Tutti vendono, ma nessuno compra

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • yanxindavide ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    A me non pare proprio che il mercato sia cosi lento, in nemmeno una settimana ho fatto 3 item 130+7 pietrati, comprando tutto dai mercatini.... ho sempre trovato tutti quegli item basilari come ostriche strategie ecc tutti tranne cinture ogre e frammenti più difficili da reperire ma per il resto non mi è mancato nulla.
    È una settimana che loggo la notte e vedo un sacco di item upp ammalia e strega nei mercatini, quindi io mi chiedo, ma di cosa stracaxxo vi lamentate, quali sarebbero sti item che non trovate?!
    infatti la gente si lamenta perchè non escono nuovi video di doubleyan, mica per il mercato
    E allora sfornane uno nuovo
  • Vorrei esprimere la mia opinione a riguardo.
    A mio avviso e per mia esperienza personale,il mercato è calato in quanto l'utenza stessa è calata.Sia per l'estate,sia per l'inverno che per colpa della primavera.

    La maggior parte delle bancarelle vende item di lv medio e son quasi tutte uguali,ovviamente chi droppa item per uppare armi o corazze di lv superiore,di certo non li mette in vendita.
    Stando alla realtà,la % più alta di player attivi son nel 90% dei casi veterani,di conseguenza,item di lv medio non fanno più gola a nessuno!


    Son rientrato ieri dopo 7 mesi d'assenza.Sembra un enorme centro commerciale abbandonato.

    Voglio esser sincero e penso che come me la pensino in molti e sopratutto i veterani.

    Fossi un new player non entrerei mai a giocare qui. Solo al pensiero che per aver UN solo item decente (tralasciando la baggianata del random),dovrò attendere se tutto va bene dai 3 ai 6 mesi di tool. Perdo la voglia ancor prima di andar sul pulsantino che dice "Download client".



    PS:Dottore94 vorrei solo levarmi un sassolino dalla scarpa in riferimento al tuo (e dico la verità) ottimo articolo.

    La tua frase:

    "BambooMt2 è un server dove le cose procedono con calma e lentamente".

    Ecco bene se volevo un gioco calmo,scaricavo gli scacchi o la dama.

    Incredibile come un game fondato sulla guerra e l'azione,si ritrovi ad aver questa andatura lenta e noiosa.
  • @xDaDox per un'item buono ci vogliono al massimo 3 mesi, con la probabilità che ti esca TOP o perfetto! Si parla di una media di 3\4 item TOP l'anno se giri sempre item, per un valore di almeno 50k... quindi fai te! Secondo me nemmeno se fai i metin dalla mattina alla sera fai 50k in un'anno.... Gli item di liv medio servono, ma solo da pvm, gli item up non si vendono? Ho compagni di gilda che sono sempre a comprarli e li trovano, li devi pagare ovviamente!
    Se vuoi l'azione devi essere già forte. Altrimenti ti metti a giocare con i nabbetti e ti accontenti di quel livello di gioco.
    Se non trovi gli item che ti servono fatteli vedrai che contribuirai anche tu a muovere il mercato e magari diventerai anche forte e ti divertirai di più! Le tue pretese sono esagerate, non puoi pretendere di giocare qua 6 mesi ed essere al livello di gente che gioca da 7 anni, ti pare?
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • xDaDox ha scritto:

    Vorrei esprimere la mia opinione a riguardo.
    A mio avviso e per mia esperienza personale,il mercato è calato in quanto l'utenza stessa è calata.Sia per l'estate,sia per l'inverno che per colpa della primavera.

    La maggior parte delle bancarelle vende item di lv medio e son quasi tutte uguali,ovviamente chi droppa item per uppare armi o corazze di lv superiore,di certo non li mette in vendita.
    Stando alla realtà,la % più alta di player attivi son nel 90% dei casi veterani,di conseguenza,item di lv medio non fanno più gola a nessuno!


    Son rientrato ieri dopo 7 mesi d'assenza.Sembra un enorme centro commerciale abbandonato.

    Voglio esser sincero e penso che come me la pensino in molti e sopratutto i veterani.

    Fossi un new player non entrerei mai a giocare qui. Solo al pensiero che per aver UN solo item decente (tralasciando la baggianata del random),dovrò attendere se tutto va bene dai 3 ai 6 mesi di tool. Perdo la voglia ancor prima di andar sul pulsantino che dice "Download client".



    PS:Dottore94 vorrei solo levarmi un sassolino dalla scarpa in riferimento al tuo (e dico la verità) ottimo articolo.

    La tua frase:

    "BambooMt2 è un server dove le cose procedono con calma e lentamente".

    Ecco bene se volevo un gioco calmo,scaricavo gli scacchi o la dama.

    Incredibile come un game fondato sulla guerra e l'azione,si ritrovi ad aver questa andatura lenta e noiosa.
    Ma cosa stai dicendo.. cosa stai dicendo che sarai al 120 ancora. Hai letto i messaggi di chiellini? Due settimane 3 item al 141 ha uppato comprando dai mercatini. Io ieri ho comprato degli orecchini 4 20 15 mezzi. Ma cosa parli a fare se non sai na beata min.chia? Ti lamenti? Non ti piace il server. Disinstalla. Però se dopo 30.000 lamentele e questa spero sia stata l'ultima ti ritrovo ancora su questo server ti insulto peggio di un biberino froc. Ebreo.



  • Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da StrangeFolk ()..

  • StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.



  • Nymos ha scritto:

    xDaDox ha scritto:

    Vorrei esprimere la mia opinione a riguardo.
    A mio avviso e per mia esperienza personale,il mercato è calato in quanto l'utenza stessa è calata.Sia per l'estate,sia per l'inverno che per colpa della primavera.

    La maggior parte delle bancarelle vende item di lv medio e son quasi tutte uguali,ovviamente chi droppa item per uppare armi o corazze di lv superiore,di certo non li mette in vendita.
    Stando alla realtà,la % più alta di player attivi son nel 90% dei casi veterani,di conseguenza,item di lv medio non fanno più gola a nessuno!


    Son rientrato ieri dopo 7 mesi d'assenza.Sembra un enorme centro commerciale abbandonato.

    Voglio esser sincero e penso che come me la pensino in molti e sopratutto i veterani.

    Fossi un new player non entrerei mai a giocare qui. Solo al pensiero che per aver UN solo item decente (tralasciando la baggianata del random),dovrò attendere se tutto va bene dai 3 ai 6 mesi di tool. Perdo la voglia ancor prima di andar sul pulsantino che dice "Download client".



    PS:Dottore94 vorrei solo levarmi un sassolino dalla scarpa in riferimento al tuo (e dico la verità) ottimo articolo.

    La tua frase:

    "BambooMt2 è un server dove le cose procedono con calma e lentamente".

    Ecco bene se volevo un gioco calmo,scaricavo gli scacchi o la dama.

    Incredibile come un game fondato sulla guerra e l'azione,si ritrovi ad aver questa andatura lenta e noiosa.
    Ma cosa stai dicendo.. cosa stai dicendo che sarai al 120 ancora. Hai letto i messaggi di chiellini? Due settimane 3 item al 141 ha uppato comprando dai mercatini. Io ieri ho comprato degli orecchini 4 20 15 mezzi. Ma cosa parli a fare se non sai na beata min.chia? Ti lamenti? Non ti piace il server. Disinstalla. Però se dopo 30.000 lamentele e questa spero sia stata l'ultima ti ritrovo ancora su questo server ti insulto peggio di un biberino froc. Ebreo.
    Credo che tu soffra di un grande problema mentale. Ad offendere in questo modo persone che esprimono i proprii pareri e le proprie idee.
    Orecchini 4 da 20 15 mezzi son item di lv medio? Mi sarò perso qualcosa in questi mesi. Non immagino item di lv alto cosa siano oggi giorno. Posso esser anche di lv 1 se creo un pg oggi. Non è il lv che fa l'esperienza ma da quanto giochi. E per me questo è il sesto anno. Quindi credo di poter esprimere il mio parere. E di certo tu sarai di lv molto più alto del mio,lo deduco dalla tua difesa a spada tratta che hai nei confronti del server. Ma tranquillo i miei son pareri non son per screditare il server.

    Autovelox io non ho assolutamente preteso ciò che dici tu. Ma ricordiamo sempre che è un retroserver! Ragionate per una volta da newplayer e non da veterano che difende il suo amato server per attirare gente perché non sa più con chi usare i suoi item lucccicanti pagati con centinaia di € o L. Se da new player entro e deve passare qualche anno prima che possa essere competitivo... Bè intanto mi chiedere quanto un retroserver sia più affidabile dell'ufficiale. E tiro le conclusioni del fatto che,qui posso metterci 2/3 anni per girarmi equip,armi,item,danno ecc. ma poi sorge la fatidica domanda... Ma una volta finito,il server esisterà ancora?! Non ho offeso,non ho detto niente di male. Ma solamente espresso un pensiero. Possibile che non si riesca mai a far fiato alle proprie idee,senza qualche demente come Nymos che arrivi ad insultare?!
    Senza parole.

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da xDaDox ()..

  • StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    per ora, non è ancora scattato un'anno, conto: 3 collane 3*20 1 fenici 4*20 10 campa e un altro item 4*20 15 campana, da 6 mesi, senza contare gli altri item "nabbi"... per un valore che si aggira sui 40k in totale
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:


    per ora, non è ancora scattato un'anno, conto: 3 collane 3*20 1 fenici 4*20 10 campa e un altro item 4*20 15 campana, da 6 mesi, senza contare gli altri item "nabbi"... per un valore che si aggira sui 40k in totale
    Bah la fortuna bacia tutti tranne me allora, dato che l'unico item serio che ho girato, tra l'altro l'anno scorso quando avevo bisogno di soldi, sono stati dei corallo 4x20 10 mezzi, che ovviamente ho venduto. Per il resto ho solo girato item discreti come scarpe 3x20 15 15 o orecchini uguali.
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3
  • xDaDox ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    xDaDox ha scritto:

    Vorrei esprimere la mia opinione a riguardo.
    A mio avviso e per mia esperienza personale,il mercato è calato in quanto l'utenza stessa è calata.Sia per l'estate,sia per l'inverno che per colpa della primavera.

    La maggior parte delle bancarelle vende item di lv medio e son quasi tutte uguali,ovviamente chi droppa item per uppare armi o corazze di lv superiore,di certo non li mette in vendita.
    Stando alla realtà,la % più alta di player attivi son nel 90% dei casi veterani,di conseguenza,item di lv medio non fanno più gola a nessuno!


    Son rientrato ieri dopo 7 mesi d'assenza.Sembra un enorme centro commerciale abbandonato.

    Voglio esser sincero e penso che come me la pensino in molti e sopratutto i veterani.

    Fossi un new player non entrerei mai a giocare qui. Solo al pensiero che per aver UN solo item decente (tralasciando la baggianata del random),dovrò attendere se tutto va bene dai 3 ai 6 mesi di tool. Perdo la voglia ancor prima di andar sul pulsantino che dice "Download client".



    PS:Dottore94 vorrei solo levarmi un sassolino dalla scarpa in riferimento al tuo (e dico la verità) ottimo articolo.

    La tua frase:

    "BambooMt2 è un server dove le cose procedono con calma e lentamente".

    Ecco bene se volevo un gioco calmo,scaricavo gli scacchi o la dama.

    Incredibile come un game fondato sulla guerra e l'azione,si ritrovi ad aver questa andatura lenta e noiosa.
    Ma cosa stai dicendo.. cosa stai dicendo che sarai al 120 ancora. Hai letto i messaggi di chiellini? Due settimane 3 item al 141 ha uppato comprando dai mercatini. Io ieri ho comprato degli orecchini 4 20 15 mezzi. Ma cosa parli a fare se non sai na beata min.chia? Ti lamenti? Non ti piace il server. Disinstalla. Però se dopo 30.000 lamentele e questa spero sia stata l'ultima ti ritrovo ancora su questo server ti insulto peggio di un biberino froc. Ebreo.
    Credo che tu soffra di un grande problema mentale. Ad offendere in questo modo persone che esprimono i proprii pareri e le proprie idee. Orecchini 4 da 20 15 mezzi son item di lv medio? Mi sarò perso qualcosa in questi mesi. Non immagino item di lv alto cosa siano oggi giorno. Posso esser anche di lv 1 se creo un pg oggi. Non è il lv che fa l'esperienza ma da quanto giochi. E per me questo è il sesto anno. Quindi credo di poter esprimere il mio parere. E di certo tu sarai di lv molto più alto del mio,lo deduco dalla tua difesa a spada tratta che hai nei confronti del server. Ma tranquillo i miei son pareri non son per screditare il server.
    Liv medio... ormai il 130 è un liv medio, se t'interessa io vendo item ben girati da pvp proprio per giocatori mediocri, a poco...
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • xDaDox ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    xDaDox ha scritto:

    Vorrei esprimere la mia opinione a riguardo.
    A mio avviso e per mia esperienza personale,il mercato è calato in quanto l'utenza stessa è calata.Sia per l'estate,sia per l'inverno che per colpa della primavera.

    La maggior parte delle bancarelle vende item di lv medio e son quasi tutte uguali,ovviamente chi droppa item per uppare armi o corazze di lv superiore,di certo non li mette in vendita.
    Stando alla realtà,la % più alta di player attivi son nel 90% dei casi veterani,di conseguenza,item di lv medio non fanno più gola a nessuno!


    Son rientrato ieri dopo 7 mesi d'assenza.Sembra un enorme centro commerciale abbandonato.

    Voglio esser sincero e penso che come me la pensino in molti e sopratutto i veterani.

    Fossi un new player non entrerei mai a giocare qui. Solo al pensiero che per aver UN solo item decente (tralasciando la baggianata del random),dovrò attendere se tutto va bene dai 3 ai 6 mesi di tool. Perdo la voglia ancor prima di andar sul pulsantino che dice "Download client".



    PS:Dottore94 vorrei solo levarmi un sassolino dalla scarpa in riferimento al tuo (e dico la verità) ottimo articolo.

    La tua frase:

    "BambooMt2 è un server dove le cose procedono con calma e lentamente".

    Ecco bene se volevo un gioco calmo,scaricavo gli scacchi o la dama.

    Incredibile come un game fondato sulla guerra e l'azione,si ritrovi ad aver questa andatura lenta e noiosa.
    Ma cosa stai dicendo.. cosa stai dicendo che sarai al 120 ancora. Hai letto i messaggi di chiellini? Due settimane 3 item al 141 ha uppato comprando dai mercatini. Io ieri ho comprato degli orecchini 4 20 15 mezzi. Ma cosa parli a fare se non sai na beata min.chia? Ti lamenti? Non ti piace il server. Disinstalla. Però se dopo 30.000 lamentele e questa spero sia stata l'ultima ti ritrovo ancora su questo server ti insulto peggio di un biberino froc. Ebreo.
    Credo che tu soffra di un grande problema mentale. Ad offendere in questo modo persone che esprimono i proprii pareri e le proprie idee. Orecchini 4 da 20 15 mezzi son item di lv medio? Mi sarò perso qualcosa in questi mesi. Non immagino item di lv alto cosa siano oggi giorno. Posso esser anche di lv 1 se creo un pg oggi. Non è il lv che fa l'esperienza ma da quanto giochi. E per me questo è il sesto anno. Quindi credo di poter esprimere il mio parere. E di certo tu sarai di lv molto più alto del mio,lo deduco dalla tua difesa a spada tratta che hai nei confronti del server. Ma tranquillo i miei son pareri non son per screditare il server.
    Fin ora hai lanciato solo critiche PESANTI al server. È come se vado da un mio amico e gli dico: la mia ragazza è stupida handicap odiosa brutta etc.
    Il mio amico mi dirà: perchè non la lasci?
    E io dirò: ma io ti ho dato solo le mie opinioni..
    Ma che discorso è? Non sei a scuola con diritto e dovere di frequenza. Sei su un gioco. O trovi i suoi pregi e difetti oppure puoi anche andare via. Nessuno ti obbliga a restare, anzi visto che per te non ha pregi dovresti abbandonarlo.



  • StrangeFolk ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    per ora, non è ancora scattato un'anno, conto: 3 collane 3*20 1 fenici 4*20 10 campa e un altro item 4*20 15 campana, da 6 mesi, senza contare gli altri item "nabbi"... per un valore che si aggira sui 40k in totale
    Bah la fortuna bacia tutti tranne me allora, dato che l'unico item serio che ho girato, tra l'altro l'anno scorso quando avevo bisogno di soldi, sono stati dei corallo 4x20 10 mezzi, che ovviamente ho venduto. Per il resto ho solo girato item discreti come scarpe 3x20 15 15 o orecchini uguali.
    ci vuole Costanza... da quando mi sono iscritto al server ho aperto il tool e non ho mai smesso di usarlo in pratica, e ti va bene che ho solo un'IP :lacrymous:
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Nymos dal tuo esempio della ragazza capisco che sei davvero piccolo,oppure adulto ma con disturbi.
    Ad ogni modo chiedi al tuo amico di dirti i lati buoni della sua ragazza,perché se ci sta assieme,vuol dire che qualcosa di buono lo ha.

    (Guarda che devo fare per parlare con te,il cretino)

    Mi hai chiesto a me i lati buoni? No!
    Se son qui,vorra dire che BambooMt2 a mio avviso ha anche molti lati buoni.
    Voglio solo ricordarti che ogni cosa al mondo ha dei lati buoni e lati meno buoni. Un giorno capirai queste parole,auguri. Spero guarirai...

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da xDaDox ()..

  • Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
  • come dice nymos vi lamentate ma sempre e comunque alla fine a giocare e contribuite al server... ma se vi fa cosi schifo cosa giocate a fare? io appena ho capito che faceva schifo ho smesso e infatti loggo quando non ho nulla da fare solo per killare i nabbi che è tutto forche contribuire al server.


    ma se vi fa schifo è pieno di altri server... perche continuate a giocare a questo? finche la gente gioca cosa gli frega allo staff di fare qualcosa.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
    Son contento di non esser solo in questa sfortuna maledetta! È bello esser in compagnia.
    Papavero rispondo un ultima volta alla frase più scema del mondo.
    "Ma se il server vi fà schifo perché qui perché li perché sopra e perché sotto".
    Bene!
    Ha anche dei lati positivi ed è per quello che la gente si lamenta e resta,perché spera sempre che lo staff scenda dall'olimpo e prenda in seria considerazione la grandissima difficoltà nel girare uno stramaledetto item. Tutto qui.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da xDaDox ()..

  • Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
    se giri gli item è normale, più o meno quella è la statistica.... Conta che le spade(le armi in generale) escono più facilmente, mentre per un'item 3*20 2*15 ci possono volere anche 3 mesi, come mi è successo, per delle spade al massimo ci vuole 1 mese o qualcosa di più(intendo almeno over 55 medi)... La corazza ci hai messo 4 mesi ma hai avuto fortuna in realtà, visto che hai dovuto girare anche i 4*20 15 non campana, normalmente cambiando l'item che giri le probabilità che esca qualcosa buono aumentano ;) questo è uno dei motivi per cui è bene girare item con ammalie per avere sempre item buoni da girare
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Autovelox ()..

  • Autovelox ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    StrangeFolk ha scritto:

    Carra ma che ca22o stai dicendo. In un anno ti escono item del valore di 50k? Significa 5 collane 3x20 ( non contando 15 spadone o 15 freccia ), o 5 fenici 4x20 15 campana, o due fenici 5x20, o due smeraldo 5x20, o tre corazze 4x20 15 campana, il tutto ovviamente ad un solo player? Ma drogati meno.
    Lui ha una prospettiva diversa. Appena ho visto il suo equip e mi ha detto che l'ha girato solo mi sono messo a piangere.
    Beh dai a me da settembre sono uscite 3 spade ottime, corazza 4 20 15 (solo quella 4 mesi) orecchini 4 20 10 (in 2 giorni) e diversi item 4 20 15 difesa spada /pugnale
    se giri gli item è normale, più o meno quella è la statistica.... Conta che le spade(le armi in generale) escono più facilmente, mentre per un'item 3*20 2*15 ci possono volere anche 3 mesi, come mi è successo, per delle spade al massimo ci vuole 1 mese o qualcosa di più(intendo almeno over 55 medi)... La corazza ci hai messo 4 mesi ma hai avuto fortuna in realtà, visto che hai dovuto girare anche i 4*20 15 non campana, normalmente cambiando l'item che giri le probabilità che esca qualcosa buono aumentano ;)
    Ci possono DAI 3 mesi se sei fortunato! Io ho girato la corazza per 8 ore al giorno anche usando teamwiever,per 7 mesi. Fai il calcolo di quante ore sono,facendo un calcolo approssimativo di 30 giorni in un mese,1680 ore per girare un solo item.Eh ma sai il random e la fortuna non son mai passati da me. Nemmeno per un saluto.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da xDaDox ()..

  • nessuno compra perche il mercato è saturo di item... in questo gioco non esiste la consumazione di un item come nella vita reale... è come se la lavatrice non si rompesse mai e per 5 anni producessero sempre le stesse lavatrici senza nessuna innovazione, ovvio che una volta che tutti la hanno il mercato si ferma.

    In questo gioco ci sono gli stessi item con gli stessi bonus da anni... ormai esistono 300000 pezzi uguali e la gente gia li ha... quindi o vendi item perfetti (che comunque anche questi iniziano ad essere abbastanza) oppure ti attacchi... quando la gente avrà portato anche le armi 130 a +8 allora li morirà una delle due fette di mercato ancora attiva.

    Proprio perche su questo server manca un cambio generazionale
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da papavero95 ()..