Bamboo-mercato

  • ARTICOLO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Spoppete ha scritto:

    [GM]Unknown ha scritto:

    Tornate in tema, rispettate il lavoro fatto da una persona.
    Per il resto esistono le conversazioni private.
    possiamo sempre non commentare su nessun post e far morire il forum ;)
    Invece leggere gli stessi bisticci delle stesse persone su ogni thread è molto meglio e molto più interessante, vero? :)
  • Spoppete ha scritto:

    [GM]Unknown ha scritto:

    Tornate in tema, rispettate il lavoro fatto da una persona.
    Per il resto esistono le conversazioni private.
    possiamo sempre non commentare su nessun post e far morire il forum ;)

    Commentare il lavoro di una persona (in questo caso l'articolo) è un conto, discutere e flammare per altre questioni è un altro.
    Per quello esistono i PM.
  • code1234567 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    [GM]Unknown ha scritto:

    Tornate in tema, rispettate il lavoro fatto da una persona.
    Per il resto esistono le conversazioni private.
    possiamo sempre non commentare su nessun post e far morire il forum ;)
    Invece leggere gli stessi bisticci delle stesse persone su ogni thread è molto meglio e molto più interessante, vero? :)
    si, come dire ''ogni giorno donne sono stufo''.
    questo è il tuo discorso?
  • chopin ha scritto:

    Quindi questo articola sminuisce la Kill?

    Vi credevo più grandi.

    (se poi ogni tanto avete bisogno di sparare qualche caga.ta per far parlare di voi, fate pure)


    Bella Teo, sempre di parte non so da quale, ma bella.
    (Comunque il non mi piace per non avermi salutato quando sei uscito te lo prendi -.-")
    la kill non è una sola persona, conta anche le altre 20 che come me se ne sbattono di cosa viene scritto sul forum.

    L'unica cosa che penso in questo momento è che se avesse vinto qualcun'altro probabilmente si sarebbe fatto un articolo.
  • Spoppete ha scritto:

    code1234567 ha scritto:

    Spoppete ha scritto:

    [GM]Unknown ha scritto:

    Tornate in tema, rispettate il lavoro fatto da una persona.
    Per il resto esistono le conversazioni private.
    possiamo sempre non commentare su nessun post e far morire il forum ;)
    Invece leggere gli stessi bisticci delle stesse persone su ogni thread è molto meglio e molto più interessante, vero? :)
    si, come dire ''ogni giorno donne sono stufo''.questo è il tuo discorso?
    Con la differenza che le donne mi/ci interessano, il vostro flame no right
  • Persecutore ha scritto:

    chopin ha scritto:

    Quindi questo articola sminuisce la Kill?

    Vi credevo più grandi.

    (se poi ogni tanto avete bisogno di sparare qualche caga.ta per far parlare di voi, fate pure)


    Bella Teo, sempre di parte non so da quale, ma bella.
    (Comunque il non mi piace per non avermi salutato quando sei uscito te lo prendi -.-")
    la kill non è una sola persona, conta anche le altre 20 che come me se ne sbattono di cosa viene scritto sul forum.
    L'unica cosa che penso in questo momento è che se avesse vinto qualcun'altro probabilmente si sarebbe fatto un articolo.
    hai ragione, non dovevo generalizzare

    Shadows

    La guerra è il mare in cui nuoto

    L'opinione di chi non vale niente è nulla
  • Indubbiamente @Roby ha sbagliato a citare quella frase, oltre che essere offensiva nei confronti di alcuni giocatori, è pure falsa: Cambiando l'ordine degli addendi, si può fare molto in una guerra. Anche cambiando un solo membro le sorti dell'intero gruppo cambiano.
    L'articolo in se non è brutto, anzi, è ben strutturato, giungono alcune lamentele dalla gilda KillEmAll, riguardanti la redazione, perché riteniamo che certe cose, vengono omesse, di proposito ed altre maggiormente marcate (In altri articoli). Ora può sembrare che volgarmente "Piangiamo perché non ci siamo in un Articolo", ma credo che, anche da esterni è possibile captare la mancanza di alcuni elementi, come, effettivamente, da esterni, è già stato fatto notare:

    Mostra spoiler

    Spoppete ha scritto:

    bello complimenti! ma non ti sei dimenticato un 2 gilde?

    hollywood777 ha scritto:

    mancano due gilde

    SERPICO94 ha scritto:

    Ripeto buon articolo teo, manca qualcosa ma buon articolo (non vorrei metterti in bocca cose che non hai detto, ma credo ti riferissi proprio alle gilde mancanti. Caso contrario, mi scuso in anticipo.)

    EverMore ha scritto:

    Ma secondo me hai sbagliato a non mettere tutte le gilde.

    La polemica, sorge spontanea, da quando non solo noti un incongruenza (caso degli utenti sopracitati) ma, inoltre, ne fai parte e noti che il fenomeno si presenta più volte in altri casi, in maniera più o meno velata (caso della KillEmAll).

    SpeedLegend ha scritto:

    Cosa ti fa credere che in questo articolo si voleva sminuire la Kill?

    chopin ha scritto:

    Quindi questo articola sminuisce la Kill?
    Non credo che l'articolo sminuisce la KillEmAll, non ci sono elementi per dirlo. In questo caso, secondo me, sono stati utilizzati termini sbagliati. L'articolo, effettivamente, omette informazioni, la KillEmAll, difatti poteva essere benissimo citata, anche nel contesto bamboomt2-mercato, citando più elementi: Riyad, Trottola ed un altra intera altra gilda che, da quel poco che mi sono informato, stiamo inglobando: La AngeliCaduti.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da NerdContorto ()..

  • NerdContorto ha scritto:

    Indubbiamente @Roby ha sbagliato a citare quella frase, oltre che essere offensiva nei confronti di alcuni giocatori, è pure falsa: Cambiando l'ordine degli addendi, si può fare molto in una guerra. Anche cambiando un solo membro le sorti dell'intero gruppo cambiano.
    L'articolo in se non è brutto, anzi, è ben strutturato, giungono alcune lamentele dalla gilda KillEmAll, riguardanti la redazione, perché riteniamo che certe cose, vengono omesse, di proposito ed altre maggiormente marcate (In altri articoli). Ora può sembrare che volgarmente "Piangiamo perché non ci siamo in un Articolo", ma credo che, anche da esterni è possibile captare la mancanza di alcuni elementi, come, effettivamente, da esterni, è già stato fatto notare:

    Mostra spoiler

    Spoppete ha scritto:

    bello complimenti! ma non ti sei dimenticato un 2 gilde?

    hollywood777 ha scritto:

    mancano due gilde

    SERPICO94 ha scritto:

    Ripeto buon articolo teo, manca qualcosa ma buon articolo (non vorrei metterti in bocca cose che non hai detto, ma credo ti riferissi proprio alle gilde mancanti. Caso contrario, mi scuso in anticipo.)

    EverMore ha scritto:

    Ma secondo me hai sbagliato a non mettere tutte le gilde.
    La polemica, sorge spontanea, da quando non solo noti un incongruenza (caso degli utenti sopracitati) ma, inoltre, ne fai parte e noti che il fenomeno si presenta più volte in altri casi, in maniera più o meno velata (caso della KillEmAll).

    SpeedLegend ha scritto:

    Cosa ti fa credere che in questo articolo si voleva sminuire la Kill?

    chopin ha scritto:

    Quindi questo articola sminuisce la Kill?
    Non credo che l'articolo sminuisce la KillEmAll, non ci sono elementi per dirlo. In questo caso, secondo me, sono stati utilizzati termini sbagliati. L'articolo, effettivamente, omette informazioni, la KillEmAll, difatti poteva essere benissimo citata, anche nel contesto bamboomt2-mercato, citando più elementi: Riyad, Trottola ed un altra intera altra gilda che, da quel poco che mi sono informato, stiamo inglobando: La AngeliCaduti. Se ciò che è successo, viene citato da un membro della redazione, che, potenzialmente, avrebbe un movente per essere di parte, le lamentele, o i dubbi, sorgono un po' spontanee.

    L'ho anche detto io a Teo che avrebbe dovuto inserire le altre 2 gilde e qualcosa che riassumesse tutto in finale...certo che penso questo, infatti non vado contro la kill se dice di non essere presa in considerazione, ma nemmeno potete dire che la redazione è di parte...

    negli articoli vecchi cosa dovevamo dire della kill? che girava gli item allo spawn? non giocava...ora ci sta invece parlarne...non credo di dire cagate eh...




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Roby ha scritto:

    Questo articolo per me è palesemente di parte , in quanto il suo fine per quanto mi riguarda e sminuire la kill e mettere in risalto il resto
    Roby una cosa sola, io accetto le tue critiche e magari è vero a volte sono di parte, però non ho mai avuto intenzione di sminuire la Kill, fosse anche solo per il rispetto e la simpatia che nutro nei confronti di alcune persone tra le quali: Tu, Gabriella, Saffira, e Aterio e Alessandra. Mi dispiace non avervi citati, voi come qualche altra gilda, ma apparte Ryad e Trottola (che a me hanno detto che rimangono AngeliCaduti) non avete fatto grossi acquisti, quindi sul serio non sapevo proprio cosa dire. Io capisco che a volte posso sembrare di parte, e fare il redattore non è certo il più semplice dei compiti (visto che nella massa qualcuno scontento rimane sempre) ma se mi conosci un minimo e sai che persona sono sai anche che non farei mai una cosa cosi a voi. Detto ciò se vi ho offesi mi dispiace, cercherò di essere meno di parte.
  • @Dottore94 mi sono già chiarito con alcuni , alcune volte d impulso mi spiego male. Se alcune gilde con certe frasi si sono sentite prese in considerazione mi spiace.Teo purtroppo alcune volte sono brusco nello spiegare qualcosa. Quindi tranquillo nessun problema , ti conosco un po :love:

    La gilda KillEmAll vince l'VIII Torneo tra Gilde!
    :whistling: Supporto Wiki

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Roby ()..

  • MorteGrigia ha scritto:

    Roby ha scritto:

    SERPICO94 ha scritto:

    Roby ha scritto:

    Dottore94 ha scritto:

    Roby ha scritto:

    Non mi è piaciuto per niente , lo trovo di parte.
    Mi spiace
    Non è tra i miei articoli preferiti lo ammetto, comunque apprezzo lo stesso i tuoi pareri perché so che sono sinceri e nel bene e nel male è questo che conta. ;)
    Infatti Teo , sta di fatto che questo è il 2 articolo ( non tuo ma in generale ) , sempre di parte.La prossima volta scrivi con una grandezza font minore la parte dove accenni alla kil , mi è sembrata troppo grande.Vorrei dire una cosa : Cambiando l ordine degli addendi il risultato non cambia , buona fortuna ai nuovi gruppi che si sono creati.( Nulla di personale Teo )
    tu fai troppo lo spavaldo. Hai vinto un torneo e ti senti giá la divinitá del mondo e lo confermi con questo messaggio. Se vogliamo vedere se cambiando l'ordine degli addendi cambia il risultato o no, resta nella killemall e ci ritroviamo di nuovo una contro l'altra tra un pò, non per altro ma eri il primo a dire che a fine torneo saresti uscito dalla killemall e sentire sti commenti ti mette proprio nel ridicolo, a parer mio. Oltre questo ripeto non ho nulla contro di te, ma dopo un pó di commenti che non mi piacciono per niente ti rispondo a tono.Bell'articolo Teo...non mi hai ascoltato su una cosa che ti avevo suggerito e che poteva cambiare il giudizio di molti, ma va bene
    Guarda che non si tratta di fare lo spavaldo , perchè caro serpico non sono io che per mesi tra articoli , e troll in chiama si vantava qui e li. Non ho vinto un torneo , ma la gilda kill ha vinto un torneo.Questo articolo per me è palesemente di parte , in quanto il suo fine per quanto mi riguarda e sminuire la kill e mettere in risalto il resto. Siccome non è il primo articolo che fa capire certe cose , ho risposto..Sbagli proprio persona sul fatto che mi possa o meno vantare di qualcosa , queste sono risposte alle vostre ( in generale ) provocazioni di questi mesi. Quello che poi fate tra voi gilde a me non interessa proprio , ed è vero si volevo uscire dalla kill ed andare con caffelatte mai negato , ma dopo ho saputo da te che era nella tua di gilda ( quindi ho preferito rimanere dove sono ). Non ti piacciono i miei commenti? Bhè pensa i vostri commenti e quanto siano belli da vedere , ma ti pare? Se vuoi ti elenco tutti gli articoli in privato con le frasi dove palesemente fate sempre sti giochetti nel sminuire la gilda. Se mi hai risposto vuol dire che qualcosa ti brucia un pò <3 . Vedi se avesse vinto la Mad , mi immagino già l'articolo " La caduta dell impero " , siate onesti ogni tanto.
    Ora se vuoi altri chiarimenti mi puoi scrivere in gioco o in ts , non sporchiamo l'articolo di Teo.
    * Faccio lo spavaldo XD , Dare del ladro a chi è già ladro. Dai serpico per cortesia..
    Nella madness che dire dopo che è formata da ex membri 7Peccati Hokori Stralend LaQuestura e fino a poco tempo fa revived si aspetta quale altra gilda verrà sfasciata per poi essere accorpata alla madness, seguiranno sviluppi
    Ma perchè devi copiare quello che dico io? Schifiu..
    Comunque qualche Gilda te la sei scordata, secondo me chiuderà la shinsei e se la ingloberanno .. a te la parola Beppe.



  • Dottore94 ha scritto:

    Roby ha scritto:

    Questo articolo per me è palesemente di parte , in quanto il suo fine per quanto mi riguarda e sminuire la kill e mettere in risalto il resto
    Roby una cosa sola, io accetto le tue critiche e magari è vero a volte sono di parte, però non ho mai avuto intenzione di sminuire la Kill, fosse anche solo per il rispetto e la simpatia che nutro nei confronti di alcune persone tra le quali: Tu, Gabriella, Saffira, e Aterio e Alessandra. Mi dispiace non avervi citati, voi come qualche altra gilda, ma apparte Ryad e Trottola (che a me hanno detto che rimangono AngeliCaduti) non avete fatto grossi acquisti, quindi sul serio non sapevo proprio cosa dire. Io capisco che a volte posso sembrare di parte, e fare il redattore non è certo il più semplice dei compiti (visto che nella massa qualcuno scontento rimane sempre) ma se mi conosci un minimo e sai che persona sono sai anche che non farei mai una cosa cosi a voi. Detto ciò se vi ho offesi mi dispiace, cercherò di essere meno di parte.
    Di solito non commento mai....come diceva @'Persecutore molti di noi non frega molto cosa viene scritto sul forum.
    Sono dell'idea che sono i fatti a contare e non le parole scritte sul forum.
    Se ti fossi informato meglio domandando a qualche membro della Killemall avresti scoperto che molti persone che avevano smesso sono tornate a giocare.
    L'articolo interessante ben strutturato, come hanno detto altre persone dovevi mettere tutte le gilde. Complimenti per il lavoro svolto.

    SERPICO94 ha scritto:

    negli articoli vecchi cosa dovevamo dire della kill? che girava gli item allo spawn? non giocava...ora ci sta invece parlarne...non credo di dire cagate eh...
    Forse caro Sasa l'avresti dovuto scrivere che la Killemall stava girando solo item allo spwn e non giocava e non commentava le cavolate che scrivevate voi e i tuoi cari gildani...
    ...pero sono sicuro di una cosa che girare solo item e bastato a farvi perdere miseramente un torneo...perche i tuoi 2 anni di gioco sfrenato ti hanno portato a fare solo 2Kill e 1 morte in finale...leggermente imbarazzante per chi ha tutte le armi 130+8 e item girati perfettamente e non dimentichiamoci del pet che da 20 mezzi.

    Con questo vi saluto.

    Grazie ad Kali per la firma :thumbup: :thumbsup: :thumbup:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da |MaRiO| ()..