Temi pungenti BZZZ

  • RELAZIONE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

  • Temi pungenti BZZZ

    Mercoledì 15 Febbraio 2017



    Temi pungenti BZZZ


    Oggi mi sento una zanzara, quindi toccherò temi pungenti. :crazy:

    Ahhh, ora mi sento meglio! Detta questa direi che siamo nel bel mezzo del VIII Torneo Tra Gilde (woooo :bumyo: ) quindi mi sembra ovvio che parleremo di questo. Come sempre il mio primo pensiero quando scrivo è sentire il vostro, quindi ormai sapete come funziona: leggete e rispondete con la massima sincerità. Iniziamo!


    • LE GILDE: Per prima cosa voglio dare il mio parere personale in merito a ciò che ho visto, già vi dico che sarò ironico quindi non piangete plis.

      SpeedLegends: Notevoli, per essere una gilda dove i livelli 140 si contano sulle dita di una mano si sono dati molto da fare, hanno avuto coraggio e si sono misurati con i migliori, pur prendendo le legnate peggiori :love: . Se anche voi come me avete tenuto gli occhi aperti, vi sarete sicuramente resi conto che ci sono elementi destinati a diventare veramente forti (sempre se faranno le missioni del biologo ovvio). ;)
      #NONMOLLATELEGGENDE.

      Stralend: Ce la stanno mettendo proprio tutta per non deludere le aspettative. PG con un buonissimo equip, si sono tuffati a capofitto nel mare delle armi/armature 130 conquistando come risultato un ottima pesca. Sinceramente però (e non sono l'unico a pensarlo) possono fare mooolto di più! :) Il loro punto debole, almeno a parere mio, la compattezza e la coesione.
      #FATECISOGNARE.

      Crown: Qui c'è da sbizzarrirsi sul serio. asd Capeggiati da Skaley ("Boris L'Animale") e fondati da pochissimo, stanno già facendo tremare i sederini di tutte le gilde del server! Ottima prestazione contro i Kill, personalmente la mia guerra preferita. Odiati e criticati fin dove l'occhio può vedere e l'orecchio può sentire, vanno comunque dritti per la loro strada puntando lontano, anzi lontanissimo! Forse anche fino in cina. :rofl:
      #TRASGRESSIVI.

      KillEmAll: Dominatori indiscussi del torneo da ormai centinaia di migliaia di ere geologiche e storiche della vita, devono assolutamente riuscire a difendere questo titolo, ma la domande che mi sorge è: ce la faranno? :cream: Ottimi equipaggiamenti e la loro forte unione come gruppo sono come sempre le loro armi migliori, chissà se basteranno a garantire loro la vittoria. (PS. BUFFAMIPLS ha dato veramente prova di essere pericoloso, fate attenzione amici).
      #CAPICLASSE.

      Madness: Casa dolce casa. A parere mio i favoriti per il titolo. La banda di Serpico94l rispecchia in lui la sua natura di alti e bassi, passando da prestazioni da fare venire la pelle d'oca (Madness vs Renegades), a prestazioni che hanno lasciato l'amaro in bocca al team, per le troppe kill subite (Madness vs Stralend). Gli ostacoli sono tanti ancora, sicuramente indispensabile sarà migliorare la coordinazione e l'intesa sui target, forza amici! :love:
      #FAVOREGGIATI.

      Renegades: Partiti decisamente fiacchi, da loro noi viziati player di Bamboomt2 pretendiamo decisamente di più :cursing: . Forza ragazzi, tirate fuori gli artigli! Siete per lo più giocatori della vecchia scuola, sono sicuro che l'esperienza acquisita negli anni possa darvi una grande mano a soggiogare questi giovincelli. Sharpay penalizzato fortemente dal nerf dei ventagli e PG utilizzati da terze persone hanno contribuito a questa situazione. Dateci dentroooo old school! *y0*
      #OLDSCHOOL.
    • GLI ITEM OSSO: Un ultimo pensiero riguardante l'utilizzo degli item osso. Trovo questi item che, come ben sapete, danno una notevole % di danni medi e abilità poco corretti nei confronti di chi non li ha. Questo perché (dato che sono presenti in numero limitato e solo poche persone ne possono beneficiare) va a discapito dell'equilibrio generale che alimenta la competizione in guerra. Inoltre, tutti conoscono il supremo e leggendario bracciale di Captivity; un bracciale che rende praticamente immortale il suo utilizzatore dovrebbe, a mio avviso, essere rimosso quanto prima. :nouno:
    Arrivati alla conclusione vi domando: cosa ne pensate di tutto ciò?
    Scrivete il vostro pensiero, un saluto.
    :thumbsup:

    Dottore94
  • Dottore94 ha scritto:

    SpeedLegends: Notevoli, per essere una gilda dove i livelli 140 si contano sulle dita di una mano si sono dati molto da fare, hanno avuto coraggio e si sono misurati con i migliori, pur prendendo le legnate peggiori . Se anche voi come me avete tenuto gli occhi aperti, vi sarete sicuramente resi conto che ci sono elementi destinati a diventare veramente forti (sempre se faranno le missioni del biologo ovvio).
    #NONMOLLATELEGGENDE.
    quella persona ha fatto le miss biologo aahahahha vada a vedere asd asd asd


    come sempre articolo top :thumbsup: :thumbsup:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da pepsicola94 ()..

  • I contenuti sono fantastici. Traspare tantissimo, purtroppo, il tuo pensiero in dei punti dove non dovrebbe. Secondo me l'unico problema è che hai tantissime informazioni ma organizzate piuttosto male.
    Nel complesso più che sufficiente in quanto il tuo scopo è creare una mega discussione, e con questi elementi ci riuscirai senz'altro. Se ti va di applicare delle migliorie, segui i miei consigli! <3



    “Siamo angeli che cercano un sorriso.”
    - Pino Daniele
  • Prodigio ha scritto:

    I contenuti sono fantastici. Traspare tantissimo, purtroppo, il tuo pensiero in dei punti dove non dovrebbe. Secondo me l'unico problema è che hai tantissime informazioni ma organizzate piuttosto male.
    Nel complesso più che sufficiente in quanto il tuo scopo è creare una mega discussione, e con questi elementi ci riuscirai senz'altro. Se ti va di applicare delle migliorie, segui i miei consigli!
    Consigli e critiche sempre ben accette :) lo scopo era aggiornare chi non è al corrente per quanto riguarda il discorso torneo e al tempo stesso motivare le gilde a fare di più e di più ancora. :) (anche creare discussioni di un certo livello ahaha).
  • Onestamente speravo fossi più pungente :P , quando ho cominciato a leggere che dicevi di esserlo e parlavi delle gilde del torneo... :winghy: :winghy: :winghy: Stavo andando a preparare il popcorn asd asd asd


    Che dire... Le gilde mi hanno sopreso quasi tutte! Molte possono migliorare molto e sono sicuro che lo faranno!
    Per quanto riguarda gli item osso gli lascerei in game, certo con la possibilità di reperirli in game e magari mettergli una "limitazione" facendo in modo che ogni volta che lo indossi devi tenerlo per minimo un minuto, ma non sta a me decidere come sistemarlo :P

    Per il resto, articolo carino ma...
    Sii più pungente la prossima volta xD
  • Dottore94 ha scritto:

    Mercoledì 15 Febbraio 2017




    • SpeedLegends: Notevoli, per essere una gilda dove i livelli 140 si contano sulle dita di una mano si sono dati molto da fare, hanno avuto coraggio e si sono misurati con i migliori, pur prendendo le legnate peggiori :love: . Se anche voi come me avete tenuto gli occhi aperti, vi sarete sicuramente resi conto che ci sono elementi destinati a diventare veramente forti (sempre se faranno le missioni del biologo ovvio). ;)
      #NONMOLLATELEGGENDE.




    Per Gli altri.
    @SpeedLegend perdonami era doverosa questa ahhahhaha <3
  • Dottore94 ha scritto:




    leggete e rispondete con la massima sincerità. Iniziamo



    Scrivete il vostro pensiero, un saluto. :thumbsup:

    Dottore94
    @Oxhatres.
    Poi un conto è l'ironia ( che apprezzo sempre ), un conto è la presunzione, sono due cose diverse caro emilien.
    Poi oh, parere mio. Magari vedo io solo questa cosa quindi sti gran ca22i, ma se mi chiede di esprimere un parere, lo esprimo.
    Cercavo il tuo sorriso in quello delle altre persone, ma qua nessuno mi sorride come lo facevi tu, per ricordarti non mi serve una canzone, sono un supereroe, combatterò per noi ma lo farò quaggiù.
    G <3

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da StrangeFolk ()..

  • Oxhatres ha scritto:

    Dottore94 ha scritto:

    Mercoledì 15 Febbraio 2017




    • SpeedLegends: Notevoli, per essere una gilda dove i livelli 140 si contano sulle dita di una mano si sono dati molto da fare, hanno avuto coraggio e si sono misurati con i migliori, pur prendendo le legnate peggiori :love: . Se anche voi come me avete tenuto gli occhi aperti, vi sarete sicuramente resi conto che ci sono elementi destinati a diventare veramente forti (sempre se faranno le missioni del biologo ovvio). ;)
      #NONMOLLATELEGGENDE.

    Per Gli altri.
    @SpeedLegend perdonami era doverosa questa ahhahhaha <3
    Non ho mai specificato per chi... Coff coff


    "Il Tuo Destino Lo Ridurrò In Cenere!"
  • StrangeFolk ha scritto:

    Dottore94 ha scritto:

    leggete e rispondete con la massima sincerità. Iniziamo



    Scrivete il vostro pensiero, un saluto. :thumbsup:

    Dottore94
    @Oxhatres.Poi un conto è l'ironia ( che apprezzo sempre ), un conto è la presunzione, sono due cose diverse caro emilien.
    Poi oh, parere mio. Magari vedo io solo questa cosa quindi sti gran ca22i, ma se mi chiede di esprimere un parere, lo esprimo.
    ti amo quando fai la mestruata :* :* :*
  • Autovelox ha scritto:

    SirKaptivity ha scritto:

    Dottore94 ha scritto:

    Inoltre, tutti conoscono il supremo e leggendario bracciale di Captivity; un bracciale che rende praticamente immortale il suo utilizzatore dovrebbe, a mio avviso, essere rimosso quanto prima.
    Cry :beffard: :beffard: :beffard: :beffard: :beffard: :beffard: :beffard: :beffard:
    Io non lo conosco questo bracciale ?( :cream:
    Bracciale Osso di Drago <----- se non sbaglio