Difficile non significa impossibile!

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • sperò che ora dopo questo articolo la gente non inizierà a fare finti buonismi nei suoi confronti e a trattarlo in modo diverso, perche non c'è cosa peggiore per una persona con problemi essere trattata come tale.


    avevo gia sentito questa storia una volta sul ts madness, ma non avevo capito chi fosse questo luca... comunque nella conversazione prendevano in giro uno della gilda che non ricordo chi, dicendo che questo luca (che fino ad oggi non sapevo chi fosse) si cambiava più veloce di lui in war.

    L'ironia su queste cose fa sempre bene, purche non sfoci in offese gratuite, in quel caso era pura e semplice ironia e se ci fosse stato luca in ts avrebbe sicuramente riso.
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da papavero95 ()..

  • papavero95 ha scritto:

    sperò che ora dopo questo articolo la gente non inizierà a fare finti buonismi nei suoi confronti e a trattarlo in modo diverso, perche non c'è cosa peggiore per una persona con problemi essere trattata come tale.


    avevo gia sentito questa storia una volta sul ts madness, ma non avevo capito chi fosse questo luca... comunque nella conversazione prendevano in giro uno della gilda che non ricordo chi, dicendo che questo luca (che fino ad oggi non sapevo chi fosse) si cambiava più veloce di lui in war.

    L'ironia su queste cose fa sempre bene, purche non sfoci in offese gratuite, in quel caso era pura e semplice ironia e se ci fosse stato luca in ts avrebbe sicuramente riso.
    Pensa se c'era @AntoBumBum quanto lo sfottevano............. <3




    Maswa, Here I Rule

  • Maswa ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    sperò che ora dopo questo articolo la gente non inizierà a fare finti buonismi nei suoi confronti e a trattarlo in modo diverso, perche non c'è cosa peggiore per una persona con problemi essere trattata come tale.


    avevo gia sentito questa storia una volta sul ts madness, ma non avevo capito chi fosse questo luca... comunque nella conversazione prendevano in giro uno della gilda che non ricordo chi, dicendo che questo luca (che fino ad oggi non sapevo chi fosse) si cambiava più veloce di lui in war.

    L'ironia su queste cose fa sempre bene, purche non sfoci in offese gratuite, in quel caso era pura e semplice ironia e se ci fosse stato luca in ts avrebbe sicuramente riso.
    Pensa se c'era @AntoBumBum quanto lo sfottevano............. <3

  • AntoBumBum ha scritto:

    Maswa ha scritto:

    papavero95 ha scritto:

    sperò che ora dopo questo articolo la gente non inizierà a fare finti buonismi nei suoi confronti e a trattarlo in modo diverso, perche non c'è cosa peggiore per una persona con problemi essere trattata come tale.


    avevo gia sentito questa storia una volta sul ts madness, ma non avevo capito chi fosse questo luca... comunque nella conversazione prendevano in giro uno della gilda che non ricordo chi, dicendo che questo luca (che fino ad oggi non sapevo chi fosse) si cambiava più veloce di lui in war.

    L'ironia su queste cose fa sempre bene, purche non sfoci in offese gratuite, in quel caso era pura e semplice ironia e se ci fosse stato luca in ts avrebbe sicuramente riso.
    Pensa se c'era @AntoBumBum quanto lo sfottevano............. <3

    True love




    Maswa, Here I Rule

  • comunque ragazzi, ora sono serio... e dico:

    facile diventare forti su bamboo dovendo muovere solo la testa, noi dobbiamo muovere anche le mani, dobbiamo muovere ben 10 dita a loro volta attaccate a due braccia per scrivere, in tutto ciò dobbiamo anche utilizzare il mouse e le gambe se dobbiamo andare in bagno.

    @Layzer T te fai tutto questo muovendo solo la testa, facile giocare in questo modo... vorrei vedere te nei nostri panni.

    proseguo con altre due riflessioni:

    layzer, ma te scoreggi?

    ma la più importante... questo articolo ha fatto 33 mi piace ponendo 5 domande a questo ragazzo che ha avuto sfortuna nella vita, a questo punto mi chiedo....

    perche io non ho ancora intervistato @Bamboo4Ever o @AntoBumBum, gente che ha seriamente avuto sfortune molto piu gravi di luca nella vita e accaparrarmi (facendo una proporzione tra i 2 problemi) almeno 50 like???????????
    Cualsiasi cosa sia il cualcosa di un altra cosa in realtà non è il niente di niente.


    Lisa Simson
  • papavero95 ha scritto:

    comunque ragazzi, ora sono serio... e dico:

    facile diventare forti su bamboo dovendo muovere solo la testa, noi dobbiamo muovere anche le mani, dobbiamo muovere ben 10 dita a loro volta attaccate a due braccia per scrivere, in tutto ciò dobbiamo anche utilizzare il mouse e le gambe se dobbiamo andare in bagno.

    @Layzer T te fai tutto questo muovendo solo la testa, facile giocare in questo modo... vorrei vedere te nei nostri panni.

    proseguo con altre due riflessioni:

    layzer, ma te scoreggi?

    ma la più importante... questo articolo ha fatto 33 mi piace ponendo 5 domande a questo ragazzo che ha avuto sfortuna nella vita, a questo punto mi chiedo....

    perche io non ho ancora intervistato @Bamboo4Ever o @AntoBumBum, gente che ha seriamente avuto sfortune molto piu gravi di luca nella vita e accaparrarmi (facendo una proporzione tra i 2 problemi) almeno 50 like???????????
    Perchè è. Da 5 mesi che devi finire l intervista di shamanomaschio :)
    "Ringrazio dath per la firma <3


    Firma Ignorante xpxpxp
    :love:
    RINGRAZIO KakashiNoShi per la firma! <3
  • Salve.

    Ho letto questo articolo/storia poco dopo la sua pubblicazione.. Da quel momento ho cercato un possibile intervento da fare ma proprio non riuscivo ad esprimere niente, non riuscivo ad avere un pensiero a riguardo ne tanto meno parole di incoraggiamento per "Il protagonista".
    Son passati giorni dalla pubblicazione e, a furia di rileggerlo, soltanto stamani ho "trovato" qualcosa da poter aggiungere.
    Leggendo la storia ho soltanto avuto conferma di quanto possa essere ingiusta la vita..viviamo in un mondo nel quale dobbiamo stare sempre attenti, non solo a noi stessi ma anche agli altri.

    Non ho mai provato compassione per chi guida in maniera spericolata (anni fa ebbi una discussione anche con un mio caro amico che fece un incidente perchè correva come un pazzo) mettendo a rischio se stesso e gli altri. Non ho mai provato compassione per chi è causa del proprio male e dopo ne piange i risultati.

    Provo rabbia per chi, a causa di terzi, potrebbe trovarsi in queste situazioni e sinceramente il carcere a vita per me è una punizione minima!

    Purtroppo (citando Italo Svevo) viviamo in una società ormai corrotta e l'unico modo per sistemare le cose è una grandissima fine ed un nuovo inizio.

    Queste mie parole ormai, purtroppo, sembrano frasi fatte..ciò vuol dire che siamo stati costretti più e più volte a ripeterle e questo non è un bene.

    Non mostrerò compassione per te, come diceva qualcuno potrebbe soltanto servire ad abbatterti.
    Prenderò la tua storia come un punto di riferimento per migliorare me stesso e la mia vita, grazie per aver condiviso la tua storia con noi e grazie all'autore per averlo "aiutato".

    Ci vediamo in game, metticela tutta :thumbup: .

  • Salve, vorrei spendere una manciata di parole per questo articolo. Grazie se avrete la pazienza di leggere.

    Mi è piaciuto molto questo articolo, lo dico con estrema sincerità. Teo è stato molto intelligente.

    Ho letto in pochi secondi l'articolo e ho riflettuto a lungo sul da farsi. Essere amato dal pubblico scrivendo un messaggio eroico all'insegna della forza della volontà e del non arrendersi mai? Essere perennemente odiato portando avanti tesi che troverebbe sicuramente logica nel mio cervello? Ero molto combattuto. E tutt'ora non so come comportarmi. Ho fatto la distinzione fra amore e odio rifacendomi ai vostri criteri di giudizio. Credetemi, io non ho la più pallida idea di cosa sia bene o male. Non l'ho mai saputo e non lo voglio sapere. Non sono mai stato empatico. A mio parere le parole sono solo parole e non possono danneggiare la materia di cui noi siamo fatti.

    L'intervistato molte volte mi ha criticato anche in maniera aspra. Mi ha augurato velatamente il suicidio. Adesso, io, Immortalis, Roberto, ragazzo in piena salute fisica, psicologica e morale, non so davvero come rispondere...

    Sono molto bravo a trasmettere stati d'animo, tuttavia non ne ho mai provati. Non voglio fare il carnefice.

    Mettiamola cosi: Io sono contro tutto ciò che hai esposto in questo articolo, la mia linea di pensiero è diversissima dalla tua. Mi hai dato una grande arma con la quale io potrei fare ogni cosa, credimi, ogni cosa. Tuttavia in questi minuti non riesco ad elaborare un pensiero se non uno soltanto, quello spinto dall'indifferenza.
  • Immortalis ha scritto:

    Mettiamola cosi: Io sono contro tutto ciò che hai esposto in questo articolo, la mia linea di pensiero è diversissima dalla tua. Mi hai dato una grande arma con la quale io potrei fare ogni cosa, credimi, ogni cosa. Tuttavia in questi minuti non riesco ad elaborare un pensiero se non uno soltanto, quello spinto dall'indifferenza.
    Mmmm...non ho capito bene quello che hai detto, ma lo prendo come un complimento, anche perchè posso tranquillamente dire che questo è sicuramente l'articolo più difficile che ho fatto fino ad ora.
  • Immortalis ha scritto:




    L'intervistato molte volte mi ha criticato anche in maniera aspra. Mi ha augurato velatamente il suicidio. Adesso, io, Immortalis, Roberto, ragazzo in piena salute fisica, psicologica e morale, non so davvero come rispondere...
    Il mio "non suicidarti mi raccomando" era riferito al ban di 2 mesi che ti avevano dato, dato che sembra che vivi solamente per questo forum, non era un invito a farlo, es. La Juve ha perso il derby, mi raccomando non suicidarti. Non so se hai capito comunque evita di rispondere con dei poemi io la mia spiegazione l'ho data e non ho nulla da aggiungere.


    Ringrazio Alexandrae per la firma :love: