perchè ormai è finito. Immaginate un gta infinito e uno con 5 missioni. C'è chi preferisce la missione già fatta e chi preferisce andare avanti. Ed è per questo che scegliamo bamboo perchè non c'è quel timore di essere chiuso nel breve periodo e vige sempre l'ingegno. Ed è per questo che continuo a domandarmi perchè sei ancora qui quando il 90% dei server sono come li descrivi tu.
    Non mi va sinceramente di ripetere i motivi che mi tengono legati a questo server,perché li ho ripetuto già due volte. E già alla seconda chi non capisce è demenza pura. Quindi stando al tuo ragionamento i top player sono tutti dei cervelloni, delle persone che si prestabiliscono degli obiettivi nella vita e riescono ad arrivarci. Come hai scritto ? Ingegno! Wow!!Da quello che ne so io,recarsi da un tabaccaio a ricaricare una postpay,non serve ingegno.
    E smettiamola con queste caxxate di gente che ha 30 magazzini tutti strapieni di L e smentisce il fatto di non aver mai shoppato! Ad ogni modo,preferisco aver il cervello di una fava. Una domanda ot Nymos. Sei toscano per caso?
    Infatti abbiamo visto player pieni di lingotti e shopper quanto sono forti. Molti neanche reputati top perchè coi liquidi incapaci di creare una costruzione decente.
    No non sono toscano e si continuo a dire che non ho shoppato ma questa rimane la tua scusa per dire che sei incapace di fare lingotti?