Francesco Totti

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • [Amidamaru] ha scritto:

    finalmente il giocatore più inutile ha smesso di giocare.
    Io lo so che sei ritardato e non puoi capire quanto sia inutile il secondo marcatore della serie A di sempre.. e anche uno dei migliori assist man..

    Maswa ha scritto:

    Hey romanista, dov'è il vostro ora?
    Noi lo abbiamo avuto per 24 anni.. semmai il vostro dov'è stato tutto sto tempo? E dov'è adesso?
  • @chiellini @Amidamaru

    Finito di dire boiate?
    Grazie.

    Compatisco i laziali che porelli, caciottari fino all'ultimo; ma un interista ed uno juventino dovrebbero già sapere cosa si prova all'abbandono della propria bandiera, in un giorno come questo è meglio restare in silenzio ed applaudire.


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da SpeedLegend ()..

  • [Amidamaru] ha scritto:

    Senti coso (riferito al ritardato non a speed) ognuno la pensa come vuole sulle "bandiere".
    Non è questione di essere ritardati o meno.
    È questione di essere legati a un qualcosa. Io non sono nè da un lato nè dall'altro perchè Totti non è stato un top player ma neanche un Ranocchia. Se tu, essere inutile, meriti un applauso per il tuo compleanno meriterà Totti dopo 25 anni di "fedeltà" un applauso da tutto lo stadio? Si. Perchè i tifosi romani si sono emozionati, come io ci rimasi male alla morte di Paul Walker. Quale è la tua ragione per dire "finalmente un player inutile molla"?
    Non è neanche la tua squadra. Questo dovrebbe forse servire a creare polemiche? Spammare? Buttare m...a sulle cose importanti per qualcun altro? E se gli altri buttassero m...a sulle cose che danno fastidio a te?



  • [Amidamaru] ha scritto:

    Senti coso (riferito al ritardato non a speed) ognuno la pensa come vuole sulle "bandiere".
    Si ma tu la pensi male.. se devi dire che è inutile dillo per un motivo.. non perché ti sta antipatico.
    Lui sta antipatico a te e lo chiami inutile? bene.. tu stai antipatico a me e io ti chiamo ritardato (oltre al fatto che lo sei veramente ;) )
  • Sai benissimo anche tu che Balotelli è una testa calda di càzzo e se la crede moltissimo.. e quella volta lo insultò.. ma poi tu vuoi giudicare un uomo solo da un gesto? da un errore? (che probabilmente errore non è visto che se lo è meritato)
    Ad una persona che ha fatto beneficenza per anni.. che andava negli orfanotrofi a fare regali ai ragazzini.. . (questo lo so perché un collega di papà lo conosceva e je lo ha detto.. e papà lo ha detto a me.. perché se non sbaglio era una cosa che non si sapeva troppo in giro) e lo giudicate per un calcio dato ad uno strònzo e per uno sputo in faccia ad un altro strònzo.. non è una cosa per niente intelligente

    Spesso sento dire che ai giovani montati di oggi servirebbe qualcuno che li rimette a posto.. quel giorno Totti lo ha fatto e lo insultate.. chiamasi coerenza.. non state bene.
  • grohanor123 ha scritto:

    Sai benissimo anche tu che Balotelli è una testa calda di càzzo e se la crede moltissimo.. e quella volta lo insultò.. ma poi tu vuoi giudicare un uomo solo da un gesto? da un errore? (che probabilmente errore non è visto che se lo è meritato)Ad una persona che ha fatto beneficenza per anni.. che andava negli orfanotrofi a fare regali ai ragazzini.. . (questo lo so perché un collega di papà lo conosceva e je lo ha detto.. e papà lo ha detto a me.. perché se non sbaglio era una cosa che non si sapeva troppo in giro) e lo giudicate per un calcio dato ad uno strònzo e per uno sputo in faccia ad un altro strònzo.. non è una cosa per niente intelligente

    Spesso sento dire che ai giovani montati di oggi servirebbe qualcuno che li rimette a posto.. quel giorno Totti lo ha fatto e lo insultate.. chiamasi coerenza.. non state bene.
    Ma sai leggere ?

    Io non lo rimprovero per quello, anzi ha fatto bene e doveva farne di più lol




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Sai benissimo anche tu che Balotelli è una testa calda di càzzo e se la crede moltissimo.. e quella volta lo insultò.. ma poi tu vuoi giudicare un uomo solo da un gesto? da un errore? (che probabilmente errore non è visto che se lo è meritato)Ad una persona che ha fatto beneficenza per anni.. che andava negli orfanotrofi a fare regali ai ragazzini.. . (questo lo so perché un collega di papà lo conosceva e je lo ha detto.. e papà lo ha detto a me.. perché se non sbaglio era una cosa che non si sapeva troppo in giro) e lo giudicate per un calcio dato ad uno strònzo e per uno sputo in faccia ad un altro strònzo.. non è una cosa per niente intelligente
    Spesso sento dire che ai giovani montati di oggi servirebbe qualcuno che li rimette a posto.. quel giorno Totti lo ha fatto e lo insultate.. chiamasi coerenza.. non state bene.
    Ma sai leggere ?
    Io non lo rimprovero per quello, anzi ha fatto bene e doveva farne di più lol
    E si certo di più ahah
    Mentre era per terra doveva pestarlo insomma.



  • Nymos ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Sai benissimo anche tu che Balotelli è una testa calda di càzzo e se la crede moltissimo.. e quella volta lo insultò.. ma poi tu vuoi giudicare un uomo solo da un gesto? da un errore? (che probabilmente errore non è visto che se lo è meritato)Ad una persona che ha fatto beneficenza per anni.. che andava negli orfanotrofi a fare regali ai ragazzini.. . (questo lo so perché un collega di papà lo conosceva e je lo ha detto.. e papà lo ha detto a me.. perché se non sbaglio era una cosa che non si sapeva troppo in giro) e lo giudicate per un calcio dato ad uno strònzo e per uno sputo in faccia ad un altro strònzo.. non è una cosa per niente intelligenteSpesso sento dire che ai giovani montati di oggi servirebbe qualcuno che li rimette a posto.. quel giorno Totti lo ha fatto e lo insultate.. chiamasi coerenza.. non state bene.
    Ma sai leggere ?Io non lo rimprovero per quello, anzi ha fatto bene e doveva farne di più lol
    E si certo di più ahahMentre era per terra doveva pestarlo insomma.
    Bastava un saltello. 90kg a martello ti fanno ricordare le buone maniere talvolta.




    Maswa, Here I Rule

  • io mi chiedo quali problemi mentali hanno i tifosi che piangono perche uno di 40 anni abbandona il calcio... forse... mica è morto, ma come si fa a piangere per delle robe del genere? quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere... ma dove siamo finiti? si piange perche uno lascia uno sport
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • papavero95 ha scritto:

    io mi chiedo quali problemi mentali hanno i tifosi che piangono perche uno di 40 anni abbandona il calcio... forse... mica è morto, ma come si fa a piangere per delle robe del genere? quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere... ma dove siamo finiti? si piange perche uno lascia uno sport
    Semplice, c'è chi schifa il calcio, e chi te lo fa schifare.




    Maswa, Here I Rule

  • papavero95 ha scritto:

    io mi chiedo quali problemi mentali hanno i tifosi che piangono perche uno di 40 anni abbandona il calcio... forse... mica è morto, ma come si fa a piangere per delle robe del genere? quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere... ma dove siamo finiti? si piange perche uno lascia uno sport
    Un giorno te lo spiego :patpat:


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • SpeedLegend ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    io mi chiedo quali problemi mentali hanno i tifosi che piangono perche uno di 40 anni abbandona il calcio... forse... mica è morto, ma come si fa a piangere per delle robe del genere? quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere... ma dove siamo finiti? si piange perche uno lascia uno sport
    Un giorno te lo spiego :patpat:
    io ti spiego ora invece: si chiama ritardi mentali... a quarant'anni a piangere per queste cose, i bambini ancora ancora ci stanno.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • papavero95 ha scritto:

    SpeedLegend ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    io mi chiedo quali problemi mentali hanno i tifosi che piangono perche uno di 40 anni abbandona il calcio... forse... mica è morto, ma come si fa a piangere per delle robe del genere? quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere... ma dove siamo finiti? si piange perche uno lascia uno sport
    Un giorno te lo spiego :patpat:
    io ti spiego ora invece: si chiama ritardi mentali... a quarant'anni a piangere per queste cose, i bambini ancora ancora ci stanno.
    Ok.


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • papavero95 ha scritto:

    quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere
    Semplice..
    Marco Di Vaio non era Francesco Totti ;)

    Maswa ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    io mi chiedo quali problemi mentali hanno i tifosi che piangono perche uno di 40 anni abbandona il calcio... forse... mica è morto, ma come si fa a piangere per delle robe del genere? quando ha lasciato il leggendario MARCO DI VAIO manco mi è passato per la testa di piangere... ma dove siamo finiti? si piange perche uno lascia uno sport
    Semplice, c'è chi schifa il calcio, e chi te lo fa schifare.
    Calcolate che io il calcio lo seguo più niente che poco.. quest'anno manco una partita avrò visto probabilmente..
    Ma Totti è Totti.. se non siete romani e romanisti non potrete mai capire.. inutile che parlate.

    papavero95 ha scritto:

    io ti spiego ora invece: si chiama ritardi mentali... a quarant'anni a piangere per queste cose, i bambini ancora ancora ci stanno.
    Non c'è scritto da nessuna parte che non puoi piangere a 40 anni..
    è stato per più della metà della sua vita indossando quella maglia.. correndo in quei campi.. che pretendi.. ma ripeto.. sie non siete romani e romanisti non potete capire.

    chiellini ha scritto:



    Poi c'è lo sputo durante una partita con la nazionale.... e molti altri!
    Bravo come giocatore ma pessimo come uomo!
    Per me non è una leggenda.
    Tu sei il più ritardato di tutti qua dentro lol sembri opporre resistenza alla logica e a ciò che leggi..
    È stato un ottimo giocatore e un uomo migliore dell'80% dei giocatori..

    Parla del Doping di Del Piero e della tua Juventus se proprio vuoi parlare ^^ Pure Zidane lo ha detto ;)