Tutti vendono, ma nessuno compra

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Autovelox ha scritto:

    Le soluzioni si possono trovare, spero che lo staff prenda in considerazione anche queste cose (e ripeto) visto che spendiamo così tanti soldi per il pvp
    sará implementato con i deathmatch

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • E se aprissero un secondo server nello stesso client? Quanti player si lamentano che i players di livello alto danno fastidio nel pvm? O che sia impossibile da batterli nel pvp? Questo gli toglie lo stimolo di giocare no? Il secondo server avrà un mercato immenso e rinnovato con prezzi degli item bassi notevolamente superiori e sicuramente sarà ripopolato già dai primi giorni. E il primo server dovrà andrà? Non verranno più new player.. arrivati a un certo punto ad esempio 6 mesi dopo i due server verranno ricompattati. Ciò vuol dire che il secondo server porterà al primo un notevole aumento dei player con un mercato più fresco e rivalutato con nuove gilde pronte a competere.



  • Nymos ha scritto:

    E se aprissero un secondo server nello stesso client? Quanti player si lamentano che i players di livello alto danno fastidio nel pvm? O che sia impossibile da batterli nel pvp? Questo gli toglie lo stimolo di giocare no? Il secondo server avrà un mercato immenso e rinnovato con prezzi degli item bassi notevolamente superiori e sicuramente sarà ripopolato già dai primi giorni. E il primo server dovrà andrà? Non verranno più new player.. arrivati a un certo punto ad esempio 6 mesi dopo i due server verranno ricompattati. Ciò vuol dire che il secondo server porterà al primo un notevole aumento dei player con un mercato più fresco e rivalutato con nuove gilde pronte a competere.
    Quindi stai dicendo che una persona che comincia in questo nuovo server, dove io ( ipotetica persona ) ho impiegato T tempo e X soldi per arrivare ad un traguardo, può raggiungere i miei stessi risultati con la metà del tempo e la metà dei soldi? E che poi, questa persona, si inserirà nel server attuale come se nulla fosse? Oppure ho capito male io?
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3
  • StrangeFolk ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    E se aprissero un secondo server nello stesso client? Quanti player si lamentano che i players di livello alto danno fastidio nel pvm? O che sia impossibile da batterli nel pvp? Questo gli toglie lo stimolo di giocare no? Il secondo server avrà un mercato immenso e rinnovato con prezzi degli item bassi notevolamente superiori e sicuramente sarà ripopolato già dai primi giorni. E il primo server dovrà andrà? Non verranno più new player.. arrivati a un certo punto ad esempio 6 mesi dopo i due server verranno ricompattati. Ciò vuol dire che il secondo server porterà al primo un notevole aumento dei player con un mercato più fresco e rivalutato con nuove gilde pronte a competere.
    Quindi stai dicendo che una persona che comincia in questo nuovo server, dove io ( ipotetica persona ) ho impiegato T tempo e X soldi per arrivare ad un traguardo, può raggiungere i miei stessi risultati con la metà del tempo e la metà dei soldi? E che poi, questa persona, si inserirà nel server attuale come se nulla fosse? Oppure ho capito male io?
    No, sarebbe un server identico a quello attuale ovviamente senza utenti registrati un po' come fare il reset. Il player iniziando da 0 come tutti gli altri non potrà dire eh qui sono troppo avanti per me, non posso fare nulla in pvm, non posso fare war perchè sono tutti over 140, non posso vendere nulla perchè item livello basso non li cerca nessuno. Insomma tutti sarebbero incentivati a giocare perchè tutti allo stesso livello con molta competizione. Passati circa 6 mesi e quindi arrivati al livello degli item 115 con diverse gilde che fanno war i dati del secondo server verrebbero caricati sul primo cancellando il secondo. Così che quelli del secondo server continueranno la loro esperienza di gioco con l'aumento di player mentre noi riceveremmo un boom di players, gilde e un mercato più roseo.



  • tommaso98 ha scritto:

    Credo che un sistema kill point sia molto più facile da implementare rispetto ad avviare un nuovo server.
    Non penso proprio.
    Aprire un altro server basta copiare i file e inserire un altro ip e mettere nel client un ip diverso a cui connettersi. E potrebbe essere super funzionale. Un sistema kill va programmato da 0 e stiamo vedendo quanto ci vuole per creare un sistema da 0 visto che anche il DeathMatch è stato fallimentare. Non è facile far in modo che la gente non sfrutti bug o farm gratuito killandosi a vicenda con war fake.
    Fin ora nessun server nel mondo ci è riuscito al 100% e ogni volta ci sono i farmoni di kill.



    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nymos ()..

  • Mah sinceramente il mercato è più lento rispetto a prima ma di poco molto poco. Il player ha sempre da lamentarsi soprattutto quello nuovo perchè non sa che il mercato che sia in real di qualsiasi ambito o in game ha SEMPRE gli alti e i bassi sennò la borsa per segnalare l'andamento positivo e negativo che ci sta a fare? L'innovazione e l'obsolescenza smuovono i mercati. La maggior parte si lamenta del fatto che ormai le armi del 100 non valgono nemmeno le due strega buttate, che collane, bracciali ambra non hanno più senso. Ma ci mancherebbe è un po' come valutare l'iphone 4s 800€ come lo era alla sua uscita. Con il tempo l'item perde valore e nel lungo periodo servono innovazioni. Ed è per questo che il nuovo player è avvantaggiato perchè trova al prezzo stracciato quello che ieri noi abbiamo pagato quanto quattro fegati e due budella.

    Io il mercato l'ho sempre visto con un determinato andamento e in fase di attività pre-torneo e torneo in forte rialzo. Ovviamente terminata la competizione il mercato torna alla sua stabilità. Il difetto è che la gente soffre di micro alzaimer e pensa che siccome l'estate scorsa si vendeva 50 e durante il torneo 70 e ora di nuovo 50 il mercato sia rallentato. Ma BISOGNA vederlo da Un altra prospettiva. Il mercato ha avuto un rialzo ed ora è tornato alla sua normalità.

    Un po' come dire che l'Italia, l'Europa, l'America etc sono in crisi. Non è vero perchè nel 74 si stava molto peggio. Le vere crisi sono come quelle del 29 che un pezzo di pane costava quanto tre stipendi. Questa è la normalità. L'Italia e il mondo è sempre andato così e addirittura vi dirò di più.. siamo in una fase di inflazione e di crescita altro che crisi.
    La definiamo crisi perchè tra il 1995 e il 2007 c'è stato il boom (chiama bolla speculativa) e si stava benissimo. Ma come tutti i rialzi prima o poi finisce (o scoppia) e ci ritroviamo alla normalità di sempre. Il problema è che la gente si abitua alla perfezione di un attimo e dimentica la normalità della restante vita e la chiama crisi. È una prospettiva di vita differente e se iniziate a guardarla in questo modo vi mostrereste più intelligenti e soprattutto avreste una visione più ampia del mondo invece di guardare il singolo periodo.



    Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Nymos ha scritto:

    Mah sinceramente il mercato è più lento rispetto a prima ma di poco molto poco. Il player ha sempre da lamentarsi soprattutto quello nuovo perchè non sa che il mercato che sia in real di qualsiasi ambito o in game ha SEMPRE gli alti e i bassi sennò la borsa per segnalare l'andamento positivo e negativo che ci sta a fare? L'innovazione e l'obsolescenza smuovono i mercati. La maggior parte si lamenta del fatto che ormai le armi del 100 non valgono nemmeno le due strega buttate, che collane, bracciali ambra non hanno più senso. Ma ci mancherebbe è un po' come valutare l'iphone 4s 800€ come lo era alla sua uscita. Con il tempo l'item perde valore e nel lungo periodo servono innovazioni. Ed è per questo che il nuovo player è avvantaggiato perchè trova al prezzo stracciato quello che ieri noi abbiamo pagato quanto quattro fegati e due budella.

    Io il mercato l'ho sempre visto con un determinato andamento e in fase di attività pre-torneo e torneo in forte rialzo. Ovviamente terminata la competizione il mercato torna alla sua stabilità. Il difetto è che la gente soffre di micro alzaimer e pensa che siccome l'estate scorsa si vendeva 50 e durante il torneo 70 e ora di nuovo 50 il mercato sia rallentato. Ma BISOGNA vederlo da Un altra prospettiva. Il mercato ha avuto un rialzo ed ora è tornato alla sua normalità.

    Un po' come dire che l'Italia, l'Europa, l'America etc sono in crisi. Non è vero perchè nel 74 si stava molto peggio. Le vere crisi sono come quelle del 29 che un pezzo di pane costava quanto tre stipendi. Questa è la normalità. L'Italia e il mondo è sempre andato così e addirittura vi dirò di più.. siamo in una fase di inflazione e di crescita altro che crisi.
    La definiamo crisi perchè tra il 1995 e il 2007 c'è stato il boom (chiama bolla speculativa) e si stava benissimo. Ma come tutti i rialzi prima o poi finisce (o scoppia) e ci ritroviamo alla normalità di sempre. Il problema è che la gente si abitua alla perfezione di un attimo e dimentica la normalità della restante vita e la chiama crisi. È una prospettiva di vita differente e se imparaste a guardarla in questo modo vi mostrereste più intelligenti e soprattutto avreste una visione più ampia del mondo invece di guardare il singolo periodo.
    Ogni tanto dici cose sensate


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • Comunque la costanza e la voglia di giocare non la batte nessuno... A me pare che in questo game sia possibile per tutti raggiungere qualunque risultato, la variabile è il tempo! Io inizialmente per esempio del pvp me ne sbattevo proprio, ora ci sono più dentro perché nel tempo ho raggiunto i miei obbiettivi e li ho cambiati. "Ci vuole calma e sangue freddo"
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • Autovelox ha scritto:

    Comunque la costanza e la voglia di giocare non la batte nessuno... A me pare che in questo game sia possibile per tutti raggiungere qualunque risultato, la variabile è il tempo! Io inizialmente per esempio del pvp me ne sbattevo proprio, ora ci sono più dentro perché nel tempo ho raggiunto i miei obbiettivi e li ho cambiati. "Ci vuole calma e sangue freddo"
    Esatto. Ma è giusto comprendere che alcuni hanno dei limiti di pazienza differenti. C'è chi vuole subito il pvp, chi lo vuole semi-hard e hard.
    è per questo che il mondo di metin offre molti server in base alle proprie prospettive e pazienza.
    Una delle cose che mi dà più fastidio è trovare gente che arriva e critica il server. Ma se un server non ti piace scegli quello che ti piace no? perché vieni qui?



  • Nymos ha scritto:

    Autovelox ha scritto:

    Comunque la costanza e la voglia di giocare non la batte nessuno... A me pare che in questo game sia possibile per tutti raggiungere qualunque risultato, la variabile è il tempo! Io inizialmente per esempio del pvp me ne sbattevo proprio, ora ci sono più dentro perché nel tempo ho raggiunto i miei obbiettivi e li ho cambiati. "Ci vuole calma e sangue freddo"
    Esatto. Ma è giusto comprendere che alcuni hanno dei limiti di pazienza differenti. C'è chi vuole subito il pvp, chi lo vuole semi-hard e hard.è per questo che il mondo di metin offre molti server in base alle proprie prospettive e pazienza.
    Una delle cose che mi dà più fastidio è trovare gente che arriva e critica il server. Ma se un server non ti piace scegli quello che ti piace no? perché vieni qui?
    l'unica pecca di questo server è il pvp... ma in realtà la colpa è dei player stessi e comunque non capisco perché criticare, se vuoi fare pvp al 100 trova gente come te(che ce n'è molta) e fate le wor fra di voi! Solo che poi giustamente giocare con i soliti senza scopo viene a noia, per questo ho scritto quello che ho già scritto riguardo alla possibilità di avere un guadagno dal pvp
    DON'T F**K WITH CARRARMANDO *y0*

    STAY STUNNED
  • A me non pare proprio che il mercato sia cosi lento, in nemmeno una settimana ho fatto 3 item 130+7 pietrati, comprando tutto dai mercatini.... ho sempre trovato tutti quegli item basilari come ostriche strategie ecc tutti tranne cinture ogre e frammenti più difficili da reperire ma per il resto non mi è mancato nulla.
    È una settimana che loggo la notte e vedo un sacco di item upp ammalia e strega nei mercatini, quindi io mi chiedo, ma di cosa stracaxxo vi lamentate, quali sarebbero sti item che non trovate?!
  • chiellini ha scritto:

    A me non pare proprio che il mercato sia cosi lento, in nemmeno una settimana ho fatto 3 item 130+7 pietrati, comprando tutto dai mercatini.... ho sempre trovato tutti quegli item basilari come ostriche strategie ecc tutti tranne cinture ogre e frammenti più difficili da reperire ma per il resto non mi è mancato nulla.
    È una settimana che loggo la notte e vedo un sacco di item upp ammalia e strega nei mercatini, quindi io mi chiedo, ma di cosa stracaxxo vi lamentate, quali sarebbero sti item che non trovate?!
    infatti la gente si lamenta perchè non escono nuovi video di doubleyan, mica per il mercato
    NOME CANALE YOUTUBE: DoubleYan

    TOP YOUTUBER BAMBOO, VOTATO DAL SERVER: Top YouTuber BambooMt2

    ©2015 Mr. YanXinDavide. Tutti i diritti riservati. L'avatar, la firma e il contenuto dei messaggi di YanXinDavide sono registrati da DoubleYan.

    Copyright © 2018 DoubleYan. All rights reserved.

    Il messaggio è stato editato 4 volte, ultima volta da yanxindavide ()..