Francesco Totti

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • chiellini ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    ma pessimo come carattere.
    Nah.. anzi.. proprio il contrario.Avreste dovuto capirlo un po' meglio
    Capirlo meglio? Ora vuoi dirmi che con un carattere come quello di totti non posso dire niente?
    Di sicuro spesso è stato un bambinone.. come i gestacci idioti ai tifosi della lazio.. (non che loro non lo abbiano insultato pesantemente.. ) però non capisco a cosa ti riferisci dicendo "un carattere come quello"..
    Posso tirare ad indovinare che tu ti riferisca a gesti come il famoso episodio dello sputo in faccia, ma a parte il fatto che era appena un ragazzo.. e poi il tizio che si beccò lo sputo se lo beccò perché erano 5 volte che entrava male a Totti e rischiava di spaccargli una gamba.. e che senso ha entrare sempre male? non sai giocare? bene.. vattene..
    A Balotelli Idem.. lo vedi pure tu che idiota che è Balotelli.. e si è preso il calcio perché lo ha insultato..
  • chiellini ha scritto:

    A conforto di molte altre leggende come maldini del piero zanetti e moltissimi altri lui è uno dei più scorretti in campo e fuori
    Non sono assolutamente d'accordo, xD!
    Zanetti e maldini sono stati dei grandissimi, niente da dire, ma Del piero? smeah!

    Io Totti lo ricorderò per i grandi record che ha raggiunto, la sua personalità e altro di celebrativo. Del Piero lo ricordo solo perchè ha fatto la pubblicità dell'acqua con l'uccellino, xD
  • chiellini ha scritto:

    uno dei più scorretti in campo e fuori
    Ma quando mai.. che in 20 anni si sarà preso 2 cartellini rossi per quei due episodi lol.. raramente si è preso pure il giallo..
    Posso capire De Rossi che è fallaro.. ma Totti dai su.. poi scorretto fuori dal campo?!? tipo quando? 8|

    Immortalis ha scritto:

    Del Piero lo ricordo solo perchè ha fatto la pubblicità dell'acqua con l'uccellino, xD
    Beh no dai.. se proprio devo dirtelo Del Piero è proprio uno di quelli che paragono a Totti.. anche lui ha fatto tanti goal.. e anche fantastici.. ed è stato anche lui una bandiera
  • Immortalis ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    A conforto di molte altre leggende come maldini del piero zanetti e moltissimi altri lui è uno dei più scorretti in campo e fuori
    Non sono assolutamente d'accordo, xD!Zanetti e maldini sono stati dei grandissimi, niente da dire, ma Del piero? smeah!

    Io Totti lo ricorderò per i grandi record che ha raggiunto, la sua personalità e altro di celebrativo. Del Piero lo ricordo solo perchè ha fatto la pubblicità dell'acqua con l'uccellino, xD
    Dimmi qualche grande record che ha fatto totti e a cosa sono serviti ;)
    Ricordati che totti è una prima punta e del piero una seconda punta!
  • chiellini ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    A conforto di molte altre leggende come maldini del piero zanetti e moltissimi altri lui è uno dei più scorretti in campo e fuori
    Non sono assolutamente d'accordo, xD!Zanetti e maldini sono stati dei grandissimi, niente da dire, ma Del piero? smeah!
    Io Totti lo ricorderò per i grandi record che ha raggiunto, la sua personalità e altro di celebrativo. Del Piero lo ricordo solo perchè ha fatto la pubblicità dell'acqua con l'uccellino, xD
    Dimmi qualche grande record che ha fatto totti e a cosa sono serviti ;) Ricordati che totti è una prima punta e del piero una seconda punta!
    Ti dico quello recentissimo: Champions League di 2 anni fa contro il City, unico italiano a segnare su azione alla sua età!
  • grohanor123 ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    uno dei più scorretti in campo e fuori
    Ma quando mai.. che in 20 anni si sarà preso 2 cartellini rossi per quei due episodi lol.. raramente si è preso pure il giallo..Posso capire De Rossi che è fallaro.. ma Totti dai su.. poi scorretto fuori dal campo?!? tipo quando? 8|

    Immortalis ha scritto:

    Del Piero lo ricordo solo perchè ha fatto la pubblicità dell'acqua con l'uccellino, xD
    Beh no dai.. se proprio devo dirtelo Del Piero è proprio uno di quelli che paragono a Totti.. anche lui ha fatto tanti goal.. e anche fantastici.. ed è stato anche lui una bandiera
    100 cartellini gialli e 14 rossi solo in campionato.... correttissimo mi dicono ed è un attaccante non un centrale di difesa
  • chiellini ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    A conforto di molte altre leggende come maldini del piero zanetti e moltissimi altri lui è uno dei più scorretti in campo e fuori
    Non sono assolutamente d'accordo, xD!Zanetti e maldini sono stati dei grandissimi, niente da dire, ma Del piero? smeah!
    Io Totti lo ricorderò per i grandi record che ha raggiunto, la sua personalità e altro di celebrativo. Del Piero lo ricordo solo perchè ha fatto la pubblicità dell'acqua con l'uccellino, xD
    Dimmi qualche grande record che ha fatto totti e a cosa sono serviti ;) Ricordati che totti è una prima punta e del piero una seconda punta!
    È stato anche centrocampista e trequartista..
    Poi del Piero ha 50 ammonizioni che a quanto pare sono poche..
    cosa saranno 50 ammonizioni di differenza ;)

    E poi i rossi sono 10 mi pare

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da grohanor123 ()..

  • grohanor123 ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    chiellini ha scritto:

    A conforto di molte altre leggende come maldini del piero zanetti e moltissimi altri lui è uno dei più scorretti in campo e fuori
    Non sono assolutamente d'accordo, xD!Zanetti e maldini sono stati dei grandissimi, niente da dire, ma Del piero? smeah!Io Totti lo ricorderò per i grandi record che ha raggiunto, la sua personalità e altro di celebrativo. Del Piero lo ricordo solo perchè ha fatto la pubblicità dell'acqua con l'uccellino, xD
    Dimmi qualche grande record che ha fatto totti e a cosa sono serviti ;) Ricordati che totti è una prima punta e del piero una seconda punta!
    È stato anche centrocampista e trequartista..Poi del Piero ha 50 ammonizioni che a quanto pare sono poche..
    cosa saranno 50 ammonizioni di differenza ;)

    E poi i rossi sono 10 mi pare
    Vai a ricontrollare bene ;) 50 ammonizioni ma quanti rossi ha preso del piero, ripeto non metto in dubbio la bravura di totti in campo ma caratterialmente non mi piaceva!
  • chiellini ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    È stato anche centrocampista e trequartista..Poi del Piero ha 50 ammonizioni che a quanto pare sono poche..cosa saranno 50 ammonizioni di differenza ;)

    E poi i rossi sono 10 mi pare
    Vai a ricontrollare bene ;) 50 ammonizioni ma quanti rossi ha preso del piero, ripeto non metto in dubbio la bravura di totti in campo ma caratterialmente non mi piaceva!
    beh dipende anche dalla fonte.. io ne ho trovati 10.. e comunque si.. Del Piero 2 o 3.. ma ora.. 8 rossi in più in tipo 23 anni che sta alla Roma in serie A??? Lo sai che è circa un rosso ogni 2 anni vero? -.-'

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da grohanor123 ()..

  • anche degli articoli inerenti al mondo esterno a Bamboomt2 possono essere considerati tali...magari potevate solo dire 'non è stato trattato come un articolo vero e proprio' , ma Speed ha voluto dare una forma sua...per me va bene cosi.

    Grande giocatore ma piccolo in tanti contesti, come ha detto @chiellini non è paragonabile a giocatori come zanetti o maldini ad esempio...

    Resta peró un grande, a me personalmente è 'quasi' sempre piaciuto.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • grohanor123 ha scritto:

    Di sicuro spesso è stato un bambinone.. come i gestacci idioti ai tifosi della lazio.. (non che loro non lo abbiano insultato pesantemente.. ) però non capisco a cosa ti riferisci dicendo "un carattere come quello"..Posso tirare ad indovinare che tu ti riferisca a gesti come il famoso episodio dello sputo in faccia, ma a parte il fatto che era appena un ragazzo.. e poi il tizio che si beccò lo sputo se lo beccò perché erano 5 volte che entrava male a Totti e rischiava di spaccargli una gamba.. e che senso ha entrare sempre male? non sai giocare? bene.. vattene..
    A Balotelli Idem.. lo vedi pure tu che idiota che è Balotelli.. e si è preso il calcio perché lo ha insultato..
    @Oxhatres come se non lo avessi già scritto però..
    Ma almeno prima provate a capire i motivi..
  • grohanor123 ha scritto:

    grohanor123 ha scritto:

    Di sicuro spesso è stato un bambinone.. come i gestacci idioti ai tifosi della lazio.. (non che loro non lo abbiano insultato pesantemente.. ) però non capisco a cosa ti riferisci dicendo "un carattere come quello"..Posso tirare ad indovinare che tu ti riferisca a gesti come il famoso episodio dello sputo in faccia, ma a parte il fatto che era appena un ragazzo.. e poi il tizio che si beccò lo sputo se lo beccò perché erano 5 volte che entrava male a Totti e rischiava di spaccargli una gamba.. e che senso ha entrare sempre male? non sai giocare? bene.. vattene..
    A Balotelli Idem.. lo vedi pure tu che idiota che è Balotelli.. e si è preso il calcio perché lo ha insultato..
    @Oxhatres come se non lo avessi già scritto però..Ma almeno prima provate a capire i motivi..
    Non mi sono nemmeno messo a leggere più tanto i commenti precedenti
  • Taverna di Octavio ed era già troppo.



    Non m'è piaciuto come articolo, forse perché troppo fuori tema.

    Cercando di rientrare in tema con la frase "lo è ugualmente nel mondo di Bamboo?" mi son cascati i testicoli e ho dovuto togliermi le scarpe e i calzini per tirarli su.

    Per il resto, ottimo impegno, continua così ma verso obiettivi diversi




    Maswa, Here I Rule