Il Leggendario Uriel

  • RACCONTO

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Il Leggendario Uriel

    Mercoledì 8 Marzo 2017



    Il Leggendario Uriel


    In un giorno buio e nebbioso, del lontano 1456,
    tre figure furono rinvenute sul suolo da un uomo apparentemente minuto e molto anziano.
    Il vecchio si avvicinò e con tono affaticato sussurrò agli orecchi dei tre uomini:
    «Svegliatevi, so che non siete morti, svegliatevi!»
    I tre nomadi udirono le parole del pover uomo, ma la forza mancava ormai nelle loro ossa e nelle loro menti da ormai diversi giorni... niente cibo, niente acqua, niente riposo.

    L'uomo, con grande sforzo, raccolse le 3 sagome da terra e le trascinò su un carretto, portandole fino ad un villaggio, nei pressi di un modesto casolare colmo di pozioni e di medicinali vari.


    Due giorni dopo, i tre nomadi aprirono gli occhi, ma per due di loro la reazione non fu delle migliori quando scoprirono in che posto si trovassero... non sicuri del luogo, questi chiesero al medico che li ospitò:
    «Dove ci troviamo? Chi sei tu?»
    Il saggio medico rispose: «Io sono Baek-Go, il medico del villaggio, per il resto dovreste sapere bene dove vi trovate...»

    Il terzo uomo esclamò: «Questo è Jinno! Il mio regno... il villaggio in cui son nato e in cui son divenuto guerriero, il regno a cui devo la mia vita!»

    I due uomini, a quel punto, ricordarono tutto... ricordarono gli ultimi momenti prima del loro svenimento ed il conseguente ritrovamento da parte del vecchio, sentirono nuovamente il dolore delle ferite inferte loro dagli altri guerrieri.


    I tre ripresero nuovamente le loro spade, quando ad un tratto il vecchio che li salvò, li bloccò e disse loro: «Voi tre siete nati per combattere, ma una lotta tra di voi non porterà da nessuna parte... Fuori c'è l'oscurità che ci avvolge in una morsa che diventa sempre più stretta man mano che passano i giorni, le rocce oscure vanno estirpate dal nostro territorio», e battendo il suo bastone a terra fece volar via dal casolare in cui furono curati, i tre nomadi.

    A quel punto questi ultimi chiesero all'uomo: «Chi sei tu per dirci cosa fare, vecchio?!»
    Ed egli rispose: «Sono Uriel, difensore delle terre selvagge, governatore delle lande perdute, ma soprattutto un uomo che ha trascorso la sua lunga vita a lottare contro colui che è rinomato come "l'irraggiungibile Dio del male", il motivo per il quale oggi la mia pelle si è allentata, la mia carne indebolita, i miei muscoli non esistono, la mia vista è venuta a mancare»



    I nomadi, però, dubbiosi della vera forza del vecchio, anche se quasi del tutto persa, chiesero a quest'ultimo una prova. La risposta fu rapida: «Colpitemi con una delle vostre lame»
    Il più forzuto dei tre, un lottatore e sovrano dei lupi, proveniente dal regno di Shinsoo, afferrò la sua ascia e colpì in pieno volto il saggio Uriel.

    Ma ahimè, sbalorditi restarono tutti quando videro l'ascia frantumarsi insieme agli occhiali del piccolo uomo, rimasto in piedi ed incolume.

    I tre si inchinarono subito ai piedi del saggio, che senza perder tempo urlò:
    «Non possiamo permetterci di perdere ulteriore tempo, seguitemi!»


    Condusse loro nelle grotte più oscure dell'antico regno di Doyyumhwaji, grotte albergate da esseri grigiastri, dei quali potevano notarsi solo le loro ossa. I guerrieri fecero strada al vecchio Uriel, trucidando ogni forma di essere che si imbatté nel loro cammino, fino a che l'oscurità venne a mancare e la luce tornò più tagliente che mai nei loro occhi.

    Il tunnel condusse loro a ritrovarsi di fronte ad un uomo che avevano già incontrato prima. Quest'uomo era Yonas, simile al saggio Uriel... Fu proprio quest'ultimo che spiegò ai tre:
    «Questo è Yonas, mio cugino... colui che ci condurrà nell'unico labirinto esistente in queste terre»



    Yonas, bloccò subito il cugino, però, esclamando: «Alt! Cugino Uriel. Pensi che io debba restare a digiuno anche oggi? Mi occorre denaro per il pranzo, un peperoncino per la mia zuppa notturna e una campanella per la mia nuova pecorella... ahhh, non sai quanto è dolce»

    Ottenuto ciò che voleva, il vecchio Yonas fece passare i tre nomadi. Uriel, più frettoloso che mai, urlò con tono spaventato: «Le gemme, dovete raccogliere le gemme, veloci!»


    I tre si guardarono con tono afflitto e si buttarono su un mucchio di gemme che era lì nelle vicinanze, ma dopo nemmeno 30 secondi erano tutti a terra senza forze. Il leggendario Uriel si rivelò per quello che in realtà era, fece rialzare i guerrieri e diede loro un buff che permetteva di resistere all'attacco di quaranta legioni di creature oscure.

    La compagnia trovò le cinque gemme e proseguì nel suo percorso, distruggendo e ferendo gravemente tutte le creature sul suo cammino, fino ad arrivare di fronte ad Azreal, l'ultimo degli zombie...
    Ma, ahimè, lì sopra arrivarono in 3... il guerriero di Chunjo era scomparso.



    Tra il dispiacere dei guerrieri di Jinno e Shinsoo, si poteva notare con chiarezza il sorriso del saggio Uriel, che disse loro: «Colui che credete esser morto, in realtà non lo è...»

    I tre quindi sconfissero il grande Azreal e tornarono nella propria casa con un ornamento che divenne il simbolo dell'unione tra i tre regni.




    Il sovrano di Chunjo, invece, raccolte le cinque gemme e un olio magico, entrò nelle terre infuocate ed insieme alle anime che non appartenevano a questo mondo, messe a disposizione dal saggio Uriel, distrusse ogni forma di energia oscura.



    Non riuscì, però, a sconfiggere colui che nemmeno il grande Uriel distrusse molti anni prima.
    Razador, guardiano delle fiamme, principe e sovrano della grande fortezza oscura, governatore di Doyyumhwaji.




    Le anime donate al guerriero da Uriel si unirono tra di loro, una luce abbagliante fuoriuscì da quell'unione e Razador notò che la figura che si poteva intravedere era simile a quella del suo vecchio nemico... Era proprio lui, Uriel.

    Pelle indebolita, corpo mal messo, vista appannata... era tutto un ricordo.
    Uriel recuperò la sua forza e dopo uno scontro che durò per ben sei giorni e sei notti, una crepa nel cuore di Razador si aprì, facendo scomparire nel nulla l'intero regno del fuoco e tutte le rocce oscure che accerchiavano i tre regni.
    Ciò, però, grazie al sacrificio del divino Uriel e degli avventurieri di Chunjo, Jinno e Shinsoo, che donarono tutte le loro energie al saggio per il combattimento, restando, nel tempo, leggenda.


    SERPICO94






    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Manca la parte in cui Alfonso passa a cavallo di un unicorno volante.

    Tux.





    Giusto per lasciare questa frase scolpita negli annali di bamboo:

    Autovelox ha scritto:

    E' un'attacco come gli altri... Se hai una percentuale di veleno anche penetrazione può avvelenare, di conseguenza annullo può stunnare o anche avvelenare, motivo per cui l'annullo solitamente utilizza le scarpe imperiali!
  • Ma è il racconto di nabbacci ..

    SERPICO94 ha scritto:

    ricordarono gli ultimi momenti prima del loro svenimento
    Sono senza "Anti-Stun"

    SERPICO94 ha scritto:

    Questo è Jinno! Il mio regno...
    Rissano a Jinno come i plebei

    SERPICO94 ha scritto:

    «Questo è Jinno! Il mio regno... il villaggio in cui son nato e in cui son divenuto guerriero, il regno a cui devo la mia vita!»
    Non si è mai potuto permettere un cambia regno

    SERPICO94 ha scritto:

    Due giorni dopo,
    Fanno così poco danno che la rissa è durata svariati giorni ..


    SERPICO94 ha scritto:

    «Voi tre siete nati per combattere, ma una lotta tra di voi non porterà da nessuna parte... Fuori c'è l'oscurità che ci avvolge in una morsa che diventa sempre più stretta man mano che passano i giorni, le rocce oscure vanno estirpate dal nostro territorio»
    Pure uriel gli e lo dice.. "Una lotta fra voi non porterà a niente" (non fate na sega :alone: )
    Ci sono le rocce da distruggere (Datevi al pvm che è meglio).



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Nymos ()..

  • Non sei in grado di scrivere.
    Non hai nessuna buona idea in testa.
    Dare un'impronta mitica al principio è sicuramente un nobile intento, purtroppo non hai saputo creare niente di adatto al tenore della sfera mitica.
    Spieghi troppe cose logicamente, le spieghi male ( le sagome non si portano ..), commetti tantissimi errori e non coinvolgi.
    Il mito deve essere incomunicabile.
    Deve essere enigmatico .
    Il mito si chiama Immortalis. Il mito deve esser Immortalis.
    Solo chi non capisce ciò che hai scritto può, erroneamente, apprezzarlo . Tu fai trasparire fin troppo e per questo, non lo apprezzo !
  • Immortalis ha scritto:

    Non sei in grado di scrivere.
    Non hai nessuna buona idea in testa.
    Dare un'impronta mitica al principio è sicuramente un nobile intento, purtroppo non hai saputo creare niente di adatto al tenore della sfera mitica.
    Spieghi troppe cose logicamente, le spieghi male ( le sagome non si portano ..), commetti tantissimi errori e non coinvolgi.
    Il mito deve essere incomunicabile.
    Deve essere enigmatico .
    Il mito si chiama Immortalis. Il mito deve esser Immortalis.
    Solo chi non capisce ciò che hai scritto può, erroneamente, apprezzarlo . Tu fai trasparire fin troppo e per questo, non lo apprezzo !
    Probabilmente non dovrei neanche prendermi la briga di risponderti perché l'autore ti ha altamente, giustamente e intelligentemente snobbato e io in quanto membro di un team mi esporrei fin troppo. E soprattutto mi esporrei per replicare ad uno come te. Il cui nome già dice tutto.
    Apprezzo il commento dell'utente @xdd che semplicemente ha risposto limitandosi a dire che questo racconto non gli è piaciuto, senza andare oltre. Anche perché non ha tanto senso in quanto il genere letterario di un racconto è soggettivo: ad una persona può piacere e ad un'altra no. Per quanto riguarda le capacità formali è un altro discorso.
    Purtroppo non sopporto i tuoi insistenti interventi distruttivi ed offensivi. Quindi come noi subiamo la piaga che sei, adesso tu ti subisci il commento sclerotico.
    Finché tu non mostrerai pubblicamente la tua laurea in lettere, o degli attestati che esprimano chiaramente le tue capacità, io continuerò a ripetere che sei l'ultimo essere vivente dell'universo che può permettersi di dire chi è in grado o meno di scrivere. Soprattutto con l'arroganza con cui esponi le tue infondate critiche, che hanno valore pari a zero (e ti sto graziando). Fortunatamente non abbiamo mai avuto l'onore di leggere dei tuoi lavori, mi chiedo a che livello sia la tua scrittura (e talvolta mi rispondo pure: infimo. Altrimenti scriveresti qualcosa per dimostrare quanto dici). Con le tue chiacchiere da portinaia mi ci sciacquo le :nouno: mani. E così fan tutti del resto.
    Se tu pensi di essere una spanna in più a chi male giudichi, ben venga che tu lo dimostri. Non credo che nessuno ti abbia privato della possibilità di farlo (sei liberissimo di farlo in questa sezione, clicca sul collegamento per essere indirizzato), ed inoltre credo che nessuno dei redattori si senta arrivato: ciascuno di noi ha tanto da insegnare e tanto da imparare. E tutti loro, per quanto io li abbia conosciuti, sono abbastanza intelligenti e maturi da accettare critiche e/o consigli. Altrimenti adesso non ricoprirebbero il ruolo che è stato loro assegnato.
    Caro mio, ti vorrei ricordare che probabilmente Serpico non ti avrà colpito con il suo racconto e ci sta pure che sia così; lui, a differenza tua, però, è puntuale, responsabile e svolge il lavoro che gli è stato assegnato. Ed evita di offendere gli altri senza motivo. (Ma anche se ci fosse sarebbe ingiustificabile)
    Diversamente, a noi nessuno delle tue produzioni ha colpito, in quanto non ve n'è alcuna nel forum, ed inoltre tu non sei né puntuale, né responsabile né hai svolto il lavoro assegnatoti all'epoca ed in più offendi con nonchalance chiunque ti capiti a tiro.
    Vorrei solo cercare di comprendere su che basi tu ti permetta di giudicare, offendendo le capacità altrui tra l'altro, se alla fine sei uscito da quel team dopo un'ingloriosa e ripugnante carriera ed una vomitevole uscita a testa bassa.
    Spero che tu capisca che questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte. Cresci.

    N.B. Non vorrei per niente al mondo "sporcare" il racconto discutendo con un inetto come te, per cui ti invito a replicare privatamente. Qualora lo ritenessi opportuno. Diversamente, sarò costretto a segnalarti ad un moderatore che spero si diverta a purgare il thread dai tuoi commenti senza ombra di senso.



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • sembra un vangelo misto Signore degli anelli, quando me l'hai raccontata in ts pensavo scherzavi, ma hai avuto il coraggio di pubblicarlo :crash: dovresti farti mezz'ora nell'angolo della vergogna
    Mostra spoiler
    Ti metto Non mi piace così impari a darmi 95

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da hollywood777 ()..

  • Prodigio ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Non sei in grado di scrivere.
    Non hai nessuna buona idea in testa.
    Dare un'impronta mitica al principio è sicuramente un nobile intento, purtroppo non hai saputo creare niente di adatto al tenore della sfera mitica.
    Spieghi troppe cose logicamente, le spieghi male ( le sagome non si portano ..), commetti tantissimi errori e non coinvolgi.
    Il mito deve essere incomunicabile.
    Deve essere enigmatico .
    Il mito si chiama Immortalis. Il mito deve esser Immortalis.
    Solo chi non capisce ciò che hai scritto può, erroneamente, apprezzarlo . Tu fai trasparire fin troppo e per questo, non lo apprezzo !
    Probabilmente non dovrei neanche prendermi la briga di risponderti perché l'autore ti ha altamente, giustamente e intelligentemente snobbato e io in quanto membro di un team mi esporrei fin troppo. E soprattutto mi esporrei per replicare ad uno come te. Il cui nome già dice tutto.Apprezzo il commento dell'utente @xdd che semplicemente ha risposto limitandosi a dire che questo racconto non gli è piaciuto, senza andare oltre. Anche perché non ha tanto senso in quanto il genere letterario di un racconto è soggettivo: ad una persona può piacere e ad un'altra no. Per quanto riguarda le capacità formali è un altro discorso.
    Purtroppo non sopporto i tuoi insistenti interventi distruttivi ed offensivi. Quindi come noi subiamo la piaga che sei, adesso tu ti subisci il commento sclerotico.
    Finché tu non mostrerai pubblicamente la tua laurea in lettere, o degli attestati che esprimano chiaramente le tue capacità, io continuerò a ripetere che sei l'ultimo essere vivente dell'universo che può permettersi di dire chi è in grado o meno di scrivere. Soprattutto con l'arroganza con cui esponi le tue infondate critiche, che hanno valore pari a zero (e ti sto graziando). Fortunatamente non abbiamo mai avuto l'onore di leggere dei tuoi lavori, mi chiedo a che livello sia la tua scrittura (e talvolta mi rispondo pure: infimo. Altrimenti scriveresti qualcosa per dimostrare quanto dici). Con le tue chiacchiere da portinaia mi ci sciacquo le :nouno: mani. E così fan tutti del resto.
    Se tu pensi di essere una spanna in più a chi male giudichi, ben venga che tu lo dimostri. Non credo che nessuno ti abbia privato della possibilità di farlo (sei liberissimo di farlo in questa sezione, clicca sul collegamento per essere indirizzato), ed inoltre credo che nessuno dei redattori si senta arrivato: ciascuno di noi ha tanto da insegnare e tanto da imparare. E tutti loro, per quanto io li abbia conosciuti, sono abbastanza intelligenti e maturi da accettare critiche e/o consigli. Altrimenti adesso non ricoprirebbero il ruolo che è stato loro assegnato.
    Caro mio, ti vorrei ricordare che probabilmente Serpico non ti avrà colpito con il suo racconto e ci sta pure che sia così; lui, a differenza tua, però, è puntuale, responsabile e svolge il lavoro che gli è stato assegnato. Ed evita di offendere gli altri senza motivo. (Ma anche se ci fosse sarebbe ingiustificabile)
    Diversamente, a noi nessuno delle tue produzioni ha colpito, in quanto non ve n'è alcuna nel forum, ed inoltre tu non sei né puntuale, né responsabile né hai svolto il lavoro assegnatoti all'epoca ed in più offendi con nonchalance chiunque ti capiti a tiro.
    Vorrei solo cercare di comprendere su che basi tu ti permetta di giudicare, offendendo le capacità altrui tra l'altro, se alla fine sei uscito da quel team dopo un'ingloriosa e ripugnante carriera ed una vomitevole uscita a testa bassa.
    Spero che tu capisca che questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte. Cresci.

    N.B. Non vorrei per niente al mondo "sporcare" il racconto discutendo con un inetto come te, per cui ti invito a replicare privatamente. Qualora lo ritenessi opportuno. Diversamente, sarò costretto a segnalarti ad un moderatore che spero si diverta a purgare il thread dai tuoi commenti senza ombra di senso.
    Serpico non snobba il mio commento, fidati, Hahahahah!
    Forse sei troppo "fresco" o sei totalmente estraneo al fatto che Serpico è colui che mi ha minacciato quando eravamo su Skype affinchè io rinunciassi al mio ruolo da Redattore, forse non sai che Serpico si è rivolto ad Aizen (usando whtats app) per chiedere un mio ban perchè in uno dei suoi primi articoli io ho sacrosantamente demolito la sua "opera", forse non sai che Serpico è colui che in ts, in gilda o attraverso amici-di amici-di amici chiede "mi piace", li elemosina...

    Ti dico io come stanno le cose, ti dico io come funziona il mondo: Persik aveva molti difetti, ma di certo non era stupido. Lui, in primis, si accorse dell'immenso talento che pervadeva il mio animo e decise di prendere nel Team. Gli altri due (Dependencia e Serpico) furono presi soltanto per la loro esperienza in game e per il loro "nome". Fui allontanato perchè ebbi attriti morali con Persik, non di certo perchè non fossi in grado di scrivere o elaborare idee!
    Non ho dimostrato di sapere scrivere? Seriamente?! "Perchè sono un genio". In questo post interamente dedicato alla mia persona ho avuto più attenzioni, più considerazioni di qualsiasi altro articolo , relazione o raccontino che si sia mai scritto! Non ho mai sbagliato niente dal punto di vista formale, ho una conoscenza immensa, sprizzo genialità da tutti i pori. Ricordo un tuo commento (vedere per credere) nel medesimo post in cui "ti commuovevi", in cui "eri commosso e stavi lacrimando", ohh, che fragile..
    Ti dico io come stanno le cose: tu sei solo un gaio omosessuale (fuck the politically correct!) che cerca a tutti i costi di difendere la sua posizione perchè vuole ardentemente toccare con mano quel senso di rivalsa che gli permetterebbe di dare un senso alla propria vita!
    Tuttavia non sei da buttare. E' possibile aggiustarti. Dovresti eliminare quell'urticante libero pensiero che possiedi.

    Per tornare in tema:
    Le immagini rievocano un certo senso di epicità! Non sono del tutto scollegate! Peccato che poi ci tocca leggere il contenuto...

    @SERPICO94 le tue pseudo-storielle non hanno destato l'attenzione di nessuno. Torna a farti le pippe usando un asciugamano bagnato.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Immortalis ()..

  • tu hai problemi seri...io ti ho SNOBBATO. esattamente. Ripeto? SNOBBATO! perché? Perché sei il nulla mischiato col niente e mi reputo fin troppo intelligente per stare a sentire tali nullitá.

    P.s. non ho cercato di farti cacciare dalla redazione, o meglio non solo. Oltre a cercare di farlo ci sono anche riuscito.




    Grazie al mio cucciolino pistolino ex H Vanadium per la firma incredibile <3

    'We Are All Mad Here'

    Se la gente inizia ad odiarti, vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro.
  • Immortalis ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Non sei in grado di scrivere.
    Non hai nessuna buona idea in testa.
    Dare un'impronta mitica al principio è sicuramente un nobile intento, purtroppo non hai saputo creare niente di adatto al tenore della sfera mitica.
    Spieghi troppe cose logicamente, le spieghi male ( le sagome non si portano ..), commetti tantissimi errori e non coinvolgi.
    Il mito deve essere incomunicabile.
    Deve essere enigmatico .
    Il mito si chiama Immortalis. Il mito deve esser Immortalis.
    Solo chi non capisce ciò che hai scritto può, erroneamente, apprezzarlo . Tu fai trasparire fin troppo e per questo, non lo apprezzo !
    Probabilmente non dovrei neanche prendermi la briga di risponderti perché l'autore ti ha altamente, giustamente e intelligentemente snobbato e io in quanto membro di un team mi esporrei fin troppo. E soprattutto mi esporrei per replicare ad uno come te. Il cui nome già dice tutto.Apprezzo il commento dell'utente @xdd che semplicemente ha risposto limitandosi a dire che questo racconto non gli è piaciuto, senza andare oltre. Anche perché non ha tanto senso in quanto il genere letterario di un racconto è soggettivo: ad una persona può piacere e ad un'altra no. Per quanto riguarda le capacità formali è un altro discorso.Purtroppo non sopporto i tuoi insistenti interventi distruttivi ed offensivi. Quindi come noi subiamo la piaga che sei, adesso tu ti subisci il commento sclerotico.
    Finché tu non mostrerai pubblicamente la tua laurea in lettere, o degli attestati che esprimano chiaramente le tue capacità, io continuerò a ripetere che sei l'ultimo essere vivente dell'universo che può permettersi di dire chi è in grado o meno di scrivere. Soprattutto con l'arroganza con cui esponi le tue infondate critiche, che hanno valore pari a zero (e ti sto graziando). Fortunatamente non abbiamo mai avuto l'onore di leggere dei tuoi lavori, mi chiedo a che livello sia la tua scrittura (e talvolta mi rispondo pure: infimo. Altrimenti scriveresti qualcosa per dimostrare quanto dici). Con le tue chiacchiere da portinaia mi ci sciacquo le :nouno: mani. E così fan tutti del resto.
    Se tu pensi di essere una spanna in più a chi male giudichi, ben venga che tu lo dimostri. Non credo che nessuno ti abbia privato della possibilità di farlo (sei liberissimo di farlo in questa sezione, clicca sul collegamento per essere indirizzato), ed inoltre credo che nessuno dei redattori si senta arrivato: ciascuno di noi ha tanto da insegnare e tanto da imparare. E tutti loro, per quanto io li abbia conosciuti, sono abbastanza intelligenti e maturi da accettare critiche e/o consigli. Altrimenti adesso non ricoprirebbero il ruolo che è stato loro assegnato.
    Caro mio, ti vorrei ricordare che probabilmente Serpico non ti avrà colpito con il suo racconto e ci sta pure che sia così; lui, a differenza tua, però, è puntuale, responsabile e svolge il lavoro che gli è stato assegnato. Ed evita di offendere gli altri senza motivo. (Ma anche se ci fosse sarebbe ingiustificabile)
    Diversamente, a noi nessuno delle tue produzioni ha colpito, in quanto non ve n'è alcuna nel forum, ed inoltre tu non sei né puntuale, né responsabile né hai svolto il lavoro assegnatoti all'epoca ed in più offendi con nonchalance chiunque ti capiti a tiro.
    Vorrei solo cercare di comprendere su che basi tu ti permetta di giudicare, offendendo le capacità altrui tra l'altro, se alla fine sei uscito da quel team dopo un'ingloriosa e ripugnante carriera ed una vomitevole uscita a testa bassa.
    Spero che tu capisca che questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte. Cresci.

    N.B. Non vorrei per niente al mondo "sporcare" il racconto discutendo con un inetto come te, per cui ti invito a replicare privatamente. Qualora lo ritenessi opportuno. Diversamente, sarò costretto a segnalarti ad un moderatore che spero si diverta a purgare il thread dai tuoi commenti senza ombra di senso.
    Serpico non snobba il mio commento, fidati, Hahahahah!Forse sei troppo "fresco" o sei totalmente estraneo al fatto che Serpico è colui che mi ha minacciato quando eravamo su Skype affinchè io rinunciassi al mio ruolo da Redattore, forse non sai che Serpico si è rivolto ad Aizen (usando whtats app) per chiedere un mio ban perchè in uno dei suoi primi articoli io ho sacrosantamente demolito la sua "opera", forse non sai che Serpico è colui che in ts, in gilda o attraverso amici-di amici-di amici chiede "mi piace", li elemosina...

    Ti dico io come stanno le cose, ti dico io come funziona il mondo: Persik aveva molti difetti, ma di certo non era stupido. Lui, in primis, si accorse dell'immenso talento che pervadeva il mio animo e decise di prendere nel Team. Gli altri due (Dependencia e Serpico) furono presi soltanto per la loro esperienza in game e per il loro "nome". Fui allontanato perchè ebbi attriti morali con Persik, non di certo perchè non fossi in grado di scrivere o elaborare idee!
    Non ho dimostrato di sapere scrivere? Seriamente?! "Perchè sono un genio". In questo post interamente dedicato alla mia persona ho avuto più attenzioni, più considerazioni di qualsiasi altro articolo , relazione o raccontino che si sia mai scritto! Non ho mai sbagliato niente dal punto di vista formale, ho una conoscenza immensa, sprizzo genialità da tutti i pori. Ricordo un tuo commento (vedere per credere) nel medesimo post in cui "ti commuovevi", in cui "eri commosso e stavi lacrimando", ohh, che fragile..
    Ti dico io come stanno le cose: tu sei solo un gaio omosessuale (fuck the politically correct!) che cerca a tutti i costi di difendere la sua posizione perchè vuole ardentemente toccare con mano quel senso di rivalsa che gli permetterebbe di dare un senso alla propria vita!
    Tuttavia non sei da buttare. E' possibile aggiustarti. Dovresti eliminare quell'urticante libero pensiero che possiedi.

    Per tornare in tema:
    Le immagini rievocano un certo senso di epicità! Non sono del tutto scollegate! Peccato che poi ci tocca leggere il contenuto...

    @SERPICO94 le tue pseudo-storielle non hanno destato l'attenzione di nessuno. Torna a farti le pippe usando un asciugamano bagnato.
    Dependencia tutto nome ed esperienza insomma :cream:



  • Nymos ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Non sei in grado di scrivere.
    Non hai nessuna buona idea in testa.
    Dare un'impronta mitica al principio è sicuramente un nobile intento, purtroppo non hai saputo creare niente di adatto al tenore della sfera mitica.
    Spieghi troppe cose logicamente, le spieghi male ( le sagome non si portano ..), commetti tantissimi errori e non coinvolgi.
    Il mito deve essere incomunicabile.
    Deve essere enigmatico .
    Il mito si chiama Immortalis. Il mito deve esser Immortalis.
    Solo chi non capisce ciò che hai scritto può, erroneamente, apprezzarlo . Tu fai trasparire fin troppo e per questo, non lo apprezzo !
    Probabilmente non dovrei neanche prendermi la briga di risponderti perché l'autore ti ha altamente, giustamente e intelligentemente snobbato e io in quanto membro di un team mi esporrei fin troppo. E soprattutto mi esporrei per replicare ad uno come te. Il cui nome già dice tutto.Apprezzo il commento dell'utente @xdd che semplicemente ha risposto limitandosi a dire che questo racconto non gli è piaciuto, senza andare oltre. Anche perché non ha tanto senso in quanto il genere letterario di un racconto è soggettivo: ad una persona può piacere e ad un'altra no. Per quanto riguarda le capacità formali è un altro discorso.Purtroppo non sopporto i tuoi insistenti interventi distruttivi ed offensivi. Quindi come noi subiamo la piaga che sei, adesso tu ti subisci il commento sclerotico.Finché tu non mostrerai pubblicamente la tua laurea in lettere, o degli attestati che esprimano chiaramente le tue capacità, io continuerò a ripetere che sei l'ultimo essere vivente dell'universo che può permettersi di dire chi è in grado o meno di scrivere. Soprattutto con l'arroganza con cui esponi le tue infondate critiche, che hanno valore pari a zero (e ti sto graziando). Fortunatamente non abbiamo mai avuto l'onore di leggere dei tuoi lavori, mi chiedo a che livello sia la tua scrittura (e talvolta mi rispondo pure: infimo. Altrimenti scriveresti qualcosa per dimostrare quanto dici). Con le tue chiacchiere da portinaia mi ci sciacquo le :nouno: mani. E così fan tutti del resto.
    Se tu pensi di essere una spanna in più a chi male giudichi, ben venga che tu lo dimostri. Non credo che nessuno ti abbia privato della possibilità di farlo (sei liberissimo di farlo in questa sezione, clicca sul collegamento per essere indirizzato), ed inoltre credo che nessuno dei redattori si senta arrivato: ciascuno di noi ha tanto da insegnare e tanto da imparare. E tutti loro, per quanto io li abbia conosciuti, sono abbastanza intelligenti e maturi da accettare critiche e/o consigli. Altrimenti adesso non ricoprirebbero il ruolo che è stato loro assegnato.
    Caro mio, ti vorrei ricordare che probabilmente Serpico non ti avrà colpito con il suo racconto e ci sta pure che sia così; lui, a differenza tua, però, è puntuale, responsabile e svolge il lavoro che gli è stato assegnato. Ed evita di offendere gli altri senza motivo. (Ma anche se ci fosse sarebbe ingiustificabile)
    Diversamente, a noi nessuno delle tue produzioni ha colpito, in quanto non ve n'è alcuna nel forum, ed inoltre tu non sei né puntuale, né responsabile né hai svolto il lavoro assegnatoti all'epoca ed in più offendi con nonchalance chiunque ti capiti a tiro.
    Vorrei solo cercare di comprendere su che basi tu ti permetta di giudicare, offendendo le capacità altrui tra l'altro, se alla fine sei uscito da quel team dopo un'ingloriosa e ripugnante carriera ed una vomitevole uscita a testa bassa.
    Spero che tu capisca che questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte. Cresci.

    N.B. Non vorrei per niente al mondo "sporcare" il racconto discutendo con un inetto come te, per cui ti invito a replicare privatamente. Qualora lo ritenessi opportuno. Diversamente, sarò costretto a segnalarti ad un moderatore che spero si diverta a purgare il thread dai tuoi commenti senza ombra di senso.
    Serpico non snobba il mio commento, fidati, Hahahahah!Forse sei troppo "fresco" o sei totalmente estraneo al fatto che Serpico è colui che mi ha minacciato quando eravamo su Skype affinchè io rinunciassi al mio ruolo da Redattore, forse non sai che Serpico si è rivolto ad Aizen (usando whtats app) per chiedere un mio ban perchè in uno dei suoi primi articoli io ho sacrosantamente demolito la sua "opera", forse non sai che Serpico è colui che in ts, in gilda o attraverso amici-di amici-di amici chiede "mi piace", li elemosina...
    Ti dico io come stanno le cose, ti dico io come funziona il mondo: Persik aveva molti difetti, ma di certo non era stupido. Lui, in primis, si accorse dell'immenso talento che pervadeva il mio animo e decise di prendere nel Team. Gli altri due (Dependencia e Serpico) furono presi soltanto per la loro esperienza in game e per il loro "nome". Fui allontanato perchè ebbi attriti morali con Persik, non di certo perchè non fossi in grado di scrivere o elaborare idee!
    Non ho dimostrato di sapere scrivere? Seriamente?! "Perchè sono un genio". In questo post interamente dedicato alla mia persona ho avuto più attenzioni, più considerazioni di qualsiasi altro articolo , relazione o raccontino che si sia mai scritto! Non ho mai sbagliato niente dal punto di vista formale, ho una conoscenza immensa, sprizzo genialità da tutti i pori. Ricordo un tuo commento (vedere per credere) nel medesimo post in cui "ti commuovevi", in cui "eri commosso e stavi lacrimando", ohh, che fragile..
    Ti dico io come stanno le cose: tu sei solo un gaio omosessuale (fuck the politically correct!) che cerca a tutti i costi di difendere la sua posizione perchè vuole ardentemente toccare con mano quel senso di rivalsa che gli permetterebbe di dare un senso alla propria vita!
    Tuttavia non sei da buttare. E' possibile aggiustarti. Dovresti eliminare quell'urticante libero pensiero che possiedi.

    Per tornare in tema:
    Le immagini rievocano un certo senso di epicità! Non sono del tutto scollegate! Peccato che poi ci tocca leggere il contenuto...

    @SERPICO94 le tue pseudo-storielle non hanno destato l'attenzione di nessuno. Torna a farti le pippe usando un asciugamano bagnato.
    Dependencia tutto nome ed esperienza insomma :cream:
    Ovvio ! E poi anche perchè era ed è l'unica femmina (ci sono anche altre femmine, ma solo nell'animo! niente di ufficiale! hahah) in team e un po' di scena la dovevano pur fare!
  • Immortalis ha scritto:

    Nymos ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Prodigio ha scritto:

    Immortalis ha scritto:

    Non sei in grado di scrivere.
    Non hai nessuna buona idea in testa.
    Dare un'impronta mitica al principio è sicuramente un nobile intento, purtroppo non hai saputo creare niente di adatto al tenore della sfera mitica.
    Spieghi troppe cose logicamente, le spieghi male ( le sagome non si portano ..), commetti tantissimi errori e non coinvolgi.
    Il mito deve essere incomunicabile.
    Deve essere enigmatico .
    Il mito si chiama Immortalis. Il mito deve esser Immortalis.
    Solo chi non capisce ciò che hai scritto può, erroneamente, apprezzarlo . Tu fai trasparire fin troppo e per questo, non lo apprezzo !
    Probabilmente non dovrei neanche prendermi la briga di risponderti perché l'autore ti ha altamente, giustamente e intelligentemente snobbato e io in quanto membro di un team mi esporrei fin troppo. E soprattutto mi esporrei per replicare ad uno come te. Il cui nome già dice tutto.Apprezzo il commento dell'utente @xdd che semplicemente ha risposto limitandosi a dire che questo racconto non gli è piaciuto, senza andare oltre. Anche perché non ha tanto senso in quanto il genere letterario di un racconto è soggettivo: ad una persona può piacere e ad un'altra no. Per quanto riguarda le capacità formali è un altro discorso.Purtroppo non sopporto i tuoi insistenti interventi distruttivi ed offensivi. Quindi come noi subiamo la piaga che sei, adesso tu ti subisci il commento sclerotico.Finché tu non mostrerai pubblicamente la tua laurea in lettere, o degli attestati che esprimano chiaramente le tue capacità, io continuerò a ripetere che sei l'ultimo essere vivente dell'universo che può permettersi di dire chi è in grado o meno di scrivere. Soprattutto con l'arroganza con cui esponi le tue infondate critiche, che hanno valore pari a zero (e ti sto graziando). Fortunatamente non abbiamo mai avuto l'onore di leggere dei tuoi lavori, mi chiedo a che livello sia la tua scrittura (e talvolta mi rispondo pure: infimo. Altrimenti scriveresti qualcosa per dimostrare quanto dici). Con le tue chiacchiere da portinaia mi ci sciacquo le :nouno: mani. E così fan tutti del resto.Se tu pensi di essere una spanna in più a chi male giudichi, ben venga che tu lo dimostri. Non credo che nessuno ti abbia privato della possibilità di farlo (sei liberissimo di farlo in questa sezione, clicca sul collegamento per essere indirizzato), ed inoltre credo che nessuno dei redattori si senta arrivato: ciascuno di noi ha tanto da insegnare e tanto da imparare. E tutti loro, per quanto io li abbia conosciuti, sono abbastanza intelligenti e maturi da accettare critiche e/o consigli. Altrimenti adesso non ricoprirebbero il ruolo che è stato loro assegnato.
    Caro mio, ti vorrei ricordare che probabilmente Serpico non ti avrà colpito con il suo racconto e ci sta pure che sia così; lui, a differenza tua, però, è puntuale, responsabile e svolge il lavoro che gli è stato assegnato. Ed evita di offendere gli altri senza motivo. (Ma anche se ci fosse sarebbe ingiustificabile)
    Diversamente, a noi nessuno delle tue produzioni ha colpito, in quanto non ve n'è alcuna nel forum, ed inoltre tu non sei né puntuale, né responsabile né hai svolto il lavoro assegnatoti all'epoca ed in più offendi con nonchalance chiunque ti capiti a tiro.
    Vorrei solo cercare di comprendere su che basi tu ti permetta di giudicare, offendendo le capacità altrui tra l'altro, se alla fine sei uscito da quel team dopo un'ingloriosa e ripugnante carriera ed una vomitevole uscita a testa bassa.
    Spero che tu capisca che questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte. Cresci.

    N.B. Non vorrei per niente al mondo "sporcare" il racconto discutendo con un inetto come te, per cui ti invito a replicare privatamente. Qualora lo ritenessi opportuno. Diversamente, sarò costretto a segnalarti ad un moderatore che spero si diverta a purgare il thread dai tuoi commenti senza ombra di senso.
    Serpico non snobba il mio commento, fidati, Hahahahah!Forse sei troppo "fresco" o sei totalmente estraneo al fatto che Serpico è colui che mi ha minacciato quando eravamo su Skype affinchè io rinunciassi al mio ruolo da Redattore, forse non sai che Serpico si è rivolto ad Aizen (usando whtats app) per chiedere un mio ban perchè in uno dei suoi primi articoli io ho sacrosantamente demolito la sua "opera", forse non sai che Serpico è colui che in ts, in gilda o attraverso amici-di amici-di amici chiede "mi piace", li elemosina...Ti dico io come stanno le cose, ti dico io come funziona il mondo: Persik aveva molti difetti, ma di certo non era stupido. Lui, in primis, si accorse dell'immenso talento che pervadeva il mio animo e decise di prendere nel Team. Gli altri due (Dependencia e Serpico) furono presi soltanto per la loro esperienza in game e per il loro "nome". Fui allontanato perchè ebbi attriti morali con Persik, non di certo perchè non fossi in grado di scrivere o elaborare idee!
    Non ho dimostrato di sapere scrivere? Seriamente?! "Perchè sono un genio". In questo post interamente dedicato alla mia persona ho avuto più attenzioni, più considerazioni di qualsiasi altro articolo , relazione o raccontino che si sia mai scritto! Non ho mai sbagliato niente dal punto di vista formale, ho una conoscenza immensa, sprizzo genialità da tutti i pori. Ricordo un tuo commento (vedere per credere) nel medesimo post in cui "ti commuovevi", in cui "eri commosso e stavi lacrimando", ohh, che fragile..
    Ti dico io come stanno le cose: tu sei solo un gaio omosessuale (fuck the politically correct!) che cerca a tutti i costi di difendere la sua posizione perchè vuole ardentemente toccare con mano quel senso di rivalsa che gli permetterebbe di dare un senso alla propria vita!
    Tuttavia non sei da buttare. E' possibile aggiustarti. Dovresti eliminare quell'urticante libero pensiero che possiedi.

    Per tornare in tema:
    Le immagini rievocano un certo senso di epicità! Non sono del tutto scollegate! Peccato che poi ci tocca leggere il contenuto...

    @SERPICO94 le tue pseudo-storielle non hanno destato l'attenzione di nessuno. Torna a farti le pippe usando un asciugamano bagnato.
    Dependencia tutto nome ed esperienza insomma :cream:
    Ovvio ! E poi anche perchè era ed è l'unica femmina (ci sono anche altre femmine, ma solo nell'animo! niente di ufficiale! hahah) in team e un po' di scena la dovevano pur fare!
    è un modo per dire che 3/4 di server non sa nemmeno chi sia e di esperienza immagino ne ha ben poca.



  • [SMOD]Morgana ha scritto:

    [CoMa]Aizen ha scritto:

    In questa community, in questo forum, si porta rispetto. A tutti. Mi sono stancato di ripeterlo.
    @Immortalis, dato che il precedente ban di 30 giorni a quanto pare non è servito, mi auguro che i prossimi 60 giorni possano indurti a riflettere.
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Mostra spoiler
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Mostra spoiler
    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Mostra spoiler
    OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    Adesso l'ho letto, bravo!!!
    Original Revived Member =)