Francesco Totti

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • grohanor123 ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere
    Semplice..Marco Di Vaio non era Francesco Totti ;)

    Maswa ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    io mi chiedo quali problemi mentali hanno i tifosi che piangono perche uno di 40 anni abbandona il calcio... forse... mica è morto, ma come si fa a piangere per delle robe del genere? quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere... ma dove siamo finiti? si piange perche uno lascia uno sport
    Semplice, c'è chi schifa il calcio, e chi te lo fa schifare.
    Calcolate che io il calcio lo seguo più niente che poco.. quest'anno manco una partita avrò visto probabilmente..Ma Totti è Totti.. se non siete romani e romanisti non potrete mai capire.. inutile che parlate.

    papavero95 ha scritto:

    io ti spiego ora invece: si chiama ritardi mentali... a quarant'anni a piangere per queste cose, i bambini ancora ancora ci stanno.
    Non c'è scritto da nessuna parte che non puoi piangere a 40 anni..è stato per più della metà della sua vita indossando quella maglia.. correndo in quei campi.. che pretendi.. ma ripeto.. sie non siete romani e romanisti non potete capire.

    chiellini ha scritto:



    Poi c'è lo sputo durante una partita con la nazionale.... e molti altri!
    Bravo come giocatore ma pessimo come uomo!
    Per me non è una leggenda.
    Tu sei il più ritardato di tutti qua dentro lol sembri opporre resistenza alla logica e a ciò che leggi..È stato un ottimo giocatore e un uomo migliore dell'80% dei giocatori..

    Parla del Doping di Del Piero e della tua Juventus se proprio vuoi parlare ^^ Pure Zidane lo ha detto ;)
    Stai rasentando la pazzia.

    we calmati prima che ti scoppia il cuore




    Maswa, Here I Rule

  • Ma siete seri che avete fatto 123 messaggi e 7 pagine di conversazione per un quarantenne che smette di prendere a calci una palla di cuoio?

    Yellow: "[...]quello inzia un soliloquio"

    Oxhatres: "Un cosa?"

    Yellow:"Un Soliloquio"

    Oxhatres:" Ahah, questa la metto nelle citazioni"

    Yellow:"Guarda che esiste, giuro"

    Oxhatres:"Ahahaha"

    Yellow:" :( "
  • grohanor123 ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Oxhatres ha scritto:

    Il rispetto che non hai ricevuto né dai tuoi tifosi né dalla tua società
    Ma questo tizio sta parlando di un universo parallelo? o di un altro Francesco Totti?!

    Oxhatres ha scritto:

    Quanto avrebbe potuto vincere il Real Madrid con te in campo nessuno potrà mai saperlo.
    Sei l’unico campione che non sono riusciti ad acquistare.
    Senza di te si sono dovuti accontentare di due Coppe Intercontinentali, due Coppe del mondo per club, cinque Coppe dei Campioni, tre Supercoppe europee, sette Scudetti, tre Coppe nazionali e sei Supercoppe di Spagna. Poco, per un giocatore del tuo talento.
    Certo che ha vinto lo stesso.. esattamente come il Barcellona vinceva senza Neymar.. mah..

    Oxhatres ha scritto:

    Da allora, mentre inanellavi record su record; mentre gli stadi di tutto il mondo ti battevano le mani; mentre pensavi a che maglietta dedicarci, e tra un Sanremo e uno spot pubblicitario,la Lazio vinceva uno scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, cinque Coppe Italia (in una eri anche presente. Nel giorno più bello da Laziale c'eri tu e ti ho battuto le mani volentieri) e tre Supercoppe italiane.
    In effetti qui si parlava di Totti.. non della Roma.. ma vabè..E tesoro.. anche il tuo capitano sa che leggenda è Francesco Totti.. altrimenti ti pare che come Capitano della Lazio si permetteva di chiedere la sua maglietta? quanto vi ha roduto eh? ;)

    SpeedLegend ha scritto:

    Ho un’altra confessione per te: quando indossavi la maglietta dell’Italia ero il tuo fan più sfegatato.
    Ah.. right

    SpeedLegend ha scritto:

    Ricordo nitidamente anche uno dei più bei goal che abbia mai visto: 25/10/2006, si gioca Inter-Roma a San Siro e la guardo con mio padre, tifoso interista. Alla fine vinceste voi 3 a 2, ma come si può dimenticare quel gioiello al 30’ del primo tempo? Tutt’ora non ho parole (e nemmeno mio padre) e rimane uno dei più bei goal che abbia visto in 25 anni di vita. Chapeau.
    Uno dei goal più belli di sempre <3

    SpeedLegend ha scritto:

    Però, anche se una parte di me ti detesta, anche se il mio sangue biancoceleste lo vuole reprimere a tutti i costi, credo di dovertelo proprio dire: ho amato Francesco Totti.

    Alessandro Beghell
    Loro si che sono tifosi.. non come dei tizi qui sopra.. che parlano senza nemmeno sapere ;)
    Purtroppo sei solo il classico Riommanista Medio...
    E tu il classino lazialotto povero.. triste.. dove la sua unica gioia è gufare alle partite della Roma (perché noi le partite vostre nun se le inculamo proprio.. ;) ) o cercare di sminuirla (senza riuscirci ovviamente.. figurati.. fallite pure in questo :P ) siete nati prima ma venite dopo.. sempre dopo.. vi vantate di aver vinto ste ultima due partitelle ma se non sbaglio non vincevate un derby dal 11 Novembre 2012? O_O (almeno in campionato eh..) e parli? ma pòrco due con che faccia parli ahah sei il classico lazialotto triste, incoerente, poco intelligente, semplice ed innoquo ;)

    chiellini ha scritto:

    L unica cosa buona di totti, è il rigore contro l Australia.... che mio avviso avrebbe segnato anche de rossi, grosso, pure zaccardo magari ;) per il resto non ha vinto niente
    A tuo avviso non è molto importante.. lo avrebbero segnato dici? eppure lo ha battuto Totti perché NESSUN ALTRO ha avuto il coraggio di farlo.. NESSUNO ;) è anche da queste cose che si misura la grandezza di un giocatore ^^

    chiellini ha scritto:

    Totti immenso, titolare nella sua ultima partita di campionato come del piero nesta e tutti gli altri.... ah no anche sta volta in panchina ahahahahahahah PAGLIACCIO!
    Tesoro questo perché Spalletti voleva il secondo posto.. e ovviamente ha preferito inserire titolare un giocatore più giovane..Pagliaccio? ma tesoro.. quale pagliaccio che non avete mai avuto un giocatore così grande.. vi vantate di Del Piero. che pur stando in una squadra molto più forte.. ha fatto molto di meno..
    Non è nemmeno riuscito a raggiungere i 200 goal in serie A..
    Non era un assistman..
    Non creava occasioni..

    Ma cos'era? è considerato un goleador e ha segnato molto meno di Totti.. per non parlare di tutti gli assist che quest'ultimo ha fatto e che il vostro Del Piero si sogna.. (si ripeto ciò che dico perché voi piccoli e semplici omuncoli o non capite.. o non sapete leggere.. o cercate di far esaltare giocatori che non sono nemmeno la metà del nostro capitano ;) ) cioè ha fatto circa 60 goal in meno rispetto a Totti 8| ti rendi conto di quanti siano 60 goal? ahah
    Dai per favore.. ciao ^^

    Hey laziale? Dov'è il tuo capitano? ;)
    fidati che son stati più i romanisti a parlare di juve lazio (finale che tra l'altro siamo andati a giocarci meritando, non come voi che non siete riuscuti nemmeno cogli aiutini) che noi con le vostre.
    Inoltre mi sembra che noi i derby che dovevamo vincere li abbiam vinti quindi poco mi importa degli altri.
    Poi se tu non sei in gradi di cogliere gli sfottó e l'ironia , mi dispiace caro Daniele, ti consiglio si smettere di rispondere :)
    Ciao Pikkoko ancielo...
  • SpeedLegend ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Ma in tutto questo, @[GM]Kaneki che fine ha fatto?

    Nella mia vita da bamboochano io non l'ho mai visto asd
    Per forza giochi una volta no e l'altra pure
    60'000 minuti di gioco a casa mia sono 2500 ore, che diviso 24 fanno oltre 104 giorni di gioco.

    2500 ore, prova a paragonarle su un qualsiasi altro videogioco, e capisci quanto sei un caso patologico a dire che è poco




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Ma in tutto questo, @[GM]Kaneki che fine ha fatto?

    Nella mia vita da bamboochano io non l'ho mai visto asd
    Per forza giochi una volta no e l'altra pure
    60'000 minuti di gioco a casa mia sono 2500 ore, che diviso 24 fanno oltre 104 giorni di gioco.
    2500 ore, prova a paragonarle su un qualsiasi altro videogioco, e capisci quanto sei un caso patologico a dire che è poco
    60k minuti di gioco fermi al villo equivalgono a 0, kaneki ed ehlena li ho visti spesso in giro personalmente


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • SpeedLegend ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    Ma in tutto questo, @[GM]Kaneki che fine ha fatto?

    Nella mia vita da bamboochano io non l'ho mai visto asd
    Per forza giochi una volta no e l'altra pure
    60'000 minuti di gioco a casa mia sono 2500 ore, che diviso 24 fanno oltre 104 giorni di gioco.2500 ore, prova a paragonarle su un qualsiasi altro videogioco, e capisci quanto sei un caso patologico a dire che è poco
    60k minuti di gioco fermi al villo equivalgono a 0, kaneki ed ehlena li ho visti spesso in giro personalmente
    A parte che non starai mai fermo al villo per 24/24 quindi quelli sono 7 mesi buoni. Al contrario suo che dice che sono meno di 3 mesi. Poi c'è da aggiungere che ho rivisto il tuo video KillEmAll crown del 1 febbraio e c'era lui spammare. Poi se aggiungi che dice: io loggo un secondo e sloggo possono essere benissimo 7 anni.



  • papavero95 ha scritto:

    CISTORI OVUNQUE e io non sono juventino... ma se una squadra è forte e vince inutile cercare sempre scuse.
    Allora questa è una risposta idiota, cretina e no sense.. non ho mai detto che la juve ha vinto con il Doping e che non è forte visto che è tra le più forti d'europa.. ma così come loro si aggrappano al passato quando dicono che Totti è un uomo di mèrda perché ha sputato in faccia ad un tizio e ha dato un calcio ad uno strònzo anche io posso farlo.. ebbene.. la Juventus è una squadra di mèrda perché ha rubato (parecchio) e perché si è dopata.. ciao cistoro ;)

    Oxhatres ha scritto:

    fidati che son stati più i romanisti a parlare di juve lazio (finale che tra l'altro siamo andati a giocarci meritando, non come voi che non siete riuscuti nemmeno cogli aiutini) che noi con le vostre.
    Io non penso.. conosco un sacco di laziali (persone normali eh.. che non hanno nulla contro Totti e la Roma) che però se guardano sempre la Roma quando gioca..
    Invece non conosco romanisti che guardano la Lazio.. non ce ne frega proprio niente..
    Noi con gli aiutini? ma per favore.. rompi le palle alla Roma quando la Juventus ha avuto aiutini ben più pesanti.. se volessi parlare per onestà a quest'ora le palle le romperesti a loro.. non a noi.. ciao ;)

    Oxhatres ha scritto:

    Poi se tu non sei in gradi di cogliere gli sfottó e l'ironia , mi dispiace caro Daniele, ti consiglio si smettere di rispondere
    Ciao Pikkoko ancielo...
    Si tesoro.. gli sfottò e l'ironia non è che devono durare secoli.. come i bambini che stanno sempre a sfottere lol
    ciao anche a te :)
  • TRIPLETE ...

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3